Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » pane
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 84 barzellette. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino, mentre è in macchina col padre vede tutte le donnine al bordo della strada e chiede: -Papa', ma che cosa fanno tutte quelle signore da sole?-Ed il padre: -Aspettano le persone per donarli la "felicita'" in cambio di pochi soldi!Cosi' Pierino, dopo essersi messo da parte per una settimana i soldi, decide di andare da una di queste donnine e le chiede di comprare la "felicita'": la signorina, vedendolo cosi' piccolo, lo porta subito a casa sua e gli prepara 3 fette di pane e nutella!Pierino è felicissimo perché finalmente ha avuto la sua felicita'!L' indomani va da suo padre e li dice: -Babbo, babbo, ho comprato la felicita'!Ed il padre: -Ma sei impazzito?Pierino ma...ma..cosi' piccolo!e pierino: -Babbo stai tranquillo: le prime 2 cel' ho fatta bene, ma alla terza l' ho leccata tutta xche' un ce la facevo piu'!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ricco americano, il Re delle Patatine Fritte Chip, chiede udienza al Papa. Quando arriva il suo turno gli fa questa proposta: "Santo Padre, se Lei domenica prossima durante la preghiera del Padre Nostro dai Palazzi Vaticani trasmessa in tv in mondovisione invece di dire ‘Dacci il nostro pane quotidiano’ dicesse ‘Dacci le nostre Patatine Fritte Chip’ io sono disposto a offrirle 1.000.000 di dollari". Il Papa si indigna e fa cacciare via dalle guardie svizzere il ricco americano. Questi pero’ non demorde e un mese dopo si fa ricevere di nuovo dal Papa con una proposta piu’ allettante: 5.000.000 di dollari, ma il risultato e’ lo stesso. Un mese dopo di nuovo e’ ricevuto dal Papa e gli propone 10.000.000 di dollari, ma ovviamente il risultato e’ sempre lo stesso. Mentre se ne ritorna in America sul suo Jet personale pensa: "Ma chissa’ i fornai quanto l’avranno pagato..."
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Un tizio, tornando a casa da una vacanza, si accorge che tutti i muri sono ricoperti da...vomito! Chiama suo figlio, ingegnere appena laureato: -Beh, io ti lascio solo per due giorni e mi riduci la casa così?! Sai cosa ti dico: se domani mattina non la vedo pulita ti denunzio!! Il giorno dopo trova la casa pulitissima, senza un segno di sporcizia. Quando va in cucina a ongratulare il figlio, vede ancora metà muro pieno di gogna, e chiede: -e qua? Perché non hai pulito?- L'ingegnere: -Eh, avevo finito il pane...-
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un signore molto ricco che passeggia per un prato, ad un certo punto vede un uomo inginocchiato che mangia l'erba, e la mangia voracemente.
Sorpreso si avvicina all'uomo e dice: Ma scusi lei che fa?
e l'uomo: mangio l'erba, sa sono poverissimo e non ho i soldi nemmeno per il pane....
Al che il signore si impetosisce e gli dice: Via smetta, venga a casa mia le offro io qualcosa... venga.
L'uomo titubante: Mah verrei, grazie, ma non sono solo ho moglie e figli....
E che importa ribatte il signore porti pure anche loro, ho l'erba alta cosi'!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In una famiglia c'è un bambino che vomita dalla mattina alla sera, sempre a vomitare! Un giorno questa famiglia si ritrova la casa piena di vomito e, non sapendo cosa fare, chiama i disinfestatori e gli chiedono di pulirgli la casa... levando tutto quello schifo de vomito. La famiglia si affitta una casa a dopo una settimana, ritornano quando quelli hanno finito di ripulire la casa. Entrano e vedono la casa tutta ripulita, luccicante e profumata. Ma ad un certo punto notano una macchiona di vomito messa all'angolo di una stanza e percio' chiedono ai disinfestatori perché non hanno pulito quel pezzo della camera e loro: -"Quel pezzo non siamo riusciti a completarlo perché ci è finito il pane per fare la scarpetta!!"
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' Gennaruzzo che ha 80 anni, va in pensione e si compra una villona tipo castello.dopo un po' di giorni comincia a vomitare e vomitare, quando i mobili cominciarono a galleggiare nel vomito prese le pagine gialle e cerco' "spazzini"li chiamo.loro arrivarono ma non fecero niente con tutto quello schifo.e se ne andarono via, allora G.vide che nelle pagine gialle c'era un ex carabiniere che faceva qualunque cosa pur di essere pagato bene.arrivo' e disse: "per me va bene c'è solo una cosa voi dovete andare a farvi un giro per almeno un po' di giorni"il pensionato rispose: "ok "se ne ando'.torno' dopo una settimana, ando' nella sala da pranzo vide le tre stelline ma in un angolo c'era ancora uno schizzetto, ando' in cantina trovo 4 stelline e in un angolo ancora sto schizzetto, va dall'ex carabiniere e gli disse: "si è perfetto ma come mai ci sono degli schizzetti negli angoli?"il carabiniere rispose: "io volevo finire di pulire...ma il pane era finito!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due pastori padre e figlio decidono dopo anni di solitudine in montagna di scendere in paese il giorno della festa patronale. Mettono nella bisaccia pane e formaggio e scendono a valle. Arrivati in paese si piazzano sul muretto della piazza della chiesa e fanno colazione mentre guardano la processione. A un certo punto il padre estrae una tazza dallo zaino e dice al figlio: "Vai in quella osteria e riempila d'acqua". Poco dopo il figlio ritorna e bevono avidamente. Ma la sete persiste e allora manda ancora il figlio con la tazza a prendere acqua. Poco dopo ritorna con la tazza vuota: "Perché non hai preso l'acqua?". "Non potevo". "Perché non potevi?". "Perché c'era un tizio mezzo matto senza calzoni seduto sul pozzo".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo poverissimo, ha fame. Da parecchi giorni, non riesce più a mangiare a sufficienza, e non ha nemmeno uno spicciolo per comprarsi un tozzo di pane. Decide di chiedere l'elemosina, ma nessuno sembra accorgersi di lui. Pensa allora di nascondere il braccio, e suonare alla porta di una casa per commuovere il proprietario. Si avvicina alla prima porta che vede e tenendo il braccio sinistro maldestramente nascosto, suona il campanello. La porta si apre, e compare una donna con un fazzoletto in testa, grembiule e ciabatte, la scopa in una mano e il secchio nell'altra. "Fate la carita', signora, dice il pover'uomo.Ho perso il braccio...". "Mi dispiace, risponde la massaia, ho appena finito di riordinare la casa, ma non lo ho trovato.
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
salame,pane.didietro
la mamma di pierino dice a pierino di andare a comprare del salame del pane e del latte.
pierino va dal salumiere e il salumiere gli chiede''quanti anni hai'' pierino'' ''come ti chiami'' ''tlè''ma mi stai prendedo per il didietro''certo,lo faro anche per il pane e il latte''tu sei scemo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!''
segnalata da walid martedì 26 giugno 2012
voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette » religione
All'ultima cena GESU' prese il pane e disse:- Passatemi la nutella!
segnalata da Silvia domenica 14 settembre 2008
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » Gesù
gesù prese il pane lo spezzo e disse, è di ieri
segnalata da federico mercoledì 3 novembre 2010
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
gesu
gesu prese il pane e disse: l' e quel de ieri!
segnalata da gino lunedì 1 ottobre 2012
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
sapete cosa disse Dio quando spezzo il pane??????????'
- Pietro passami la nutella!!!!!!!!
segnalata da a mejo lunedì 8 luglio 2002
voti: 25; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: barzellette » proverbi
Gesù
Gesù prese il pane, lo spezzò, e disse:"Pietro, passami la nutella!"
segnalata da Dario lunedì 6 aprile 2009
voti: 6; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Barzellette
Dio prese il pane, lo spezzò e disse: "Spalmateci la Nutella!"
segnalata da maria lunedì 16 gennaio 2012
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
piee sei scemo
pierino e a casa con il nonno e i genitori il nonno dice a pierino non andare in camera da letto che i tuoi genitori stanno facendo una cosa da grandi pierino non ascolta e va in camera da letto e si nasconde sotto il letto e sente suo padre dire dammi le tue mozzarelle e la madre gli risponde si pero tu prima dammi il tuo salame pierino sentendo questo urla al nonno nonno, nonno porta il pane che qui si mangia
anita06 - tratto da un cavolo
segnalata da anita06 sabato 2 marzo 2013
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » Gesù
cena dei dodici apostoli
alla cena dei dodici apostoli,gesù spartisce il pane poi spartisce il vino e pronuncia la frase giuda tù mi tradirai e giuda dice a gesù ogni volta che ti ubriachi la prendi con mè
segnalata da guglielmo giovedì 26 giugno 2014
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un Napoletano in Francia
Un napoletano in Francia sta consumando il suo "petit dejuner" (caffé,
croissant, pane, burro e marmellata) quando un francese, masticando la sua
immancabile gomma, si siede accanto a lui. Il napoletano lo ignora
vistosamente, ma nonostante tutto il francese l'apostrofa:
"Voi il pane lo mangiate tutto?"
Il napoletano risponde, di malumore: "Certamente."
Il francese fa un bel palloncino con la gomma:
"Noi no. In Francia noi mangiamo solo la mollica. La crosta la raccogliamo
in un contenitore, la ricicliamo, la trasformiamo in croissant e la vendiamo
a Napoli.", prosegue, con una smorfietta insolente.
Il napoletano resta in silenzio.
Il francese insiste: "Ci metti la marmellata, sul pane?"
Il napoletano: "Certamente."
Il francese, rigirando la gomma tra i denti e ridacchiando, fa: "Noi no. In
Francia a colazione noi mangiamo la frutta fresca,
mettiamo tutte le bucce e gli scarti in un contenitore, li ricicliamo, ne
facciamo marmellata e li vendiamo a Napoli."
Il napoletano allora chiede: "Voi francesi fate sesso?"
Risponde: "Ma certo!", con un gran sorriso.
"E cosa fate coi preservativi usati?" prosegue il napoletano.
"Li gettiamo via, naturalmente."
"Noi no" conclude il napoletano. "a Napoli, li mettiamo in un contenitore,
li ricicliamo, li trasformiamo in gomma da masticare e li vendiamo in
Francia."
segnalata da Alfonso mercoledì 29 maggio 2002
voti: 14; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mia moglie ha il naso cosi'lungo che a tavola quando dice no sparecchia!!!
E quando dice si taglia il pane!!!
segnalata da Caterina Cz martedì 18 marzo 2003
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
In treno di notte. Nel vagone-letto ci sono, in quattro cabine separate, un italiano, un tedesco, un francese e un inglese. Buio totale. Poco dopo la mezzanotte arriva il Fantasma Formaggino, e va a svegliare il francese, che scappa via urlando. Poco dopo va anche dal tedesco e dall'inglese, e anche loro scappano via urlando spaventati a morte, uno dopo l'altro. Poi va dall'italiano e lo trova sveglio, che vuole fare uno spuntino. Il fantasma cerca di fargli paura e urla: "sono il Fantasma Formaggino!" E l'italiano, facendogli vedere il coltello e il pane appena tagliato, gli risponde calmo: "e se non la smetti ti spalmo sul panino!"
segnalata da Pierino lunedì 14 febbraio 2011
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: