Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » odio
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 184 frasi d'amore. Pagina 5 di 10: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 26; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » divertenti
vivi
pioveva ero eccitata emozionata per la prima volta mi sentivo amata veramente da una persona alla quale ho donato tutto il mio cuore... ricordi che invadono la mia mente, il mio spirito, ma soprattutto il mio cuore.... ti ho amato dal primo momento in cui ti ho visto,ed è bastato quell 'attimo perchè il mio amore potesse durare dua anni...due lunghi anni. Sono trascorsi tra sorriso bagnati da lacrime amare, nell'amarti ho saputo anche provare odio per te quando mi deridevi, mi davi della cretina o quando mi hai fatto quela scenata davanti a tutti i nostri amici....credevo di non poterti mai piu perdonare...ora pero' a due giorni dalla scoperta della tua grave malattia e a due giorni del tuo ricovero lontano mille kilometri da me ti so perdonare...ho solo da chiedere un miracolo a Dio... il miracolo di farti restare vivo ! ti amo e ti amerò anche se morte ci separerà!
giulia-winnie - tratto da IL MIO CUORE FERITO CHE TENTA DI RINASCERE
segnalata da Giulia, Winnie venerdì 20 gennaio 2006
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
prima leggete e poi rispondetemi
mi sn illusa di averti dimenticato..di aver cancellato dalla mia testa quei gg in cui stavo cn te,di essere riuscita a fare tt qst stando cn 1altro..ce la stavo facendo ma poi 1 gg..1bellissimo gg..ti rifacesti sentire e....andai in crisi,rovinai 1qlks ke stava nascendo tra me e 1altro bellissimo ragazzo rovinai l'amicizia k c'era tra me e 1 dl tue tante spasimanti e tante altre cs...io ho fatto dei sacrifici x te ma tu fai finta di niente..mi prendi mi lasci mi illudi mi ami mi odi ecc quando e come vuoi tu!!!1io k dv fare?????????????vi prego rispondete!sn tr in crisi!
baci by piccolina!
segnalata da ste92 sabato 4 febbraio 2006
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
darei la vita per te..mio piccolo dolce amore..è passato quasi un anno dall ultima volta che c siamo visti...e mi piange il cuore solo a pensare di dirtelo a voce guardandoti nei tuoi dolci occhi.. ho trovato un ragazzo..ora che ci dobbiamo rivedere..ora che manca poco..sn sicura di una cs sola cmq..sento di non riuscire ad amarlo cm ho amato te..indescrivibile è qll che sento..odio farmi carina per uscire cn lui cm facevo qnd uscivo cn te..qnd mi bacia nn sento niente..e qnd una settimana fa mi ha dt "ti amo" nn sn stata capace di rispondergli..mi è salito un nodo alla gola e una lacrima è scesa sul mio viso te lo giuro..giuro..qst estate nn voglio niente..nn voglio piu star male e nemmeno tu lo so..ti dico un ultima cs : TI AMO ANCORA ma qst nn deve cambiare la mia decisione..mi dispiace enormemente..
francesca - tratto da la mia storia d amore
segnalata da stufa di soffrire mercoledì 21 giugno 2006
voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
L'ho detto piangendo
Digli che lo odio, che non lo voglio più vedere, che ho un'altro, che ci stiamo per sposare, che non lo voglio ne' sentire ne' vedere più, che non sopporto più la sua presenza....
Ma non dirgli che tutto questo te l'ho detto PIANGENDO ='o(
I don't know - tratto da friend's diary
segnalata da Smilaurilla giovedì 7 aprile 2005
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
...La tua mano fredda nella mia...i tuoi okki lontani,pieni di odio...e i miei,nascosti nel tuo cappotto...in lacrime...
Avrei voluto sfondare quel muro di rabbia e raggiungere il tuo cuore...penetrare attraverso il ghiaccio ke lo ricopriva...e arrivare proprio lì,in profondità,dove le parole nn hanno vita...dove solo il mio AMORE sa sussurrarti l'angoscia di 1vita senza te...
kokka - tratto da la giornata di ieri...
segnalata da kokka venerdì 17 marzo 2006
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
ti amo ancora
Sto cercando di tornare a volare dal fango in cui la nostra distrutta storia ci ha buttati...sembra semplice...è bello sentirsi libere dal dolore,dall'amore-odio in cui eravamo intrappolati cm 2cani ke si mordono la coda...eppure nn c'è
niente ke mi liberi dal pensiero di te...niente...nemmeno in questa complicata ricerca di me stessa c'è qualkosa a cui aggrapparmi forte x poterti cacciare via...e nel mio volo la cosa più faticosa e quella catena al piede ke spesso mi trascina giù nuovamente,quella forza ke ha cm nome il tuo,cm forma il tuo viso...
segnalata da kokka mercoledì 29 agosto 2007
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
......
Nn posso + far niente ormai...sl il tempo può far qualkosa..anke se nn so tra qnt...vorrei tn saperlo..ma ki lo conosce il futuro..io no..purtroppo...kissà km sarebbero andate le kose tra noi 2...ma nn provo + rimpianti x te...sl odio..nient'altro...certe volte penso..m lascio trasportare dalle emozioni...e dai signi..e arrivo smp alla konclusione ke dp tt qll ke m hai fatto se tornassi da me saresti smp il benvenuto...xkè x me 6 trp speciale...nn voglio xderti anke se ormai kredo ke nn s possa far + nulla x noi 2..nn so kosa tu stia pensando in qst gg...nn voglio neanke saperlo..xkè nn voglio + star male x te...ho imparato ke x nn star male x 1 xsona basta nn informarsi su qll ke pensa d te..ed io faccio kosi..anke se nn vorrei..ma è km 1 dovere x me komportarmi kosi..nn so km mi devo comportare kn te..qst è il problema...ha paura ke se faccio in 1 modo...ti accorgi ke a me nn importa + niente d te...e se m comporto in 1 altro...inizi a commentare tt qll ke faccio km se io x te nn fossi niente...nn so km andrà a finire..so sl ke m manki tantiximo..e c sto male nel vederti kosi lontano da me..
segnalata da elena.. martedì 11 settembre 2007
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Non fraintendere la frase "ti amo"
potrebbe anche nascondere un "ti odio"
segnalata da Simona giovedì 1 agosto 2002
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
amare: consumare una matita x scrivere il suo nome
odio: consumare una gomma x cancellarlo
bho! l'ho letta su un muro a scuola!!!
segnalata da kiki martedì 2 luglio 2002
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Incomprensibile
Sposami notte perchè il giorno mi ha lasciato.
Sposami buio perchè la luce ha già vissuto.
Sposami odio perchè l'amore ha già sprecato.
Sposami perchè adesso è l'unico dolore più intenso che rimane.
Sposami perchè ti odio e tu ami essere odiata e che quando ti amavo lo odiavi.
Strana vita la vita
strana storia la storia
strano amore l'amore.
Tutto troppo strano......incomprensibile.
segnalata da Alessandro sabato 16 novembre 2002
voti: 17; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
..è davvero tutto qui?4
Voglio buttarmi alle spalle questi 2anni e mezzo passati tra cielo e terra
Dimenticare…dimenticarti…e dovrò dimenticare anche le cose belle,perché sono proprio i ricordi più felici che fanno star male…
Quell’estate del 2001, le prime uscite d nascosto, la mia ingenuità... i miei 16 anni… la mia voglia di fare pazzie e di amare il proibito… il coraggio di lottare e di amare… l’emozione… la speranza…
Ricorderò invece molte altre cose…le attese…i tuoi rimproveri…..le tue prese di posizione sempre così categoriche...il tuo non credermi… Ricorderò la tua razionalità…la tua cattiveria davanti al mio dolore… le tue ore passate a parlare al telefono con chissà chi… la tua supponenza di fronte alle mie lacrime e poi ricorderò ancora il tuo rifiuto alla mia richiesta di un abbraccio… la tua voce tagliente e gelida… ricorderò ogni tua parola della nostra ultima discussione…il tuo augurio beffardo di divertirmi,il tuo deridere le mie emozioni… Ricorderò il tuo umiliarmi e il continuare a farlo nonostante ti implorassi di smetterla.
Sono stanca…e finalmente la sofferenza inizia a mordere…dicono che sia meglio odiare perché nel momento in cui cessa l’odio inizia il dolore…per me sta accadendo il contrario...Inizia ora il dolore ma non ho paura di affrontarlo, me lo farò amico… mi lascerò cullare e coccolare da questo dolore mostruosamente egoista che mi sta invadendo completamente…e poi quando passerà non ti odierò…non lo farò, l’odio è troppo simile all’amore…per te avrò solo indifferenza perche giorno dopo giorno hai bruciato tutte le tue opportunità di essere amato.
Con questo penso di aver finito di scrivere della nostra storia… ora voglio passare su un altro aspetto importante che ci ha fatto tante volte discutere… è l’aspetto delle cose concrete, della vita vera e propria che non si puo’ ne’ gestire ne’ cambiare da un momento all’altro come nelle storie d’amore… mi ritornano in mente tutti quei discorsi che mi facevi sul tuo passato e non posso nasconderti la tristezza che mi avvolge. Certe volte la vita, nonostante i tanti sbagli commessi, è veramente ingiusta… Non è stato facile per me capire e consolare un animo tormentato dal giudizio di voci passate…e forse nn c sono nemmeno riuscita… oserei dire che è quasi impossibile, certe ferite non se né vanno mai, ma possibile o no, dovessi dirtelo fino all’infinito, non smetterò mai di ripetere che tu sei una delle poche persone che ho stimato sempre al di là d ogni limite per tante ragioni… perché qualsiasi sia la battaglia la tua determinazione riesce sempre a vincere… perché nonostante le amarezze non hai mai smesso di inseguire i tuoi ideali… perché per dimostrare quello che sei non hai bisogno di nessun aiuto, nella tua naturalezza riesci sempre, o quasi, a dare il meglio di te! Perché sai dare dei giusti valori a TUO FIGLIO e hai sempre la forza di lottare per lui che forse è l’unica vera ragione di vita in cui hai tovato la voglia di andare avanti…
emanuela - tratto da "le mie scelte difficili"
segnalata da emanuela sabato 10 aprile 2004
voti: 20; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
solitudine
Ho il cuore infranto,sono stanca che non passa un giorno in cui non piango e odio quel maledetto telefono che non squilla mai e in cui i tuoi sms sono assenti mi basterebbe tanto poco per essere felice, mi stai facendo tanto male e non credo di meritarlo mi chiedo perche' mi fai soffrire cosi',che vuoi da me? tanto piu' male di cosi' non puoi farmene,se la tua e' vendetta o ripicca ci sei riuscito benissimo..... per favore guarda in fondo al tuo cuore e rifletti sul male che mi stai facendo,rifletti su cio' che provi ,pensi, e deciditi,giocare con i sentimenti di una persona e' una cosa orrenda,schifosa .io ti dato tanto, tutto,e non ho mai giocato con te e ora mi stai ricambiando in questo modo,tu una volta hai detto a me che potevo dirtelo che avevo bisogno di tempo ma ora credo che a te non serva il tempo ma solo la forza di dirmi che devo sparire.che sono in piu' e non hai piu' posto nella tua vita per me.....dio come vorrei che tutto questo fosse un terribile incubo da cui potermi svegliare ma.....non lo e'.in ogni caso tu sai che tra 1,10 ,100 anni il mio cuore per te e' sempre aperto .
segnalata da cattiveria mercoledì 19 gennaio 2005
voti: 17; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Se riuscissimo a trovare un modo per risolvere i nostri problemi..allora forse non avremo bisogno d questo...rimanere faccia a faccia, come nemici in guerra ,costruiamo difese e nascondigli sicuri...potrei aver bisogno di te per stringermi stanotte...Potrei avere bisogno di te per dire che va tutto bene...Potrei aver bisogno di te per fare il primo passo...Perchè stasera non riesco a essere il tuo uomo ...Più che le parole feroci...odio questo silenzio..sta divenando così rumoroso!vorrei poter urlare...Ma l'amarezza ha zittito tutte l'emozioni..sta diventando difficile respirare...farei qualsiasi cosa per calmare quello che c'è nel mio cuore!non sono mai stato un tipo da preghiera...ma ultimamente resto in ginocchio!Non cerco un miracolo...ma..solo una ragione in cui credere!T ricordi..non tanto tempo fa..quando aspettavamo la notte...godendone ogni momento...adesso non viviamo più...esistiamo soltanto...per questo passiamo la vita cosi soli...per questo stanotte devi stringermi....
segnalata da T odio.. lunedì 5 aprile 2004
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
x il mio angioletto
TI AMO. Ecco finalmente te l'ho detto dopo tanto tempo...io ti amo!
Ti amo perchè sei la cosa più bella che mi sia successa in tutta la mia vita...Tu sei il mio cuore,la mia anima,sei tutto per me. Ora non ci salutiamo neanche più,ma ame basta vederti,anche di schiena,per stare meglio.
Un giorno le mie amiche mi hanno chiesto cos'è la cosa che desidera di più il mio cuore e io senza neanche pensarci ho detto che dalla vita desidero solo e unicamente te...si proprio tu!
Sappi solo una cosa: ogni passo,ogni respiro,ogni battito del mio cuore è per te e per nessun altro.
Quando sto male a me basta pensarti e ricordare i momenti passati insieme e li,a quel punto,capisco una cosa...io ti amo!Ti amo con tutta me stessa.Non amerò mai più nessuno come ho amato te,giuro che ti porterò per sempre nel mio cuore e ti amerò fino a quando morirò.
Ricorda un'altra cosa: tu soffri io soffro,tu sei felice,lo sono anche io,tu muori,lo faccio anche io...Io vivo con te o forse sie tu che vivi con me e, se mai mi innamorerò di un'altra persona,nessuno prenderà il tuo posto nel mio cuore,te lo prometto!
Sai cos'è la cosa che mi manca di più di te? I tuoi occhi. I tuoi occhi blu come il mare,così grossi,così belli...Mi mancano i tuoi capelli biondi e ricci,sembri un angelo o forse sei il mio angelo!
Tu sei il mio tutto,la mia vita.il mio dolore,la mia felicità,tutto tutto tutto!!!!
Ma l'unica domanda che nn ha ancora trovato risposta nel mio cuore è perchè io,dopo tutto quello che mi hai fatto e detto,ti ami ancora e ti desideri come non mai! Perchè,perchè,perchè!!? Forse di risposte nn ce ne è solo una,ce ne sono tante,troppe per descriverle tutte. Sono tante come le sensazioni che provo quando i nostri sguardi,anche solo per un secondo,si incrociano,seono sensazioni indescrivibili,ma due sono quelle che sento di più...amore e odio. Io ti amo e ti odio,non so come faccio,ma è questo che provo per te ora. Mi chiedo,si può amare e allo stesso tempo odiare una persona? credo di no,è per questo che per me sei speciale,insostituibile...
Avrei tante cose da dirti,ma non basterebbero tutte le parole del mondo. Dentro me non c'è più niente di sicuro,solo una piccola cosa....TI AMO.
So che questa lettera non riuscirò mai a mandartela e per questo che l'ho scritta qui e spero che un giorno,per sbaglio come ci siamo conosciuti,tu capiti qui e legga quello che il mio cuore ha scritto per te,che sarai per sempre il mio angioletto e io la tua principessa.... Addio amore mio,la favola è finita....
segnalata da federica venerdì 15 agosto 2008
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
IL BAMBINO E IL POETA INNAMORATO 2
La leggenda narrava che il poeta innamorato apparisse solo in un luogo segreto e dal invocazione di un cuore puro…..
Bambino “ Ti prego ! aiutami poeta……aiutami a conquistarla ! sò che esisti….AIUTAMI !! “
Il bimbo rimase chinato in preghiera per ore , ripetendo sempre la stessa frase….
Bambino “ Aiutami poeta ! ti prego…”
Da dietro i cespugli emerse una figura….
“ In piedi ! lui non verrà…..”
Bambino “ Chi sei ?? cosa vuoi ? lasciami stare non sono affari tuoi ! “
“ Lui non verrà…”
Bambino ” Vai viaaa !! lasciami perdere !.....poi come sei arrivato qui ? questo posto lo conosco solo io ! “
Il bambino rimase impietrito….
Bambino “ Tu….sei tuuu !!??!! CE L’HO FATTA ! il poeta è qui ! Poeta ti prego aiutami sono mesi che ardo d’amore per lei…dimmi cosa devo fare…”
Poeta “ Mi spiace ma non posso aiutarti…”
Bambino “Come non puoi ?!? tu sei il poeta innamorato ! tu hai il dono…tu DEVI aiutarmi…non puoi rifiutarti…”
Poeta “ Non ho detto che non voglio….ho detto che non posso….”
Bambino “ IMPOSSIBILE tu hai il dono ! hai fatto nascere milioni di coppie , hai fatto riappacificare miliardi di innamorati , la leggenda narra che il tuo cuore sia pieno di un amore infinito…..AIUTA ANCHE ME …”
Poeta “ Vorrei….credimi vorrei tanto ma il mio cuore è morto…”
Bambino “ Come è morto !!?? che vuoi dire ? “
Poeta “ E’ stato assassinato…non ho più poteri…”
Bambino “ NOOOO non può essere vero ! è un incubo ! tu eri la mia unica speranza…..non ho un padre , mia madre l’ha cacciato via quando ha scoperto che amava un'altra donna e da allora non crede più nel amore , i miei amici pensano solo al sesso non capiscono cosa vuol dire avere dei sentimenti…tu eri il solo che poteva aiutarmi…ti ho invocato per anni…”
Poeta “ Mi spiace davvero tanto credimi…”
Bambino “ Chi ?? chi è stato a farti questo ? chi è questa strega ? “
Poeta “ Non è stata una strega…ma la donna più bella e più dolce che abbia mai conosciuto..”
Bambino “ Dolce ? bella ? una strega ! una strega maledetta che sia dannata ! la odio ! LA ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE ! “
Il poeta lo colpi con uno schiaffo…..
Poeta “ ATTENTO A COME PARLI ! tu devi amarla ! devi amarla più di ogni cosa al mondo ! vuoi conoscere il vero amore ??? allora ama lei..”
Bambino “ Devo amarla ?....DEVO AMARLA !!?? ha distrutto il tuo cuore ! l’ha ucciso ! per colpa sua io non potrò mai realizzare il mio sogno….per colpa sua anni di invocazioni , anni di sogni sono svaniti ed io dovrei amarla ?? “
Poeta “ Si….più di ogni cosa al mondo…”
Bambino “ Mai ! lei ha distrutto il mio sogno….ha ucciso il mio idolo…l’unica persona in grado di aiutarmi……perché l’ha fatto ?? “
Poeta “…………………..”
Bambino “ Perché ? “
Poeta “………………….”
Bambino “ DEVI DIRMELO ! PERCHE’ ?? “
Il bambino spinse il poeta una . due , tre volte…….. e con gl’occhi pieni di lacrime….
Bambino “ ME LO DEVI DIREEEEE !!! PERCHE’ HA UCCISO IL TUO CUORE !!?? “
Poeta “ Per far si che iniziasse a battere il tuo….”
segnalata da jdh23 mercoledì 12 settembre 2018
voti: 19; popolarità: 1; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Il periodo più brutto che ho passato in questi ultimi anni è stato quando tu non mi calcolavi. Avrei preferito un'odio piuttosto dell'indifferenza. Ma nonostante questo non ho mai smesso di volerti un bene dell'anima, e ora che finalmente (anche se non so per quanto) abbiamo risolto sono davvero una persona più felice. Perfino le piccole cose mi mettono allegria.. Tu sei e sarai sempre la persona più importante per me,non smetterò mai di volerti bene.. Sei la mia migliore amica,il mio punto di riferimento,una seconda madre.
Ti voglio bene..
Witty - tratto da me
segnalata da Witty mercoledì 6 febbraio 2008
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
frase d'amoree
amo la tua voce
amo il tuo dolore
odio il tuo carattere ma infodo sei bello e haiun fiscio bello ti amo francesco
segnalata da lisa venerdì 7 settembre 2012
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
se potessi
ciao amore mio...ti chiamo cosi..xk in questo momento lo sento veramente..mi dispiace tantissimo xk come ora stanno le cose..mi dispiace che quel tuo tanto amore nei miei confronti si sia trasformato in odio...in rabbia...xk e questo che sento nelle tue frasi...nelle tue parole..nei tuoi sguardi...ci siamo conosciuti in circostanti particolari..ed o ero gia fidanzata...come lo sono adesso,,,ma dal giorno che ci siamo conosciuti..qualkosa e cambiato dentro al mio cuore..pian pian mi sei entrato nella mente..poi nel cuore poi nel anima...ci siamo sentiti x 5 mesi...e anke visti qualke volta...abbiamo condiviso cose insime spettacolari...ho provato emozioni che non avevo mai provato in tutta la mia vita...ogni giorno rubavo del tempo al mio ragazzo x regalarlo a te...xk solo con te mi sentivo bene..e solo con te riuscivo a provare quelle emozioni...domani fa una settimana che non ci sentiamo...x ntn no..xl ci siamo sentiti qulke volta..ma xk ti ho cercato io...e anke se vedevo e sentivo che a te faceva piacere..il mio cuore era turbato.xk nelle tue parole c'era solo delusione.Sono 5 mesi che mi ripeti sempre le stesse cose...quando lo lasci...lascialo xk io ti amo,...xk stiamo bene insime..ed e vero...pero tu non riesci a capire..come faccio...a distruggere una storia di 5 anni...come faccio a dire in faccia alla persona che mi sta di fianko...che sono confusa che forse non lo amo piu..diko forse xk non lo so neankio cosa provo per lui.. cosa provo x te...e qst cosa mi sta distruggendo giorno dopo giorno...ti penso continuamente,,,sei il mio ultimo pensiero la sera.il mio primo pensiero al mattino...sei continuamente nella mia mente...e non so come fare x cambiare le cose..non lo so forse sara il tempo il mediko del cuore quando tu non ci sarai piu'.anke se le nostre vite prenderanno strade differenti rikorda che io non ti dimentikero0 mai..xk sei stato troppo importante x me.e lo sarai sempre..ogni cosa vissuta insime a te e stata indimenticabile..rikordati amore mio che con te non ho mai finto...anke quando ti dicevo ti amo...e xk lo sentivo veramente come lo sento ora...xk il mio cuore e malato..malato d'amore...e non sa cosa fare...forse qst lettere non la leggerai mai...perp se un giorno potrai leggerla capirai che sono io dal mio modo di parlare dal mio chiamarti cosi...CIAO PESTE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
raffaele - tratto da .................
segnalata da valentina venerdì 13 maggio 2011
voti: 29; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
TRADIMENTO
Quanto è dura la vita..., uno spera sempre che le sventure non capitano mai a se stessi. Invece ti accorgi che questo regolarmente non accade mai... . Mi piacerebbe tanto rivolgermi a lui e dirgli " perchè fai in modo che tutto questo accade ". Sapete cosa mi divora adesso... , la rabbia di essere stato tradito da mio fratello. Avete capito bene. Mio fratello !!! Sangue del mio sangue. Colui con cui ho giocato, riso, sperato e anche litigato. Non sò se questo è tra i tradimenti il peggiore. Ma vi posso garantire, che dà un dolore lacerante. Non sai più se odiarlo o perdornarlo. Solo una cosa, sai solamente. Che tra tutti, lui no !! Da oggi, sò già, che vivrò, non solo con un dolore, ma con l'odio di colui che credeva nella famiglia e che avrebbe dato anche l'anima. Peccato... io gli volevo bene...e continuerò a volergli bene... .
Giù - tratto da me
segnalata da Giù martedì 13 gennaio 2009
voti: 23; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
fiducia
Eccomi qui' di nuovo come al solito abbiamo litigato,anche se credo che questa sia stata l'ultima si .....ogni volta che riesco ad avere una bella giornata con te finisce sempre che alla fine succede un qualcosa che ci fa'in qualche modo litigare o mi fa star male anzi stavolta hai messo in dubbio la mia lealta' nei tuoi confronti. Questo odio -amore mi fa impazzire.....
Ora mi e' dura ma io non voglio parlarti finche' tu sempre se lo vuoi mi dimostrerai che credi a me e non a cio' che dicono gli altri se non c'e' la fiducia tra due persone mi spiace ma non ci puo' essere neppure semplice amicizia.
Lo sai cio' che provo per te, lo detto, gridato all'infinito e tutto cio' che sto sopportando per te.. lo faccio solo per amore,mah essere incolpata di cio' che non ho fatto lo sai che questo non riesco a digerirlo quindi staro' male ma non ti cerchero' finche' tu non ti renderai conto di chi dice la verita'.TI AMO anche se ormai per te non e' piu' cosi....' io non smettero' mai di gridarlo
segnalata da cattiveria domenica 16 gennaio 2005
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: