Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mangiate

Cerca mangiate nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 630 frasi. Pagina 18 di 32: dalla 341a posizione alla 360a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre sorelle hanno deciso di sposarsi lo stesso giorno. La madre chiede di scriverle durante il viaggio di nozze, per farle sapere se va tutto bene con i rispettivi mariti: "Invece di scrivere: 'ho fatto l'amore con mio marito', scrivete piuttosto: 'Ho mangiato pure' ' ed io capiro' lo stesso, va bene?". Dopo qualche giorno, arriva la lettera della prima figlia: "Cara mamma, stiamo molto bene. Per quanto riguarda il cibo, ci troviamo bene e mangiamo pure' tre volte al giorno". Dopo due giorni, arriva la lettera della seconda figlia: "Qua tutto bene. Mangiamo pure' una volta al giorno". Alla fine arriva anche la lettera della terza figlia: "Cara mamma, tutto bene. Mangiamo pure' a tutte le ore del giorno e della notte. A mio marito piace cosi' tanto che lecca perfino la pentola!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tittiro e Tuttoro vanno a fare un picnic. Ad un tratto, li sorprende un temporale. Tuttoro corre nella caverna lì vicino, Titiro riordina tutto. Riparato il necessario, Titiro corre nella caverna e inizia a gridare: "tuttoro, tuttoro dove sei?" Non risponde nessuno; inizia pero' a sentire dei rumori e vede due occhi gialli che brillano. "tuttoro, sei tu?" "gnammmmmm...!!" Un orso ha mangiato Tittiro. Qual E' la morale della favola? Non E' tuttoro quello che luccica!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Il pappagallo dell'anziana signora Jones non parlava da quando lei lo aveva comperato venti anni prima. Un giorno la donna, non avendo più semi per pappagallo, gli dà un vecchio pezzo di lattuga che trova nel frigorifero. Il pappagallo la mangia e poi commenta: "Questa lattuga è marcia". La signora Jones lo guarda stupita e dice: "Sei capace di parlare! Perché non hai parlato per vent'anni?". "Perché avrei dovuto? - chiede il pappagallo. Sono sempre stato soddisfatto del cibo che mi davi."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In paradiso viene trovato un salame, e visto che li non si mangia, ci si chiede che cosa può essere mai. Cosi' l'angelo che lo ha trovato lo porta da S. Pietro, ma neanche lui ne sà nulla, allora lo portano da Gesù e chiedono spiegazioni su sto' coso, ma nemmeno Lui sa nulla. Allora vanno dalla Madonna... questa lo prende,... lo soppesa, lo rigira e dice: "Mah, esattamente non so cosa sia... ma mi ricorda tanto lo Spirito Santo!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ultima cena. Gesù e i suoi Apostoli stanno cenando e a tavola non manca certo il vino. Gesù ogni tanto si rivolge agli Apostoli dicendo: "Stasera uno di voi mi tradira'!". E gli Apostoli a Gesu': "Ma cosa dici, non è vero, noi ti vogliamo bene" La cena continua, mangiano e devono e alla fine della serata, Gesù ripete "Stasera uno di voi mi tradira'!". Allora Pietro gli chiede: "Dimmi Gesu', perché dici così? Chi ti tradira'?" e Gesu': "Giuda, tu mi tradira!!" e Giuda: "Oh, ogni volta che e’ ubriaco da’ sempre la colpa a me!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio entra in un castello desolato e nella prima stanza sente dei passi: apre l'armadio e si accorge che erano i vestiti che passavano.. di moda.Continua a girare per il castello ed ad un certo punto si siede su una sedia di paglia: sente allora un rumore "gnam..gnam.."era il cavallo del pantalone che si stava mangiando la paglia della sedia.Risente nuovamente i rumori nell'armadio: apre e si accorge che erano delle cravatte dai colori chiassosi.Sale al piano superiore e si sente un trombettio: ta-ta-ta-ta-ta.Era la tromba della scala. Alla fine si senti'un gran rumore: era caduto il silenzio.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre uomini, devono andare un viaggio nello spazio per 6 mesi.gli chiedono al primo uomo cosa vorrebbe in questi sei mesi nello spazi, gli risponde libri tanti libri. Lo chiedono al secondo uomo e lui risponde dolci tanti dolci. Lo chiedono al terzo uomo, lui risponde le sigarette tante sigarette. E partono.trascorrono i 6 mesi tornano dallo spazio, scende il primo uomo: allora 'cosa hai fatto in questi mesi? Ho letto mi sono fatto una grande cultura. Scende il secondo: e'tu cosa hai fatto in questi mesi? Ho mangiato molti dolci e'stato bello. Scende il terzo: e'tu cosa hai fatto? E'l'uomo con le mani tremolanti.. l'a..l'a..l'accendinoooooooooo...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio parlando ad un amico: - Sono stato a mangiare in un ristorante da sballo, pensa che si mangia tantissimo e si spende pochissimo. Primo abbondante di tagliatelle ai tartufi; di secondo: lepre e bistecche; poi frutta e dolce a non finire. Spesa totale 23.000 lire. Ma te ne rendi conto?! Poi, come se non bastasse, ti abbinano ad un numero che tirano a sorte... - e cosa vinci? - Se ti estraggono vai in una camera sopra il ristorante, con una modella o un modello. - Ma va?! E tu hai mai vinto? - Macche'... Che rogna... Invece mia moglie ha una fortuna sfacciata: ha già vinto tre volte!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Maiale e mulo. Il maiale ed il mulo sono nella stalla. Il maiale: "Che vita da schifo fai! Ti alzi tutti i giorni presto e ti caricano di roba da portare mentre io mangio tutto il giorno e dormo quando voglio. Che schifo! Ahahahah!". Il mulo: "Ridi! Ridi! Comunque non mi sembri il maiale dell'anno scorso..."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo acquista una casa, solo che dopo appena tre settimane si accorge che ci sono i topi. Chiama l'agente immobiliare e gli spiega il problema. L'agente va a casa e il nuovo inquilino gli fa vedere i problemi dell'appartamento. Lo porta in sala da pranzo, butta un pezzo di formaggio ed esce un topo e se lo porta via. Allora l'agente sempre esterefatto vuol vedere cosa succede nelle altre stanze. In cucina succede lo stesso. Allora l'inquilino lo porta in bagno: butta un pezzo di formaggio... esce un'anguilla e se lo mangia. L'agente: "Ma quella era un'anguilla...!". E l'inquilino: "Dell'umidità ne parliamo dopo...!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Due suore si recano al mercato, la prima volta in libera uscita. Passeggiano tra le bancarelle e improvvisamente ad una della due viene fame. - Sorella, ho fame!- - Be', sorella ho qualche soldo compriamoci due banane - Così vanno dal fruttivendolo e si fermano a qualche metro della bancarella. - Vai tu- - No, vai tu - - Ma io non mi oso, vai tu - Così una delle due prende il coraggio a quattro mani e si avvicina al fruttivendolo, un omone grosso e barbuto. -...scusi...vorrei due banane...- l'omone osserva la suora, poi stacca tre banane e ridendo gliele porge. - Su, su sorella, che una ve la mangiate!-

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

In albergo un cliente va alla reception per pagare il conto.-"Cosa? Ma la somma che mi chiedete è pazzesca!"-"Ma signore, nell'importo richiestole è compreso il prezzo dei pasti."-"Ma se io non ho mai mangiato qui!"-"Lo so.Pero' il pasto era a vostra disposizione."- "Bene.Allora da questa somma dovete scalarmi centomila lira per ogni giorno che siete andato a letto con mia moglie."-"Ma che dice?Io non sono mai andato a letto con sua moglie!"-"e allora?Era a sua disposizione!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

3 puffi muoiono... Arrivano in Paradiso e trovano San Pietro che dice: -Ciao puffettini presentatevi- Il primo: -io sono il puffo goloso e il mio vizio è quello di mangiare tutto ciò che è commestibile. Il secondo - io sono il puffo ladro e rubo tutto quello che mi piace e che ha un valore il terzo - io sono il puffo gay e a me piacciono solo i puffi... San Pietro impietosito li fa rivivere...ma li avvertì: -se ricadrete nei vostri peccati sparirete con un puff... Tutti contenti i 3 puffi se ne tornano a Puffolandia e mentre fanno una passeggiata il puffo goloso vede una pasticceria e non resiste: mangia tutto quello che c'e'...e.. puff Gli altri 2 proseguono, il puffo ladro vede un portafogli si china per raccoglierlo... puff...puff

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

L'assistente sociale che segue un gruppo di sordomuti, deve assentarsi e incarica Pierino di sostituirlo. Non ti preoccupare osserva i loro gesti e capirai che cosa vogliono. Dopo un po un ragazzo, gli fa segno che ha fame e Pierino gli da una merendina, to' mangia! Un'altro si accuccia e Pierino capisce che deve andare al bagno to' prendi la carta igieneica. Dopo un po' di tempo i ragazzi si mettono in cerchio con la bocca spa lancata, Pierino non riesce a capire che cosda vogliono telefona al suo amico. Pronto.sono riuniti in cerchio e hanno la bocca spalancata, non so cosa vogliono. Ti danno fastidio? No! E allora lasciali cantare

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Maestre

La maestra chiede a Gianni: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?"
Il bambino risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti". La maestra "Beh, la risposta giusta era 'quattro', ma mi piace come ragioni". Allora Gianni dice "Posso farle io una domanda adesso?". La maestra "Va bene". "Allora, ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati; la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza dà piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?"
L'insegnante arrossisce e risponde "Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono"
E Gianni "Beh, la risposta corretta è 'quella che porta la fede', ma mi piace come ragioni"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tale, passeggiando nel parco, vede un uomo inginocchiato che sta mangiando l'erba."Perché mangi l'erba?"gli chiede incuriosito. "Io essere albanese e non avere soldi!"risponde quello. "Poverino, vieni a casa mia e ti do' qualcosa da mangiare." "Grazie, signore, ma io avere anche moglie." "e va bene, porta pure lei!" "Ho anche sei figli!" "Va bene lo stesso, porta anche loro, ho tanta di quell'erba nel mio giardino!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un ristorante vicino alla Plaza de Toros.a Madrid, Pedro sbircia nel piatto del vicino e poi chiede al cameriere: Di che carne è quella bistecca grossa bellissima che è nel piatto del vicino? La bistecca che sta manginando il signore, è di palle de toros. L'indomani Pedro si reca al ristorante, e subito ordina una bella bistecca di palle di Toros. Poco dopo gli portano, una bistecchina piccola piccola, ma proprio piccola". Chiama il cameriere, e sbraita, Ma come ieri sera il signore seduto su quel tavolo, mangiava una bistecca enorme, di palle di toros, e invece ame date una bistecchina misera misera. Sa senor nella corrida non sempre vince il torero!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un marinaio di professione torna a casa dopo essere stato sei mesi in mare. Naturalmente, non appena vede la moglie, la prima cosa che gli viene in mente è di fare l'amore! Dopo sei mesi di astinenza è ben comprensibile. La moglie, sapendo del ritorno, aveva preparato una deliziosa cenetta a lume di candela. Il marito la prende per un braccio trascinandola in camera da letto: - Vieni cara che io e te abbiamo qualcosa in sospeso! - Ma caro, mangia prima qualcosa, ho passato tutto il giorno a cucinare. Anche tu mi sei mancato moltissimo, ma posso aspettare! - Io no, vieni... spogliati! Nudi sul letto, il marito incomincia a far l'amore di gran carriera tanto che la sponda del letto d'ottone sbatte ritmicamente sul muro. Dopo cinque minuti di quel trambusto si sente bussare sul muro: - Basta... che cavolo!! Ogni sera la stessa storia!!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore entra in una pasticceria e dice al proprietario: - Mi chiamo Antonio; voglio ordinare una torta per il mio compleanno a forma di A. - Sarà pronta lunedì mattina. - risponde il pasticciere. Il lunedì mattina il cliente si presenta al negozio e vedendo la torta esclama: - Ha fatto la A maiuscola; io ne volevo una a forma di a minuscola. Il pasticciere gli promette di cambiarla. Dopo tre giorni il cliente ritorna e dice: - Ha fatto una torta di colore verde; io ne volevo una rosa! Con un non comune self-control il pasticciere promette di cambiarla ancora e dopo altri giorni il cliente torna al negozio. - Ecco qui. - dice il pasticciere - Una bella torta a forma di a minuscola di colore rosa! - E' veramente splendida! - La debbo incartare? - chiede il pasticciere soddisfatto. - Oh, non si preoccupi! La mangio qui...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al manicomio

Manicomio, ora di cena: due amici matti si mettono al tavolo per mangiare. Uno dei due inizia a mangiare un cucchiaio di pasta e a buttarsene uno nell'occhio... uno lo mangia, uno nell'occhio e così via. L'altro gli dice: "Ho capito che siamo matti, ma che fai??? Dai da mangiare all'occhio???". "Bhe, sì!" risponde il primo... "anche l'occhio vuole la sua parte!"


1 ... 16 17 18 19 20 21 22 ... 32

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 22:37 19 052024 fbotz1