Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » ricordo

Cerca ricordo nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 79 barzellette. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Oltre a un buon Capitano era un gran bevitore...adorava molto ghiaccio nei Martini...non ricordo il suo nome pero' l'ultima volta che lo vidi salpo' ai comandi del Titanic...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici si vantano reciprocamente delle proprie qualita': Uno dice all'altro io ho di buono due cose a) la Memoria e...l'altra non me l'ha ricordo...

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Le donne servono almeno a 10 cose: una la so, le altre 9 non me le ricordo

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Colto da dolori lancinanti e sentendosi in fin di vita, il vecchio boss mafioso, manda a chiamare il suo braccio destro, con un filo di voce fa: - Picciotto... sento che la mia ora sta per arrivare... ti debbo confessare una cosa... altrimenti rimarrei col rimorso sulla coscienza! - Non ti preoccupare Boss, dimmi tutto! - Ti ricordi il fatto dei tuoi cinque fratelli? - Si perché? - Vedi... li ho dovuti far arrestare io, perché sapevano troppo... - Sfogati Boss, non ti posso vedere così sofferente... - Ti ricordi di tuo cognato? - Si perché? - Purtroppo l'ho dovuto far uccidere io! Aveva fatto uno sgarbo! E poi... sono stato anche l'amante di tua moglie per sei anni! - Non agitarti Boss! Non ti devi tanto preoccupare per me! In fondo sono stato io ad avvelenarti!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Marito e moglie, felici, festeggiano le nozze d'oro con una cenetta intima. Verso la fine lui le chiede qualcosa che lo tormenta da tempo: "Cara, mi hai mai tradito?". Lei: "Oh, caro, ma perché chiedi questo?". Lui: "E' importante, lo devo sapere". Lei: "Allora, si', ti ho tradito. Tre volte. La prima volta e’ stato quando avevi bisogno di tutti quei soldi per lavorare in proprio, e nessuno te li diede finche' un giorno il direttore di banca venne da noi e li consegno' personalmente?". Lui: "Non avevo mai capito cosa fosse successo. E la seconda volta?". Lei: "Caro, ti ricordi quando avevi bisogno di quella operazione al cuore, ed era troppo rischiosa e nessun chirurgo voleva farla? E che poi improvvisamente uno di loro cambio' idea?". Lui: "Oh, cara, hai fatto questo per salvarmi la vita? Ah, mi sento risollevato dal vedere come ti sei sacrificata per me! E dimmi, quand'e' stata la terza volta?". Lei: "Caro, ti ricordi quando eri in campagna elettorale, e ti mancavano 147 voti per essere eletto?".

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Segni zodiacali

PAZIENTE: "Dottore, mi scusi, non ricordo, ha detto gemelli?"
DOTTORE: "Cancro, cancro... ho detto cancro!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Ad una lezione della facoltà di medicina, il professore chiede ad una stundente quale fosse il nome scientifico dell'organo genitale maschile. La studente in difficolta': "Non mi ricordo il nome; ce l'ho sulla punta della lingua!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Mi ricordo che una volta c'era un mago che sapeva liberarsi da qualsiasi tipo di catena, di ferro, di acciaio, di S. Antonio. Il suo trucco era facile perché lui prima si incatenava, poi andava in discoteca e si scatenava.

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » sport » calcio » Totti

Totti e Del Piero stanno facendo un esame al CEPU.
Ad un tratto Del Piero chiede a Totti:"pss Francesco
ti ricordi come si chiamava Volta di nome?"e Totti risponde:"come se chiama....Jonhtra,se chiama jonhtra
!!!!!!!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Frasi utili

Se andate a Roma:
"Te clono e ve meno a tutt'e due!"
"Te do' 'n carcio nella panza che te ce faccio la nicchietta pe' la Madonna!"
"Te do' 'n cazzotto che pe' datte 'l seconno te devo veni a cerca'"
"Te stacco le braccia e te ce meno"
"Te stacco 'n braccio me lo metto 'n tasca e quanno me ricordo te ce meno"
"Te d' 'n cazzotto 'n faccia che tu' madre pe' fatte entra' a casa te chiede la carta d'identita'"
"Te do' 'n cazzotto sulla testa che pe' quanto t'incarchi pe' allacciatte le scarpe devi pija l'ascensore"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nell'ultima storia che ho avuto io le sono stato sempre vicino e lei mi ha piantato. Gliel'ho rinfacciato: "Ti ricordi quando è morta tua nonna? Io ero li'. E quando fosti bocciata a scuola? Io ero li'. E quando hai perso il lavoro? Io ero li' per te." e lei: "Lo so, porti sfiga!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tattiche vincenti arrivato al liceo cambiai tattica. Telefonavo direttamente a casa. "Ciao sei tu, Eleonora? Non so se ti ricordi di me. Ero alla festa sabato sera. Hai presente quel ragazzo con la camicia blu col quale ad un certo punto ti sei messa a parlare, e poi l'hai portato nell'angolo e l'hai baciato appassionatamente per tre lunghissimi minuti? Sì? Ecco Eleonora: io ti stavo guardando"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici si incontrano, dopo un bel po'di tempo che non si vedevano. "Ricordo sempre"-dice uno dei due-"quella barzelletta dell'asino che raccontasti l'anno scorso"."Ti è piaciuta così tanto?"-chiede l'altro soddisfatto.-"Tanto!Da quella volta non posso vedere un asino senza pensare a te!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Mamma, mamma! Dov'è la nonna?"
"Tesoro, non ti ricordi? La nonna è morta è cascata dal balcone!"
"E ora dov'è?"
"In cielo tesoro mio"
"Caspita che rimbalzo!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

San Pietro a un'anima appena arrivata: "Hai fatto delle buone azioni nel corso della tua vita?"-"Beh, si.Una volta ho dato cinquanta lire a un mendicante."-"e basta?Non ricordi altro?"-"Si, ecco.Un'altra volta ho regalato cento lire a un bambino."-"e basta?"-"Basta"- "Bene, figliolo, tieni queste centocinquanta lire e vai all'inferno!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un vecchietto entra in farmacia e chiede: "Vorrei una confezione di acido acetilsalicilico. Sà quel prodotto antipiretico e analgesico che contiene anche sodio carbonato". E il farmacista: "Vuol dire l'Aspirina?". "Ah, si'! Proprio quella. Mannaggia non mi ricordo mai come si chiama".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un genovese di quattro generazioni al suo amico: "Vedi questo orologio..? E'un carissimo ricordo.: me lo ha venduto mio padre in punto di morte.."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Gesù è in croce con gli altri due ladroni: -Buon ladrone di destra avvicinati- e questo...truc...truc...truc...sposta la croce e s'avvicina. -Buon ladrone di sinistra, ora tu, avvicinati- -Lasciami stare!- -Da'i, non fare così...Avvicinati...- -No, non credo in te...Lasciami morire in pace!- -Ma perché devi essere così?!?Lo dico x il tuo bene...Avvicinati...- -T'ho detto di lasciarmi stare...Non voglio!- -Vabbhe', fa un po' come ti pare...Ma se non vieni nella foto ricordo sono fatti tuoi!-

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

La signora Bianchi, molto seccata, si rivolge al suo pensionante: "Così non possiamo andare avanti, signor Rossi, ogni giorno della settimana riceve la visita di una donna e per di più ogni volta si tratta di una donna diversa.Si ricordi, per favore, che io ho due figlie giovanissime!"-"Mi dispiace molto, signora, ma non saprei proprio in quale giorno piazzare altre due ragazze!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al bar un tizio, un po' brillo, dice al barman: "Mi ricordo la prima volta che ho adoperato l'alcool come sostituto delle donne". "Ah, si'! E cosa successe?". E il tizio: "Bene, successe che il mio pene si conficco' nel collo della bottiglia".


1 2 3 4

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:40 20 052024 fbotz1