Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » maestro

Cerca maestro nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 874 barzellette. Pagina 5 di 44: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino è a scuola e la maestra gli chiede: - Pierino mi dici le tabelline? Pierino inizia: - 1x1=1, 1x2=2... Poi quella del due: 2x1=2, 2x2=4... Arrivato a quella del tre dice solo: - La lala lala la lala lala... La maestra lo interrompe e gli dice: - Ma non è mica questa la tabellina del tre! Pierino risponde: - Mi spiace signora maestra ma ricordo la musica ma ho dimenticato le parole!!

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino va a scuola. La maestra gli dice: - Pierino, dimmi le prime tre lettere dell'alfabeto. Pierino risponde: - p, c, q. La maestra gli risponde: - No Pierino! Vai in castigo dietro la lavagna! Dietro la lavagna c'era una finestra e Pierino vede che gli stanno rubando la bicicletta. Corre a dire alla maestra: - Abbici!! La maestra risponde: - Bravo, Pierino! Puoi tornare al tuo posto...

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra interroga Pierino e gli chiede: - Pierino quanto è largo lo stretto di Messina? - Ma maestra se fosse largo non si chiamerebbe stretto!!

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra fa un giochino con i suoi allievi: - Allora... ditemi il nome di una cosa rotonda con tanti peletti! Luigi si alza e dice: - La pesca, signora maestra! - Bravo Luigi! - Il kiwi - risponde Maria. Poi si alza Pierino: - Le palle di Natale! La maestra lo guarda stupita e dice: - Ma Pierino... le palle di Natale sono si rotonde, ma non mi sembra che abbiano dei peletti! - Altro che! Natale togliti i calzoni, e mostra le palle alla signora maestra!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » come si chiama

Il più grande maestro di arti marziali giapponese

risposta

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino arriva a scuola con un occhio nero, la maestra un po' preoccupata: "Cos'hai fatto?". "Babbo mi ha picchiato". La maestra lascia correre, la mattina seguente il bambino arriva a scuola pieno di graffi sul viso, al che la maestra: "Oggi cos'hai fatto?". "Oggi è stata mamma a picchiarmi". "e come mai?". "Beh, tutte le volte che vado nel lettone e mi sveglio loro mi picchiano...". Allora la maestra: "Ho capito, se vuoi che i tuoi genitori non ti picchino fai cosi', se ti capita di svegliarti quando sei sul lettone fai finta di dormire, e vedrai che non ti picchierà più nessuno!". Il bambino annuisce, e la sera va a dormire nuovamente nel lettone convinto del suggerimento della maestra. Ad un certo punto si sveglia, ma forte del suggerimento avuto fa finta di dormire per non ricevere le botte, quando ad un certo punto sente la voce di suo padre che fa: "vengo" e la madre pure: "aspetta che vengo anch'io". Il bambino allora si gira di scatto gridando: "fermi, fermi, non mi lascerete mica qui!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La maestra chiede a Gianni: «Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?» Il bambino risponde: «Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti.» La maestra «Beh, la risposta giusta era 'quattro', ma mi piace come ragioni.» Allora Gianni dice «Posso farle io una domanda adesso?» La maestra «Va bene» «Ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato.Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza dà piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?» L'insegnante arrossisce e risponde «Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono» e Gianni «Beh, la risposta corretta è 'quella che porta la fede', ma mi piace come ragiona.»

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra a Pierino: - Pierino dimmi il nome di un animale che inizi con la lettera N. Pierino senza pensarci nemmeno un istante: - Nu can! (un cane) La maestra un po' turbata: - Dimmi un altro animale con la n e stavolta senza scherzare! Pierino risponde anche stavolta istantaneamente: - Natru can! (un altro cane) La maestra irritata per non dargliela vinta: - Allora Pierino adesso perfavore dimmi il nome di un animale che inizi per V! Pierino fulmineo: - Vu vide ch'e' natru can?! (vuoi vedere che è un altro cane?!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pugno chiuso - primo giorno di scuola, in una classe prima elementare c'è un bambino che sta sempre con un pugno chiuso. Il maestro: - che cos'ai nella mano? - e il bambino: - indovina! - Il maestro visto che è il primo giorno di scuola: - un bottone! - no! - - 100 lire! - ma che! - una figurina! - sbagliato - una caramella! - no, t'arrendi maestro? - e va bene m'arrendo che c'hai? - - 'na paralisi! -

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra alla fine della giornata di scuola dice ai suoi alunni: "Per domani vi do un compito diverso dal solito. Ognuno di voi domani porterà qualcosa di eccitante su cui discutere in classe" Il giorno dopo i bambini arrivano ognuno con qualcosa di strano e la maestra li interroga ad uno ad uno. Quando arriva il turno di Pierino questi si presenta con la sua bici. La maestra allora gli chiede: "Scusa, Pierino, ma non capisco cosa ci sia di eccitante in una bici?" e Pierino: "Questo non lo so, ma questa mattina mia sorella ha detto che aveva perso uno dei suoi cicli. Allora il papà ha avuto un attacco di cuore, la mamma è svenuta, e il vicino di casa si è sparato!"

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino torna a casa da scuola e dice alla madre: "Oggi la maestra ci ha detto che Mose' ha liberato gli ebrei dalla schiavitù e li ha portati fuori dall'Egitto attraverso il Mar Rosso."-"E'proprio così"risponde la mamma-"e la tua maestra vi ha anche detto come hanno fatto Mose' e gli ebrei ad attraversare il Mar Rosso?"-"Certo.Degli ingegneri ebrei hanno costruito un ponte enorme di ferro da una sponda all'altra.Poi, dopo che tutti lo hanno attraversato, l'aviazione israeliana ha bombardato il ponte per impedire agli egiziani di inseguire gli ebrei"-"La maestra vi ha detto veramente questo?"chiede meravigliata la madre.-"Beh...no, ma se ti avessi raccontato cosa ci ha detto veramente non ci avresti mai creduto!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A scuola: la maestra è ammalata e i bambini fanno festa. Ad un certo punto entra una supplente in classe bellissima che pero' distrattamente fa cadere dei fogli. Pierino e gli amici si precipitano a prenderli.Appena alzati la maestra dice: "Marco cosa hai visto"?.Marco"Il piede e la caviglia"."Una settimana di sospensione"!!."Tu cosa hai visto Luca"? Luca: "Un po' sopra il ginocchio"."Un mese di sospensione"."e tu Pierino? Cosa hai visto"? Pierino"Ci vediamo l'anno prossimo maestra"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un piccolo handicappato senza braccia e senza gambe si presenta in piscina con la sua classe. Quando il maestro di nuoto domanda chi sa nuotare il piccolo risponde: "Io, io... ". Il maestro non ci crede e il piccolo per dimostrarlo si butta in acqua nuotando benissimo. Al ritorno dalla nuotata il maestro gli chiede: "Bravo, ma dove hai imparato a nuotare cosi' bene?". "E' stato il mio papa', tutte le settimane mi portava al mare e mi gettava nell'acqua, per cui dovevo imparare a nuotare". "Ed è stato molto duro?". " No, la cosa più difficile era uscire dal sacco di plastica...".

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

"Pierino, chi ha scritto la Divina Commedia?", chiede il maestro. Pierino: "Non lo so!". Maestro: "Domani voglio parlare con tuo padre" Il giorno dopo Pierino arriva a scuola con il padre... Padre: "Buongiorno, sono il Babbo di mio figlio." Maestro: "Ieri ho chiesto a suo figlio chi aveva scritto la Divina Commedia e lui sa cosa mi ha risposto? Non lo so. Mi ha risposto non lo so!" Padre: "Ma guarda che sei...e dillo no, sono stato io e finisce lì anziché fare sempre polemiche!!"

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino tutte le mattine quando arriva a scuola, prima di entrare in classe chiede alla maestra il permesso di andare in bagno. Dopo due settimane la maestra, incuriosita, decide di seguirlo di nascosto per vedere che cosa fa e scopre che Pierino toglie dal suo zaino un bell'uovo fresco e lo nasconde sul davanzale di un alto finestrone. Nell'intervallo lo va a recuperare e se lo beve di gusto. Allora la maestra decide di farle uno scherzo. Dopo che Pierino ha sistemato accuratamente l'uovo ed è uscito dal bagno, recupera l'uovo, fa un buchino sul guscio se lo beve e lo rimette a posto. All'intervallo, quando Pierino fa per bere il suo ovetto si accorge che è vuoto e si arrabbia come una bestia. Alla fine delle lezioni corre a casa come una freccia ed invece di accomodarsi a tavola come tutti i giorni si precipita nel pollaio. La mamma che ha assistito alla scena lo segue insospettita e trova Pierino dentro al pollaio che tiene per il collo il gallo.
- La prossima volta che scopi con il preservativo ti tiro il collo, capito?

stelline voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra interroga Pierino: "Dimmi il nome di un personaggio famoso per la sua memoria." "Garibaldi, signora maestra." "e perché?" "Be', nel mio paese hanno costruito addirittura un monumento alla sua memoria!"

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra a Pierino: "Mi sai dire come nacquero il primo uomo e la prima donna?"- "Ma, signora maestra!Questo lo sanno tutti!Se vuole le spiego come nacque il terzo uomo!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Mentre la maestra spiega la lezione a Pierino cadono per terra un sacchetto di biglie d'acciaio. La maestra arrabbiatissima: "Chi ha le palline d'acciaio?". La classe in coro: "Superman".

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra dice: "Scrivete delle frasi con l'avverbio probabilmente"; tutti le fanno bene, Pierino scrive "Ieri mio nonno è uscito di casa con il Times in mano"; la maestra dice "cosa c'entra?" e Pierino dice: "Mio nonno non è inglese, non sa l'inglese, probabilmente andava al cesso"

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino alla maestra: "Io l'amo". La maestra: "Ma Pierino lo sai che a me non piacciono i bambini". "Non si preoccupi perché uso il preservativo!".


1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 44

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 08:51 06 072022 fbotz1