Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » ricordo

Cerca ricordo nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 79 barzellette. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 79a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un anziano signore si reca dal medico con evidente ansia: "Dottore la prego mi deve aiutare!" "Mi dica qual' il problema." "Ho passato da poco i 104 anni e ancora corro dietro alle ragazze!" "Accidenti! Non capisco perché si preoccupa. Non questo un segno di salute e giovinezza?" "D'accordo, solo che non mi ricordo pi perché ci corro dietro!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre amici fanno a gara a chi dei tre ha una memoria migliore.Inizia il primo: " io riesco a ricordarmi quando la mia mamma mi portava a passeggio nella mia carrozzina blu" Il secondo ribatte: " Questo è niente!Io riesco perfino a ricordarmi del momento della mia nascita e degli occhi verdi dell'ostetrica!" "ah!ah!ah!"ride il terzo-"e questa voi la chiamate memoria? Ma se io mi ricordo del giorno in cui andai a fare un picnic in campagna con mio padre e ritornai con mia madre!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il giudice domanda a una signora non più giovanissima, al banco dei testimoni: "Per il verbale: può dirmi la sua età?" "Trentatré anni.". Il giudice la fissa un attimo e poi dice severo: "Le ricordo che deve dire la verità, e nient'altro che la verità." "Beh, diciamo trentatré anni e qualche mese." "Sì, ma quanti mesi?" e la signora, dopo qualche tentennamento: "Duecentoquaranta.".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Mio figlio è nato quando il mio povero marito era già morto... in suo ricordo, l'ho chiamato wgvteyrbghzbn" "Suo marito era polacco?" "No, ottico..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un poveraccio bussa alla porta di una sontuosa e antica villa nobiliare.Apre il padrone di casa in persona.-"La prego, può darmi qualche soldo?"-"Mi chieda tutto ma non i soldi; sono un ricordo di famiglia!"

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino è a scuola e la maestra gli chiede: - Pierino mi dici le tabelline? Pierino inizia: - 1x1=1, 1x2=2... Poi quella del due: 2x1=2, 2x2=4... Arrivato a quella del tre dice solo: - La lala lala la lala lala... La maestra lo interrompe e gli dice: - Ma non è mica questa la tabellina del tre! Pierino risponde: - Mi spiace signora maestra ma ricordo la musica ma ho dimenticato le parole!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Parcelle - Dottore lei crede che un'emozione improvvisa mi possa procurare una ricaduta? - Senza dubbio! - Allora se ne ricordi quando mi manderà il conto

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino va dalla mamma è dice: "Sai mamma oggi a scuola ho vinto due premi, uno per la miglior memoria è l'altro non me lo ricordo!"

stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Due pezzi di nebbia si incontrano accidentalmente, e ad un certo punto uno dei due esclama: "Ehi, ma sei tu! Non ti ricordi? Una volta eravamo in banco insieme!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il prezzo dei regali a Natale è inaudito.
Ricordo un Natale di tanti anni fa, quando mio figlio era piccolo.
Gli ho comprato un carro armato giocattolo.
Costava più di cento dollari, una bella cifra per l'epoca.
Lui ignorò il carro armato, e giocò con la scatola della confezione.
L'anno dopo imparai la lezione: lui si beccò una scatola di cartone, ed io una bottiglia di whisky da cento dollari.

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Durante un funerale Marco nota che la tomba del suo caro amico è a forma di cuore, allora chiede al suo amico il perché di questa forma e l'altro gli risponde "Quando era in vita, ti ricordi, era un grandissimo cardiologo così i figli lo hanno voluto premiare anche dopo la morte". Marco sconvolto risponde "e quando muoi io che sono un ginecologo, i miei figli che faranno?".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In Tribunale. Il Giudice ad una signora non più giovanessima: "Quanti anni ha..?" - "Trentasei..!" - "Le ricordo che lei deve dire la verità e nient'altro che la verita'..." - redarguisce il magistrato - "Beh..! Diciamo trentasei anni e qualche mese..." - "e quanti mesi..?" "Duecentoquarantasei..!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Arrivato al liceo cambiai tattica. Telefonavo direttamente a casa. "Ciao sei tu, Eleonora? Non so se ti ricordi di me. Ero alla festa sabato sera. Hai presente quel ragazzo con la camicia blu col quale ad un certo punto ti sei messa a parlare, e poi l'hai portato nell'angolo e l'hai baciato appassionatamente per tre lunghissimi minuti? Sì? Ecco Eleonora: io ti stavo guardando"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere passeggia nervosamente avanti e indietro per il corridoio, il collega vedendolo gli dice: "Che succede? Perché sei cosi' ansioso?" e l'altro: "Domani ho l'esame delle feci... e non ricordo nulla"

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Ricordo gli insegnanti della scuola pubblica che frequentavo. C'era un detto da noi che diceva: "Quelli che sanno fare qualcosa, fanno; quelli che non sanno far niente, insegnano; e quelli che non sanno insegnare, insegnano ginnastica.". Ecco, credo che quelli che non sapevano fare neppure quello li destinassero alla nostra scuola.

Woody Allen

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Nel deserto

c'è Pierino nel deserto, è stanco morto quando si accorge di avere in tasca 20 euro
ad un certo punto si trova davanti un venditore di cammelli così pierino gli chiede "quanto viene un cammello?"
e il beduino "20 euro solo per te"
pierino" cosi tanto ??"
e il venditore " si perche è l'ultimo cammello"
cosi pierino si convince e spende i suoi 20 euro..
mentre si sta allontanando il beduino gli urla " ricorda che questo è un cammello molto strano quindi per farlo camminare devi digli minkia e per farlo fermare devi dirgli kazzo"
Pierino tutto contento sale sul suo cammello e inizia ad andare .. così gli dice "minkia" e il cammello camminò. dopo un po si accorge che in fondo c'è un burrone.. cosi tutto spaventato inizia a dire " minkia qual'è la parola. minkia quale era ??..." e il cammello ovviamente continua ad andare sempre più veloce. arrivati al bordo del burrone Pirino urla "a sii kazzo.!!" e il cammello si fermò di colpo.! cosi pierino tutto agitato disse tokkandosi la fronte "minkia.. menolale" <<Booom.>> caduti.

non me lo ricordo xD

segnalata da Krhistal sabato 19 giugno 2010

stelline voti: 29; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ricordi

Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto. Si infila una vestaglia e scende in cucina. Trova suo marito seduto con una tazza di caffè di fronte. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro. Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffè.
- "Cosa c'è caro? Perché non vieni a letto?"
L'uomo, guardando il suo caffè risponde:
- "Ti ricordi cara di 20 anni fa... quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?"
- "Si, me lo ricordo!"
Il marito sospira... le parole non gli vengono facilmente:
- "Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina che facevamo l'amore?"
- "Sì che me lo ricordo..." risponde lei prendendo una sedia e sorridendogli dolcemente.
- "E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse: "O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni?"
- "Sì... mi ricordo anche questo... e con ciò?"
Un'altra lacrima sulla guancia...
- "Oggi sarei uscito!!!"

epeira - tratto da www.epeira.it

segnalata da epeira giovedì 8 giugno 2006

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il marito in fin di vita, steso sul lettino alla moglie:
- “Cara, ricordi quando mi venne quell’infarto? Tu mi eri accanto, meno male. E ricordi quando son caduto dalle scale? Stavi entrando in casa e mi portasti subito in ospedale. E quella volta che il cane mi fece uscire di strada? Ricordi che volesti venire per forza con me… Cara, sarà che porti sfiga?!?”

segnalata da Nausica lunedì 14 agosto 2006

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette » carabinieri

rapina in banca

Due amici si incontrano dopo tanti anni ed entrambi in pensione. Uno è stato carabiniere, l'altro poliziotto. Il carabiniere vedendo l'amico con indosso un abito di buon taglio ed esser sceso da una fiammante BMW, gli chiede:

- Ma hai forse vinto alla lotteria?

- No

- Allora hai ereditato una bella somma

- No

- Ma scusa, come è che la tua pensione è più o meno uguale alla mia, eppure tu viaggi in BMW, io con un 127 Fiat arrugginito, tu vesti VERSACE ed io ho un abito rivoltato un paio di volte?

- Sai gli risponde il poliziotto, ti ricordi quella rapina al Banco di Roma dove sono stati arrestati tutti i banditi ma non si riuscì a trovare il bottino?

- Sì mi ricordo, ma cosa c'entra tutto ciò?

- Vedi la borsa con tutti i soldi l'ho portata via io senza che nessuno potesse sospettare di me, e perciò oggi faccio la bella vita.

Ed il carabiniere ribatte all'amico:

- Ti ricordi anni fa la rapina al Credito Italiano dove son stati arrestati tutti i rapinatori ma non si trovò la borsa con i valori?

- Sì risponde il poliziotto, mi ricordo.

- Ebbene, continua il carabiniere, la borsa valori l'ho trafugata io e sto ancora pagando cambiali.

filippo - tratto da pippo

segnalata da filippo giovedì 14 gennaio 2010


1 2 3 4
avanti ►

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 04:40 20 052024 fbotz1