Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » maestro

Cerca maestro nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 874 barzellette. Pagina 1 di 44: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra di pierino: pierino quanto fà venti più venti; pierino risponde un ciclone maestra!!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra a pierino: -pierino non puoi dormire in classe -grazie, signora maestra, lei strilla-!!

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maetra di Pierino da a scuola un compito del quale si trattava di portare entro 5 giorni un oggeto che rappresentava una citta.Passati 5 giorni la maestra vide gli oggetti e comincio' a chiamare.maestra: Giulio tu cosa hai portato? Giulio: ho portato la torre inclinata.maestra: Claudia tu invece che cosa hai portato?claudia: una lupa con sotto Romolo e Remo.maestra: Pierino fammi vedere tu cosa hai portato?pierino: ho purtato la tazza del cesso con la candelina sopra.maestra: e che cosa rappresenta?pierino: Chicago.maestra: e la candela?pierino: Chicago di notte!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Siamo in classe la maestra dice a i suoi alunni: "Chi sa farmi una frase con il verbo mescere?". Risponde Luca: "La dico io, la dico io!". Luca: "Mia mamma mesce il vino nel bicchiere", e la maestra: "Bravo bravo"; poi si alza Luisa e chiede alla maestra se può farla anche lei, e avuto il consenso dice: "Mio padre mesce l'acqua dentro il vaso", e la maestra ancora: "Brava brava". Poi si alza Pierino e dice "Maestra posso?" e la maestra: "Si Pierino di pure", allora Pierino dice: "Mia mamma mi ha comprato le mutande troppo larghe", e la maestra: "Che c'entra!?" e Pierino risponde: "Mesce una palla fuori".

stelline voti: 29; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

C'e' pierino a scuola e la maestra va in bagno pierino sbircia da un buco e vede sulle mutande della maestra il numero 7. Qundo la maestra torna interroga pierino dicendo "dimmi i numeri dall'uno al dieci"e pierino"1 2 3 4 5 6 8 9 10" e la maestra dice a pierino "hai sbagliato riprova!"e continuano così fino a quando la maestra si stanca e dice a pierino"ma dove lo lasci il 7!"e pierino "nelle sue mutande".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Maestre

La maestra chiede a Gianni: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?"
Il bambino risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti". La maestra "Beh, la risposta giusta era 'quattro', ma mi piace come ragioni". Allora Gianni dice "Posso farle io una domanda adesso?". La maestra "Va bene". "Allora, ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati; la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza dà piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?"
L'insegnante arrossisce e risponde "Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono"
E Gianni "Beh, la risposta corretta è 'quella che porta la fede', ma mi piace come ragioni"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra ha chiesto agli alunni di portare ognuno qualcosa che riguardi la medicina, per la lezione di oggi. "anna, cos'hai portato?" "la cassettina del pronto soccorso" "bene, e tu marco, che hai"? "il bisturi di mio zio che fa il chirurgo" "bene"...poi la maestra vede pierino a braccia conserte con il banco completamente vuoto: "pierino, tu?" "sig.ra maestra, quello che ho portato non entrava in classe, cosi' l'ho lasciato nel corridoio" "e cosa hai portato??" la maestra esce dall'aula e nel corridoio vede un enorme cilindro metallico...un polmone d'acciaio!* la maestra, preoccupata: "pierino, ma chi te l'ha dato?" "mio nonno, sig.ra maestra..." "tuo nonno?? E che ti ha detto?" "aaaarghhhh..."

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

A scuola. La maestra sta spiegando il concetto di rima. Alla fine chiede: "Bambini...avete capito?" La classe in coro: "siiiiiii!!". La maestra: "D'accordo, allora ora mi dimostrerete se per davvero avete capito...incomincia tu Luigina." luigina " "Le rose sono rosse, le violette blu, se la maestra mi da 8 sono contenta di piu'!!". Maestra " "Mmmm...si, va bene...brava...8! Chi mi fa un altro esempio di rima ora?" Alza la mano Gigetto: gigetto " "i prati sono verdi, il cielo è sempre blu, vorrei tanto che la maestra mi dia 8+". Maestra " "Mmmsii...un po' copiata dalla precedente, pero' ti accontento: 8+...ora chi mi fa un'altra rima? Alza ora la mano Pierino. Pierino " "Ieri mattina mia sorella è andata alla diga e si è lavata...i ginocchi." Maestra, stupefatta: "Ma...Pierino...e dove sarebbe la rima?" pierino " "No...sa! C'era l'acqua bassa!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

A scuola Pierino continua a dire che c'è un colombo fuori dalla finestra, la maestra gli dice di smetterla perché seno' non gli faceva dire colombo per una settimana, ma nonostante la maestra gli abbia detto di non dirlo, pierino insiste allora la maestra non gli fa dire colombo per una settimana. Il giorno dopo la maestra chiede a tutta la classe chi ha scoperto l'America, Pierno gli dice cristoforo piccione.

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

C'e' la maestra di Pierino che dice: "Domani dovete portare qualcosa che riguarda il natale." Il giorno dopo la maestra domanda: "Te Luca che hai portato." e lui: "Io ho portato la pecora del presepe." e la maestra: "Bravo 10.e te Pierino che hai portato."e lui: "Le palle di natale." La maestra: "Fammele vedere." e Pierino grida: "Natale tirati giù i pantaloni."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino alla maestra: - Maestra, maestra, lo sa che ieri ho visto le stelle con il microscopio del mio papa'? - Ma no, Pierino, ti stai sbagliando, non puoi aver visto le stelle con il microscopio! - No, no, le assicuro che le ho viste! - e come hai fatto? - chiede la maestra. - Ci sono andato a sbattere contro!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino alla mamma: "uffa!! La maestra mi sgrida perché dico che tutti i giorni mangio polenta." testone, gli risponde la madre: " tu digli che mangi la pasta. Il giorno dopo la maestra: "pierino cosa hai mangiato ieri?" pasta signora maestra." e quanta ne hai mangiata?. Tre fette signora maestra

stelline voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino chiede alla maestra "Maestra posso andare in bagno?" La maestra "no." Pierino torna al posto e la maestra gli chiede" Pierino qual'e' il lago più grande d'Italia" Pierino"Quello sotto al mio banco!!".

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino dice alla maestra: "Maestra non reggo più posso andare in bagno per favore?" e la maestra risponde: "No!Sto dettando un avviso importante, andrai dopo che finisco di dettare!"; dopo 10 minuti la maestra dice a Pierino: "Dove si trova il lago di Garda?" e Pierino risponde: "Sotto il mio banco!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Città

La maestra dice agli alunni: "domani portatemi un oggetto che raffiguri una città!!!"
Il giorno dopo la maestra chiede: "Luca cosa hai portato?" e Luca mostrando un oggetto dice: "La tour Eiffel"
"Bravo!", dice la maestra, "E tu Pierino?"
Pierino mostra un modellino del suo bagno, con una luce e dice: "Ho portato questo!"
La maestra gli chiede: "Cos'è?"
Pierino risponde: "CICA...GO DI NOTTE!!!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

A scuola Pierino chiede alla maestra: -Maestra posso andare in bagno? La maestra: -Pierino ci andrai dopo la spiegazione-e comincia a dire: -bambini, voi non dovete inqiunare i mari, non dovete buttarci i rifiuti e farci la pipì quando andate al mare perché i mari sono importanti per tutti noi-e continua-Pierino ora puoi andare in bagno. Pierino risponde: -Grazie maestra ma non serve, hoi aperto il libro di geografia e l'ho fatta nell'oceano indiano.

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra si rivolge a Pierino: "Pierino dimmi come faresti per diventare ricco" e Pierino: "Facile signora maestra mi riempirei tutto il corpo di peli!" e la maestra: "come tutto il corpo di peli?!?" "eh si signora maestra pensi che mia sorella ne ha solo un triangolino e si è già comprata la macchina nuova!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Maestra: Pierino dimmi una parola con due "p"! -
Pierino: emh, emh, emh bottiglia signorina maestra -
Maestra: ma Pierino, le "p" dove stanno?
Pierino: nel taPPo signora maestra...

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra a scuola interroga per verificare l'acquisizione del verbo mescere da parte dei bambini. Maestra: "Carlo fammi una frase col verbo mescere..." Carlo: "La mamma mesce la polenta." Maestra: "Bravo, vedo che hai studiato!, ora Francesco, provaci tu." Francesco: "La mamma mesce il sugo." Maestra: "ok, va bene.Ora pierino, falla tu!" Pierino: "La mamma mi ha comperato le mutande larghe" Maestra: "e cosa centra col verbo mescere?" Pierino: "Eh... m'esce 'na palla!" mmsoft2k

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giorno, mentre piove a dirotto, la maestra è in classe con solo poche bambine. Seccata, quando gli alunni entrano nell'aula, chiede loro il motivo del ritardo. - Mi scusi signora maestra, ma ero su del fango... - Io, signora maestra, mi stavo rotolando su del fango... - Anch'io signora maestra, mi stavo solazzando con del fango... Ad un certo punto entra in classe una bambina anch'essa in ritardo. La maestra, ormai arrabbiatissima, chiede il nome dell'ultima arrivata e il motivo del ritardo. - Mi chiamo Carmela Del Fango e...


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 44

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

172 ms 09:52 22 052022 fbotz1