Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » papa a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a

Cerca papa a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
a.

Sono presenti 599 barzellette. Pagina 5 di 30: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi
























stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Ogni mattina, quando il segretario di Woitiva, entra nella camera da letto, il papa domanda"Che tempo fa'"? Piove santita'! Grazie lo so io e lo sa Dio!risponde il papa. Ma se lo sa perché cavolo me lo chiede ogni mattina! L'indomani, come entra in camera puntualmente il papa Che tempo fa? Piove santita'! Grazie lo so io e lo sa Dio! Bugiardi tutti e due c'è un bellissimo sole invece!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pierino chiede alla mamma: "Mamma, ma come nascono i bambini?". La mamma ritiene che sia giunto il momento di spiegare al piccolo i misteri della vita: "Vedi, Pierino, papà e mamma si sono piaciuti, si sono sposati e poi si sono dati tanti bacini e hanno fatto l’amore e sei arrivato tu". "Ma allora vuol dire che se prendi l’uccellino di papà nella tua patatina arrivano i bambini?". "Bravo, proprio cosi'!". "Ma tu ieri sera tenevi l’uccellino di papà in bocca... e allora cosa arriva?". "Gioielli e regali!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una famigliola sta passeggiando in campagna e il figlioletto di tre anni continua a rivolgere domande al padre: - Papa', cos'è quel castello? - Lo vedi, è un castello! Dopo un po': - Papa', cos'è quel monumento? - E' un monumento! Dopo un po': - Papa', che cos'è quel torrione? - E' un torrione! A questo punto interviene la madre: - La smetti di fare domande a tuo padre? - Ma no lascialo fare - dice l' uomo - Avrà pure diritto di farsi una cultura!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una donna sta per partorire. Quando il dottore si appresta a far uscire il bambino vede la testa che esce e che dice: - Sei il mio papa'? Il dottore dice: - No! Allora il bambino dice: - Va bene! E torna dentro. Il dottore lo dice all'infermiera che decide di provare. Quando va, lei vede ancora la testa del bambino che dice: - Sei il mio papa'? L'infermiera dice: - No! Allora il bambino dice: - Va bene! E torna dentro. A questo punto il dottore decide di chiamare il padre. Quando il padre va, il bambino esce e dice: - Sei il mio papa'? Il padre dice: - Si! E allora il bambino, dando dei colpetti sulla fronte con due dita, dice: - Ti piace questo?

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Il Papa si appresta a fare il solito viaggio tra le genti dell'Africa. Visita personalmente l'hangar dove è parcheggiato l'aereo che lo porterà in giro e sovraintene personalmente il carico del mezzo. Arrivano furgoncini da tutte le parti carici di giocattoli. Un alto prelato, vicinissimo a Sua Santita', osservando la scena, meravigliato si avvicina al Santo Padre ed esclama: - Ma Sua Santita'! Tutti questi giocattoli, per chi sono? Il papa risponde - Per i bambini dell'Africa - Ma i bambini dell'Africa non mangiano! Risponde il cardiale. E il papa - Ahhh non mangiano?!? Niente giocattoli!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una sera per sbaglio Pierino entra nel bagno della mamma mentre e'tutta nuda! "Mamma! Cosa hai in mezzo alle gambe?" "Ecco, vedi... e'una spazzola!" Soddisfatto, esce ed entra nel bagno degli uomini dove c'e'papà tutto nudo! "Papa'! Cosa hai in mezzo alle gambe?" "Ehm, questa e'una spazzola!" Al che ritorna contrariato dalla mamma e richiede: "Sei sicura che quella sia una spazzola?" "Certo!!" "Allora quella di papa'e molto piu'bella: ha anche il manico!!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino va dalla mamma e dice: Mamma, mamma posso venire a fare la doccia con te. Si Pierino, ma miraccomando non guardare sotto e sopra.Va bene mamma. Dopo poco Pierino dice: - Mamma cosa sono?. I fari figliolo Mamma, mamma cosa e'? Il Garage. Il giorno dopo Pierino chiede al padre di far la doccia con lui, e il padre gli risponde di si. Subito Pierinio incuriosito domanda: - Papa', papà cosa e'? Sai Pierino questo è la Ferrari. Evvero papa', allora sai che di dico; vai dalla mamma di di accendere i fari e aprire il garage che deve entrare la Ferrari!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un padre di famiglia torna a casa dopo una giornata di duro lavoro e ad attenderlo sulla porta c'e' il figlio.
- Allora, figlio mio, come e' andata oggi?
- Papa', il gatto e' morto!
- Ma non dovresti dare una brutta notizia cosi' all'improvviso, senza
nemmeno un tentativo di ammorbidire l'impatto. Avresti dovuto dire, per esempio: "Sai, papa'... il gatto stava giocando ed e' salito su di un albero, ma non riusciva piu' a scendere. Allora abbiamo chiamato i pompieri, ma nel frattempo il gatto era andato sul tetto. I pompieri hanno montato la scala, ed uno di loro e' salito per prenderlo. Pero' il gatto era spaventato, e quando il pompiere l'ha raggiunto tanto ha fatto che sono caduti tutti e due. Il gatto si e' ferito, l'abbiamo portato dal veterinario, che ha fatto di tutto pur di salvarlo, ma non c'e' stato niente da fare..."
Ecco, figliuolo, come avresti dovuto darmi la notizia!
Comunque... come sta la mamma?
- Papa', la mamma era salita sul tetto...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino esce di corsa da casa dirigendosi verso l'edicola, compra un quotidiano sportivo. Tornando a casa incontra il padre che gli chiede: - Cosa hai comprato, figliolo? - Papa', ho comprato la Gazzetta dello Sport! - Come?! - Replica il padre, dandogli uno schiaffo - Quante volte te lo devo dire di non comprare la Gagagna? - Ma papa', Lazialità era finita! Pum! Un altro schiaffo da parte del padre: - Che ti sei impazzito? Stai forse diventando della Lazio? E piangendo il figlio risponde: - Papa', era solo finita la carta igienica!

stelline voti: 34; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Berlusconi

In un aereo ci sono 5 persone: Berlusconi, Bush, il papa, uno scout ed un pilota. L'aereo sta precipitando e ci sono solo 4 paracaduti. Arriva Buch che dice: io sono l'uomo più potente del mondo e mi devo salvare, prende un paracadute e si butta. Poi il pilota che fa: io sono il pilota e mi devo salvare, prende un paracadute e si butta; arriva Berlusconi che fa: io sono l'uomo più intelligente del mondo e mi devo salvare, e si butta anche lui. Rimasti soli il papa e lo scout con un paracadute il papa fa: su ragazzo salvati, tu hai tutta la vita davanti mentre io la mia l'ho già vissuta. Al che lo scout gli risponde: Non si preoccupi santità ci salveremo entrambi, l'uomo più inteligente s'e' buttato con lo zaino mio!!

stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino chiede al papa': "Ti piace la frutta cotta?" Ed il papa': "Si' perché?" e Pierino: "Ti ho fatto una grande sorpresa!, Il frutteto stà già cominciando ad ardere!"

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una famigliola a spasso per la campagna.Il bimbo ad un certo punto nota che un asino ha il pene in erezione: -Papa', papà cosa c'ha quell'asino lì?- -Chiedilo alla mamma- -Mamma, mamma cosa c'ha quell'asino lì?- -Lascia stare, non è niente di speciale...- e il padre: -Eh, l'ho abituata troppo bene!-

stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Il papà di Pierino, al mercato, deve comprare delle pecore, ad una ad una le guarda le tocca, le palpegggia in ogni parte Pierino-papà perche tocchi tutte le pecore in ogni parte del corpo? Siccome devo comperarle voglio essere sicuro che siano bene in carne Allora l'altro giorno il postino voleva comperare la mamma!e assicurasi che fosse bene in carne!

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Debora Caprioglio va dal papa e s'inchina per baciargli la mano. E le s'apre anche di più la scollatura. -Mio Dio!- esclama il papa, preso alla sprovvista. E dall'alto si sente subito un vocione: -Arrivo, grazie!

stelline voti: 54; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

"Pierino dice a suo papa': Papa', la mia maestra non sa niente! Padre: Perché? Pierino: oggi mi ha fatto un sacco di domande!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il Papa va ad inaugurare una pista di atletica leggera per bambini handicappati. Mentre sta per inaugurare un busto in bronzo lo spinge, il busto cade e spappola tutte e due le gambe del chierichetto, che cade gridando. Il papa cerca di rialzarlo e con voce comprensiva gli fa: "Vai pure a gareggiare anche tu, figliolo!!"

stelline voti: 24; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Matrimoni felici

"Papà, Papà... perché hai sposato la mamma?"
"Te lo stai chiedendo anche tu, vero?"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Papa'! Urla un ragazzetto entrando di corsa in casa. E' successa una terribile disgrazia! Ero in macchina con la mamma e nel fare manovra siamo finiti contro un albero. Vedessi com'e' conciata! Il padre impreca fra se, poi chiede: e la mamma? Non si è fatta niente? Ma è di lei che stavo parlando papa'!

stelline voti: 23; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il maresciallo a suo figlio: - Che farai da grande? - Il carabbbiniere, papa'! - E' un lavoro stimatissimo, pero' esistono due categorie di carabbbinieri: quelli intelligenti e quelli... toc toc (qui picchiettare su una superficie, ad indicare la testa dura) - Papà bussano! - Si, vado io!

stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Il papà di Pierino, descrivendo l'imminente vacanza, sottolinea che avrebbero vissuto due settimane in un posto meraviglioso, dove avrebbero anche trovato, tutti i giorni: Pasti pronti, pulizie e letti rifatti, la biancheria stirata. Pierino lo guarda perplesso e chiede: "Ma, allora, papa'... perché portiamo anche la mamma..?"


1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 30

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2023 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 15:59 02 022023 fbotz1