Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mamma

Cerca mamma nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 877 barzellette. Pagina 3 di 44: dalla 41a posizione alla 60a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il marito alla moglie, cara adesso che la bimba è cresciuta dobbiamo cercare un oggetto per capire quando vogliamo fare l'amore cosi la bimba non capisce, va bene dice la moglie scegliamo la macchina da scrivere, ok conferma il marito. Dopo alcuni di giorni il marito manda la bimba dalla mamma, - Mamma, mamma il papà vuole la macchina da scrivere perché deve scrivere una lettera. La madre alla figlia, torna dal papa e digli che si è rotto il nastro rosso e la macchina da scrivere non si può usare, la bimba ritorna dal padre e riferisce quello che gli ha detto la madre, dopo un po' di giorni la madre chiama la figlia e gli dice vai da papa e digli che se vuole scrivere la lettera la macchina da scrivere adesso funziona bene, la bimba corre dal padre dicendo papa papa la mamma ha detto se vuoi la macchina da scrivere per scrivere la lettera, il padre dice cara bimba vai dalla mamma e digli che la lettera l'ho scritta a mano.

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino ha raggiunto ormai l'età dello sviluppo. Una mattina si sveglia con un erezione. Non avendo mai visto il suo "cosino" ingrossato in quella maniera, corre dalla mamma:
- Mamma, guarda che cosa mi è successo al pisellino!
La mamma:
- Pierino, stai calmo, è una cosa del tutto naturale!
Dopo aver orinato l'erezione passa e Pierino si tranquillizza. Un paio di giorni dopo si risveglia con un'erezione...
- Mamma, mamma. Aiutami, mi è successo di nuovo! Mi si è gonfiato tutto!
- Ma no Pierino, alla tua età succede. Ti dico che non ti devi preoccupare!
Questo succede per alcune volte finché Pierino, non convinto delle parole della madre, una mattina, trovandosi in stato di erezione, esce dalla finestra e corre al pronto soccorso. Torna a casa dopo un'ora circa e, non appena vede la madre, la rimprovera:
- Per fortuna che mi avevi detto di non preoccuparmi! Avessi visto quanto pus mi ha succhiato via l'infermiera all'ospedale!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pierina: "Mamma, mamma, guarda che mi ha dato Pierino! Mille lire!". Mamma: "Si', vabbe', ma perché mai te le ha date?". Pierina: "Mi ha detto: 'Se sali su quell'albero ti do 1000 lire", ed io sono salita. Mamma: "Pierina, ma sei ingenua. Non lo sai che Pierino è un birbantello? Lui ti ha fatto salire sull'albero per poterti guardare le mutandine". E Pierina: "Ma io, mamma, sono più furba di lui, eh eh... Prima di salire me le sono tolte".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Allo zoo la famigliola, composta dal babbo, la mamma e Pierino, dopo un lungo giro, si trova d'innanzi alla gabbia degli elefanti. Il bimbo molto sorpreso, rivolgendosi alla mamma chiede: - "Mamma cos'è quel coso cosi' grosso tra le zampe posteriori dell'elefante?". La mamma imbarazzata nel dover spiegare le dimensioni dell'organo sessuale dell'animale in erezione, mormora: " - Niente Pierino, non è niente di speciale". Non soddisfatto della risposta il piccolo chiede al padre, il quale suggerisce di chiedere alla mamma. - Ma l'ho già fatto! - e cosa ti ha risposto? - Che non era niente di speciale. E l'uomo tra se' e se': - Ehh... l'ho abituata troppo bene quella donna.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

C'e' un cammellino che tutto curioso chiede alla mamma: "Mamma? Perché abbiamo questa gobba?" Vedi caro, risponde la mamma, noi siamo le navi del deserto e la gobba ci serve perché è un'importante riserva d'acqua, cosi possiamo restare per tanti giorni senza bere. "Mamma?" ridomanda il cammellino tutto incuriosito " ma come mai se siamo le navi del deserto abbiamo tutto questo pelo?" Vedi caro, il pelo serve per proteggerci dal cambio di temperatura tra il giorno e la notte, come ti ho detto prima noi siamo le navi del desetro. "Mamma?" insiste ancora il cammellino "ma come mai abbiamo queste ciglione e queste labbrone?"."Caro devi capire che nel desreto ci servono per proteggerci dalle tempeste di sabbia, le ciglione ci proteggono gli occhi e le labbrona, la bocca. Come ti ho gia spiegato prima noi siamo le navi del deserto"."Mamma scusami un'ultima cosa"Dimmi caro, dimmi?" "Ma se siamo le navi del deserto mi vuoi spiegare cosa ci facciamo qui allo zoo?".

stelline voti: 35; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

"Papa', la mamma vacilla" "Zitto, Pierino e passami un altro caricatore!"

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino: "Mamma, mamma, tutti a scuola dicono che ho i piedi grandi!!" Mamma: "Pierino, non dire stupidaggini, parcheggia le pantofole in garage e vai a dormire"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pierino chiede alla mamma: "Mamma, ma come nascono i bambini?". La mamma ritiene che sia giunto il momento di spiegare al piccolo i misteri della vita: "Vedi, Pierino, papà e mamma si sono piaciuti, si sono sposati e poi si sono dati tanti bacini e hanno fatto l’amore e sei arrivato tu". "Ma allora vuol dire che se prendi l’uccellino di papà nella tua patatina arrivano i bambini?". "Bravo, proprio cosi'!". "Ma tu ieri sera tenevi l’uccellino di papà in bocca... e allora cosa arriva?". "Gioielli e regali!".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Cosa disse la mamma a Cappuccetto Rosso prima di mandarla dalla nonna?

risposta:
In bocca al lupo!

stelline voti: 40; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

"Papà è vero che esistono i vampiri?". "Zitto e mangia seno' si coagula la minestra".

stelline voti: 35; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

"Mamma, mamma, perché il nonno è trasparente?". "Stai zitto, e piantala di giocare con la corrente elettrica".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pierino chiede alla mamma: "Mamma, mamma, posso anch'io leccare la tazza?" La madre: "No! Tu tiri l'acqua come fanno gli altri!"

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » cibo

Ogni lecitina è bella a mamma soja

stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

"Papa', perché quando cammino giro sempre in tondo?". "Zitto, Pierino, o ti inchiodo anche l'altro piede!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Periferia di Milano.C'e' un bambino che piange in camera sua disperato e a un certo punto gli appare una fata. Fata: -ma perché piangi?- Bambino: -duddi mi prendono in giro perghe' sono nero...vorrei tanto essere biango anghio!- Fata: -eccoti accontentato- Il bambino tutto contento allora va dal papa'. -Guarda Guarda Sono divendato biango!- Papa': -ora sto legendo, non ho tembo, va dalla mamma!- -Mamma mamma, sono divendato biango!- Mamma: -Si, non ora che sto fagendo da mangiare, va da dua zorella!- -Ehi guardami sono duddo biango!- Sorella: -non ora ghe sto fagendo i gompiti- Bambino(tra se' e se'): -Cacchio son 2 minuti che son bianco e già i neri mi stan sulle palle!-

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino alla propria mamma: "Mamma mi compri i coriandoli?". La mamma risponde: "No amroe, poi tu li butti!".

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino entra di corsa nella camera della mamma: -Mamma, mamma, ho capito perché papà ha la pancia cosi' grande! -Perché Pierino? -Perche gliela gonfia la cameriera tutte le notti!

stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

"Papa', perché la nonna è cosi' pallida?". "Zitto, Pierino, e continua a scavare!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Mamma, mamma, esistono i lupi mannari? Certo che no tesoro, ma adesso pettinati la faccia che dobbiamo uscire!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La mamma, col pancione e in attesa di un bambino, chiama Pierino vicino a se e gli dice: - Tesoro, se sarai buono, la mamma per natale ti regalerà un fratellino. - Senti mamma (risponde Pierino un po' deluso) se non ti fa troppo male io preferisco un triciclo!


1 2 3 4 5 6 7 ... 44

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 18:03 20 052022 fbotz1