Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » odio

Cerca odio nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 184 frasi d'amore. Pagina 8 di 10: dalla 141a posizione alla 160a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Io sono ricca di amore,
tu sei ricco di odio,
egli è ricco di denaro,
noi siamo ricchi di affetto,
voi siete ricchi di cudeltà,
essi sono ricchi di niente...
...essi sono fortunati !

Simona

segnalata da Simona venerdì 30 agosto 2002

stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Io spesso ti nego i tuoi spazi, ma come vedi in questi ultimi giorni ho provato a capire i tuoi bisogni e a venirti incontro anche su quelli, perché sono un’ingorda amante dei tuoi sorrisi, delle tue voglie, dei desideri che vorrei realizzare con te al mio fianco.
Lo vedi come sono fluide la mie parole e come corrono ansiose verso di te eppure ti vedrò domani mattina che non è tra tanto,ma mi sembra un’eternità,tanto che sento il tuo odore che viene verso di me,tanto che per quando mi addormenterò,ho messo la sveglia alle 9,50 perché impazzirei ad aspettarti domani mattina.
Forse domani mi dirai che mi vuoi veder ogni tanto e poi...dimmi esattamente cosa ti aspetti che io faccia...io non potrò dirti di no perché ti desidero...ma vorrei star serena tra le tue
braccia,sicura che sarai anche dolce e determinato e amico sincero e amante e uomo e che faremo cose insieme, usciremo e continueremo il nostro percorso.
Io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo. Me ne rendo conto ogni giorno che passa; me ne rendo conto quando ti vedo, quando non ci sei, quando faccio cose semiserie o quando faccio stupidaggini, quando la notte mi sveglio e ti vorrei con me e mi accorgo che in realtà non ci sei,ti amo anche quando ti odio.
Mi sento in grado di fare, per te, le cose più assurde, più folli, più inutili o preziose: mi batterei per te, ma non mi sento in grado di fare l´unica cosa che tu mi stai chiedendo: non mi sento capace di rinunciare a te.

Roberta

segnalata da Ciliegina sabato 3 novembre 2007

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Se io avessi un pezzo di vita... (I parte)

Se solo per un istante Dio si dimenticasse che sono una marionetta di pezza e mi regalasse un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto ciò che penso, ma in definitiva penserei tutto ciò che dico. Darei valore alle cose, non per ciò che valgono, ma per ciò che significano. Dormirei poco, sognerei di più, capirei che per ogni minuto che chiudiamo gli occhi, perdiamo sessanta secondi di luce. Andrei quando gli altri si fermano, mi sveglierei mentre gli altri dormono. Ascolterei mentre gli altri parlano, e come mi godrei un buon gelato al cioccolato!
Se Dio mi facesse dono di un pezzo di vita, vestirei semplicemente, mi butterei disteso al sole, lasciando scoperto non solo il mio corpo, ma anche la mia anima. Dio mio se io avessi un cuore, scriverei il mio odio sul ghiaccio, e aspetterei che il sole uscisse. Dipingerei con un sogno di Van Gogh sulle stelle una poesia di Benedetti, e una canzone di Serrat sarebbe la serenata che offrirei alla luna. Annaffierei con le mie lacrime una rosa, per sentire il dolore delle sue spine, e con le labbra la carnosa sensazione dei suoi petali... Dio mio, se io avessi un pezzo di vita... Non lascerei passare un solo giorno senza dire alla gente a cui voglio bene, che le voglio bene. Convincerei ogni uomo ed ogni donna che essi sono i miei preferiti, e vivrei innamorato dell'amore. Agli uomini dimostrerei quanto si sbagliano al pensare che smettono d'innamorarsi quando invecchiano, senza sapere che invecchiano quando smettono d'innamorarsi! A un bambino darei le ali, ma lascerei che da solo imparasse a volare. Ai vecchi insegnerei che la morte non arriva con la vecchiaia, ma con l'oblio.

autore: Gabriel Garcia Marquez

segnalata da slayer domenica 4 novembre 2007

stelline voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

l'orgolio

E un'altra domenica è passata, con i miei pensieri e con il mio dolore.Cerco di allontanarti dalla mia mente, penso ad altro,per un pò ci riesco, ma appena torno a casa, solo nella mia stanza,il vuoto,il silenzio che mi circonda, ti riporta da me e la depressione mi aggredisce.
Cerco di reagire, mi sento costretto a odiarti, a colpevolizzarti,prometto a me stesso di non nominarti più,che se mi chiami,non rispondo, se mi parli, non devo crederti,che se mi cerchi è solo perchè ti serve.
Dopo passa un giorno,due,tre,una settimana che non ti sento,dentro di me l'odio per chi non mi ama più si imposessa dei mei sentimenti,...perchè non mi hai cercato?e mi convinco di odiarti.Ma poi, come se niente fosse in qualche modo,indiretto, mi cerchi,ci sentiamo e il mio cuore scoppia, vuole dirti che ti ama ancora,vuole dirti di tornare da me, ma adesso l'orgolio non gli da più spazzio, e allora,divento come quel giocatore che non sa perdere, che sul dieci a zero,consapevole dalla superiorità dell'avversario a causa dell'umiliazione subita,prima di uscire dal campo, scatena una rissa.
Ora, non rimane che il tuo postobarca e la mia berca,questo è ancora l'unica cosa che testimonia il nostro amore e che mi lega ancora a te.
Ho paura, mi fa male,ma cerco un posto e appena lo trovo di noi,non resterà più niente.
..Ricordi?......per sempre.........

gigio

segnalata da gigio domenica 4 novembre 2007

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

per il mio luca..

12/12/04...
ecco qst è il giono ke odio di +...solo ora ke tra me e te è tutto finito!solo ora ke nn potrò + passare d bei momenti cn te...ricordo ankora quel giorno in cui siamo usciti insieme x la prima volta,ormai ero xsa di te..potevo finalmente uscire cn te.ricordo ankora tutte quelle volte in cui mi ripetevi ke io x te ero "l'UNIKO ANGIOLETTO!"di cui nn poteva fare a meno...e ora x colpa tua è tutto finito,anke se x me è difficile accettarlo,come lo sarà anke accettare il fatto ke da un giorno all'altro potrò vederti insieme ad un'altra.ma dovrò farlo e dovrò arrendermi e pensare ke sei stato mo x 8 splendidi mesi ed ora di te mi rimarrà solo un ricordo ed una amicizia da me nn voluta.
a volte mi pento di averti conosciuto xkè ora sto soffrendo molto e nascondo la mia sofferenza ai miei genitori ma poi ci ripenso e dico ke se potessi tornare indietro rifarei tutto quello ke ho fatto.
x te mi arrabbiai cn le mie sorellle qnd scoprirono ke io mi ero fidanzata,xkè x loro dovevo aspettare ankora qlk anno prima di legarmi ad una xsona ma io ho fatto di tutto x convincerle ke volevo stare cn te e ke tu eri un bravo ragazzo..xkè tu così ti 6 dimostrato in 8 mesi..
spero ke anke tu se potessi tornare indietro rifaresti tutto ma ke nn penseresti neanke una volta di tradirmi..TI AMO INFINITAMENTE ELO FARò X SEMPRE!!!!

segnalata da INNAMORATA89 domenica 26 novembre 2006

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Uffa… Davide non riesco a dimenticarti… non so neanche perchè mi venga da piangere solo pensandoti, sono passati 6 mesi eppure pensando a quella splendida settimana in Sardegna mi vengono ancora le lacrime agli occhi… una settimana e poi io sono dovuta partire e ritornare a casa e tutto è finito con un semplice “ciao”… tu non sai quanto io sono stata male ho pianto tanto forse anche troppo… e la cosa più brutta in questo momento è che non ti rivedrò mai più… adesso ho capito perchè piango così tanto, forse perchè tu sei stata l’unica persona che mi è piaciuta veramente, anche se (bisogna dirlo) non ti conoscevo proprio benissimo… si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un’ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma non basta una vita per cancellarla… non volevo andare via, così lontano da te, non pensavo fosse così difficile… avevo anche paura di dimenticarti, ma poi ho capito che è impossibile dimenticare una persona speciale come te… e poi ricorda che ricordare è bello ma essere ricordati lo è ancora di più, io non ti chiedo di ricordarmi ma di ricordare che ti ricorderò per sempre… La mia amica Patty tante volte mi cerca di consolare dicendomi questa fatidica frase “se ti manca qualcuno, alza gli occhi e pensa che è sotto il tuo stesso cielo…” oppure mi dice “non piangere perchè è finita, ma ridi perchè è successo” non è per niente facile… e poi io mi domando “ma perchè tanti momenti felici lasciano nel cuore tanta voglia di piangere????”… l’emozione di quella settimana, nessuno mi poteva fermare, non ci credevo ed infatti è stato come un sogno, è passato subito… probabilmente se non ti avrei mai conosciuto tutto sarebbe più facile, forse non passerei le mie giornate a pensare a te e a piangere, probabilmente starei meglio… ma probabilmente non avrei compreso la parola “ti amo”, una parola semplice ma se detta con il cuore significa tutto… il verbo amare l’ho imparato subito, però adesso devo cercare di imparare anche il verbo dimenticare che è il più difficile da adottare… però è anche vero che i ricordi fanno parte della nostra vita e guai cancellarli, sarebbe come cancellare una parte del nostro vissuto… La cosa più brutta in assoluto è che mentre piangi è sapere che l’unica persona che ti può consolare è proprio quella per cui stai piangendo… però nel mio caso purtroppo nn mi può consolare nessuno, perché la persona per cui sto piangendo, a parte che neanche mi ricorderà più ma anche abita lontano da qui a Milano… Ormai una (ma anche di più!) lacrima è tutto quello che mi resta di te… Io ho versato tante lacrime x te… adesso un fiume porta il tuo nome… Sai, tante volte mi chiedo se tu anche solo per un secondo mi pensi… pensare che pensarti è un pensiero pensieroso, ma pensare che mi pensi è un pensiero favoloso!!!

Forse che io ti ODIO… se non ti avrei conosciuto non starei così male… ma comunque ti ringrazio di esistere… questa frase è un controsenso… ma è così e non ci posso fare niente. MI MANCHI…

segnalata da uccia mercoledì 24 gennaio 2007

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Luce

Luce,,,illuminami nei giorni di malinconia,,,
aiutami a ritrovare la strada dell'amore,,,
libera questa vita priogioniera dell'odio,,,
e non lasciarmi naufragare su un'isola dove regnano sovrani l'angoscia e il dolore
di anime perdute nel tempo.
Luce,,,
sconfiggi la tristezza e il pianto,,,,,,

segnalata da Teresa venerdì 21 ottobre 2005

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Certe volte ti amo cosi tanto da impazzire...
altre volte ti odio tanto da prenderti a schiaffi...
Certe volte mi chiedo come sarebbe la mia vita senza te..forse più bella..o forse non avrebbe senso..
Con te sto 3metri sopra il cielo...nonostante gli alti e i bassi è più di due anni che ci amiamo...
A volte ci guardiamo e ci chiediamo,solamente con lo sguardo,se la parola NOI avrà un futuro lontano...
Tu non hai guardato il mio passato.. e io non voglio guardare il nostro futuro...
è meglio vivere il nostro presente e amarci finchè non arriverà il vento freddo a gelare i nostri cuori.
Ti amo

marika per paolo

segnalata da marika sabato 2 aprile 2005

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Strani pensieri stamattina mi hanno buttato di sotto dal letto, sogno strano, ricordi di fatti ormai avvenuti così tanti anni addietro... la sensazione pungente che niente sia cambiato, di nn essere tristemente cambiata... per niente! e quella lettera, saltata fuori dal niente ieri l'altro mi ossessiona...
La mia vena melodrammaticamente patetica... possibile che nn abbia minimamente cambiato modo di scrivere, e le sensazioni d cui parlo lì, sono quasi le stesse che mi perseguitavano all'inizio della storia con te... ciclica!
E' questo che ieri sera mi è balenato nella testa, nel momento meno opportuno, mentre me ne stavo al buio fra le tue braccia, mentre tu mi salvavi dall'annegare nel mare della realtà monotona, dura e pesante palla al piede per i miei sogni... e questa domanda che da giorni, mesi, anni, da sempre aleggia spettrale dentro di me, ieri sera si è messa a bussare prepotentemente ai cancelli della mia coscienza. In certi momenti riesco a reprimerla, ingannarla, ucciderla con la coscieza di una nn risposta; ma talvolta essa si ribella e martella pesantemente... se poi strane coincidenza mi portano tutte da lei, il suo urlo silezioso diventa straziante...
E la mia unica via di salvezza è fuggire, dal bene e dal male, da me stessa, da te che ti sei insediato prepotentemente dentro di me.
Nn so perchè sto scrivndo tutto questo, nn so perchè lo sto scrivendo a te, nn so perchè nn sono capace mai di stare tranquilla, nn so perchè nn riesco a trovare pace nella mia esistenza... nn mi piaccio così, mi odio così... sono esattamente come cinque anni fa, solo più cinica e priva di anima, che senso ha tutto questo?
L'unica certeza è che ho un bisogno inestinguibile di te, del tuo amore...

Erin - tratto da varie

segnalata da Erin sabato 16 aprile 2005

stelline voti: 32; popolarità: 1; 1 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

questo che sto scrivendo è per tt le raga che si sono appena lasciate con quello che credevano il loro amore della vita..
in qst perido ci siamo passate tt,chi n un modo e chi nell altro..
sò che è un momento in cui fareste le più assurde pazzie,che vi sembra inutile vivere ecc..ma vi assicuro che quel periodo finisce e potrebbe durare 1 mese come un anno o di piu...però in quel periodo nn dovete fare ca****e e dovete fare solamente qll che vi dicono le persone che vi vogliono veramente bne...perche voi in ql momenTo fareste di tt x tornare con qll persona ma se vi ha lasciato,evidentemente nn era la persona che credevate fosse...vi dico qst xk io ci sono appena passata...sono stata per 6mesi a piangere tt i santi gg per una persona che dopoavermi lasciato nn faceva altro che prendermi in giro...nonostante fossimo stati insieme 10 mesi..io per lui ci stavo male da morire,infatti ho cercato anche di suicidarmi ma le mie amike mi hanno fermato..ogni g uscivo solo per vederlo e parlavo con la madre dicendole di dire al figlio di rimmettersi con me..parlavo con i suoi amici per sapere se aveva un altra e inizialmente era fidanzato,ma poi na sera...dopo avermi accompagnato a viale marconi,tornando a casa mi ha baciato..e se devo essere sincera qll è tato il piu bel bacio dll mia vita...poi ci ono stati una serie di avvenimenti più che altro brutti...e poi ilo vuoto...io nn riuscivo a stare nello stesso posto dove era lui...anche xk lui faceva di tt per farmi stre male,e infatti ci riusciva benissimo...per colpa su ero entrata in depressione totale..e ll è stato il piu bruttoo periodo dll mia vita....ma ora dopo 7 mesi sto bene....sono fidanzata con una xsn che mi merita piu di lui....ora per lui nn sò dire cs provo...nn è ne odio,ne bene,ne amore....per lui nn provo piu niente di niente....e sono contentissima e orgogliosa di me stessa...per essere riuscita a dimenticarlo...
xk nessuna persona ha il diri tto e il potere di fare stare male,cm sn stata io...e cm sono state male ecm stanno molte xsn..spero che provate a fare qll che ho dttvi serva a qlcs qll che ho scritto...e anche se nn mi credete,provate a fare qll che ho dtt...perchè sn sicura che un domani mi darete ragione..in bocca al lupo!!!

XXX - tratto da xxx

segnalata da ................. mercoledì 1 marzo 2006

stelline voti: 20; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

X GAETANO

Cosa 6 x me non lo so...so solo ke 6 molto speciale..tanto speciale da farmi ritrovare seduta vicino a questa scrivania,a scrivere le parole del mio cuore con tanta semplicità...parlare di te mi riesce davvero naturale,riesco a scrivere ogni parola senza difficoltà...Cosa provo x te invece non so scriverlo..forse xkè provo qualcosa di troppo grande...a volte xrò penso,ke siamo troppo diversi...troppo diversi x stare insieme e ke qst è 1dei motivi ke mi fa star male x te..ma 1 attimo dopo,penso ke infondo non ti conosco bene e quindi non so6 poi cosi diverso da me...In alcuni momenti,vorrei dimenticarti e ricominciare la mia vita senza di te..xrò è impossibile..non so smettere di volerti bene...
Ogni canzone che ascolto,mi ricorda te..il tuo volto,i tuoi movimenti,la tua voce..i tuoi okki azzurri..profondi km il mare,luminosi km 1cielo tappezzato di stelle..non avrei mai pensato ke x me saresti stato cosi speciale..cosi..IMPORTANTE..eppure ora lo 6...
Mi ritrovo a piangere x te senza 1motivo,non vederti mi fa star male,arrabbiare..a me basta solo1tuo sorriso,1tuo sguardo..ho solo bisogno di sapere che ci6,che mi vuoi bene..x stare bene..
..Conoscerti,mi ha fatto provare 1nuovo sentimento..."..la gelosia.."..ke mi sta impazzire,morire dentro..ho paura di xderti..ho paura ke i tuoi okki non guardino +i miei ma altri...
..Cosa provo x te..dopo aver scritto tutto questo forse lo so..ed ora ti odio anche..xkè..xkè penso ke mi hai fatta innamorare di te...
...TI VOGLIO BENE GAETANO...

Giusy - tratto da giusy

segnalata da Giusy domenica 23 ottobre 2005

stelline voti: 17; popolarità: 2; 1 commenti

categoria: frasi d'amore

...pensiero per un'amica...

Hai amato chi ha accarezzato il tuo cuore in mille bugie....sfioravi un viso, stringevi nella tua una mano che ti regalava le certezze che cercavi, sognavi un futuro per vivere il destino che portava il suo nome scolpito nell'anima...
...la stessa anima che ora stenti a riconoscere, dilaniata da mille notti insonni pugnalate da perchè senza risposte...
...e piangi...e gridi la tua rabbia...e t'insanguini le dita graffiando il dolore per difendere quella che non consideri più vita, ma solo un lento e insignificante sopravvivere...
Amica mia...è giunto il momento di incendiare ogni ricordo, ogni speranza, ogni illusione...guardati negli occhi e confessati il dolore, bagnati con il male che solo l'amore può fare, urlati il tuo odio per il mondo...
...ma poi, quando non avrai più voce e quando sentirai la forza non esistere più nelle tue vene, ricordati che esisti....ricordati che sempre e nonostante tutto tu esisti e ne hai diritto...
...Hai diritto di amare, hai diritto di vivere, hai diritto di sognare e hai diritto di ricominicare a volare dopo che qualcuno ti avrà spezzato le ali e il cuore....
Guarda la Luce che brilla nel tuo sguardo quando pensi al tuo cielo....proprio lì vive qualcuno che attende soltanto te per accarezzare un sorriso perso per sempre.
Ti Voglio Bene.

Aquila Nel Vento

segnalata da Aquila Nel Vento domenica 3 dicembre 2006

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

NON IMPORTA

Non importa:
se ora mi odi, se sei arrabbiato con me,se mi hai cancellato dalla tua vita, dalla tua esistenza,dalla tua mente, dal tuo cuore, dalla tua anima,...............
Se hai cancellato il mio numero, il mio nome, la mia immagine, la mia amicizia, la mia esistenza, .......
Non importa se per te non esisto piu', se hai buttato i miei regali, le mie foto,i miei ricordi, ......
Non importa se hai cancellato il passato, i bei momenti, i momenti che ci siamo aiutati a vicenda, non importa......
Non importa neppure se mi manchi, e quanto mi manchi se ti voglio sempre un bene dell'anima, e se non smettero' mai di continuare ad amarti......
Anche se non avro' piu' tue notizie se non ti chiamero' o chiamerai piu' o messaggerai..... non importa...
Voglio solo ricordare i bei momenti quando per me trovavi sempre due minuti al giorno per sentirmi anche se avevi mille problemi e impegni, per me il tempo lo trovavi sempre.......
Ad ogni modo rimmarrai sempre il primo pensiero che mi sveglia la mattina e l'ultimo desiderio della sera........
TI VOGLIO BENE................

cattiveria - tratto da i miei pensieri

segnalata da cattiveria sabato 31 marzo 2007

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Per una persona a me molto cara

Ciao, ti scrivo anonimamenta perché so che non lo leggerai mai, hai il pc rotto e se lo ripari non credo che verrai qui, magari non saprai neanche l'esistenza di questo sito, come io qualche minuti fa, solo per la voglia di fare qualcosa l'ho trovato, un sito dove posso dichiarare il mio amore per te...
Ti ho trattato male, so che ti ho detto che dovevi eliminarmi dalla tua vita, num di cel, e-mail, etc...
Non so se x te é stata dura anche se quando te l'ho detto via telefono avevi la voce che tremava, anchio c'é l'avevo, ma cercavo di nasconderla.
Con te ho passato momenti indimenticabili dall'inizio delle vacanze fino ai 9/10 della vacanza, quando ho saputo (accorgendomene) che avevi baciato mia sorella, non erano solo baci, questo lo so, perché poi l'ho saputo..
Mi ha fatto tanto male, che tu non riuscirai mai a scoprire, spero che a te non ti succeda mai, perché stavo proprio male, se chiudevo gli occhi, una valanga di acqua sarebbe uscita dai miei occhi, il mio respiro si era indebolito al massimo, sono dovuta andare fuori per prendere una boccata d'aria, appena fuori mi sono sentita di svenire, vedevo tutto giallo, con una senzazione di freddo e di brividi percorrermi la voglia di cadere a terra e non risvegliarmi mai +, tutto questo perché m hai fatto male e io ti amavo alla pazzia(ti dico amavo, perché non posso più dirti di amarti x la "seconda volta")quando sentivo attraverso l tua bocca che mi dicevi che mi amavi, che ero la tua piccola, la tua cucciola e tu il mio pulcino^^mi faceva il cuore felice, solo che sapendo che erano tutte bugie non riesco + a perdonarti x la seconda volta, avevi detto che era finita tra te e mia sorella, invece avete ancora continuato a stare assieme mentre tu te la spassavi ancora con me, t avevo perdonato, ma adesso che so che fino alla fine delle vacanze stavi ancora con lei e mi facevi le corna e dicevi bugie, adesso non ti posso + perdonare, pensavo che mi amavi e invece erano solo bugie!!
ti amo tanto anche se cerco di dimenticare ttto cio', mi fa male al cuore, mi hai ascoltato x la prima volta, mi hai eliminato e ne sono fiera, anche se ti ho detto che anchio avrei fatto la stessa cosa...SCORDATELO.. rimmarai sempre nel mio cuore con questa profonda feria ke m brucia ancora...
t amo e nn ne sn contenta, t amo e so ke sono completamente pazza d te, sto ancora cercando disperatamente la persona che eri 2 anni fa, l'ultima sera delle vacanze e non quello di quest'anno ke mi ha tradito due volte in uno!
t amo e sto piangendo dall'odio ke ho x te!

dolcenere - tratto da 1 ragazza ke sta male

segnalata da dolcenere sabato 21 agosto 2004

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Xsempre

I miei occhi fissano la tua pelle candida,un bacio,dolce,passionale,donato da te mio unico sogno,mio unico amore...per sempre
due anime unite fianco a fianco fino alla fine...per sempre
mano nella mano contro l' odio della vita io e te...per sempre
le tue dita mi accarezzano....
il sole sta per negare la sua luce al mondo...tramonta...
un ultimo sospiro...e nulla più...
solo io e te abbracciati per l' eternita'

All' angelo che rende le mie giornate preziose
xte Fabry ^-^

bibi

segnalata da bibi domenica 13 giugno 2004

stelline voti: 30; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ODIAMI SE NON PUOI AMARMI!

è vero, si vede e si sente che sei ancora tanto tanto arrabbiata con me... lo so che ti ho fatto male e che ancora ti fa male tanto.... ma preferisco di gran lunga pensare che forse mi odi per quello che ti ho scritto piuttosto restare amorfi come fino all'altro giorno!!!
t'ho fatto male lo so... è facile per te vederlo, ma se guardi bene vedrai anche tutto il male che tu hai fatto a me!!! una forma diversa, è vero, ma non per questo meno dolorosa... comportamenti contraddittori, parole dette senza peso, schiaffi morali, grandi grandi calci fra le gambe!!! allora amore dov'è la differenza? chi stà più male? non è una gara lo so, ma se non puoi o non vuoi amarmi allora odiami pure perchè tanto non riuscirai mai a cancellarmi con l'indifferenza!!!
non sai quanta fatica mi sia costata scriverti quelle cose, ma il mio essere vero è anche questo... e a te costa fatica quando mi fai male? spero proprio di si perchè la cosa più brutta sarebbe sapere che ti viene spontaneo...
in tutto questo tempo che siamo stati più o meno vicini ti ho fatto vedere tanti lati di me: i miei difetti, la mia poesia, la mia passione, la mia costanza... tante parti del puzzle che è la mia anima... ora sta a te se ti va mettere insieme i pezzi e vedere se quello che appare ti piace o no.... non sono affatto pentito per quello che ti ho scritto, ne soffro tanto ma pentito proprio no; perchè ti ripeto se questo mi dà la possibilità di avere quella persona che tanto scrupolosamente nascondi dietro quel muro di finta idifferenza che troppo spesso costruisci fra noi, allora corro volentieri il rischio di farmi odiare da te, anzi sono pronto a rifarlo e a rifarlo ancora!!!
nessuno mai ti ha ferita cosi... proprio come nessuno mai ti fa sentire come ti faccio sentire io... e proprio come nessuno ti puo dare quello che ti posso dare io... perchè io non sono nessuno, sono roberto come tu sei iriana, due persone le cui anime sono in rima nella poesia della vita!!!!
ora lasciami pure alla mia presunzione, toglimi ogni possibilità di te... toglimi la gioia di sentirti... negami la possibilità di vederti... impediscimi di accarezzarti l'anima.. ma c'è una cosa che ne te ne nessun altro al mondo puo portarmi via: il mio amore per te!!!
odiami... se non puoi amarmi!!!

mirtillo

segnalata da mirtillo venerdì 30 gennaio 2004

stelline voti: 12; popolarità: 5; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Volo di farfalla

Mi emozioni sempre, da ogni tua parola che dolce, spensierata a volte infuocata, esce dalle tue labbra... ricopri di pioggia d' emozioni il mio tempo e cammino su un tappeto allegro di foglie colorate che dipingono il mio sentiero di uomo innamorato.
Porgimi la tua bocca, deliziosa, da baciare. Porgimi il tuo volto liscio e caldo da coccolare. Annegami dentro i tuoi occhi, placidi e profondi, stringimi con le tue mani morbide e respira e riposa nel mio amore.
Appassionami accendendomi delle fiamme del tuo cuore d'estate. Amami con l'amore che hai, con l'amore che dai, con ciò che sei... splendida creatura. Danza amore… danza con me... quella melodia che odi nel sottofondo, nel riverbero delle giornate che passano lente, troppo lente… senza te. Danza appoggiata a me… alle onde dei miei sospiri e prendi il cielo con le mani, volando più in alto degli aquiloni. Sei la luce della luna che dolce mi rischiara... sei l'impetuoso vento che soffia su i miei capelli... sei la ninfea che pattina sulle sponde ghiacciate dei miei occhi, mentre sogno. Amo te… davvero… anche senza certezza... ti amo... mia commozione... mia tenerezza. Amo te… tramonto caldo d'autunno... Amo te... inebriante profumo d'amore...
Amo te… spirito ribelle. Amo in te... la donna... amo in te la forza e la dolcezza... amo in te le tessere che fabbrichi per comporre il tuo mosaico di vetro e sabbia, di fiori e di acqua... di luce e colori... Amo te nella debolezza e nella sicurezza... di esistere... Amo in te… sopratutto... te.
E piango e rido e sono finalmente felice, grazie amore mio. Questa lettera è per te, vorrei che fosse leggera come una nuvola.
Vorrei che il mio amore sciogliesse la distanza e che la pioggia che cade addosso fosse l’acqua che spegne la mia sete di te. Con questa lettera vorrei donarti un pensiero, un sorriso, vorrei dirti grazie per tutto quello che hai fatto per me. A te che mi hai regalato un’emozione, cosi forte che ho avuto persino un po' paura ad aprire il mio cuore, eppure l'ho fatto, non ho esitato, forse perché ho capito che era bello lasciarsi cullare dalle tue dolci parole. Permettere che i miei sentimenti volassero liberi nell'aria per giungere fino a te. E cosi ho fatto, ho schiuso le mie ali di farfalla e mi sono posato su di te mio piccolo fiore. Da quel momento ho capito che quell'emozione non mi avrebbe più abbandonato. Mai più.

segnalata da Gianluca venerdì 5 marzo 2004

stelline voti: 17; popolarità: 5; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

addio

ciao iri...
lo so che non è una consolazione ma mi dispiace tanto per tutto.... ho saputo solo ieri che mauro ti aveva chiamata, non mi ha voluto dire cosa ti aveva detto ed io sinceramente ero troppo debole e timoroso per insistere... mi sono limitato a pensare che non avrebbe mai fatto nulla per farmi male, e questo è stato un grande errore perchè non ho considerato che chi fa del male a te inevitabilmente lo fa a me...
non serve a nulla ma ti chiedo scusa.... scusa per il male che ti ho fatto, scusa per le cose che non ti ho dato ed avrei potuto darti, scusa per le cose che non ti ho detto ed avrei potuto dirti, scusa per le lacrime che ti ho fatto versare e per i momenti tristi che ti ho fatto passare.... scusa per non essere e non rappresentare quello che vorresti...
lo sai che anch'io non ti dimenticherò mai, sei e resterai la sintesi di tutti i miei desideri, tutto ciò che ho sempre desiderato... non c'è sole che scalda come scaldi tu, non c'è fiore che profuma come profumi tu, non c'è acqua che disseti come te dalla sete di vita che io ho.... ed in questa disperazione che inevitabilmente mi attanaglia l'unica consolazione è la certezza che il destino ha in serbo per te un futuro splendido... Dio non può riservare altro al suo angelo più bello!!
ti terrò sempre dentro di me, custodita gelosamente in un angolino del mio cuore, dove nulla e nessuno possa mai arrivare a farti male, perchè tu sei e resterai sempre il bene più prezioso che abbia mai conosciuto, ed anche se non ti ho mai avuto e forse non ti avrò mai mi ritrovo a parlare con Dio... non per chiedergli di aiutarmi ma per ringraziarlo di avermi dato il privilegio di averti sfiorato....
potrei continuare per ore a scriverti ma non riuscirei mai a trasmetterti completamente quello che sento, non ci sono parole.. non ci sono pensieri...
sapevo che venerdì sarebbe finito tutto così, era inevitabile, mi odio soltanto per non aver trovato il momento e la forza di dirti un ultima volta ti amo guardandoti negli occhi... lo so che non è la stessa cosa, ma sabato sono andato al mare e difronte alla sua immensità ho gridato li il mio sincero ed immenso "TI AMO"...
sii felice e trattati sempre bene così che io possa essere tranquillo anche se in guerra con il mondo, ricorda alla persona che ti è accanto l'immensa fortuna che ha, e soprattutto se mai compariranno delle piccole nuvole nel cielo della tua vita vienimi a cercare con i tuoi pensieri ed io ti aiuterò a soffiarci contro per far si che torni il sereno...

lo sai vero?
ciao

mirtillo

segnalata da mirtillo lunedì 26 aprile 2004

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

lontana

Lontana da tutto non oserei dire,

ma forse lontana da niente io posso stare.

Lontana da un mondo che non sento mio

e invece volavo, no, anzi, cadevo.

Ho amato, sofferto, odiato, gioito,

ma niente di questo è davvero servito.

Odiata da un mondo che odio per prima,

la morte è una falsa, la vera morte è la vita.

Così ora mi trovo a viver di niente,

sentendomi sola distrutta impotente,

in un mondo che vale poco meno di zero

che confonde i miei sogni col finto e col vero.

Non ho più ambizioni, non trovo la strada,

donatemi luce, donatemi vita,

che sia vita vera, che sia vita pura

mary000 - tratto da me

segnalata da mary000 mercoledì 12 maggio 2004

stelline voti: 22; popolarità: 5; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Mi sono svegliata credendo ke fosse solo un incubo!
Ho acceso il telefono convinta di ricevere il tuo sms del buongiorno e invece….NIENTE!!
Non hai piu risposto alle mie telefonate,NO,NN ERA UN BRUTTO SOGNO,MA LATRISTE REALTà DA CUI VORREI POTER SCAPPARE!!
Per 10 giorni ho pianto come una disperata,ho pregato giorno e notte!
Lo so ke nn m hai mai preso in giro ma neanke io l ho mai fatto ma ormai kome hai detto tu è tr tardi,hai già trovato un'altra persona kon cui stare ma credimi sono sicura che nessuno ti amerà mai quanto me!
Al solo pensiero che i bei messaggi ora li manderai a lei,che ti vedrai sempre con lei,che passerai le serate al telefono con lei ,che la chiamerai amore mio,principessina,come facevi con me m viene voglia d scoppiare a piangere,d morire!!
Eri la mia vita amore mio, sei stato il mio 1°VERO amore e non potrò mai dimenticarti come invece sono sicura ke tu farai!Un giorno forse ti accorgerai dello sbaglio ke hai fatto,se quel giorno arriverà ti prego torna indietro xkè io sarò li ad aspettarti!torna ti prego nn è mai tr tardi!!!
Eri il mio sogno diventato realtà, con te vivevo come in una favola ma purtroppo non sempre le favole hanno una lieto fine e mi ritrovo qui da sola in mezzo all’intero mondo a cui non posso confidare cosa ho dentro, vorrei dirti ke t odio ma no,non sarei sincera XKè IO TI AMO AMORE MIO,TI HO AMATO E SEMPRE LO FARO!!
Non buttiamo via uno stupendo mese e mezzo x niente,xkè è kosi nn ce né motivo e tu lo sai!!

Vorrei ankora dirti tante kose ma nn c riesco,vorrei averti davanti per poter guardare ankora i tuoi stupendi okki castani ke a te nn piacciono x niente e invece sn profondi sono a dir poko fantastici
T prego pensa a ks è successo ,sei ankora in tempo per tornare indietro,sn poki giorni ke t vedi kn quella ragazza,se ho kontato qlks x te in passato t prego torna indietro, non te ne pentirai te lo assicuro!!!

sere88sv - tratto da se

segnalata da sere giovedì 22 gennaio 2004


1 ... 6 7 8 9 10

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

250 ms 08:07 06 122022 fbotz1