Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » rimanere male
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 145 frasi. Pagina 1 di 8: dalla 1a posizione alla 20a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Il male non è che fuori si invecchia, è che molti non rimangono giovani dentro.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Nessuno, vedendo il male, lo preferisce, ma ne rimane ingannato, parendogli un bene rispetto al male peggiore
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Stanotte ho fatto uno strano sogno: conosco una splendida modella al bar, affitto un'auto di lusso, ceniamo insieme nel più costoso ristorante della citta', ordinando ostriche, aragoste e champagne della migliore marca, poi mi sono svegliato...ci sono rimasto male..." "Perché ci sei rimasto male?" "Cacchio, ho speso tutti quei soldi e non me la sono nemmeno fatta!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Confessione Maria al prete M: La prego mi perdoni, durante la Seconda guerra mondiale ho ospitato a casa mia un fuggiasco P: Non ci trovo niente di male, anzi ha fatto una buona azione M: Ma gli ho fatto pagare l'affitto P: Comunque rimane una buona azione, ha rischiato M: C'e' solo un problema P: Quale? M: Non gli ho ancora detto che la guerra è finita!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Ciriaco Pezzullo ha finito finalmente una licenza e può tornare al suo paese nell'avellinese per rivedere la sua fidanzata. Dopo baci e abbracci a parenti e amici, finalmente Ciriaco riesce a rimanere solo con la sua ragazza e senza perdere tempo la prega, la supplica, la implora che gliela faccia vedere. Lei acconsente pero' ad una condizione: che lui stia a debita distanza. Lei timidamente si alza la gonna e tira giù le mutandine... -Meno male -dice Ciriaco asciugandosi il sudore -m'avevano detto che l'avevi data via!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
L'amore è come un vaso rotto... non puoi raccogliere i pezzi per paura di farti male, ma non puoi neanche gettarli perché sono l'unica cosa che ti rimane!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio va all’ospedale a trovare un amico che aveva subito un piccolo intervento chirurgico. Entrato in camera rimane sorpreso dal via vai di infermiere che premurose lo accudiscono, chi accomoda i cuscini, chi rifà il letto, chi porta un dolcetto. "Ma come mai tutte queste attenzioni - domanda il tizio all’amico - mi sembra che tu non stia poi cosi' male?". "Si' e vero... ma si è sparsa la voce che per la mia circoncisione ci sono voluti 27 punti!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici si incontrano dopo tanto tempo: -come te la passi?- chiede il primo, vestito decorosamente e di buon aspetto all' altro. -mah- dice l'altro piuttosto ridotto male, -non tanto bene-. -Io invece ho un buon lavoro e guadagno discretamente, e tu?- -io bevo-.Dopo qualche tempo i due si incontrano ancora, il primo sempre più raffinato ed il secondo sempre più ridotto male: -ohe', ciao-saluta il primo, - come va?Io ho avuto un buon aumento di stipendio, sono capoufficio ed ho comperato questa bella macchina!e tu?- -io continuo a bere- dopo qualche anno i due si incontrano ancora: il primo ha una macchina ancor più bella della precedente, ma rimane sbalordito nel vedere il suo amico in splendida forma sopra una macchina incredibilmente lussuosa: -ciao, io ho migliorato ancora la mia posizione, ma tu cosa hai fatto per diventare così come sei?- -semplice, ho venduto i vuoti!-
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici si incontrano e cominciano una conversazione: - Antonio, sai cosa significa "metempsicosi"? - Mai sentita. Cos'e'? - Te lo spiego con un esempio, cosi' capisci meglio: facciamo finta che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia, va un poco più avanti e fa un bisognino... Io passo da li' lo vedo e dico: "Ciao Antonio! Come ti sei ridotto!". Antonio ci resta un po' male ma no lo dà a vedere e dice: - Uhm, interessante. Vediamo se ho capito bene, Giorgio. Ora te la ripeto: facciamo finta, Giorgio, che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia e che, più avanti, fa il bisognino. Passo io lo vedo e dico: "Giorgio! Sei rimasto tale e quale!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Pietro e Gesù nel bel mezzo del deserto. In lontanaza una grande nuvola di polvere che si avvicina. Gesù spinge Pietro e sale sopra ad una palma. Arrivano 50 beduini che puntano Pietro e in successione se lo "inchiappettano". Una volta partiti i beduini, Gesù scende dalla palma e consola Pietro ridotto piuttosto male. Mezzora di cammino ed una nuova nuovola di polvere si avvicina. Gesù spinge Pietro a terra e sale nuovamente sopra ad una palma. Arrivano 100 beduini che puntano Pietro e in successione se lo "inchiappettano" di nuovo. Quando i beduini si allontanano Gesù scende e consola Pietro rimasto a terra dolorante. Quindici minuti di cammino ed una nuova nuvola all'orizzonte. Questa volta è Pietro ad anticipare Gesù e si porta su una palma. Arrivano 150 beduini che puntano Gesu'. Il capo dei beduini ferma i compagni ed urla: "Questa volta prendiamo quello sull'albero".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una giovane si reca dal ginecologo: "Dottore, mi è successa una cosa imbarazzante, molto imbarazzante... ieri ero col mio ragazzo in macchina, si faceva del petting, ad un certo punto lui mi ha messo un dito... li', nella passerina... poi ha spinto un po' e tutta la mano gli è andata dentro!". "Alla faccia! E allora?". "Beh, ecco il suo orologio da polso si è slacciato e mi è rimasto dentro!". "Incredibile! E ti fa male?". "No, solo quando la sera il mio ragazzo lo carica!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un tizio si presenta dal dottore per una visita completa dato che è un p= di tempo che non si sente bene. Dopo la visita il dottore si rivolge al paziente e dice: "Sono spiacente, ma ho delle brutte notizie. Voi state molto male e non vi resta molto tempo". "Oh no, è terribile. Quanto tempo mi rimane?". E il dottore: "10..". E il paziente: "10 che cosa? Mesi? Settimane? Giorni?". E il medico: "9...8...7...6..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una giovane si reca dal ginecologo: - (G) Dottore, mi è successo una cosa imbarazzante, molto imbarazzante... - (D) Coraggio piccola (la tranquillizza il medico), parla pure senza problemi... - (G) Ecco, ieri ero col mio ragazzo in macchina, si faceva del petting, ad un certo punto lui mi ha messo un dito... li', nella passerina... poi ha spinto un po' e tutta la mano gli è andata dentro! - (D) Alla faccia! E allora? - (G)...Beh, ecco il suo orolorgio da polso si è slacciato... e mi è rimasto dentro! - (D) Incredibile! E ti fa male? - (G) No, non sempre... è quando il mio ragazzo pretende di caricarlo che nascono i problemi!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ubriaco entra in un bar e dice: "Barista! Versa da bere a tutti i clienti, bevi anche tu e poi portami il conto!". Il barista esegue e presenta il conto all'ubriaco che gli risponde: "Ma io non ho bevuto niente, cosa vuoi da me?!". Al che il barista si incazza, lo pesta e poi lo butta fuori. Il giorno dopo lo stesso ubriaco rientra nel bar e dice: "Barista! Versa da bere a tutti i clienti, serviti anche tu e poi portami il conto!". Il barista pensa che il tipo non può essere cosi' pazzo da rifare lo stesso scherzo, cosi' esegue e mostra alla fine il conto all'ubriaco, che gli risponde: "Ma perché insisti? Se ti dico che non ho bevuto niente!". Il barista stavolta si incazza davvero, riduce male l'ubriaco e lo butta fuori a calci. Il giorno dopo ancora l'ubriaco entra ancora una volta nello stesso bar: "Barista! Versa da bere a tutti e poi portami il conto!". Il barista rimane stupito, si avvicina all'ubriaco e gli chiede: "e come mai stavolta a me niente?!". "Perché quando bevi diventi violento!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una giovane coppia di sposi ha dei problemi ad avere un figlio, per cui si reca dal dottore il quale alla fine della visita dice loro che sono possibili tre tipi di intervento chirurgico da fare alla moglie e consiglia quello più semplice. La coppia accetta e l'intervento viene effettuato, ma tre mesi dopo la coppia ritorna dal dottore asserendo che nulla è cambiato: la donna non riesce a rimanere incinta. Il dottore allora consiglia l'intervento di media complessità e la coppia accetta. Ma anche dopo tale intervento la donna non riesce a rimanere incinta per cui torna dal dottore che non può fare altro che consigliare l'intervento più complesso. Questa volta dopo l'intervento la donna rimane incinta. Piena di gioia la giovane sposa torna dal dottore per la normale visita di controllo durante la gravidanza e chiede al dottore: "Finalmente, dottore, sono molto felice di questo terzo intervento. Ma, mi dica, in cosa consisteva? Infatti i primi due non sono stati tanto pesanti, ma dopo il terzo sono stata male per diverse settimane!". E il dottore: "Vede, signora, poiche' le prime due operazioni standard sono fallite, ho sospettato che fosse il vostro metodo e non la vostra abilità ad avere dei problemi, per cui ho fatto una connessione fra la vostra gola e il vostro utero...!".
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: aforismi
Il male
Il male che sia banale o sia grave rimane comunque male..
far soffire una persona per una cosa banale o una cosa grave rimane comunque
Male.
segnalata da Desrockers lunedì 10 marzo 2008
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
amore mio...vorrei poterti dire quanto sei diventato importante in quest ultimo anno ke vuoi o nn vuoi siamo dovuti rimanere vicini...io ho cercato e cerco ancora oggi,credimi,di trovare delle scuse x evitarti,ma nn riescono mai...e x xsone cm noi ke frequentano stessi posti e stessi amici nn è possibile forse.....Dio come sto male!!! cosi,puntualmente,quando meno me lo aspetto,mi compari davanti con il tuo sorrisetto sempre 1 pò malizioso,ignaro però ditto ciò ke provo x te e del modo in cui mi sconvolgi la vita anke cn un tuo semplice "ciao"....non posso dirti la verità,tu non capiresti,ti allontaneresti da me in un attimo pensando ke sono una pazza se ho pensato di poter stare con te,ma forse dovrei fare 1 tentativo anke arischio di perderti,se dovesse andare male almeno so ke 6 tu ke mi eviterai e x quale motivo..e nn dovrò più guardarti negli okki,soffrire,mentire e vivere con il rimorso di nn aver mai fatto neanke un tentativo...so già ke nn mi trovi bella,ke nn sn il tuo prototipo di ragazza e ke x te rimarrò solo una semplice amica e forse neanke questo sarò quando avrai saputo tutto,so ke non farò mai parte di questo tuo mondo xfetto,ma devi sapere....stasera ti dirò tutto...in fondo nella vita mai dire mai,è sempre fatta di colpi di scena ed è proprio questo ke spero ke sia la tua risposta x me...un colpo di scena!!!! kmq vadano le cose tra di noi sappi ke io ti amo con tutta me stessa e ke se un giorno riuscirò a dimenticarti,nn l avrò mai fatto completamente xkè una parte di te rimarrà x sempre nell anima.....ti amo davvero...
segnalata da anonima innamorata martedì 20 aprile 2010
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
E ora non mi rimane che il fiato per chiederti scusa, ho sbagliato però spero accetterai, queste poche parole, sono contento, perchè ho avuto tanto, e mi dispiace far male, la mia ignoranza brucia come il sale, mi dispiace perchè non avevo capito che difendevi solo questo amore infinito, non posso lasciarti portare via dalla mia gelosia, è incontrollabile lo sò ma credimi in questa vita ho avuto te e sei l'unica cosa che ho...
segnalata da paolo venerdì 16 maggio 2003
voti: 27; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
ciao amore oggi è una settimana ke stiamo insieme... volevo dirti solo una cosa grazie per questi momenti indimenticabili ke stiamo passando insieme. un tua carezza, un tuo bacio mi fanno sentire unica.. sn in questi momenti ke ti rendi conto quanto bello stare insieme la persona che ami... questa sera nn abbiamo passato molto tempo insieme ci sn rimasta male forse perchè mi aspettavo di passere 1 serata tutta con te pero spero ke domani non sarà così. TI AMO TANTISSIMO nn dimenticarlo cucciolotto
segnalata da scimmietta sabato 1 novembre 2003
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
una volta un mi ex mi ha detto:"ti lasco perchè non hai fantasia!" e ci sono rimasta male perchè non me lo sarei mai immaginato...!"
segnalata da spaider venerdì 4 giugno 2004
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: