Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » menta

Cerca menta nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 74 barzellette. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 74a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il professore di biologia chiede: - Signorina Rossi, sa dirmi qual è l'organo umano che, in determinate condizioni, si espande di sei volte e, definirne le condizioni necessarie?- La ragazza arrossisce, poi con fare stizzito si alza: - Professore, non credo sia una domanda da rivolgermi. La informo che ne parlero' con i miei genitori! - per risedersi a braccia incrociate e con il muso. Senza scomporsi il professore si rivolge ad un'altra alunna che, tranquillamente, risponde: - Si tratta della pupilla dell'occhio, con luce crepuscolare. - - Grazie signorina. -, poi rivolgendosi alla prima alunna: - signorina Rossi, le devo dire tre cose. Primo, non ha studiato la lezione. Secondo, ha una mente un po' deviata. Terzo, prima o poi, nella vita, dovrà confrontarsi con una tremenda delusione

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Il fantasioso avvocato è al termine della sua arringa: - Signor Giudice, non potete mandare il mio cliente in prigione! Secondo le prove lui avrebbe fatto un buco nel muro della gioielleria e vi sarebbe penetrato asportandone oro e preziosi per centinaia di milioni. Ma la sua mente non può essere accusata di quello che ha fatto il suo braccio, che ha eseguito il furto di sua propria volonta'. Il giudice riflettendoci: - Sono d'accordo con la sua tesi difensiva, percio' condanno il braccio del suo assistito a 10 anni di pena detentiva. Se lo vuole accompagnare o meno dipende solo da lui!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In treno. Una signora veramente brutta, che tiene per mano un bimbo brutto ancora più di lei, si rivolge indignata al controllore. Mi faccia cambiare scompartimento! Mi trovi altri due posti! Questi signori non conoscono l'educazione. Continuano a fissarci. Ma certo, signora, venga che l'accomodo subito, dice cerimoniosamente il controllore. D'altra parte, non riesco proprio a capire come, fra tutti i viaggiatori, non sia venuto in mente a nessuno di offrire almeno una banana alla sua scimmietta.....

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un ragazzo molto timido cerca di attaccare bottone con una bella ragazza che gli piace da morire."Buongiorno, signorina, sta bene sua madre?"-"Si, grazie!"risponde lei gentile.-"Anche suo padre?"-"Bene anche lui, grazie!"-"e i suoi fratelli e le sue sorelle?"-"Anche loro, grazie!"-"E...e.."fa per chiedere ancora ma non gli viene niente in mente e allora lei incoraggiante: "Poi ho pure nonni, zii e cugini!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un imprenditore mostra al figlio la sua azienda. "Da quando tuo nonno ha scoperto la ricetta per cucinare un ottimo salame d'asino ne è passato di tempo. Una volta esisteva solo quel capannone là in fondo. L'asino veniva ucciso, squoiato, fatto a pezzi, bollito e insaccato. In un giorno intero si riuscivano a fare 100 kg di salame. Ora per soddisfare la maggior richiesta, ho fatto costruire un macchinario che, inserendovi l'asino, svolge tutto il lavoro in meno di un'ora. Un domani tutto questo sarà tuo, purche' ti faccia venire in mente un'idea redditizia degna di del nome della nostra famiglia" Il figlio ci pensa un po' e poi esclama: "mah, si potrebbe inventare una macchina dove, inserendovi una salame, ne esce un asino". Il padre: "Purtroppo quella macchina esiste gia': è tua madre".

stelline voti: 42; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una donna va dalla ostetrica e le fa: - Dottoressa, sono incinta di nuovo! Ho bisogno di una visita all'udito! - Signora cara... mi pare che la volta scorsa avessimo detto che dodici figli sono abbastanza e che lei non sarebbe dovuta rimanere incinta di nuovo! Le prescrivo un potente contraccettivo. - Ma dottoressa, io non ho bisogno di un contraccettivo... io ho bisogno di una visita all'udito! - Come le è venuta in mente questa cosa? - Vede... io sono un po' dura d'orecchi. La notte quando mio marito spegne la luce e ci mettiamo a letto, lui mi domanda: "Vuoi dormire, o cosa? ". E io rispondo sempre: "cosaaa?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In una scuola privata di lusso, la professoressa d'italiano decide di fare un esercizio con l'avverbio "probabilmente" - Allora Pierfrancesco, cosa ti viene in mente? Ed il bambino - stamani ho sentito la Rolls Royce di mio padre che non partiva, probabilmente avrà preso la Ferrari. - Molto bene caro, e tu Maria Antonietta? - Questa mattina la domestica ha rotto un bicchiere di cristallo di Baccarat, probabilmente mia madre la licenziará. - Perfetto, bene e tu Peppiniello? Dice la professoressa dirigendosi ad un bambino di umili origini, i cui genitori pero' hanno vinto un ingente premio alla lotteria. - Si signora, stamattina ho visto mio padre passeggiare con il Financial Times sottobraccio... - e l'avverbio? Lo riprende l'insegnante - Ah si! Siccome mio padre non conosce l'inglese ed é analfabeta, probabilmente andava al bagno.

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Cose di lavoro

Un Carabiniere sta tornando a casa quando per terra vede uno specchietto, lo raccoglie e lo osserva: "Eppure questa faccia da delinquente la conosco, dev'essere sicuramente qualche latitante di quelli pericolosi!"
Va in caserma e sfoglia tutte le foto dei ricercati continuando a guardarsi allo specchio. Non trova nulla. "Ah! ma questo non mi scappa... mi verrà in mente prima o poi..."
Finito il lavoro torna a casa. Entra sempre rimirandosi nello specchio. La moglie lo nota... "Caro, che cos'è?"
"Niente amore... roba di lavoro..."
Ripone così lo specchio in una tasca della giacca della divisa e la appende in corridoio. Poi se ne va in bagno a darsi una rinfrescata. La moglie incuriosita fruga nella tasca e trova lo specchietto... lo guarda un pò e...
"Ah, roba di lavoro, eh?!? E STA TR**A CHI SAREBBE?!?"

stelline voti: 74; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. " le caramelle alla menta " ..

La maestra ... :
- Pierino.., cosa vuol dire .. " mentire"..? ... -
E lui ... :
- Vuol dire .. " masticare caramelle alla menta "..!! . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio di Ugo Bischero

segnalata da Paolo F. domenica 7 maggio 2017

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. " lo starnuto alla menta " ..

.. Carletto.., il compagno di banco di Pierino..,
.. fa uno starnuto molto forte..!! .. e poi dice ... :
- Hai sentito..? ... :
.. Io prima ho mangiato una caramella alla menta..,
.. Quindi.., quello che ho fatto ..
.. era uno starnuto alla menta..!! ... -
.. Pierino risponde a modo suo ... :
-" Prrrr r r r r r r r r r r r..! " ...
.. Hai sentito..? ... :
.. Ieri., a cena ho mangiato cavoli rosolati..,
.. quindi.., quella che ho fatto ...
.. era una puzzetta .. " al cavolo "..!! . . . .
..

ugo bischero - tratto da umorismomio di ugo bischero..

segnalata da Paolo Festa giovedì 1 febbraio 2018

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette

litigi cerebrali...

C'e' un "pensiero stupendo" che dice ad "una pazza idea" : " mi ritorni in mente"?

rosa - tratto da mia

segnalata da rosa52 sabato 22 dicembre 2007

stelline voti: 15; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sono appena tornata dalla farmacia dove e'entrata una zassona (grassona) che neanche passava dalla porta e ha detto al farmacista :"dottore,menta forte" e lui :"AH BONA!!!"

: )

segnalata da Caterina cz domenica 6 aprile 2003

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » sport

totti e la fidanzata

totti e la fidanzata stanno camminando nel parco e totti gli dice:amore ti amo molto sei l'unica cosa più bella del mondo sei il mio primo pensiero nella mente.allora la fidanzata dice:che belle parole arcane.
e totti:a quale cane io e sto di a te ste parole.

segnalata da emiliano martedì 25 ottobre 2011

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » marito e moglie

Sotto le stelle!

Due fidanzati seduti su una panchina al chiaro di luna.
- Amore mio-chiede lei-dov'è l'Orsa maggiore?
- Ma cara-ribatte lui-come ti viene in mente, in questo momento, di chiedermi dov'è tua madre!

segnalata da Jyll sabato 25 agosto 2001


1 2 3 4
avanti ►

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:46 20 052024 fbotz1