Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » papa a a a a a a a a a a a a a a s

Cerca papa a a a a a a a a a a a a a a s nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Alcune directory frasi trovate:
ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
a, s.

Sono presenti 599 barzellette. Pagina 1 di 30: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























stelline voti: 32; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino dice vicino al papa: Papa papa mi compri la bicicletta, rispnde il papa sai l'alfabeto e pierino gli risponde di no, cosi pierino ci prova di nuovo il giorno seguente ma e la stessa cosa, cosi per un paio di giorni e la stessa cosa, cosi pierino il quarto giorno deciso va dall papa e dice Papa Papa mi compri la bicicletta e il papa dice sai l'alfabeto e pierino risponde si e il papa e dai dimmelo allora. Pierino Incomincia abcicletta

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' una famiglia di napoletani che vuole diventare piemontese. Un giorno leggono su un libro come si fa: devono attraversare a nuoto il fiume Po. Parte per primo il papa'. Nuota, nuota arriva sull'altra sponda e dice alla moglie: - Ven si, ven si! Parte la moglie. Nuota nuota arriva anche lei sull'altra sponda e dice al figlio: - Ven si, ven si! Parte anche il figlio e..nuota un po' e poi si ferma e dice: - Papa'! Papa'! - e il papà niente. - Papa'! Papa'! - e il papà niente. - Papa'! Papa'! - e questa volta il papà grida: - E' sin minute chi sun piemunteis e già sti napuli rumpu el bale!!

stelline voti: 47; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » genitori e figli

Papà papà mi porti al circo?
No!Se ti vogliono vedere vengono a casa

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione

Papi...

Mi accade spesso di svegliami di notte e cominciare a pensare a una serie di gravi problemi e decidere di parlarne al Papa. Poi mi sveglio completamente e mi ricordo che io sono il Papa

Papa Giovanni XXIII

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Bill Clinton ed il Papa muoiono lo stesso giorno e per un errore amministrativo Clinton va in Paradiso ed il Papa all'inferno. Il Papa spiega la situazione a Lucifero che controlla e riconosce l'errore. Comunica al Papa che entro 24 ore sarebbe stato tutto risolto. Il giorno successivo il Papa viene chiamato da Lucifero che gli comunica che è stato tutto risolto e può partire per il Paradiso. Lungo la strada incontra Clinton con il quale si ferma a chiacchierare. Il Papa: "Spiacente dell'inconveniente". Clinton: "Nessuno problema". Il Papa: "Bene, io sono contentissimo di poter andare in Paradiso". Clinton: "Perché cosi' tanto?". E il Papa: "Per tutta la vita ho desiderato incontrare la Vergine Maria". E Clinton: "Sei arrivato con un giorno di ritardo..."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Figlioletto a papà polifemo: papa', papa', perché noi abbiamo solo un occhio? Papa'polifemo: zitto, non rompere la palla!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due cannibali, padre e figlio, stanno camminando per le strade del borgo turistico della loro isola in cerca del pranzo... Figlio: 'Papa', papa'... Guarda quella donna la'... è cosi' bella cicciotta... sarà si e no 90 Kg...?' Papa': 'Ma sei scemo... tutto quel grasso... e poi chi ce lo leva il colesterolo?! No no, andiamo avanti che troveremo qualche cosa di meglio...' Dopo un po'... Figlio: 'Papa', papa', guarda quella la'... cosi' alta e snella...' Papa': 'Ma sei scemo... tutte ossa. E poi la pelle fa male... Passano le due... e il cibo ancora non si vede... Finalmente... Figlio: 'Papa', papa', guarda quella la'... tutte curve... bionda, con due occhieti blu...guarda che gambe... slurp slurp...' Papa': 'Ma sei scemo... quella la portiamo a casa e ci mangiamo la mamma!'

stelline voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » anziani

Un tizio, anziano e malaticcio, si presenta in Vaticano alle guardie svizzere davanti alla residenza del Papa e chiede come stia il Papa. Le guardie ovviamente gli rispondono gentilmente che il Papa sta bene. La scena si ripete tutti i giorni per settimane e settimane, finche' una delle guardie incuriosita gli chiede: "Ma come mai, buon uomo, lei ha tanto a cuore la salute del Papa?". E questi risponde: "Beh, vede, non sto tanto bene e il dottore mi ha detto: Niente vino, niente fumo e le donne, una a ogni morte di Papa!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un cinese dal Papa: "Papa, VOYTILA?"
Il Papa: "Si"
E il cinese: "Ah, pelchè a me non tila piu'

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino va dal papà e gli chiede: Papà il pirito pesa?
Ed il papà risponde,ma no pierino,il pirito è un gas.
Allora mi cagavo in capo!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Il primo giorno di scuola, un padre chiede al figlio di prima media: " Pierino che avete fatto oggi a scuola?" Veramente papa', la professoressa ci ha spiegato due nuovi avverbi, ma non ho capito quando usare l'uno o l'altro. Dimmi quali sono! "Potenzialmente e realmente". Il papa': " Pierino sono molto semplici e tuopadre te li spiegherà in modo che non avrai più dubbi. Ora vai da tua madre e chiedi: "mamma con un milione, andresti a letto con un altro uomo?" Pierino, ma papà cosa dici!, il papa', "non preoccuparti, fai quello che ti dico". Dopo un po' Pierino torna e dice: " mamma ha detto si!" Okey dice il papa', ora rivolgi la stessa domanda a tua sorella. Anche la sorella, dice si! Ora il papà a Pierino: " ascolta bene Pierino, potenzialmente noi ora in famiglia, abbiamo due milioni, ma realmente abbiamo due zoccole.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pierino : "Papà, papà, c'è puzza di cadavere; dài papà, svegliati, che c'è puzza di cadavere...".

stelline voti: 43; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

"Papa', papa', c'e' puzza di cadavere, ma dai papa', svegliati, che' c'e' puzza di cadavere".

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La squadra dell'Inter va in udienza dal Papa. Uno a uno i giocatori vangono presentati al Pontefice: - "Santita', questo è Alvaro Recoba..."- Il Papa allunga la mano destra porgendo al giocatore l'anello da baciare, e contemporaneamente con la sinistra si tocca le parti intime. Il segretario pontificio se ne accorge, ma, imbarazzato, fa finta di nulla. Continua la presentazione dei giocatori: -"Questo è Xavier Zanetti... Questo è Laurent Blanc..." - e a ogni calciatore che gli bacia l'anello il Papa fa seguire una poco elegante toccata di palle. Alla fine dell'udienza il segretario si fa coraggio e rivolgendosi al Papa gli chiede: - " Scusate Santita', ma cosa significa quello strano gesto?"- Il Papa risponde: - " Dato che l'Inter vince uno scudetto a ogni morte di Papa, non vorrei mai..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Papa', papa'...da grande voglio diventare delinquente, assassino e mafioso come te!" e il papa': "Se sarai cattivo, vedremo...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un bambino siciliano di nome Immacolato torna a casa dopo l'esame di quinta elementare. Il padre, appena lo vede arrivare, comincia a chiedergli notizie sull'esame: "Immacola', dimmi, ti chiesero qualcosa?" "Si, papa'" "e tu? " "Zitto, papa', non parlai!" "Entrarono in particolari?" "Si, papa'" "e tu?" "Zitto papa', non parlai!" "Entrarono in dettagli?" "Si, papa'" "e tu? " "Zitto papà non parlai!" Il padre con gli occhi lucidi dalla commozione chiese ancora: "e Loro?" "Mi bocciarono..."

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » soldi

Figlio di papà

Il momento più importante della vita sono i primi cinque minuti:
da come ti sorride l'infermiera riesci già a capire se sei nato o no figlio di papà

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio, anziano e malaticcio, si presenta in Vaticano alle guardie svizzere e chiede come stia il Papa. Le guardie, ovviamente, gli rispondono che il Papa sta bene. La scena si ripete tutti i giorni per settimane e settimane, finche' una delle guardie, incuriosita, gli chiede: "Ma come mai, buon uomo, lei ha tanto a cuore la salute del Papa?". E questi risponde: "Beh, vede, non sto tanto bene e il dottore mi ha detto: Niente vino, niente fumo e le donne... una a ogni morte di Papa!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Papà tedesco al figlio 23enne: - Franz, hai fisto ke pella rakazza ke zi è fatta Hilke? - Zi papa, pero Hilke non mi inderessa... - Peh, anche Brigitte è molto karina, non trofi? - Zi papa, ma neanke Brigitte mi inderessa... - Allora Anne! Hai fisto Anne kome è pella? - Papa, non mi interessa Anne, io amo Camillo! - Camillo!! Ma è italiano!!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il figlio di un carabiniere va dal papà e gli fa: (ora parlate tenendo i denti chiusi, come se li aveste attaccati fra di loro) "Papa', papa', l'Attak è un dentifricio?" Il papà ci pensa un attimo e risponde: (ora chiudete gli occhi, stringeteli forte, e muovete un po' la testa come se foste ciechi) "No,... è un collirio"


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 30

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

218 ms 01:01 30 112022 fbotz1