Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » occhi

Cerca occhi nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 98 barzellette. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Se sbatto due volte la palpebra dell'occhio destro, poi ripeto la cosa con l'occhio sinistro, poi di nuovo col destro, poi ancora col sinistro, cosa sto imitando? Christopher Reeve che balla la macarena!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un manager è gravemente malato con forti dolori al cuore, ma nessun medico europeo è capace di guarirlo. Viene chiamato un medico cinese che infila un dito nell'occhio del malato: "Occhio non vede, cuore non duole...".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un ragazzo alla fidanzata: "Ti ho visto sai, tutta la sera a fare gli occhi dolci a quel ragazzo!" Lei."Quale?Quello alto 1.90, capelli biondi, occhi azzurri, giacca verde, pantaloni marroni, calzini blu, braccialeeto d'oro e neo sul collo?" "Si proprio quello!" e lei: "Ma se non l'ho nemmeno notato!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un uomo, affetto da una dolorosissima cardiopatia, si reca da un eminente cardiologo giapponese e gli fa: - Dottore, la prego mi aiuti, ho dei fortissimi dolori al petto proprio in corrispondenza del cuore. Il dottore appena sentito ciò gli infila una matita nell'occhio. Il tale tutto insanguinato urla: - Ma che sei matto!?!? - No signole... "Occhio non vede, cuole non duole"!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Geniale. Un produttore geniale e spregiudicato sta per dare il via ad un nuovo film colossale, che inizia con una battaglia imponente, alla quale partecipano cinquantamila comparse: cannoni, cavalli, uomini a perdita d’occhio. Un giornalista si avvicina al produttore e gli codice: - Detto fra noi, tutte queste comparse le costeranno un occhio della testa… - Non credo proprio - ribatte il produttore - non credo… - e perché? - Ho dato ordine di caricare i cannoni con proiettili veri!

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri, finito il loro turno di lavoro, si fermano al bar per prendersi un aperitivo. Ordinano due prosecchi che gli vengono serviti con un po' di salatini. Uno dei due nota che l'altro ogni volta che beve un sorso di prosecco chiude gli occhi. Allora incuriosito gli chiede: - Scusa, ma perché quando bevi chiudi gli occhi? - Perché il dottore mi ha detto che l'alcool non lo devo nemmeno vedere!!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Dio dice ad Adamo: "Adamo come stai?" "Non male, ma sono solo qui e mi annoio" "Beh?Io ti posso trovare un'ottima compagnia, una che cucina per te, che pulisce tutto, ti tiene caldo di notte, con grande passione, va sempre daccordo con te e non ti crea nessuna noia.Ma ti costerà caro, ti costerà un occhio della testa!" e Adamo: "Un occhio?Ma che puoi fare solo con una costola?".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Deposizione testimoniale. "... Ha detto proprio così: l'ho sentito chiaramente con questi miei occhi!".

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il carabiniere Basiccio questa mattina ha gli occhi rossi.E' stato svegio tutta la notte per prepararsi all'esame dell'urina!

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino torna a casa da scuola e chiede rivolgendosi al padre: "Papa', cosa mangiamo stasera?". Ma il padre con gli occhi pieni di lacrime, sconsolato, si lancia in un pianto a dirotto. Allora va dal nonno e gli fa la stessa domanda: "Nonno, cosa c'è stasera da mangiare?" e il nonno, come il padre, risponde con un pianto a dirotto e poi fugge dalla stanza. Allora Pierino corre dalla sorella facendo la stessa domanda, ma anche la risposta è la stessa e la sorella si mette disperata a piangere e fugge dalla stanza. Ormai sull'orlo della disperazione Pierino, con le lacrime agli occhi, entra in cucina dove la madre sta cucinando e chiede: "Ma allora, mamma, cosa c'è stasera da mangiare?". "Lingua!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Il gallo alla mattina quando canta chiude gli occhi perchè ormai conosce a memoria ciò che canta.

stelline voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » legge

In tribunale

In tribunale:
"Era presente quando le scattarono questa sua fotografia?"
[tristemente vera, l'ho "sentita con i miei occhi"]

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E' notte. Beppe il camionista sta percorrendo una strada statale fra i boschi. All'improvviso sente alla radio: "Edizione straordinaria del gr1. Atterrati vicino ad Arezzo degli extraterrestri: sono alti 70 cm, hanno occhi di fuoco e viaggiano su strani oggetti volanti non identificati., dotati di luci lampeggianti bluastre". Beppe ha un sussulto! Vuoi vedere che quelle luci nel bosco due Km prima erano..!?!?...nooo..!..i..io..che incontro i primi extraterrestri...giornali.. tv...interviste...che occasione! Con il cuore in gola inverte la marcia del suo Tir dirigendosi verso le luci lampeggianti intraviste fra la boscaglia. Abbandona il mezzo e si addentra tra i cespugli, avvicinandosi sempre più al fascio di luci, cuore a 240 battiti e intravedendo dietro al cespuglio uno strano essere come rannicchiato con gli occhi contratti: "Ehi...io Beppe...ca...camionista..!". Una voce da dietro il cespuglio: "io giulio, autista di ambulanza e sto cagando...!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Cappuccetto rosso va dalla nonna e gli dice: che occhi grandi che hai, che bocca grande che hai, come sei rossa, e la nonna: ho cappuccetto sto a caca

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Qual è il colmo per un canguro? Avere le borse sotto agli occhi!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » colmi

Sapete qual è il colmo della distrazione? - Addormentarsi dimenticandosi di chiudere gli occhi!

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Allora tutto il film della mia vita mi è passato davanti agli occhi in un momento! E io non ero nel cast!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Perchébevi con gli occhi bendati? Perché il dottore mi ha detto che non devo più vedere una bottiglia

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una coppia di sposini la prima di nozze la passano ospiti nella parrocchia di uno zio prete che volentieri li accoglie. Dopo una abbondante cena si ritirano nella cameretta messa a disposizione dallo zio, mentre il vecchio prete e la perpetua si accomodano in salotto uno leggendo il breviario e l’altra lavorando a maglia. Dopo un poco si sente un trambusto provenire dalla camera degli sposini e qualche urletto di piacere. Il vecchio parroco allora alza gli occhi al cielo e segnandosi con la croce dice "Consumatus est!". Poco dopo si risentono gli stessi rumori con un lungo e rauco urlo finale. La perpetua alza gli occhi al cielo ed esclama: "Consumatus ovest!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un italiano va in vacanza con un tour organizzato in Russia, per visitare Mosca. Mentre passeggia gli scivola l'occhio dentro un tombino aperto, e vede un tizio magro magro, smunto, sofferente, che lavora a più non posso. Il viso non gli sembra nuovo, gli sembra di conoscerlo, si ferma, ci pensa un po', e gli viene il lampo " di genio". Si inchina e chiama: "Beppe, Beppe, ehi, Beppe, ti ricordi di me?". Due occhi scavati lo guardano, la testa fa segno di no. "Ma come no, Beppe, non ti ricordi, sono Toni, ti ricordi ad Auschwitz, nel '42?". Dal tombino: "Ehhh, bei tempi, quelli".


1 2 3 4 5

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 10:31 20 052024 fbotz1