Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » prima donna
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 578 barzellette. Pagina 1 di 29: dalla 1a posizione alla 20a.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » proverbi
Le sette età delle donne sono: neonata, bambina, signorina, giovane donna, giovane donna, giovane donna, giovane donna
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'erano una volta un uomo perfetto e una donna perfetta. Si incontrarono e, siccome la loro relazione era perfetta, si sposarono. Il matrimonio fu semplicemente perfetto. E anche la loro vita insieme era ovviamente perfetta. In una notte di Natale buia e tempestosa, l'uomo perfetto e la donna perfetta stavano viaggiando in macchina su una strada molto tortuosa, quando all'improvviso notarono al lato della strada un uomo, che aveva evidentemente problemi con il suo mezzo di trasporto. Siccome erano una coppia perfetta, si fermarono per aiutarlo. L'uomo era Babbo Natale, e aveva un enorme sacco pieno di regali. Siccome non volevano deludere tutti i bambini del mondo la sera di Natale, l'uomo perfetto e la donne perfetta si offrirono di accompagnare Babbo Natale con la loro auto, e presto si ritrovarono a distribuire i regali. Purtroppo le condizioni della strada e del tempo continuarono a peggiorare, finche' l'uomo perfetto, la donna perfetta e Babbo Natale ebbero un incidente. Solo uno di loro riusci' a sopravvivere. Quale dei tre? (La risposta si trova alcune righe sotto) La donna perfetta è l'unica che si salva: era l'unico personaggio reale, perché' Babbo Natale non esiste, e neanche un uomo perfetto. (Donne alla lettura vi ho fatto un bel complimento, vero?) Per le donne la E-mail finisce qui. Gli uomini ma, ripeto, non le donne, scendano ancora di alcune righe. Se Babbo Natale e l'uomo perfetto non esistono, vuol dire che al volante c'era la donna perfetta. Questo spiega perché' c'è stato l'incidente. Tra l'altro, se sei una donna e stai leggendo, abbiamo la prova anche di qualcos'altro: che le donne non fanno mai quello che gli si dice. Che perla di saggezza!! (Alberto - 06/10/99)
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo vuole passare una notte focosa con una donna e allora va in un posto dove ci sono moltissime donne "disposte". L'uomo va alla prima e gli dice: " Quanto vuoi per passare una notte con me? " e la donna: " centomila lire" e l'uomo rifiuta sempre fino a quando incontra una donna e, facendo la stessa domanda, la donna risponde: " mille lire".L'uomo entusiasto porta la donna alla casa e incominciano a spogliarsi.L'uomo vede che la donna non ha seno e dice: " e che sono quelle! Lenticchie?? " e la donna risponde: " e che vuoi per mille lire?? Pasta al forno??"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » differenze
Differenza donna specchio: la donna parla senza riflettere, lo specchio riflette senza parlare
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
scoperte & invenzioni
L'uomo scoprì le armi, ed invento' la caccia; la donna scoprì la caccia ed invento' le pellicce. L'uomo scoprì i colori ed invento' la pittura, la donna scoprì la pittura ed invento' il trucco. L'uomo scoprì la parola, ed invento' la conversazione; la donna scoprì la conversazione ed invento' il pettegolezzo. L'uomo scoprì l'agricoltura ed invento' il cibo, la donna scoprì il cibo ed invento' la dieta. L'uomo scoprì l'amicizia, ed invento' l'amore; la donna scoprì l'amore ed invento' il matrimonio. L'uomo scoprì la donna ed invento' il sesso, la donna scoprì il sesso ed invento' il mal di testa. L'uomo scoprì il commercio ed invento' il denaro, la donna scoprì il denaro, ed è da allora che non funziona più niente.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Assioma di Helena Rubinstein: Non ci sono donne brutte, solo donne pigre
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » proverbi
Certe donne hanno curve in posti dove le altre donne non hanno neanche i posti
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli » senza risposta
Una donna scollata e' una donna senza collo o che cade a pezzi perche' senza colla ?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un grande albergo di 80 piani si presenta un vecchietto con una donna bellissima. Va alla reception e, facendo notare al portiere la bella donna che è con lui, chiede: "Giovanotto, vorrei una camera, ma ai piani alti". "Va bene al trentesimo piano?" chiede l'impiegato. "Ceeerto, va benissimo" dice contento il vecchio e rivolgendosi alla donna le dice: "Tu comincia a salire con l'ascensore mentre io salgo a piedi". La settimana dopo il vecchietto si ripresenta con un'altra donna ancora più bella: "Giooovanotto, vorrei una camera, ma ai piani alti, molto alti". E cosi' dicendo, tutto giocondo, strizza l'occhio al giovane portiere, indicando la donna. "Abbiamo libera la camera al quinto piano, va bene?". "Ceerto, va benissimo - e poi rivolgendosi alla donna - tu comincia a salire con l'ascensore mentre io salgo a piedi". Il portiere resta sbigottito pensando ai piani che il vecchio deve farsi a piedi. Passa una settimana ed il vecchietto si presenta con due top model da favola, mostrando fiero le donne che ha con lui: "gioovanotto, la stanza più in alto che avete". "Guardi, più in alto dell'ottantesimo non si sale. Va bene?". "ceeerto, che va bene". E rivolto alle donne: "Voi salite con l'ascensore che io adesso salgo a piedi". Non potendone più il giovane chiede: "Ehi, nonnino, come fate dopo aver salito 80 piani a piedi a combattere con due donne come quelle?". E il vecchietto: "Vedi, figliolo, io ho 79 anni, e oramai il coso qui non funziona piu'. Ma dopo ottanta piani a piedi tiro fuori una lingua lunga cosi'..."
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Uomo e donna si ritrovano in ascensore in un grattacielo: all'improvviso una scossa di terremoto scuote la citta'; l'ascensore comincia a barcollare e si blocca...La donna in preda al panico comincia ad urlare; l'uomo assiste alla scena senza dire una parola.Dopo un po' di tempo l'ascensore comincia a rovinare giù ad una velocità inaudita: La donna ormai rassegnata si rivolge all'uomo e mentre si spoglia dice: "Visto che per noi non c'è più niente da fare fammi sentire donna per l'ultima volta...fammi sentire donna per l'ultima volta...fammi sentire donna per L'ultima volta!!" l'uomo con sguardo deciso si toglie la camicia e le grida: "stira, donna!!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L'elemento chimico donna
Elemento chimico: Donna
Simbolo: Dn
Scopritore: Adamo
Massa Atomica: accettata sui 53.6 Kg, può variare dai 40 ai 200 Kg
Occorrenze: si trova in abbondanza in tutte le aree temperate
Proprietà Fisiche:
a) La superficie è usualmente ricoperta da una pellicola colorata
b) Si surriscalda per nulla, e diventa gelida senza nessuna ragione conosciuta
c) Si scioglie se sottoposta a particolari attenzioni
d) Diviene amara se non utilizzata correttamente
e) Si trova in natura in vari stati, da quello puro a quello grezzo
f) Diviene malleabile se si applica una pressione nei punti giusti
Proprietà Chimiche:
a) Stringe legami di tipo forte con Oro, Argento e una vasta gamma di pietre preziose
b) Assorbe una grande quantità di sostanze costose
c) Può esplodere spontaneamente senza ragione o avviso preventivo
d) Anche se insolubile nei liquidi, la sua attività aumenta considerevolmente se saturata con alcool
e) Ha un grande potere moneta-riducente
Usi Comuni:
a) Usata moltissimo come ornamento, specialmente nelle macchine sportive
b) Può essere di grande aiuto per rilassarsi
Esame Spettrografico:
a) Possono trovarsi in natura con una colorazione che va dal rosato al giallo paglierino al marrone scuro
b) Qualunque sia il suo colore originale, diventa verde se accostata a soggetti migliori del suo stesso elemento
Potenziali Pericoli:
a) Può essere dannosa, eccetto che in mani esperte
b) E' illegale possederne più di un esemplare; con difficoltà, è possibile tenerne più di una, a patto che si trovino in luoghi differenti e che non possano venire in contatto tra di loro
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il comportamento delle donne
Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, una donna si comporterà come le pare e piace
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Donne...
A 27 anni le donne dicono: "Questi due o tre anni di giovinezza che mi restano..."
A 35: "Questi cinque anni di giovinezza che mi restano..."
A 40: "Questi dieci anni di giovinezza che mi restano..."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Le donne sono come...
Due amici sessantenni stanno parlando del più e del meno quando l'uno dice all'altro:
"E delle nostre mogli che ne pensi?"
"Che son come le scarpe, quando cominci a starci bene è ora di buttarle via!"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Siccome sono una donna... (5)
Siccome sono una donna potresti almeno regalarmi una rosa per il compleanno, per l'onomastico, per il nostro anniversario, per S. Valentino, per Natale, per Pasqua e per la festa della donna, ecc... Oh, grazie, te ne sei ricordato. Si però, scusa, almeno un mazzo intero lo potevi comprare, invece di 'sta rosa piccola e striminzita...
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Genesi della donna
Dio dice ad Adamo: "Adamo, come stai?"
"Non male, ma sono solo qui e mi annoio"
"Beh? Io ti posso trovare un po' di compagnia, una che cucina per te, pulisce tutto, ti tiene caldo di notte, con grande passione, va sempre d'accordo con te e non ti crea nessuna noia. Ma ti costerà caro. Ti costerà un occhio della testa!"
"Un occhio? Ma senti, che cosa puoi fare invece con una costola?"
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
Sei l'unica donna della mia vita...
"Sei l'unica donna della mia vita", disse Adamo
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri guardano al telegiornale le drammatiche immagini di una donna su un cornicione che minaccia di saltare giu'.Mentre scorrono le immagini l'uno scommette con l'altro centomila lire che la donna non si lancera'.Dopo qualche minuto la donna si suicida.Il perdente fa per consegnare le centomila, ma l'altro le rifiuta.-"Tieni i soldi, avevo già visto il notiziario delle sei e sapevo che la donna si sarebbe buttata."-"Anch'io ho visto il notiziario delle sei, ma non credevo che avrebbe avuto il coraggio di saltare per la seconda volta."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Donna baffuta
Tutti gli uomini della mia famiglia avevano la barba e anche la maggior parte delle donne
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Donne e motori
Era così piatta che di reggiseno non aveva la prima. Aveva la retromarcia.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: