Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mucca

Cerca mucca nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Alcune directory frasi trovate:

Sono presenti 127 barzellette. Pagina 1 di 7: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi
























stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Giovanotto, la vedete quella mucca bianca? - - Si, bella mucca. - - quella, mangia 100 kg di erba al giorno. - caspita, e quella nera? - pure quella, pure quella! (dopo pochi minuti) - giovanotto, la vedete quella mucca bianca? - si, bellissima mucca. - quella, dà 50 litri di latte al giorno. - caspita, e quella nera? - pure quella, pure quella! (dopo pochi minuti) - giovanotto, la vedete quella mucca bianca? - Si, bella mucca! - quella, riesce a trainare un carro di 1200 kg! - caspita, e quella nera? - pure quella, pure quella. - mi scusi, ma perché mi dice sempre della mucca bianca? - Sa, la mucca bianca è mia. - e quella nera? - Pure quella, pure quella!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un contadino cammina per una strada tirandosi dietro una mucca, e curiosamente fa l' autostop! Una Ferrari si ferma e il conducente divertito offre il passaggio. Il contadino attacca la mucca dietro l'auto e si siede tranquillamente. "e la mucca?". "Non si preoccupi, lei faccia come se niente fosse!". Perplesso il ferrarista parte e procede a passo d' uomo, ma il contadino gli dice: "Ma perché va cosi' piano? Vada pure più forte". "Ma si è dimenticato che c'è la mucca?". "Lei non si preoccupi, faccia come se non ci fosse". La Ferrari accelera, e nonostante tutto, la mucca è sempre attaccata dietro. "Ma come mai questa macchina non va più forte?". "e poi la mucca?". "Ma non si preoccupi!". Il ferrarista, innervosito, accelera, ed a 50 Km/h guarda lo specchietto, e sbalordito constata che la mucca segue tranquilla. Accelera rabbiosamente, oltrepassa i 100 Km/h, mette la terza e... giù a tavoletta! A 230 Km/h finalmente: "Ecco! Vedo dallo specchietto che la sua mucca comincia a dare segni di stanchezza!". "Cooosa?". "Si'! Ha la lingua di fuori!". "Ma da che parte ha la lingua?". "a sinistra!". "No! Si è stufata di star dietro e mette la freccia per sorpassare!".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un uomo ricco al volante di una Ferrari sta girando tranquillamente per una campagna, quando ad un certo punto un contadino con una mucca lo ferma e gli chiede: "Signor, me può dare un passaggio?" "Certo che no, ma credo che non ci sia posto per la mucca" "Non importa, tanto la mucca ce sta dietro!" L'uomo gli crede ed inizia ad andare. 30, 40, 50 all'ora: la mucca gli sta dietro. Allora accelera: 80, 100, 150!, ma, sorprendentemente, la mucca insegue la Ferrari come un ombra. L'uomo non può avere spezzato il suo onore di avere una Ferrari se anche una mucca va alla sua stessa velocita'. Allora continua a premere il gas a fondo: 180, 200, 220, 250 chilometri all'ora! Finalmente, l'uomo vede la mucca che alza una zampa. Dice al contadino: "Oh, finalmente sono riuscito a far stancare la mucca: ha alzato una zampa!" "Ma quale zampa - ribatte il contadino - una destra o una sinistra?" "Una sinistra, perché?" "Allora scansati che te deve sorpassa'!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La mucca e il Ferrarino

Il cumenda col suo Ferrarino è lì che viaggia ad una buona media, su una strada provinciale.
Ad un tratto scorge una persona sul ciglio della strada che sta facendo l'autostop: è un contadino che porta con se una mucca. "Dov'è che deve andare buonuomo?"
"Io devo da andà in paese! Che me lo dai 'no strappo?"
"Certo agricolo! Sali pure... però ho l'impressione che il ruminante dovremo lasciarlo qui!"
"Tu nun te stà a preoccupà, vai che la mucca ce segue!"
"Ma l'è proprio sicuro?"
"Oh fregate! Vai tranquillo!"
Il contadino sale ed il cumenda parte. Mette la prima e va piano piano. Vede che la mucca lo segue e così comincia ad aumentare il passo... venti, trenta chilometri orari. La mucca lo segue fedelmente al trotto e lui si decide a schiacciare sull'acceleratore... cinquanta, cento, centocinquanta chilometri all'ora. La mucca gli galoppa dietro praticamente incollata al posteriore della Ferrari, è la sua ombra!
Il cumenda si sente decisamente umiliato a sapere che una mucca può seguirlo a quelle velocità, così si decide a spremere la macchina 180, 200, 220, 250 chilometri orari. Guarda nello specchietto e vede che la mucca ha tirato fuori la lingua. "Ah finalmente, sono riuscito a farla stancare!"
"Non è possibile!", replica il contadino.
"Come no? Ha tirato fuori la lingua!"
"Ma dò ce l'ha? A sinistra o a destra?"
"A sinistra, perché?"
"Allora scansate che te deve sorpassà!!"

stelline voti: 69; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » mucche

Una mucca entra un un bar: "Vorrei una caramella... mou". Dopo 5 minuti entra una pecora: "Vorrei una caramella...". "Anche lei mou?". "Beh?".

stelline voti: 52; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » mucche

Il contrario di genitori? Tontemucche.

stelline voti: 72; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » mucche

Due mucche vedono un bel toro. La prima: "Muhhhh". La seconda: "Mi hai tolto la parola di bocca!"

stelline voti: 45; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » mucche

Il contrario di animatori? Ammosciavacche.

stelline voti: 59; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » mucche

Il contrario di accumulatori? Sparpagliavacche!

stelline voti: 55; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » mucche

Il pittore: "Posso dipingere le sue mucche?". Il contadino: "Perché non le piace il colore che hanno?".

stelline voti: 71; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » mucche

Sapete perche' le donne si fanno la coda di cavallo? Per assomigliare meno alle vacche!

stelline voti: 72; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » mucche

"Dottore, negli ultimi mesi sono ingrassata 70 Kg". "Non si preoccupi, apra la bocca e dica: "muuuuuh".

stelline voti: 61; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » mucche

La mucca è un animale completamente rilegato in cuoio.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una mucca dice all'altra: Come sei triste oggi, come mai?
Altra mucca: Eh, sai, il mio padrone non mi vuole bene!
Prima mucca: Ma che dici?
Altra mucca: Ma si, ma si: mi tocca sempre e non mi bacia mai!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

La sapete la dofferenza che c'é tra una mucca da latte a una mucca da the? La mucca da latte fa:"muuuuu", mentre la mucca da the fa:"mmmm magico lipton per me numero uno"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un contadino ha un recinto, in cui c'è un toro, chiamato Roncipalle. Vicino a questo recinto ce n'e' un altro con una mucca. Roncipalle non resiste e va a conoscere questa mucca. Allora corre, corre, salta lo steccato, corre, corre e finalmente arriva dalla mucca. -Ciao!-dice Roncipalle-come ti chiami?- -Io Rosy, e tu?- risponde la mucca -Roncipalle, ma chiamami Ronci perché le palle le ho lasciate sullo steccato!-

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Mucca pazza

Cartello in una macelleria al tempo della "mucca pazza": "La mucca è sana, il pazzo sono io"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un allevatore vuole aumentare la produttività del suo allevamento di mucche e chiama, per avere consiglio, un ingegnere, uno psicologo ed un fisico. L'ingegnere molto pratico dice: " Calcolando la superficie necessaria ad ogni singola mucca, più lo spazio per il mangime, coputando il volume d'aria neccessario per un buon ricambio, poiche' ogni mucca aumenta il suo prodotto di un x% basta fare due calcoli e sappiamo di quanto deve allargare la stalla per aumentare la produttività della quota voluta!" Avendo poca dimestichezza con i numeri il contadino si rivolge allora allo psicologo che afferma: " Secondo me, per aumentare la produttività è sufficiente dipingere di verde le pareti, mettere un po' di musica e creare un ambiente più soft e rilassante così le mucche staranno meglio e produrranno più latte e più vitelli!". Sempre più perplesso il contadino si rivolge al fisico il quale esordisce: " Supponendo la mucca sferica e priva di attrito..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un contadino con una mucca sta facendo l'autostop, si ferma uno con la Ferrari che lo fa montare, la mucca pero' non c'entra, non si preoccupi, ci seguira', si sorride l'altro devessere facile! E parte, cento all'ora e la mucca dietro, duecento all, ora e la mucca ancora dietro, messa la quinta tocca i trecento e guardando allo specchietto retrovisore esclama: ah volevo ben dire! La sua mucca non ce la fa più ha la lingua fuori! Da che parte risponde il contadino? A sinistra, allora si faccia di lato che la vuole sorpassare!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un contadino è nella stalla a mungere la mucca. Quando il secchio è già mezzo pieno, la mucca con una zampata lo rovescia. Il contadino non si scompone, prende un pezzo di corda, sale su uno sgabello e lega la zampa posteriore della mucca ad un trave del soffitto della stalla. Con calma ricomincia a mungere. Riarrivato a metà secchio, paff!, un colpo con l' altra zampa ed il secchio si rovescia di nuovo. Il contadino prende un altro pezzo di corda, risale sullo sgabello e lega l' altra zampa posteriore ad una trave del soffitto. Con la solita calma ricomincia a mungere. Metà secchio e puntualmente, paff!, una codata ed il secchio è di nuovo vuoto. Sempre senza scomporsi cerca un pezzo di corda, non ne trova, allora sale sullo sgabello e con una mano alza al soffitto la coda della mucca, con l' altra si sfila la cintura dei calzoni per legare la coda. Nel fare questo i calzoni gli cadono alle caviglie. Nel medesimo istante si apre la porta della stalla ed entra sua moglie che inorridita gli chiede: "Ma cosa stai facendo?". Il contadino, sempre calmissimo, guarda la moglie, guarda la mucca, si guarda i calzoni e risponde: " Beh, trombo la mucca, tanto se ti dico che volevo mungerla non mi credi!!".


◄ indietro
1 2 3 4 5 6 7

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2023 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 01:33 22 092023 fbotz1