Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » papa a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a

Cerca papa a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
a.

Sono presenti 599 barzellette. Pagina 9 di 30: dalla 161a posizione alla 180a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi
























stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino chiede al papa': "Ti piace la frutta cotta?" Ed il papa': "Si' perché?" e Pierino: "Ti ho fatto una grande sorpresa!, Il frutteto stà già cominciando ad ardere!"

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una famigliola a spasso per la campagna.Il bimbo ad un certo punto nota che un asino ha il pene in erezione: -Papa', papà cosa c'ha quell'asino lì?- -Chiedilo alla mamma- -Mamma, mamma cosa c'ha quell'asino lì?- -Lascia stare, non è niente di speciale...- e il padre: -Eh, l'ho abituata troppo bene!-

stelline voti: 24; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Matrimoni felici

"Papà, Papà... perché hai sposato la mamma?"
"Te lo stai chiedendo anche tu, vero?"

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Debora Caprioglio va dal papa e s'inchina per baciargli la mano. E le s'apre anche di più la scollatura. -Mio Dio!- esclama il papa, preso alla sprovvista. E dall'alto si sente subito un vocione: -Arrivo, grazie!

stelline voti: 54; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

"Pierino dice a suo papa': Papa', la mia maestra non sa niente! Padre: Perché? Pierino: oggi mi ha fatto un sacco di domande!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il Papa va ad inaugurare una pista di atletica leggera per bambini handicappati. Mentre sta per inaugurare un busto in bronzo lo spinge, il busto cade e spappola tutte e due le gambe del chierichetto, che cade gridando. Il papa cerca di rialzarlo e con voce comprensiva gli fa: "Vai pure a gareggiare anche tu, figliolo!!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Papa'! Urla un ragazzetto entrando di corsa in casa. E' successa una terribile disgrazia! Ero in macchina con la mamma e nel fare manovra siamo finiti contro un albero. Vedessi com'e' conciata! Il padre impreca fra se, poi chiede: e la mamma? Non si è fatta niente? Ma è di lei che stavo parlando papa'!

stelline voti: 23; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il maresciallo a suo figlio: - Che farai da grande? - Il carabbbiniere, papa'! - E' un lavoro stimatissimo, pero' esistono due categorie di carabbbinieri: quelli intelligenti e quelli... toc toc (qui picchiettare su una superficie, ad indicare la testa dura) - Papà bussano! - Si, vado io!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giovane papà riceve per telefono la comunicazione che sua moglie ha partorito il suo primo figlio maschio. In tutta fretta si precipita all'ospedale della citta per avere notizie. "infermiera mi scusi..." "si, midica" fa lei, e lui: "so che mia moglie ha partorito da poco e vorrei vedere il mio bellissimo bambino, mi dice dove devo andare?" "Guardi, segua quel corridoio, arriverà a delle scale, dove troverà i reparti infantili, sa qui ordinano i bambini in base alla loro bellezza". Il govane papà si incammina sale la prima rampa di scale e arriva al primo reparto neonatale sulla porta c'è scritto: "Bambini Meravigliosi". Il giovane inorgoglito inizia a cercare suo figlio Ciro tra quelli presenti, ma non lo trova. " Vabe' vorra dire che non è meraviglioso, che ci vuoi fare!" Sala quindi al secondo piano, dove trova scritto: "Bambini Belli" e anche qui inizia a cercare suo figlio ma niente da fare. Senza scoraggiarsi sale un altro piano fino ad arrivare ad una porta su cui c'è scritto: "Bambini Brutti" Anche qui inizia la sua ricerca, un poco dispiaciuto del fatto che il suo figliolo non è tra i bambini più belli, ma stranamente neanche qui lo trova. Prova a salire un'altro piano e dinuovo una porta " Bambini Orripilanti". Ormai rassegnatosi il neo papà si lancia alla ricerca di Ciro, ma nemmeno qui lo trova. Convinto di aver sbagliato ospedale, sta per andarsene quando vede una una luce provenire dall'alto della rampa di scale, sale e si trova di fronte ad un'insegna che recita: " ciro"

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Nell'ultima visita a New York, il Papa chiede di poter guidare la sua limousine. La richiesta appare strana, ma il suo desiderio ovviamente viene esaudito. Cosi' l'autista si siede dietro e il papa parte e imbocca l'autostrada. Dopo un po' pero' pigia un po' troppo sull'acceleratore e supera abbondantemente i limiti di velocita'. Ovviamente ad un certo punto viene fermato da un poliziotto. Questi si rende conto della situazione e imbarazzato chiama via radio il suo capitano per avere istruzioni. "Capitano, ho fermato una persona molto importante per eccesso di velocità e non so cosa fare". "e chi sarebbe, il Presidente?". "No! Questo è molto più importante!". "Ma chi e', il segretario generale dell'onu?". "No! Molto più importante!". "Ma insomma chi e'? ". "Capitano, io non lo so chi sia, ma deve essere dannatamente importante. Il suo autista è il Papa! ".

stelline voti: 35; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

"Papa', la mamma vacilla" "Zitto, Pierino e passami un altro caricatore!"

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Papa', posso giocare con la nonna? Adesso stai buono e chiudi la bara

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » parenti

Due pezzi

"Papà, la mamma in due pezzi non sta bene..."
"CHIUDI QUELLA VALIGIA!!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Papà, la mamma è cattiva!" "Zitto e mangia.".

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Annullati i festeggiamenti per il Natale in Vaticano a causa dell'assenza del cardinal Martini,il Papa ha detto "NO MARTINI NO PARTY!"

stelline voti: 40; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

"Papà è vero che esistono i vampiri?". "Zitto e mangia seno' si coagula la minestra".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Uscendo dal penitenziario dopo l'ora delle visite, la mamma dice a Pierino: "Prendi esempio da papa', è un detenuto modello!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La moglie dice al marito: caro, ormai nostro figlio è grande, non possiamo più dire "andiamo a fare l' amore", dobbiamo usare un termine che lo confonda. Vabbe', diciamo "andiamo a fare la lavatrice". Il giorno dopo, il marito: dai cara, andiamo a fare la lavatrice. E la moglie: no, dai, sono stanca facciamo un altro giorno. Dopo molte sere, la moglie finalmente accetta e dice al figlio: Piero, vai a dire a papà che stasera facciamo la lavatrice. Dopo un paio di minuti Piero torna e dice alla mamma: Mamma, ha detto papà di dirti che non importa, ha già fatto il bucato a mano.

stelline voti: 29; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » marito e moglie

Il bambino alla mamma: mamma mamma papà si vuole buttare dal balcone!!
La mamma: che imbecille, gli ho detto che gli ho fatto le corna mica le ali!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E' Natale, un bambino torinese riceve in regalo un bell'orologio ed un bambino siciliano, abitante anch'egli a Torino, riceve invece in regalo una piccola doppietta con le canne mozze. Trascorse le vacanze natalizie i due bambini si ritrovano a scuola e naturalmente parlano dei regali ricevuti. Ognuno si innamora del regalo dell'altro e decidono cose' di scambiarseli. Il bambino siciliano torna a casa dal padre tutto contento e gli fa: - Guarda papa': ho scambiato la mia lupara per questo bell'orologio tutto d'oro! Il padre si rigira e gli ammolla uno schiaffone che gli fa vedere le stelle. Il bambino piangente: - Ma papa'... che ho fatto? Non vedi che è un bell'orologio? - Si ma quando uno ti dice connuto tu cosa gli rispondi che sugnu le quattru e un quartu?


1 ... 7 8 9 10 11 12 13 ... 30

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2023 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 16:41 30 052023 fbotz1