Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » leggero
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 184 frasi d'amore. Pagina 7 di 10: dalla 121a posizione alla 140a.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
A mio nonno
Non mi resta che scrivere, parlarti non mi è più possibile.
Leggere ciò che scrivo non ti è piu consentito, ma non mi resta che scrivere.
In cuor tuo hai sempre saputo l'immenso amore e la profonda stima che ho sempre nutrito nei tuoi confronti ma ciò che desidero più al mondo è poterti parlare un'ultima volta e stringerti forte come non l'ho mai fatto.
Ti direi quanto ti voglio bene, quanto mi manchi e quanto avrei voluto che restassi ancora con me.
Sono orgoglioso della persona che sei sempre stato.
Spero di imparare ad essere come te.
Ti voglio bene, ciao nonno.
segnalata da Daniele domenica 3 gennaio 2016
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Noi cucciolotti
Anche a me la morte non intreressa per questo....urlo e gioisco dicendo:
si....può....fare....
Tato figo e Tatina sexy
Amore Non vedo l'ora!!!!
Uau Uau Uau....
scusa ero un po'giu....ma quanto ti sento sto meglio.
Adesso è tanto che non ci parliamo ed è un bel po'pesa come situazione....oggi sono sTato ;-D in biblioteca e non sono riuscito a leggere(eppure di libri ce ne sono tanti ;-DDD )....Intendevo leggerti....
Buon onomastico per domani Agnese L. Amore mio tuo Fabio P.
segnalata da Happy cucci domenica 20 gennaio 2008
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
L'attesa
Dolce Jasmine tu sei come l'aria,
vorticosa e leggera, che non si posa.
Sei come l'ape che vola di fiore in fiore,
nei prati, sui gigli e sulle rose.
ed io son quì ad aspettare per ore
il tuo ritorno e un tuo sorriso,
su quel tuo viso che forse mi inganna,
ma che vorrei tanto sfiorare.
segnalata da Dino mercoledì 24 settembre 2003
voti: 25; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Malinconia d'amore
Mi assale improvvisamente, la mia solitudine la chiama per tenermi compagnia e lei, in punta di piedi, mi è già accanto.
Un passo silenzioso, una lacrima nascosta, un pensiero fisso, un sospiro......
Nostalgia assassina, rende soffocanti anche i ricordi migliori, voglia che s'insinua, che incatena mente e corpo, li affascina, non li lascia liberi finchè non incontrano lei.....
Desiderio struggente di sussulti, fremiti e brividi che solo lei può destare.
E basta un leggero soffio per volare, catturare quello sguardo sognato, librarsi in un cielo di colori e nuvole, avvertire rapito i battiti che solo quella voce sa destare, lasciarsi plasmare da quelle mani tanto agognate.....
E' un'attimo e mi ritrovo a piangere :
La tristezza risveglia l'inquietudine, per un'attimo dileguata da immagini e fantasie.
Risveglia la malinconia, ed io costretto a renderle grazie di esistere, perchè figlia di colei che amo.
segnalata da Gianluca mercoledì 5 novembre 2003
voti: 12; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Volo di farfalla
Mi emozioni sempre, da ogni tua parola che dolce, spensierata a volte infuocata, esce dalle tue labbra... ricopri di pioggia d' emozioni il mio tempo e cammino su un tappeto allegro di foglie colorate che dipingono il mio sentiero di uomo innamorato.
Porgimi la tua bocca, deliziosa, da baciare. Porgimi il tuo volto liscio e caldo da coccolare. Annegami dentro i tuoi occhi, placidi e profondi, stringimi con le tue mani morbide e respira e riposa nel mio amore.
Appassionami accendendomi delle fiamme del tuo cuore d'estate. Amami con l'amore che hai, con l'amore che dai, con ciò che sei... splendida creatura. Danza amore… danza con me... quella melodia che odi nel sottofondo, nel riverbero delle giornate che passano lente, troppo lente… senza te. Danza appoggiata a me… alle onde dei miei sospiri e prendi il cielo con le mani, volando più in alto degli aquiloni. Sei la luce della luna che dolce mi rischiara... sei l'impetuoso vento che soffia su i miei capelli... sei la ninfea che pattina sulle sponde ghiacciate dei miei occhi, mentre sogno. Amo te… davvero… anche senza certezza... ti amo... mia commozione... mia tenerezza. Amo te… tramonto caldo d'autunno... Amo te... inebriante profumo d'amore...
Amo te… spirito ribelle. Amo in te... la donna... amo in te la forza e la dolcezza... amo in te le tessere che fabbrichi per comporre il tuo mosaico di vetro e sabbia, di fiori e di acqua... di luce e colori... Amo te nella debolezza e nella sicurezza... di esistere... Amo in te… sopratutto... te.
E piango e rido e sono finalmente felice, grazie amore mio. Questa lettera è per te, vorrei che fosse leggera come una nuvola.
Vorrei che il mio amore sciogliesse la distanza e che la pioggia che cade addosso fosse l’acqua che spegne la mia sete di te. Con questa lettera vorrei donarti un pensiero, un sorriso, vorrei dirti grazie per tutto quello che hai fatto per me. A te che mi hai regalato un’emozione, cosi forte che ho avuto persino un po' paura ad aprire il mio cuore, eppure l'ho fatto, non ho esitato, forse perché ho capito che era bello lasciarsi cullare dalle tue dolci parole. Permettere che i miei sentimenti volassero liberi nell'aria per giungere fino a te. E cosi ho fatto, ho schiuso le mie ali di farfalla e mi sono posato su di te mio piccolo fiore. Da quel momento ho capito che quell'emozione non mi avrebbe più abbandonato. Mai più.
segnalata da Gianluca venerdì 5 marzo 2004
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Scritta in un momento di sconforto.
Mi sento come un libro con tutte le pagine bianche.
Potrei raccontare tante cose, far vivere emozioni indelebili,
riuscirei ad alleviare la solitudine di qualcuno, e quel qualcuno sei tu,
farei riflettere sulla bellezza della vita e di quanto sia importante essere felici,
felici con la propria anima, felici con il mondo.
Ma rimango un libro vuoto,
e a dispetto di una bella copertina,
nessuno ha voglia di scriverci dentro due righe,
sono solamente un bel libro vuoto, che nessuno leggera` mai,
una cosa inutile.
segnalata da Mario32 sabato 25 maggio 2002
voti: 19; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ci sono momenti nella nostra vita attraversati da carezze di luce...carezze che sono in grado d'illuminare anche il grigio più cupo generato dalla tristezza e dalla rabbia.
Oggi un angelo ha assunto le sembianze di un signore anziano che camminava lento sulla mia strada...stringeva tra le mani il filo tessuto dalla vita in tanti anni di sorrisi e di lacrime. Non sò chi lui sia nè se mai lo rivedrò, ma sò che le sue parole, la sua serenità e la saggezza con la quale le ha pronunciate, hanno riaperto nel mio cuore un cancello che credevo ormai chiuso e arrugginito.
Penso a quell'istante interminabile, al suo passo incerto, alle sue mani bianche e leggere, al suo viso sereno e consapevole, solcato dalle emozioni che solo il vivere può dare...e penso ad uno sguardo limpido: occhi chiari e solenni avvolti dalla fierezza malinconica di un viaggiatore che sta per raggiungere la sua meta dopo giorni e giorni d'instancabile cammino.
La parole di quell'angelo bianco risuonano ancora nella mia incredulità con la stessa dolcezza di un alito di vento che ti accarezza il volto in un tramonto d'autunno...
Dopo aver accolto le mie mani nelle sue, mi ha rivelato che quella nella quale volo è una battaglia dura da combattere... è un sorriso di un istante...è una lacrima che sembra durare un'eternità... è la solitudine del presente... è la malinconia dei ricordi... è la paura dei giorni che verranno... è la gioia di rivolgere il proprio grido alla luna... è la serenità dell'abbraccio delle persone che ami... è lo sguardo dell'Amore che ti ha rubato il cuore... è la certezza di sapere che Qualcuno cammina insieme a te...è la fedeltà di un amico che attende solo una tua carezza per abbandonare il suo muso peloso tra le tue mani e trasmetterti l'immenso bene che prova per te... è la parola dolce di un'anima che ti conosce e che condivide assieme a te parte del tuo viaggio...è un sogno che sfida il destino per essere realizzato...è un bimbo innocente da difendere...è....è tanto...è tutto....è la VITA.
Grazie dolce angelo dal volto solcato dalle emozioni....chiunque tu sia, grazie di cuore.
segnalata da Aquila Nel Vento sabato 27 novembre 2004
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Come promesso oggi sono passato....non sò più il rischio che corro....ma ci tengo troppo a te e provo lo stesso....spero che qualcuno ti faccia avere i video musicali e non che ti ho mandato e che ti mando con il programma di condivisione....non ti preoccupare e tutto legale(..oddio spero...)si insomma l'importante e non trarne profitto che danneggi economicamente....le dediche,i messaggi e i disegni sono "inediti".Hai visto l'ultimo nel quale ho rappresenTATO NOI 2 Agnese?Volevo disegnarti elegante con un bel vestito da sposa ed io in abito da cerimonia nuziale....però con il topo(mouse)non è per niente facile e non è che sia così bravo in disegno adesso è da TAnTo che non disegno.
Ti penso sempre e mi piaci sempre TAnTO.Sai Amore ho voglia tanta di fare l'Amore con te.Se non te lo dicessi allora si che mentirei....
Se hai ricevuto il disegno che ho fatto con Paint il + semplice dei programmi di disegno poi provo a mandarti un video con il programma da installare per vederlo....Chiedi aiuta alle amiche più fidate....anch'io mi fido di loro....
Ti voglio bene è non smetterò mai di provarlo....
P.s:Oggi 25-01-2008 non sono riuscito a leggere a mezzogiorno perchè ero in centro a Carpi e ho mangiato fuori casa....perchè poi alle 15 sono andato a chiedere per il rinnovo della patente.
TI AMO AMORE MIO
Un bacio sulla boccuccia dal tuo bibbirikkino ;-D
**Smuack**(sono cucciolotto tuo autentico non ti preoccupare)
segnalata da Bracco Baldato ;-D venerdì 25 gennaio 2008
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Questo Amore è un frammento rosa in fondo al Cuore....non buttarlo via....se lo guardi bene Assomiglia a un fiore vive di poesia....
Tu lascialo nel Cuore non morirà....
Basta poco per accendere un fuoco che di notte col freddo ci riscalderà quanti voli senza falsi timori atterrando leggeri, quasi liberi
e viva tu sarai
Ti amerò (e tu questo già lo sai)
domani e sempre (accarezzarti vorrei)
stai tranquilla accanto a te sarò
continuamente (ma lottare tu dovrai).
Ritroverai semplicemente il profumo antico di ogni cosa naturalmente
segnalata da Rondone mercoledì 5 marzo 2008
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
NON SO......
NON so che mi succede..... e' un periodo strano ...........mi sento vuota dentro.... ho tutti e nello stesso tempo nessuno....
non e' colpa di nessuno.....vorrei solo un po' di dolcezza ma non ne ricevo....bho sara' sicuramente colpa mia non riesco a venirne fuori.... si sono forte riesco a nasconderlo bene ma se uno mi vede me lo legge negli occhi..
non do la colpa a te forse sei l'unica persona che ancora in qualche modo che riesce a farmi sorridere e se questo ti spaventa e vuoi sparire lo capisco... non riesco ad esprimere nulla di positivo e dare positivita' a chi mi sta intorno...
Solo qua sto bene da sola e ....forse questo non te lo saresti mai aspettato di leggerlo ma sono anche questa......ti sei allontanato e hai avuto i tuoi buoni motivi e li rispetto..... vorrai uscire dalla mia vita e lo capisco..... non sai quante volte vorrei leggere un messaggio dolce... ma non arriva nulla (ma va bene cosi).... e io di conseguenza non scrivo nulla...tu sei saggio e fai bene a comportarti cosi..... a scrivere solo cio' che provi...oggi e' il 16 ormai 17 ma vorrei tornare indietro a qualche mese fa quando ero piena di sorrisi........ ma purtroppo tutto passa specie le cose belle.....si sono forte continuo a ripetermelo!!!!!!!!!!! e poi tutto passera'....
Perche' non ti ho mai detto nulla....... perche' tu hai una vita serena e non e' giusto che io la turbi.......lo so gli amici servono anche a questo..ma se si puo' evitare......
Adesso ti lascio provo ad andare a dormire ...e mi raccomando quando la leggerai ..non fare turbare la tua giornata daL MIO STATO D'ANIMO sii sereno e casomai se vorrai trovarti un amica piu' allegra.....hai tutte le buone ragioni di questo mondo..... buona notte ti voglio e ti vorro' sempre bene ma quello vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOGNO PROIBITO - tratto da I MIEI SENTIMENTI
segnalata da SOGNO PROIBITO lunedì 17 giugno 2013
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Samuele
" Quando i tuoi occhi guardano i miei
è come se fossi nuda
perchè sei l'unica persona che riesce a leggere dentro me...
... nella mia anima.
Tra noi le parole sono superflue:
bastano i nostri sguardi per capirci a vicenda!
Tu mi rialzi quando cado,
raccogli i pezzi quando soffro,
mi fai ridere quando sono triste,
mi consigli quando non so cosa fare.
So che su di te potrò sempre contare
ed è per questos che spero rimarremo amici per sempre.
GRAZIE MIO DOLCE AMICO! "
segnalata da V martedì 16 aprile 2002
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
LA TUA BOCCA
Auliva ancor la bocca tua di latte,
quando le labbra mie, alle tue strette,
sentivan sapore così dolce,
che il miele al par sembrava quasi amaro.
Ammiravo i tuoi occhi, verdi come prati,
distese sterminate senza fine
con misteriose e splendide colline,
che mi fissavan silenziosi e miti.
Eh che dir delle tue labbra rosa,
dal contorno assai leggero, turgide e sincere,
bagnate da rugiada ?
Son fiori mai sfiorati,
da alcuno mai offesi,
da me ancor più attesi fior di primavera.
Stress - tratto da parole in rima
segnalata da Stress domenica 21 dicembre 2003
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
3 luglio 2003
La stanca estate china il capo
specchia nell' acqua il suo biondo volto.
Sono stanco e impolverato
nel sole di quella strada
Tra l’asfalto soffia una leggera
brezza. Il cielo alle mie spalle e' rosso
di fronte l' ansia della sera
- e il tramonto - e la morte.
E vado stanco e impolverato
e dietro a me resta esitante
la giovinezza, china il capo
e non vuole piu' seguire la strada con me.
segnalata da Gianluca mercoledì 25 febbraio 2004
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
PASSI
Passi... che si spingono lontano,
appartenenti ad una donna
che forse era innamorata di voi,
venuta dal cielo
ma destinata a raggiungere l'inferno
nel cuore e nel tormento,
fragile donna dentro la sua corazza.
Passi... che si spingono lontano
fino a scomparire
nell'ombra leggera della notte
che si colora di poesia.
Addio a voi..piccole cose
che amavo tanto
amavo solo
e niente più.
segnalata da mary000 mercoledì 28 aprile 2004
voti: 6; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Io amo un fiore
Stasera voglio fare l'amore.
Voglio correre nella notte, scalzo.
Ballare sui fili d'erba, per il mio fiore.
Cercare degli amici per cantargli la serenata.
Voglio guardare i suoi petali
riflessi nello specchio della notte.
Voglio oscurare le stelle con il suo sorriso.
Amo guardare i suoi petali mentre
si aprono fiduciosi per abbracciarmi.
Amo la tenerezza del suo viso mentre
mi guarda come fossi il suo sole.
Voglio l'amore di un fiore che sboccia
solo per me nella notte buia,
Leggere i suoi desideri nella luminosa anima.
Una notte con te per amarti,
per far fiorire un nuovo amore.
segnalata da Gianluca mercoledì 28 aprile 2004
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Foglia
Vola libera foglia,
sulla strada del vento.
Sfiora cuori innamorati,
pensieri d'amore,
carezze scoppiate
da una mano innamorata.
Attenta e leggera
come una gazzella,
vola su anime invase
dai sentimenti,
su visi incantati,
e su frasi sussurrate.
Vola foglia della speranza,
e posati sulla strada dell'amore.
Qualcuno ti raccoglierà.
segnalata da Gianluca lunedì 17 maggio 2004
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Voglio sussurrarti la mia anima.......
Voglio sussurrarti la mia anima,
che si posi lieve sul tuo cuore,
come un leggerissimo alito di vento,
come una dolcissima carezza,
e sconfigga per sempre, il gelo delle tue notti..
come un inebriante raggio di sole,
sconfigga il buio della tua solitudine.
Voglio sussurrarti la mia anima,
per cullare tutti i tuoi sogni,
per condurti in un volo infinito,
dove tu, possa respirare libertà e ancora....
libertà.
Voglio sussurrarti la mia anima,
per dire una volta per sempre al tuo cuore
quanto ti Amo....tesoro mio.
mary000 - tratto da me!
segnalata da mary000 domenica 10 ottobre 2004
voti: 44; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
4/10/03
..ho askoltato quella canzone"tristissima"ke avevo fatto senitre anke a te,rikordi?..e ho pianto..ero quasi riuscita a nn pensare+..ma da qnd c siamo sentiti.. è ritornato tt..sn confusa.. nn sò ke pensare nè cosa fare..mentre piangevo t stavo mandando1msg.."me lo ero promessa.. promesso a me stessa ke nn t avrei xso ho fatto d tt ximpedirlo..ximpedire ke mi portassero via la xsona ke mi rende+felice d qualsiasi altra cosa..nn ce l'ho fatta"poi però.. l'ho cancellato e ho continuato a piangere,,ho pensato ke forse avresti pensato ke ero tr pesante..forse nn t importa+nulla.. ke ora cè lei al posto mio..nn ho idea se ora v sentite spesso o -..sò sl ke al sl pensiero ke possa essere cm ero io xte mi da 1enorme fastidio..lo so penserai ke ho sempre sta fissa.. ma se te lo ripetevo continuamente è xkè avevo1grandissima paura d xderti..qnd hai scritto"anke se ripensando a prima nn riesko a trovare 1 xkè tt sia finito"..vedi..pensi ke tt sia finito.. e d conseguenza lo devo pensare anke io..xkè se è finito tt xte lo deve essere anke xme..ma perkè deve finire tutto così?avevamo 1rapporto speciale.. e ora..lo stiamo xdendo così..senza nessuino sforzo xrecuperarlo..xkè?io sola nn posso farcela..ho bosgono d te..ma è 1 cosa ke devi sentire dentro..ma forse.. nn t manko cm mi manki tu..forse xte può finire tt così..FORSE..tnt forse..avrei bisogno d saxe..saxe quello ke pensi..ma nn t kiederò nulla al contrario delle altre volte..il 27NOVEMBRE sarà1anno ke c conosciamo..quel giorno1msg te lo maderòora nn sò bene cosa scriverti..magari t darò l'indirizzo d questo sito..xpoter leggere queste lettere..
passeranno2mesi..
ogni tnt penso a quando t inkontrerò..t abbraccerò forte..penserò a tt le volte ke avrei voluto farlo e nn potevo..xla tr distanza..tt le volte ke t avrei voluto vicino..tt le volte ke avrei voluto uscire cn te..e magari qnd verrò accadrà..
TI VOGLIO BENE..COMPRENDIMI NN POSSO DIMENTIKARE TT COSì..TR DIFFICILE!TR BRUTTO!TR TRISTE!tu c6 riuscito?IO NO..NN POSSO NN RIESKO..
mi hai scritto"- male ke i rikordi nn s cancellano"vuoi ke tt rimanga 1rikordo?sxo cn tt il cuore ke nn sia così..
io rikordo tt come fosse ieri tt le tue parole.. alkune delle quali però sn state dette ad 1 altra xsona.. e da li.. sn iniziate tt le paranoie..
Mi hai sempre detto ke nn poteva sostituirmi..ma nn ne sn mai stata convinta.. e se tt ha avuto questa fine..sappi ke è anke 1pò xquello..
ma t prego..nn dimentikarmi così in fretta..laura
segnalata da lAU domenica 5 ottobre 2003
voti: 37; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
il tuo compleanno..
2/10/03
ieri t ho risentito.. mi ha fatto tanto piacere..
Sai che xme conti tanto.. sei sempre importante..1 cosa che nn riesco a capire è perkè credi ke nn t voglio+bene cm prima..
Ma cm potrei?cm potrei nn volertene? kissà.. magari pensi ke quando nn c sentiamo mi dimentico d tt quello ke abbiamo creato.. mi dimentico d te.. ma nn posso.. tu6sempre presente.. SEMPRE ricordatelo..hai detto ke nn riesci a capire perkè tt sia finito.. ieri pensavo a questa frase.."tutto sia finito".. mi kiedevo cosè questoTUTTO..e pensavo ke noi insieme abbiamo creato qualkosa d bello..ke c legava tnt.. qualkosa ke nn si può spiegare cn le parole.. sl io.. sl tu.. possiamo capirlo.. perkè è nato da noi.. ma cos'era?amicizia? ..no era molto +forte.. era1bene profondo.. 1bene ke nn s può descrivere .. perkè è1bene partikolare strano x2 xsone ke nn s"conoscono".. 2xsone lontane..
Tra circa2mesi sarà passato1anno da quando è nato tt ciò.. e sn cambiate tnt cose..purtroppo..
Perkè?perkè è cambiato così tnt?perkè è andata così?forse mi sn affezionata troppo.. mi dava così fastidio leggere quello ke v scrivevate..ke ho deciso d stakkarmi da questa situazione..mi paragonavo a lei.. e nn lo sopportavo.. credevo ke avrebbe preso il mio posto.."sostituendomi"perkè forse ero troppo complicata xte..ho deciso d lasciarti stare di non intromettermi+.. go deciso d prenderla con filosofia.. però sai ke dentro d me.. dentro d me..c'era quella parte ke t rivoleva.. quella parte ke ogni volta ke quando capitavano discussioni e x giorni non c parlavamo veniva fuori.. e mi dava coraggio di scriverti ke mi mancavi.. ke t volevo bene.. ma questa volta.. non è venuta fuori.. forse perkè c ha rinunciato ha perso 1pò le speranze.. ha imparato ad essere 1pò +forte.. anke se mi mancavi immensamente.. nonostante non immaginavo cosa stavi pensando in queste settimane che non c siamo sentiti.. forse ke ero arrabbiata.. forse ke ero sparita d nuovo.. xpoi tornare.. ma come vedi non è niente d tutto ciò.. te lo avevo detto ke nn sarei + sparita.. perkè avevo capito.. magari quello ke sto scrivendo non t interessa ne-.. magari sei stanko d me.. boh..
Desideravo tanto"tornare come prima".. ma.. non è successo.. forse anke perkè 1pò sei cambiato..tante volte t ho ripetuto ke nn volevo xderti.. speravo andasse sempre bene.. ke nn cambiasse nulla.. ke avrei sempre avuto 1posto dentro d te.. ma nn ce l'ho fatta.. e nn sai quanto mi dispiace.. ieri.. prima d mandarti il messaggio, l'ho modificato 3000 volte... non sapevo se scriverti quello che sentivo d dirti, cioè ke hai reso tanti miei giorni speciali.. nn sapevo come l'avresti presa , da quanto ho visto.. ho fatto bene.. t ha fatto piacere e sn contenta.. ora vado.. proverò ad aspettar te.. se nn accadrà + nulla.. sappi ke sarai sempre cn me.. lau
segnalata da lAU venerdì 3 ottobre 2003
voti: 21; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Come posso sopportare tutti questi giorni senza te
la mia vita è un continuo procedere unicamente per incontrarmi nuovamente con te!
Non riesco più a trattenermi nelle parole, nelle azioni, il mio corpo è fermo, tutto è fermo!!! immobile, ma il mio cuore freme e la mia anima è già li da te, pronta ad aspettare il miracolo che non avverrà mai.
Il mio pensiero tende ad essere occupato sa bene che tutto dipenderà dalla sua forza di volontà al non pensarti.
Non riesco più a tacere, la mia anima ti appartiene già da troppo tempo per negere tutto questo; ma ho paura, troppa paura , perchè nonostante questo so bene che se attuassi dei cambiamenti verrei a privarmi anche di quel poco che mi concedi, e come posso negare al mio cuore tutto questo?
Vorrei poter essere li da te adesso, prendermi cura di te ogni giorno, ogni momento, in ogni istante della tua vita esserci.
Potrei rinunciare a tutto quello che adesso esiste nelle mie giornate, perchè tu sei il mio tutto, non avrei più bisogno di nulla e di nessuno;
ma rinuncio anche a te per quanto ti desidero, perchè i tuoi desideri, la tua felicità, la tua salute, sono tutto ciò che mi preme al momento;
E se tutto questo dipenderà dalla mia assenza, così sia!
Vivo delle giornate sperando di annullare tutti questi pensieri e la notte quando vado a dormire mi prefiggo di attuarli e prego, tantissimo, che la mattina seguente troverò finalmente il mio cuore più leggero, ma tutto questo non avviene mai.
Cosa posso fare?
Il mio è un continuo sbaglio e nonostante so con certezza che tutto questo è uno sbaglio, e più mi ci metto d'impegno, più il mio cuore non smette la sua richiesta e la mia anima freme all'incontro con la sua.
Ogni giorno è una battaglia senza fine, e vorrei che tutto questo finisse, perchè la mia stupidità potrebbe portare sofferenza a qualcuno, ed allora aspetto chiedendo perdono per i miei peccati, nella speranza che un giorno il mio cuore cesserà la sua richiesta;
quella di poter dire quanto lo ama più della sua stessa vita fisica.
segnalata da Giulietta mercoledì 21 giugno 2006
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: