Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » incinta

Cerca incinta nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 109 barzellette. Pagina 1 di 6: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Qual´è il dilemma di una donna incinta con una valigia?

risposta:
Parto o non parto?

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Una signora è nell'anticamera dell'ospedale, aspettando di farsi visitare dal medico.Ad un tratto vede uscire di corsa dalla stanza una suora, urlando, visibilmente terrorizzata.Subito dopo il dottore si affaccia alla porta e fa segno alla signora di entrare. -"Mi dica dottore, cosa ha diagnosticato a quella suora?Qualcosa di grave?"-"Oh no, le ho solo detto che è incinta!"-"Incinta?La suora è incinta?"esclama sbigottita la signora.-"Ma no.Certamente no-risponde il dottore-era solo per farle passare il singhiozzo!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Scatola di piselli scoppia in un supermercato: cinque donne rimangono incinta

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Cosa dice una bionda se si ritrova incinta?

risposta:
. sara' mio?

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Che differenza c'è tra una donna incinta e una torta tirata in faccia?

risposta:
Nessuna... Tutti e due sono scherzi del cazzo

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Hilary Clinton va dal ginecologo, il quale le annuncia che è incinta. Hillary, uscita dallo studio, telefona immediatamente al marito nella Stanza Ovale. Appena Bill risponde, gli fa 'Non ci posso credere! Sono incinta! Mi hai messa incinta!!' Dall'altra parte, silenzio. 'Non mi hai sentito, maledetto bastardo? Ho detto che sono incinta!' Esitante, Bill chiede 'Ehm... con chi parlo?' (Alberto - 12/10/99)

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » differenze

una donna incinta e un arrosto bruciato?

risposta

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » differenze

Che differenza c'è tra una donna incinta e una torta in faccia?

risposta

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Hillary Clinton va dal ginecologo per un controllo periodico. Il medico la visita e si complimenta: è incinta. Hillary è infuriata ma deve arrendersi all'evidenza: è incinta di due mesi! Torna a casa furibonda e telefona subito al marito, sulla linea diretta. Risponde il Presidente in persona. "Brutto bastardo" inveisce la First Lady, "Mi hai messa incinta..!". I patti erano chiari e dovevi stare attento, perché sai che non posso prendere la pillola..!! Bill resta in silenzio. "Allora,.. hai capito o no, brutto bastardo che sono incinta..?!?" Finalmente il Presidente risponde: "Mah,...ma chi parla?!".

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Non si può ottenere un bambino in un mese mettendo incinte nove donne

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Io ho un amico così prigro, ma così pigro, che ha sposato una donna incinta

Gino Bramieri

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Papa', mi devi dare 5 milioni perché ho messo incinta una ragazza". Secondo figlio: "Papa', mi devi dare 5 milioni perché ho messo incinta una ragazza". Arriva la figlia: "Papà sono incinta". "Oh finalmente si incassa!"

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Mentre sta entrando nell'anticamera del dott Rossi, vede una suora uscire correndo come una pazza con le mani nei capelli. "Dottore ma che cosa è successo al quella suora?" "Niente gli ho solo detto che era incinta" "Incinta?" "Si ma era solo per fargli passare un brutto singhiozzo!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dove vai in vacanza? Non lo so, due anni fa sono andato in montagna e mia moglie è rimasta incinta, l'anno scorso sono andato al mare e mia moglie è rimasta incinta. Quest'anno vado al lago, ma mia moglie viene con me.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino, sei anni, chiede alla mamma: "Mamma, quando una si sposa rimane incinta..? - "No, caro..Non basta sposarsi per restare incinta" "Beh..!" - insiste il piccino - "Come lo si diventa allora..?" - "E' una cosa lunga a spiegare..." - risponde la mamma un po' imbarazzata - e Pierino, con aria furbesca: "Non lo sai eh...?" -

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Chi è il padre: pierino è accusato di aver messo incinta la sua maestra dell'elementari. Durante l'arringa il suo avvocato difensore lo prende in braccio e lo mette in piedi su di un tavolo, tirandogli giù i calzoni esclama: Può un bambino della sua età mettere incinta una donna? Pierino sottovoce: piano avvocato se mi tocca così di sicuro perdiamo la causa.

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

"Sono incinta di otto mesi di una femmina. Devo smettere di prendere la pillola?" "No, se non vuole che resti incinta anche la bambina".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un contadino decide di fare montare la scrofa per avere nuovi porcellini per il proprio allevamento. Ma la scrofa non riesce a rimanere incinta e cosi' decide di rivolgersi ad un contadino che abita vicino a lui. Questi gli consiglia: "Guarda, io ho un maiale che è veramente potente, la fai montare dal mio maiale e mi dai un terzo dei maiali che nascono. Domani mattina alle tre precise, carichi la scrofa sul furgone, la porti qui e la facciamo montare". "Ma da che cosa capisco che la scrofa è rimasta incinta?". "E' semplice: il giorno dopo la monta se la tua scrofa mangia le ghiande vuol dire che è incinta, se non le mangia, la ricarichi sul furgone e vieni da me un'altra volta". La mattina dopo il contadino carica la scrofa sul furgone, la porta dal suo collega che la fa montare dal maiale. Dopo un'ora di monta continua, il contadino si ricarica la scrofa e se la riporta a casa. Il mattino dopo si alza presto per veder se la scrofa mangia le ghiande. Zero. Ricarica la scrofa e ricomincia da capo la trafila, ma il risultato non cambia. E cosi' per vari giorni. Una mattina il contadino non riesce ad alzarsi perché non sta bene e chiede alla moglie: "Vai a vedere tu se la scrofa mangia le ghiande". Lei va e gli risponde: "Non so se ha mangiato le ghiande, ma è sul furgone che ti aspetta".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una giovane coppia di sposi ha dei problemi ad avere un figlio, per cui si reca dal dottore il quale alla fine della visita dice loro che sono possibili tre tipi di intervento chirurgico da fare alla moglie e consiglia quello più semplice. La coppia accetta e l'intervento viene effettuato, ma tre mesi dopo la coppia ritorna dal dottore asserendo che nulla è cambiato: la donna non riesce a rimanere incinta. Il dottore allora consiglia l'intervento di media complessità e la coppia accetta. Ma anche dopo tale intervento la donna non riesce a rimanere incinta per cui torna dal dottore che non può fare altro che consigliare l'intervento più complesso. Questa volta dopo l'intervento la donna rimane incinta. Piena di gioia la giovane sposa torna dal dottore per la normale visita di controllo durante la gravidanza e chiede al dottore: "Finalmente, dottore, sono molto felice di questo terzo intervento. Ma, mi dica, in cosa consisteva? Infatti i primi due non sono stati tanto pesanti, ma dopo il terzo sono stata male per diverse settimane!". E il dottore: "Vede, signora, poiche' le prime due operazioni standard sono fallite, ho sospettato che fosse il vostro metodo e non la vostra abilità ad avere dei problemi, per cui ho fatto una connessione fra la vostra gola e il vostro utero...!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dottore, bisogna fare una cura lunga per restare incinta? No, bastano solo...15-20 centimetri.


◄ indietro
1 2 3 4 5 6

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:12 20 062024 fbotz1