Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mano

Cerca mano nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 443 barzellette. Pagina 5 di 23: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi
























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Siccome sono un uomo... (5)

Siccome sono un uomo, devo tenere il telecomando in mano quando guardo la televisione. Se l'oggetto in questione è stato nascosto, perderò una intera trasmissione televisiva per cercarlo, sebbene una volta sono riuscito a sopravvivere tenendo in mano una calcolatrice.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

La bambina alla mamma"Mamma, mamma, ho visto il babbo che metteva una mano nella gonna della cameriera" La mamma"Ah, bene, domani dovrai dire questa cosa al ricevimento, davanti a tutti, cosi'si sapra'chi e'tuo padre" Il giorno dopo al ricevimento, la bambina sale su una sedia e dice davanti agli ospiti"Ho visto il babbo che metteva una mano nella gonna della cameriera e che faceva...eh eh, ma come si dice..., mamma, mamma!Come si chiama quella cosa che tu e il postino fate ogni mattina?"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Siccome sono una donna... (2)

Siccome sono una donna e siamo al nostro primo appuntamento faccio di tutto per restare noi due da soli, lontani da tutto e da tutti. Ehi, ma che fai, ci provi, è il nostro primo appuntamento e già allunghi le mani?
Siccome sono donna e tu hai smesso di allungare le mani al nostro primo appuntamento, potevi almeno capire che lo dicevo solo per non farti credere che sono una facile, invece di stare qui a chiedermi scusa per quanto è accaduto. Insomma, vuoi riprendere da dove avevi interrotto?

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un chirurgo si trova in sala operatoria poco prima di iniziare un intervento. Si è appena lavato e disinfettato le mani... tenendole in alto per farle asciugare, si rivolge al ferrista di colore: - Guanti! Il ferrista gli guarda un momento le mani e fa: - Diegi!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tale, eternamente disoccupato, stende la mano ai passanti. Sul collo tiene un cartello che dice: "Disoccupato da tre anni". Passa un operaio che, mosso a compassione, gli mette in mano cento lire dicendogli: "Poveraccio! Ti avrei dato anche di piu', ma proprio non posso: anch'io sono disoccupato da otto giorni". "Quante storie, quando si ha voglia di lavorare, un posto di trova sempre!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una signora esce di chiesa e vede un mendicante, che, privo di una mano, chiede, con l’ altra, la carita'. -Come?-brontola. -Domenica scorsa lei diceva di essere cieco e oggi ci vede ed è monco? -Eh, si…Ho ritrovato la vista e per l’ emozione ho perduto una mano.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una signorina si rece dal meccanico. - i pneumatici della mia vettura si consumano troppo in fretta! - Per forza! Guardi qui: lei viaggia con il freno a mano tutto tirato… - Quella è la leva del freno a mano? - Certo, che cosa credeva che fosse? - Credevo che servisse per appendere la borsetta…

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un comunicato dell'Ansa annuncia che la capitale dell'Albania, Tirana, è caduta nelle mani del generale rivoluzionario P. Rujorki. Dato l'enorme peso della città e la violenza della caduta, le mani del generale sono rimaste mostruosamente schiacciate.

stelline voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » marito e moglie

Due amici si incontrano al bar per il consueto aperitivo. Uno dei due nota che l'altro ha le mani tutte sporche di grasso. Incuriosito gli chiede: - Che cosa hai fatto? - Ho accompagnato mia moglie alla stazione dei treni perché partiva per le vacanze. - e perché hai le mani sporche? - Perché ho accarezzato tutta la locomotiva...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Tre suore davanti al crocifisso: la prima: io per il chiodo dalla mano sinistra di gesu darei la mia passione la seconda dice: io per il chiodo della mano destra darei la mia castita: la terza dice: io per il chiodo dei piedi darei tutta me stessa! Gesù dice: pensa te se per queste tre devo cadere

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Pronto, casa Scevola?" "Sì" "C'e' Muzio?" "No, è in cucina a dare una mano per l'arrosto" [Muzio Scevola è famoso per essersi auto-punito bruciandosi una mano]

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Cartelli demenziali

Nel negozio di un salumiere: "Salsicce genuine insaccate con le mie stesse mani di puro maiale"
Al circolo del tennis: "Si pregano i signori soci di non portarsi via le palle, perché qualche membro si è lamentato"
In un ristorante: "I clienti che trovano le cameriere scortesi dovrebbero vedere il direttore"
In un'officina riparazioni auto: "Provateci una volta e non andrete più da nessuna parte"
In una lavanderia: "Noi non strappiamo i vostri vestiti con le macchine. Lo facciamo attentamente a mano"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un uomo appena tornato dalla Spagna, all'amico: E' troppo bella la Spagna, e se ci vai, ricordati di andare al ristorante les Bon Bon e mangiare i cogliones di toro, grandi quanto una mano... Dopo due mesi, l'amico si reca in Spagna e nel ristorante les Bon Bon, ordina i cogliones di toro.. Il cameriere gli porta "due oggetti" grandi non quanto una mano, ma quanto un dito, allora il cliente ribatte:: Cosa sono queste schifezze?: eh mica può vincere sempre il torero!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Tre suore missionarie di ritorno dalle rispettive missioni in Africa stanno commentando le loro esperienze di viaggio. La prima racconta che in Kenya ha visto delle bellissime, enormi noci di cocco e le descrive con ampi gesti delle mani. La seconda racconta delle banane che ha visto in Somalia e anche Lei ne descrive la grandezza con ampi gesti delle mani. La terza, che si era distratta, chiede: "Padre chi?"

stelline voti: 39; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » marito e moglie

Tre donne arrivano in Paradiso e San Pietro dice loro: "Quante di voi hanno
tradito il marito? Chi l'ha tradito alzi la mano". Allora due donne alzano la
mano. San Pietro dice: "Tutte e tre in purgatorio, anche la sorda!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'erano una volta 2 formiche che si volevano sposare allora vanno da un prete che se ne mette una su una mano una sull'altra, le sposa e alla fine della cerimonia (battendo le mani)dice "viva gli sposi" e vissero tutti felici e contenti

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tra amici. "Hai le mani sporche..!" - "Ho accompagnato mia moglie alla stazione.. E' partita per una vacanza..!" - "Questo non spiega perché hai le mani sporche." - "Ero così felice che ho accarezzato la locomotiva..!" -

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Prima notte di nozze: Lui: Spogliati Lei si spoglia completamente nuda; lui le prende la mano e la porta in bagno, riempie la vasca e le chiede di entrare.Una volta dentro le mette una mano sulla testa e la spinge sott'acqua per quindici secondi, poi le dice: ok tutto regolare, sei vergine, sai prima io facevo...il gommista

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Annunci - - - a. A. a. Uomo senza braccia e senza gambe accetterebbe impiego come fermacarte. A. A. Ex campanaro offresi come tiratore catena cesso a amputato di ambo le braccia. A. Causa terremoto lattaio svende grande partita di burro. A. Fratelli siamesi conoscerebbero signorine disinibite per amore di gruppo. A. Gerontofilo conoscerebbe scopo matrimonio ragazza madre con figlio settantaduenne. A. Monco mano destra conoscerebbe monco mano sinistra per comprare guanti insieme

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo vestito di stracci sta chiedendo l'elemosina con le due mani tese.Un uomo gli s'avvicina e gli chiede: "Come mai tende tutte e due le mani e non una come i giorni scorsi?"-"Beh, vede signore.Gli affari vanno talmente bene che ho deciso di aprire una succursale."


1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 23

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2023 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 21:12 26 092023 fbotz1