Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » pane

Cerca pane nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 84 barzellette. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Esperimento: il motore a gatto ocorrente: un gatto, un tappeto persiano, una fetta di pane, del burro. Spalmare il burro sul pane, attaccare il pane sulla schiena del gatto dalla parte non imburrata, e lasciar cadere il tutto sul tappeto. Come è noto, il gatto cade sempre in piedi, e il pane imburrato cade sempre sul tappeto dalla parte del burro: così, il sistema gatto-pane & burro comincerà a ruotare a mezz'aria, onde rispettare le leggi della fisica, a velocità direttamente proporzionale all'area del pane, alla quantità di burro e al valore del tappeto.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un maresciallo e un appuntato escono dal turno e il maresciallo si ferma a prendere il pane.Dopo qualche minuto di cammino si fermano davanti a una chiesa e il maresciallo dice: Appuntato mi tenga il pane mentre mi vado a confessare.i due entrano e l'appuntato guardandosi attorno vede una scatola con su scritto: "pane per i poveri", e l'appuntato comincia a sbriciolare il pane mettendoglielo dentro. Quando il maresciallo lo vide, disse: Appuntato ma cosa sta facendo! E l'appuntato: c'è scritto pane per i poveri. E il maresciallo risponde: Ma non vede che quella è la fessura per i cracker?

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo entra in farmacia: " Vorrei una scatola di Viagra! ". " Ma non si vergogna? Ma vada via e si mangi un pezzo di pane!" Allora l'uomo, incredulo, va dall'amico per farsi consigliare e gli racconta l'accaduto. " Cos'hai chiesto? Ma vergognati! Vai a comprarti un pezzo di pane!" Così l'uomo l'indomani va dal panettiere: " Mi dia 7 chili di pane ". " 7 chili di pane? E cosa se ne fa che poi le diventa duro?"... " Me ne dia un quintale! ".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Gesù spezzo' il pane e disse: dov'E' la nutella?

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Mi dia un kg di pane Comune? Palermo

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sai perché un arancio non va mai a prendere il pane??manda-rino

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due anziani sono seduti su una panchina e parlando del più e del meno vanno a finire sul discorso sesso. " te con tua moglie come...". " ma! Si e no una volta al mese e te?" "ah! Io una media di tre al giorno, ho sempre voglia, una cosa incredibile" e l'altro " non è possibile, siamo coetanei, come fai a sostenere certi ritmi, c'è per forza un trucco..." " beh in effetti il segreto è nel pane, più ne mangi e più fai l'amore, tu ad esempio quanto pane mangi?" " un panino al giorno" " e che ci fai, devi mangiarne di piu'". Detto fatto l'omino corre dalla fornaia che come lo vede dice: " Buon giorno sig. Rossi, il solito panino?" " no no! Voglio un chilo di pane" "guardi che poi gli diventa duro" "allora quattro chili!!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ad un vecchietto dicono che a mangiare tanto pane si ritorna sessualmente efficienti. Entusiasta, corre dal suo panettiere: Vecchietto- "Mi dia cinque chili di pane!" Il prestinaio, sapendo che vive da solo: "Via, nonnino, le diventa duro!" Vecchietto- "quindici chili!"

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

"Qual'e' il colmo per due ingegneri con gusti opposti??" "Che se uno chiede il pane integrale, l'altro chieda il pane...derivato!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un arzillo novantenne viene a sapere che mangiando tantissimo pane le prestazioni sessuali aumentano a dismisura. Allora va dal panettiere sotto casa e ordina 5Kg di pane. Il panettiere, sapendo che vive solo dice: Ma nonno, le diventa duro! 20Kg!! Risponde il vecchietto.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ottantenne al panettiere: "Un chilo di pane!" e questi, sapendo che viveva solo: "Ma a cosa le serve tutto sto' pane?" "Lo utilizzo tutto il mese" "Ma le verrà duro!" "Bene, allora me ne dia tre chili!"

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Se è vero che i gatti cadono sempre in piedi e se è vero che una fetta di pane inburrata cade sempre dalla parte del burro, come cade un gatto con una fetta di pane imburrata legata sulla schiena?

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Se è vero che un gatto cade sempre sulle zampe e una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato per terra, che succede se un gatto cade con una fetta di pane legata sulla schiena con il burro in alto?

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ad un vecchietto dicono che a mangiare tanto pane si ritorna sessualmente efficienti. Entusiasta, corre dal suo panettiere: "Mi dia cinque chili di pane!" Il panettiere, sapendo che vive da solo: "Via, nonnino, le diventa duro!" "allora quindiciici chili!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Bell'appartamento!

Un affittuario, disperato per le condizioni disastrose del proprio appartamento decide di chiamare il padrone di casa per fargli vedere come stanno le cose. Il proprietario entra dentro l'appartamento: "Allora... cosa ci sarebbe che non va?". L'inquilino: "Cosa ci sarebbe??? Tutto!" "Suvvia, adesso non stia ad esagerare! Questa casa ha solo dei piccoli difetti come hanno tutte le case!" "Ah sì? Ne è sicuro? Venga un po' in cucina..."
I due si dirigono nella cucina. L'inquilino fa al proprietario: "Guardi un po' vicino al frigorifero in basso..." "Beh, un piccolo buco nel muro..." "Sì, ma non è solo un piccolo buco... stia a vedere..."
Detto ciò, prende un pezzo di pane e lo butta davanti al buco. In una frazione di secondo esce un topo gigantesco che se lo porta via. Il proprietario esterrefatto: "Accidenti che topo!" "E questo non è niente...". Prende più pezzi di pane e li butta davanti al buco. Escono così tre o quattro bei toponi. Poi l'inquilino prende un'altro pezzo di pane e lo ributta davanti al buco. Questa volta esce una grossa anguilla che afferra il boccone e rientra nel buco. Il padrone di casa: "Oh, questa volta era una anguilla!"
"Dell'umidità nelle pareti ne parliamo dopo..."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A cosa serve il grano duro? A fare il pane raffermo

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il fresco e il caldo - Mi sai dire quando il pane è veramente fresco? - Quando, non appena uscito dal forno, è ancora caldo

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Carabiniere: "Mi dia un Kg di pane". "Comune?". "Caltanissetta".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere va dal fornaio: -Mi dia un chilo di pane! -Comune? -Campobasso!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

Se la Microsoft facesse tostapane... Ogni volta che compri il pane, devi comprare un tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, ma dovresti ugualmente pagarlo. Tostapane 2000 peserebbe 7.500 chili (necessitando percio' di un rinforzo d'acciaio), userebbe tanta energia elettrica quanta ne servirebbe per illuminare una città di piccole dimensioni, occuperebbe il 95% dello spazio della tua cucina, e pretenderebbe di essere il primo tostapane che ti permette di controllare quanto chiaro o scuro sarà il tuo toast, ed interrogherebbe di nascosto gli altri elettrodomestici per sapere chi li ha costruiti. Tutti odierebbero i tostapane Microsoft, ma nondimeno li comprerebbero lo stesso, poiché il pane più buono funziona soltanto con i loro tostapane... i piani di produzione prevedono un rilascio dello standard per il 2010 quando finalmente uscirà la versione definitiva del Tostapane xp


◄ indietro
1 2 3 4 5

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

70 ms 23:52 08 052024 fbotz1