Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » papa a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a

Cerca papa a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Alcune directory frasi trovate:
ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
a.

Sono presenti 599 barzellette. Pagina 1 di 30: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























stelline voti: 32; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino dice vicino al papa: Papa papa mi compri la bicicletta, rispnde il papa sai l'alfabeto e pierino gli risponde di no, cosi pierino ci prova di nuovo il giorno seguente ma e la stessa cosa, cosi per un paio di giorni e la stessa cosa, cosi pierino il quarto giorno deciso va dall papa e dice Papa Papa mi compri la bicicletta e il papa dice sai l'alfabeto e pierino risponde si e il papa e dai dimmelo allora. Pierino Incomincia abcicletta

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' una famiglia di napoletani che vuole diventare piemontese. Un giorno leggono su un libro come si fa: devono attraversare a nuoto il fiume Po. Parte per primo il papa'. Nuota, nuota arriva sull'altra sponda e dice alla moglie: - Ven si, ven si! Parte la moglie. Nuota nuota arriva anche lei sull'altra sponda e dice al figlio: - Ven si, ven si! Parte anche il figlio e..nuota un po' e poi si ferma e dice: - Papa'! Papa'! - e il papà niente. - Papa'! Papa'! - e il papà niente. - Papa'! Papa'! - e questa volta il papà grida: - E' sin minute chi sun piemunteis e già sti napuli rumpu el bale!!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Bill Clinton ed il Papa muoiono lo stesso giorno e per un errore amministrativo Clinton va in Paradiso ed il Papa all'inferno. Il Papa spiega la situazione a Lucifero che controlla e riconosce l'errore. Comunica al Papa che entro 24 ore sarebbe stato tutto risolto. Il giorno successivo il Papa viene chiamato da Lucifero che gli comunica che è stato tutto risolto e può partire per il Paradiso. Lungo la strada incontra Clinton con il quale si ferma a chiacchierare. Il Papa: "Spiacente dell'inconveniente". Clinton: "Nessuno problema". Il Papa: "Bene, io sono contentissimo di poter andare in Paradiso". Clinton: "Perché cosi' tanto?". E il Papa: "Per tutta la vita ho desiderato incontrare la Vergine Maria". E Clinton: "Sei arrivato con un giorno di ritardo..."

stelline voti: 47; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » genitori e figli

Papà papà mi porti al circo?
No!Se ti vogliono vedere vengono a casa

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione

Papi...

Mi accade spesso di svegliami di notte e cominciare a pensare a una serie di gravi problemi e decidere di parlarne al Papa. Poi mi sveglio completamente e mi ricordo che io sono il Papa

Papa Giovanni XXIII

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Figlioletto a papà polifemo: papa', papa', perché noi abbiamo solo un occhio? Papa'polifemo: zitto, non rompere la palla!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due cannibali, padre e figlio, stanno camminando per le strade del borgo turistico della loro isola in cerca del pranzo... Figlio: 'Papa', papa'... Guarda quella donna la'... è cosi' bella cicciotta... sarà si e no 90 Kg...?' Papa': 'Ma sei scemo... tutto quel grasso... e poi chi ce lo leva il colesterolo?! No no, andiamo avanti che troveremo qualche cosa di meglio...' Dopo un po'... Figlio: 'Papa', papa', guarda quella la'... cosi' alta e snella...' Papa': 'Ma sei scemo... tutte ossa. E poi la pelle fa male... Passano le due... e il cibo ancora non si vede... Finalmente... Figlio: 'Papa', papa', guarda quella la'... tutte curve... bionda, con due occhieti blu...guarda che gambe... slurp slurp...' Papa': 'Ma sei scemo... quella la portiamo a casa e ci mangiamo la mamma!'

stelline voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » anziani

Un tizio, anziano e malaticcio, si presenta in Vaticano alle guardie svizzere davanti alla residenza del Papa e chiede come stia il Papa. Le guardie ovviamente gli rispondono gentilmente che il Papa sta bene. La scena si ripete tutti i giorni per settimane e settimane, finche' una delle guardie incuriosita gli chiede: "Ma come mai, buon uomo, lei ha tanto a cuore la salute del Papa?". E questi risponde: "Beh, vede, non sto tanto bene e il dottore mi ha detto: Niente vino, niente fumo e le donne, una a ogni morte di Papa!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un cinese dal Papa: "Papa, VOYTILA?"
Il Papa: "Si"
E il cinese: "Ah, pelchè a me non tila piu'

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino va dal papà e gli chiede: Papà il pirito pesa?
Ed il papà risponde,ma no pierino,il pirito è un gas.
Allora mi cagavo in capo!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Il primo giorno di scuola, un padre chiede al figlio di prima media: " Pierino che avete fatto oggi a scuola?" Veramente papa', la professoressa ci ha spiegato due nuovi avverbi, ma non ho capito quando usare l'uno o l'altro. Dimmi quali sono! "Potenzialmente e realmente". Il papa': " Pierino sono molto semplici e tuopadre te li spiegherà in modo che non avrai più dubbi. Ora vai da tua madre e chiedi: "mamma con un milione, andresti a letto con un altro uomo?" Pierino, ma papà cosa dici!, il papa', "non preoccuparti, fai quello che ti dico". Dopo un po' Pierino torna e dice: " mamma ha detto si!" Okey dice il papa', ora rivolgi la stessa domanda a tua sorella. Anche la sorella, dice si! Ora il papà a Pierino: " ascolta bene Pierino, potenzialmente noi ora in famiglia, abbiamo due milioni, ma realmente abbiamo due zoccole.

stelline voti: 43; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

"Papa', papa', c'e' puzza di cadavere, ma dai papa', svegliati, che' c'e' puzza di cadavere".

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La squadra dell'Inter va in udienza dal Papa. Uno a uno i giocatori vangono presentati al Pontefice: - "Santita', questo è Alvaro Recoba..."- Il Papa allunga la mano destra porgendo al giocatore l'anello da baciare, e contemporaneamente con la sinistra si tocca le parti intime. Il segretario pontificio se ne accorge, ma, imbarazzato, fa finta di nulla. Continua la presentazione dei giocatori: -"Questo è Xavier Zanetti... Questo è Laurent Blanc..." - e a ogni calciatore che gli bacia l'anello il Papa fa seguire una poco elegante toccata di palle. Alla fine dell'udienza il segretario si fa coraggio e rivolgendosi al Papa gli chiede: - " Scusate Santita', ma cosa significa quello strano gesto?"- Il Papa risponde: - " Dato che l'Inter vince uno scudetto a ogni morte di Papa, non vorrei mai..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Papa', papa'...da grande voglio diventare delinquente, assassino e mafioso come te!" e il papa': "Se sarai cattivo, vedremo...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pierino : "Papà, papà, c'è puzza di cadavere; dài papà, svegliati, che c'è puzza di cadavere...".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un bambino siciliano di nome Immacolato torna a casa dopo l'esame di quinta elementare. Il padre, appena lo vede arrivare, comincia a chiedergli notizie sull'esame: "Immacola', dimmi, ti chiesero qualcosa?" "Si, papa'" "e tu? " "Zitto, papa', non parlai!" "Entrarono in particolari?" "Si, papa'" "e tu?" "Zitto papa', non parlai!" "Entrarono in dettagli?" "Si, papa'" "e tu? " "Zitto papà non parlai!" Il padre con gli occhi lucidi dalla commozione chiese ancora: "e Loro?" "Mi bocciarono..."

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » soldi

Figlio di papà

Il momento più importante della vita sono i primi cinque minuti:
da come ti sorride l'infermiera riesci già a capire se sei nato o no figlio di papà

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Giubileo degli sportivi. Il Papa accoglie tutte le squadre del campionato ma propio nel momento in cui passa l'Inter il Papa fa un gesto scaramantico. Un Prete incuriosito gli domanda perché ed il Papa impaurito risponde: - Stia zitto, mi hanno detto che l'Inter vince un campionato ogni morte di Papa!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio, anziano e malaticcio, si presenta in Vaticano alle guardie svizzere e chiede come stia il Papa. Le guardie, ovviamente, gli rispondono che il Papa sta bene. La scena si ripete tutti i giorni per settimane e settimane, finche' una delle guardie, incuriosita, gli chiede: "Ma come mai, buon uomo, lei ha tanto a cuore la salute del Papa?". E questi risponde: "Beh, vede, non sto tanto bene e il dottore mi ha detto: Niente vino, niente fumo e le donne... una a ogni morte di Papa!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Luigi chiede al padre che fa il carabiniere: -Papa', papa', perché la gente prende sempre in giro i carabinieri con le barzellette? E il padre: -Bhe, perché ci sono carabinieri intelligenti e carabinieri stupidi (e dicendo stupidi batte sul tavolo) -Papa', papa', hanno bussato. -Vado io ad aprire.


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 30

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

218 ms 01:20 30 112022 fbotz1