Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » papa a a a a a a a a a a a a a a s

Cerca papa a a a a a a a a a a a a a a s nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
a, s.

Sono presenti 599 barzellette. Pagina 3 di 30: dalla 41a posizione alla 60a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi
























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il Papa fa un viaggio in Madagascar per i bambini che muoiono di fame. Si diceva in giro che avrebbe portato quantità industriali di bistecche. Davanti a una folla di 2000 bimbi dice: "Bambini, vi ho portato...", e i bambini pensano tutti che avesse portato bistecche, ma continua: "...la parola di Dio!". Delusione totale! Poi: " Ora vi do...", stesso pensiero ma: "...la banedizione! ". Malcontento generale! Ma il Papa insiste: " Ma infine vi ho portato...", e i bambini pensano che quest'ultima possibilità corrisponda effettivamente alle famose bistecche ma:: "...Tanti giocattoli! ". Un vescovo che aveva capito che i bimbi volevano da mangiare e non pensavano ai gicattoli si avvicina al Papa e Gli dice: " Santita', questi non mangiano ". E il Papa ad alta voce esclama: " Ah non mangiano? E allora niente giocattoli!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

- Pierino dimmi il futuro del verbo eiaculare.
Esclama prontissimo Pierino:
- Diventare papà, professoressa! 

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Il Papa arriva nel Burundi con un aereo pieno di giocattoli e appena scende esclama: "Bambini, il vostro Papa vi ha portato tanti giocattoli..." Imbarazzatissimo il Segretario del Papa si avvicina e sussurra all'orecchio del Pontefice: "Ma

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Papa', papa', me fai la Vespa? - Zzzzzzzzzzzzz! - Ma no, papa', quella con le marce! - zzzzz-Zzzzz-zzzzzz!!-Zzzzz-z-z-z!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

(Guzzanti)...che imita Bossi, da l'ottavo nano: " Il Papa è un immigrato che ruba lavoro ai papi italiani..."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino entra in casa di corsa, va dal babbo e grida: - Papa', papà corri è successa una cosa terribile, eravamo in macchina io e la mamma, figurati che eravamo arrivati quando la mamma nel fare manovra, è andata a finire con la macchina contro quel grosso albero che c’e' dopo la curva, vedessi come si è conciata! L’Uomo lancia qualche brutta parolaccia e poi chiede: - e la mamma come sta? - Ma papà è di lei che stavo parlando!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino và dal babbo e gli dice... "papà come arrivano i bambini?" il papà risponde..."pierino li porta la cicogna..." Dopo nove mesi, Pierino ha una nuova sorellina... e torna dal padre è dice... "papà perché la cicogna non si è presentata a casa, quando ha portato la mia nuova sorellina"? -"Veramente, (risponde il papà di pierino) non mi ero accorto neppure io della cicogna, e per questo che ho chiesto alla mamma il divorzio!!.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Una sera Pierino dalla sua camera sente delle voci nella camera dei suoi genitori e entra e vede la mamma sopra il papa pierino chiede"che state facendo?"e la mamma risponde "vogliamo avere una sorellina"e pierino risponde"non voglio una sorellina!" Poi il giorno seguente sente altri rumori provenienti dalla stanza dei genitori entra e vede il papa sopra la mamma e chiede"che state facendo?" e il papa risponde "vogliamo un fratellino"e pierino dice "non lo voglio "se ne va e sbatte la porta!la notte seguente si sentono altri rumori più grandi e pierino vede dalla serratura della porta la mamma con dietro il papa e entra arrabbiato dicendo"sentite voi due non voglio neanche un cane!!"sbatte la porta e se ne va!

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il figlio chiede al papa': "Papa'! Chi è che mi ha dato l'intelligenza?" e il papà risponde: "Dev'essere stata tua madre visto che io l'intelligenza ce l'ho ancora..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Papá papá che frutto é quello? Padre: "é una susina nera" figlio: "peró é rossa" padre: " perché é ancora verde"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un bambino: "Papa', papà mi compri i coriandoli?" Ed il papa': "Non te li compro, perché poi li butti!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il figlio al padre: "Papa'...papa'...e' vero che le bestie cambiano pelliccia ogni anno?". E il papa': "Si, ma non farti sentire dalla mamma...".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Come chiamerebbero Craxi se lo facessero Papa?

risposta:
Pio...tutto.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Papa', papa', perché la mamma è così pallida? Zitto e scava!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

NEW YORK 2032

Un papà passeggia con suo figlio per il centro di Manhattan...

quando ad un certo punto arrivano davanti ad un piazzale molto grande completamente vuoto...

Il papà dice:"E pensare che una volta qui c'erano le torri gemelle..."

Il figlioletto incuriosito dalle parole del padre dice:"Papà, cos'erano le torri gemelle?"

E il padre gli risponde:"Le torri gemelle erano due edifici altissimi, pieni di uffici e di gente che lavorava, ma 31 anni fa dei terroristi Arabi le hanno fatte crollare..."

Il bambino ci pensa un po' su e poi chiede: "Papà, che cos'erano gli Arabi?"

stelline voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione

Il Papa, quando è in aereo, si può considerare ancora il rappresentante di Dio in Terra?

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il Papa, seduto sul sedile posteriore dell'auto del Vaticano, sta affrontando, solo insieme all'autista, un lungo viaggio in auto... L'autista, dopo circa 7 ore di guida ininterrotta, inizia ad accusare i primi sintomi di stanchezza ed il Papa, con grande magnanimita', si offre di guidare al posto suo finche' non si fosse riposato abbastanza. Effettuano il cambio e, dopo pochi minuti, vengono fermati da una pattuglia dei Carabinieri. "Ferma quella macchina" dice il Capo Pattuglia "e non lasciarlo andare, neanche fosse il Papa!". Così il secondo Carabiniere si avvicina al finestrino del conducente e, subito dopo, torna indietro, mentre la macchina si allontana tranquillamente. "Ma che hai fatto? Ti avevo detto di non lasciarlo andare! Ma chi era? Gesù Cristo?" e l'altro: "Beh, guarda: se guidava il Papa..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Papà papà qundo chiudo gli occhi non vedo la luce chissà se tua madre ha pagato la bolletta?

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Vicino a Frascati, in un convento un po' strano albergano dei frati che nel loro normale discorrere intecalano parecchie bestemmie e parolacce. Un bel giorno il Papa decide di far visita a questo convento, e quindi il Padre Superiore ammonisce tutti dicendo: "Almeno per un giorno evitate di bestemmiare, sapete, almeno per sua Santità ". Tutti acconsentono e arriva il fatidico giorno, durante il quale il Capo di tutti i frati accompagna il Papa a visitare i frati nello svolgimento di una normale giornata lavorativa. Entrano in una stanza mentre un frate appende un quadro, e distratto si dà una martellata su un dito e parte "Ma per Dio e la Madonna... grazie per il dolore che mi procurate per espiare le mie pene". Il Papa non può che lodare la devozione di quest'ultimo. La visita procede nell'orto dove un frate sta zappando ma distratto dalla presenza del Papa si dà una zappata su un piede e anche lui inizia "Ma Dio bono... quanto sei bello, ti ringrazio perché mi fai espiare tutti i giorni i miei peccati". Il Papa rimane stupefatto per la devozione dei frati di questo convento. Arriva l'ora di pranzo, si ritrovano tutti intorno al tavolo, quando entra il frate con la pentola di minestrone, che inciampa in un gradino e rovescia irrimediabilmente la minestra e parte: "Ma per la Madonna..." e tutti gli altri "hip hip hurra".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

"Papa', papa'!" urla Pierino "Dove sono i Carpazi?" "Non lo so" risponde il papà "chiedi alla mamma, è lei che mette via sempre tutto!"


1 2 3 4 5 6 7 ... 30

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2023 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 18:30 25 032023 fbotz1