Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » neve
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 30 barzellette. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » differenze
Che differenza c'è tra l'abominevole uomo delle nevi e l'abominevole donna delle nevi?
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Ancora i 2 omosessuali al telefono ciao giangi, come te la passi in montagna? Oh! quanto mi diverto, la mattina mi sveglio, faccio colazione e poi gioco con le palle di neve, a mezzogiorno pranzo e poi gioco ancora con le palle di neve, a sera ceno e di nuovo gioco ancora con le palle di neve. Oh! che bello, che bello, ma questo neve, questo neve lo conosco io?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due Gay si incontrano: "Ciao caro, dove andrai il prossimo Natale in vacanza?" "In montagna a giocare con le palle di neve" e l'altro: "Neve.. Neve?.. Neve?... non lo conosco, me lo presenti?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uomini e tempeste di neve
Perché l'uomo è come una tempesta di neve?
Perché non sai quando viene, quanti cm. ti darà e quanto tempo dura
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Perché la neve scende a fiocchi?
risposta:
Perché se scendesse a nodi non si scioglierebbe!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Alcuni Carabinieri si stavano esercitando sulla neve. Ad un certo punto vedono un cartello dove c'era scritto: qui inizia la neve perenne. Letto il cartello l'appuntato dice al maresciallo: Marescià anche al mio paese neve inizia per N!
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino ad un amico: "Che differenza passa tra l'abominevole uomo delle nevi e l'abominevole donna delle nevi? Un abominevole paio di palle!!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un pederasta fà all'altro pederasta: "Sono andato in montagna a giocare con le palle di neve!" e l'altro: "Chi e'neve??"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri alle pendici del monte bianco leggono un cartello: "attenzione!! Qui inizia la neve perenne" "bah", dice uno dei due, "anche giù in caserma la neve inizia per enne!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora decide di fare un viaggio alle maldive e dopo qualche giorno conosce un animatore nero superdotato con cui inizia una relazione di solo sesso.Trascorso il periodo di vacanza, prima di tornare, chiede al giovane nero: "Come ti chiami?" e lui: "Io mi chiamo Neve" e la donna comincia una risata interminabile. Lui: "Perché ridi?" e lei: "Penso alle mie amiche che quando mi chiederanno cosa ho trovato alle maldive non crederanno alla mia risposta: 40 centimetri di neve"
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un Maresciallo ed un Carabiniere si avviano su per la montagna, ad un certo punto il Maresciallo dice: Appuntato vedi da qui' incomincia la neve perenne! Il carabiniere risponde: scusi ma neve non incomincia sempre "per enne"?
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Il sesso è come la neve: tu non sai mai prima quanti centimetri stanno per arrivare o quanto a lungo durera'
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'era una volta un film "la gatta sul tetto che scotta" poi venne L'inverno e cambiarono titolo "la gatta che scappa dal tetto di neve"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Inviati in spedizione per un intervento in zona di alta montagna, due Carabinieri si trovano, ogni tanto, a leggere dei cartelli, che indicano l'altitudine ed altre caratteristiche dei vari siti. Cartello a quota 1000 qui la flora sobisce notevoli variazioni. Commento dei cc.: "e che vuol dire?" Cartello a quota 2000 qui finiscono la flora e la fauna. Commento dei cc.: "Ma che cosa finisce...boh?" Cartello a quota 3000 qui la neve comincia perenne Commento dei cc.: "Eh, va bene che siamo Carabineri; ma che la neve comincia con la enne lo sapevamo anche noi!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora di Milano, grande manager e donna in carriera, parte per le Maldive con l'unico intento di trovare materia prima per le sue voglie. Ed infatti trova un bel Mandingo di colore che la soddisfa in lungo e in largo per tutta la sua permanenza. Alla fine, più che appagata, chiede il nome al suo bel moretto, il quale è riluttante a dirglielo: No, tu ti metti a ridere se ti dico il mio nome. Ma no, ma figurati, ma perché dovrei ridere? Infine il macho colored rivela la sua identita': Mi chiamo Neve! E giù grasse risate della signora milanese. Ecco, lo sapevo che ti mettevi a ridere per il mio nome... Ma no, non rido per il tuo nome: rido perché quando ritornero' a Milano diro' a mio marito che sono stata alle Maldive e mi son beccata 40 centimetri di neve!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Come si riconosce un carabiniere in borghese a cervinia?... è l'unico che vuole far mangiare le pelli del salame al gatto delle nevi!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due bambini stanno giocando sulla neve con lo slittino: "Dovete adoperarlo a turno"si raccomada la madre. "Mammma è quello che facciamo!"spiega il più grande dei fratelli"Io lo uso per scendere, lui lo usa per salire...".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nomi da indiani
Un piccolo indiano va dal padre. "Papà, perché noi indiani abbiamo dei nomi così strani?"
"Uffa, figliolo: sempre la stessa domanda. Te lo ripeto ancora: il nome ricorda quello che è successo la notte del concepimento, ad esempio tua sorella si chiama 'Fiocco soave di neve che cade dal cielo' perché quella notte nevicava, mentre tuo fratello si chiama 'Grande folgore tuonante' perché quella notte c'era un temporale. E adesso Preservativo bucato ti prego di lasciarmi leggere in pace!!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due tipi si incontrano in un bar., e uno dei due annuncia: - Sai che la prossima settimana vado a Parigi per la prima volta in vita mia. E per un intera settimana! - Sei proprio fortunato. E dimmi, porti tua moglie? - Mia moglie? Ma dimmi, quando vai a sciare, tu ti porti la neve?
voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una signora 40-45 anni capelli "Bianchi"va dal ginecologo per una visita, il dottore garbatamente la fa spogliare gli chiede se a dolori e poi comincia la visita.Finita la visita il medico dice"signora tutto bene lei è in uno stato di ottima salute" la signora contenta della visita ringrazia il medico, che gli dice"signora una domanda ma come mai sopra ha i capelli bianchi bianchi come la neve, e sotto e nera come la pece" e la signora garbatamente gli risponde "e lei vuole mettere i pensieri che mi da la testa, e le soddisfazioni che mi da quella".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: