Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » molto di moglie

Cerca molto di moglie nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
di, molto.

Sono presenti 795 barzellette. Pagina 4 di 40: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi
























stelline voti: 39; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » marito e moglie

Tre donne arrivano in Paradiso e San Pietro dice loro: "Quante di voi hanno
tradito il marito? Chi l'ha tradito alzi la mano". Allora due donne alzano la
mano. San Pietro dice: "Tutte e tre in purgatorio, anche la sorda!".

stelline voti: 43; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » marito e moglie

Un tipo va nel negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi: - Signore, dunque... Barbie ginnasta Lit. 38.000, Barbie amazzone Lit. 40.000, Barbie maestra Lit. 40.000, Barbie avvocato Lit. 38.000 ecc. Ecc. Barbie divorziata Lit.590.000... - e che cosa mai avrà di più la Barbie divorziata?? - sbotta il cliente. E il commesso: - La casa di Ken, il cavallo di Ken, la fuori strada di Ken, lo yacht di Ken, la villa al mare di Ken...

stelline voti: 46; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Barzellette » marito e moglie

Tra amiche: - Morirei per i tuoi gioielli! - Se vuoi te li presto! - Morirei per le tue scarpe! - Se vuoi te le presto! - Morirei per la tua moto! - Se vuoi te la presto! - Morirei per il tuo ragazzo! - muori!!

stelline voti: 35; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » marito e moglie

Beppe torna improvvisamente a casa dal lavoro a trova la moglie a letto con il suo migliore amico: - Carlo, io sono obbligato... ma tu?!?!?

stelline voti: 40; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » marito e moglie

Due sposini, entrambi senza lavoro, la prima mattina dopo il viaggio di nozze lui si alza e dice alla mogliettina: - Cara, stamattina esco per andare a trovarmi un lavoro! - Va bene caro - risponde la moglie. Giunta la sera lui rientra e triste dice alla moglie: - Cara, il lavoro non l'ho trovato! - e adesso con cosa ci sfamiamo? - chiede lei. - Ci sfamiamo col nostro amore! - ribatte lui. E iniziano a far l'amore. Questa storia va avanti per settimane intere, un ulteriore mattina lui si alza prima del solito e giura alla moglie che farà di tutto per cercare questo benedetto lavoro, alla sera, tornando a casa, trova la moglie completamente nuda davanti al fuoco, allora gli chiede: - Ma cara, cosa stai facendo? - Sto scaldando la cena!

stelline voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » marito e moglie

Due amici stanno chiacchierando al bar: - Allora come va con tua moglie? - L'ultima volta mi ha detto che se vado un'altra volta sola a pescare mi lascia! Sono sicuro che mi mancherà tanto!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un tizio va dal dottore e gli racconta della moglie: "Dottore, ho l'impressione che mia moglie sia sorda perchè non mi sente mai la prima volta e sempre le devo ripetere le cose".
E il dottore gli dà questo consiglio: "Bene, torni a casa e stando lontano da sua moglie 8 metri le dica qualche cosa.
Se non ottiene risposta si avvicini a 6 metri e poi a 4, poi a 2 ... cosí possiamo renderci conto di quanto grave sia il difetto uditivo di sua moglie".
Il marito ringrazia per il consiglio e tornato a casa si pone a 8 metri dalla moglie che sta in cucina a preparare una minestra di verdure e le dice: "Cara, cosa c'è per cena?".
Nessuna risposta.
Si avvicina a 6 metri e rifà la domanda.
Nessuna risposta.
Si avvicina a 6 metri e rifà la stessa domanda.
Nessuna risposta.
Allora si avvicina ancora fino ad arrivarle alle spalle proprio dietro l'orecchio e le chiede ancora: "Cara, cosa c'è per cena?".
E la moglie: "Per la quarta volta, minestra di verdure!".

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » proverbi

Le mogli non danno l'aids, le mogli non danno l'infarto, le mogli non danno niente

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Venticelli: moglie e marito molto anziani sono in poltrona a guardare la tv. Ad un tratto l'uomo: prrr! E la moglie canticchia: - Venticello de Romaaa - Dopo un po' ancora lui: prrr! E la moglie: Ariventicello de Romaaa - Ancora un po' e poi questa volta è la moglie che: prrrrrr! E il marito canticchia: - E' arrivato il temporale -

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo, in viaggio di lavoro, alloggia in un lussuosissimo hotel.i clienti di questo albergo sono tutti molto raffinati e l'uomo, colpito dalla loro educazione e classe, si mette ad osservarli per imparare qualcosa. Così, al bar, a colazione, nota un tizio che dice alla moglie: "Mi passi lo zucchero, dolcezza? E poco dopo lo stesso tizio alla moglie: "Mi passi anche il miele, zuccherino".Tornato a casa decide di parlare a sua moglie come il tizio del bar, percio' il mattino dopo mentre fa colazione con sua moglie le dice: "Mi passi la pancetta, maiala?"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dottore io e mia moglie vorremmo un figlio, oramai siamo sposati da 10 anni, ma ci può dire come si fa'?- Il dottore imbarazzato vista "l'ignoranza" del paziente non sà cosa dire e per caso vede in strada sul marciapiede due cani che si accoppiano e gli viene un idea, chiama il paziente: -Guardi vede quei cani la in strada, ecco lei deve fare così con sua moglie e se tutto và bene avrete un bel bimbo.- Il tipo se ne và soddisfatto. Torna dopo 3 mesi.-Grazie dottore mia moglie grazie al suo aiuto è incinta- -Allora ha funzionato tutto bene?- -Sì, l'unico probblema è stato convincere mia moglie a scendere sul marciapiede.-

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre amici si incontrano e parlano del seno delle loro mogli. Il primo dice "io sono fortunato mia moglie ha due pere" e il secondo "io sono ancora più fortunato mia moglie ha due cocomeri, e tu?" e il terzo "io sono sfortunato mia moglie ha due cipolle!", "come due cipolle?", "...e quando le vedo mi viene da piangere!".

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Marito e moglie sono a letto. Il marito bacia la moglie e le chiede: "Cara, vorresti...?. La moglie risponde: "Scusa, ma ho proprio un mal di testa tremendo. Ho avuto uan giornata molto pesante e sono terribilmente stanca". Il marito dice: "Capisco, mi dispiace". La notte dopo lui ci riprova e la moglie risponde: "Mi spiace, ma ho un tremendo mal di denti". Lui dice: "Capisco, non preoccuparti". La terza notte fa un altro tentativo e questa volta la moglie urla: "Maniaco sessuale! Tre notti di fila!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Marito e moglie in macchina. Moglie: "Voglio il divorzio!" il marito non risponde e accelera. Moglie: "Mi ridai la casa, i figli e l'auto!" il marito accelera. Moglie: "Perché il tuo amico è più gentile con me!" il marito continua ad accelerare. Moglie: "Non avrai più niente di quello che ho io!" finalmente il marito si gira e dice: "Beh, io ho una sola cosa che tu non hai: l'airbag!" e si schianta contro un muro. "da Biemme"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Fiorin Fiorello... Ho deciso, dice giovanni uccidero' mia moglie a furia di fare l'amore, diventerà pelle e ossa. Davvero, dice l'amico? Si, si ti dico che funziona. Dopo un po' di tempo Filippo passa sotto le finestre di Giovanni, sente la moglie di lui che canta felice. Fiorin fiorello l'amore è bello... ecc Allora incuriosito va sù e suona. La moglie lo fa entrare e gli offre il caffe', bevuto il caffe' chiede: Giovanni?, la moglie risponde: è a letto! L'amico si reca in camera e trova Giovanni quasi in fin di vita, mentre la moglie in cucina canta: fiorin fiorello... In quel mentre Giovanni gli dice: la senti? Canta! Non sa la poverina che deve morire!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere ha dei problemi coniugali, la moglie fa sempre lo stesso sogno, sogna di fare l'amore con lui mentre un nero seduto sull'armadio fa aria con un ventaglio, in continuazione la moglie racconta questo sogno al marito, un giorno il caribiniere stufo convince un suo amico di colore a partecipare a questo gioco erotico.Entrano nella camera da letto il carabiniere e sua moglie vanno sul letto e il nero sull'armadio con il ventaglio, iniziano a fare l'amore ma la moglie non è soddisfatta, dopo vari tentativi il carabiniere si arrabbia fa scendere l'amico dall'armadio lo sbatte sul letto e si mette lui con il ventaglio: la moglie" siii cosiii siii ci sono riuscita" il carabiniere orgoglioso scende dall'armadio quarda l'amico nero e dice" hai visto come si fa a sventagliare?"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un militare, un poliziotto e un carabiniere discutono scocciati a proposito del pranzo che le loro mogli ogni giorno preparano per loro; il militare dice: "Se anche oggi mi ha preparato il panino col tonno e le acciughe, mi sparo!"; apre il sacchetto, e vede che dentro al panino ci sono tonno e acciughe, e si spara; stessa storia per il poliziotto: apre il sacchetto, dà un'occhiata al panino, e si spara; il carabiniere, per non essere da meno, guarda dentro al suo panino, trova tonno e acciughe, e, esasperato, si spara. Il giorno del funerale, le tre mogli disperate commentano così l'accaduto: "bastava me lo dicesse che non gli piacevano tonno e acciughe, e gli avrei preparato il panino con qualsiasi altra cosa" dice sconsolata la moglie del militare; la moglie del poliziotto: "io avevo in casa di tutto da mettergli nel panino, ma non mi ha mai detto niente"; e infine, la moglie del carabiniere, in lacrime: "pensate un po' che mio marito il panino se lo preparava da solo..."

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino si sposa e dopo alcuni mesi di matrimonio riesce finalmente a gravidare la moglie. Fino al sesto mese pierino ci da dentro a più non posso, ma dopo decide basta. La moglie sempre più vogliosa decide di trovarsi un amante. Pierino che non è fesso del tutto capisce tutto ciò e un giorno torna a casa prima della fine del lavoro e trova la moglie a letto con l'amante nell'atto di accopiarsi, con calma si leva la giacca và in cucina, prende il mattarello e và in camera da letto. In quel momento la moglie vede il marito con il mattarello e tenta di staccarsi dall'amante, tira tira tira ma non ci riesce, pierino arriva sempre più vicino e quando sta per dare la prima botta di mattarello dalla pancia della moglie si sente: papà batti forte che io lo tengo duro.

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » proverbi

Più di un uomo deve il proprio successo alla sua prima moglie. E le altre mogli al proprio successo.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una coppia di anziani: Lui quando parla di sua moglie con i vicini la chiama affettuosamente "la mia lavatrice" perché ormai mi lava solo la biancheria, lei non apprezza molto ma incassa. Una notte, a letto uno stimolo sessuale fa si che il marito si avvicini alla moglie con toccatine eloquenti. La moglie si gira di scatto: Allora, il regolamento di condominio vieta l'uso della lavatrice dalle 22 in poi, in quanto allo straccetto che mi proponi lo puoi benissimo lavare a mano!


1 2 3 4 5 6 7 8 ... 40

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2023 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

79 ms 00:56 04 122023 fbotz1