Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » salirono

Cerca salirono nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 278 barzellette. Pagina 1 di 14: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Il contrario di SALI E TABACCHI?

risposta:
SCENDI E TI DIVERTI!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci sono due matti che sono scappati dal manicomio.Trovano un tandem e ci salgono, Luigi davanti e Andrea dietro. Ad un certo punto trovano una salita, e alla fine Luigi dice: Andrea, ho sudato sangue per arrivare in cima a questa salita. E allora Andrea: Ed io ho sudato sangue alle mani a frenare per non finirti addosso!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una vespa sale su una vespa e parte

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Perché chi sale sull'autobus con il mal di testa deve pagare 2 biglietti?

risposta:
Perché il mal di testa e' passeggero!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al mercato: -La frutta sale sempre di +!- -Gia, di questo passo tornerà sugli alberi!!-

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore sale su un urbano di Catania che come al solito e'

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Come fa un elefante a salire su un albero?

risposta:
Si mette le scarpe da ginnastica!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Qual'e' il contrario di sali e tabacchi?

risposta:
Scendi e ti diverti

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Qual e' quel porto senza olio ne' sale ne' pepe ?

risposta:
Puerto eScondido !

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pierina: "Mamma, mamma, guarda che mi ha dato Pierino! Mille lire!". Mamma: "Si', vabbe', ma perché mai te le ha date?". Pierina: "Mi ha detto: 'Se sali su quell'albero ti do 1000 lire", ed io sono salita. Mamma: "Pierina, ma sei ingenua. Non lo sai che Pierino è un birbantello? Lui ti ha fatto salire sull'albero per poterti guardare le mutandine". E Pierina: "Ma io, mamma, sono più furba di lui, eh eh... Prima di salire me le sono tolte".

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino va al parco con due mila lire; vede una sua amica e se lei saliva sull'albero lui gli avrebbe dato i due mila lire... la bambina sale sull'albero, scende e gli da i due mila lire. La bambina va a casa contenta e dice alla mamma... pierino mi ha dato due mila lire perché sono salita sull'albero... mammma: sei scema voleva vederti le mutande!!. Ma mamma io prima le ho tolte!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un grande albergo di 80 piani si presenta un vecchietto con una donna bellissima. Va alla reception e, facendo notare al portiere la bella donna che è con lui, chiede: "Giovanotto, vorrei una camera, ma ai piani alti". "Va bene al trentesimo piano?" chiede l'impiegato. "Ceeerto, va benissimo" dice contento il vecchio e rivolgendosi alla donna le dice: "Tu comincia a salire con l'ascensore mentre io salgo a piedi". La settimana dopo il vecchietto si ripresenta con un'altra donna ancora più bella: "Giooovanotto, vorrei una camera, ma ai piani alti, molto alti". E cosi' dicendo, tutto giocondo, strizza l'occhio al giovane portiere, indicando la donna. "Abbiamo libera la camera al quinto piano, va bene?". "Ceerto, va benissimo - e poi rivolgendosi alla donna - tu comincia a salire con l'ascensore mentre io salgo a piedi". Il portiere resta sbigottito pensando ai piani che il vecchio deve farsi a piedi. Passa una settimana ed il vecchietto si presenta con due top model da favola, mostrando fiero le donne che ha con lui: "gioovanotto, la stanza più in alto che avete". "Guardi, più in alto dell'ottantesimo non si sale. Va bene?". "ceeerto, che va bene". E rivolto alle donne: "Voi salite con l'ascensore che io adesso salgo a piedi". Non potendone più il giovane chiede: "Ehi, nonnino, come fate dopo aver salito 80 piani a piedi a combattere con due donne come quelle?". E il vecchietto: "Vedi, figliolo, io ho 79 anni, e oramai il coso qui non funziona piu'. Ma dopo ottanta piani a piedi tiro fuori una lingua lunga cosi'..."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'altro giorno sono salito in macchina e non ho trovato nè il volante nè il cambio nè i pedali...poi mi sono accorto che ero salito dietro

Fichi d'India

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giovane papà riceve per telefono la comunicazione che sua moglie ha partorito il suo primo figlio maschio. In tutta fretta si precipita all'ospedale della citta per avere notizie. "infermiera mi scusi..." "si, midica" fa lei, e lui: "so che mia moglie ha partorito da poco e vorrei vedere il mio bellissimo bambino, mi dice dove devo andare?" "Guardi, segua quel corridoio, arriverà a delle scale, dove troverà i reparti infantili, sa qui ordinano i bambini in base alla loro bellezza". Il govane papà si incammina sale la prima rampa di scale e arriva al primo reparto neonatale sulla porta c'è scritto: "Bambini Meravigliosi". Il giovane inorgoglito inizia a cercare suo figlio Ciro tra quelli presenti, ma non lo trova. " Vabe' vorra dire che non è meraviglioso, che ci vuoi fare!" Sala quindi al secondo piano, dove trova scritto: "Bambini Belli" e anche qui inizia a cercare suo figlio ma niente da fare. Senza scoraggiarsi sale un altro piano fino ad arrivare ad una porta su cui c'è scritto: "Bambini Brutti" Anche qui inizia la sua ricerca, un poco dispiaciuto del fatto che il suo figliolo non è tra i bambini più belli, ma stranamente neanche qui lo trova. Prova a salire un'altro piano e dinuovo una porta " Bambini Orripilanti". Ormai rassegnatosi il neo papà si lancia alla ricerca di Ciro, ma nemmeno qui lo trova. Convinto di aver sbagliato ospedale, sta per andarsene quando vede una una luce provenire dall'alto della rampa di scale, sale e si trova di fronte ad un'insegna che recita: " ciro"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un italiano, un americano ed un francese devono scontare la loro pena di morte. Entra per primo l'italiano. Gli chiedono: 'cosa preferisci, essere impiccato, fucilato o salire sulla sedia elettrica?" "allora... fucilato causa sangue, impiccato fa male, allora voglio salire sulla sedia elettrica." sale sulla sedia elettrica, tutti i preparativi... manca la corrente. Liberano l'italiano. Quando l'italiano esce dice al francese: "manca la corrente!". Il francese entra, gli viene posta la stessa domanda e lui risponde: "fucilato causa sangue, impiccato fa male... sedia elettrica!" ed anche lui viene liberato. Quando esce dice all'americano che non c'è la corrente. L'americano entra, gli fanno la stessa domanda e lui risponde: "fucilato causa sangue, la corrente non l'avete... impiccato!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un Americano, un Giapponese e un Italiano sono a Manathan nel' ascensore dell' Empier Staite Bilding e stanno salendo pian piani. Ad un certo punto si sente biiip!, l' Americano dice "Scusate" avvicina la mano destra, con il pollice all' orecchio e il mignolo alla bocca e inizia a parlare "Hello', Wuot is...", terminata la comunicazione fa agl' altri due "é un nuovo modello di cellulare corporeo, ha un ottima ricezione", Salgono di una decina di piani e si sente bit bit!, il Giapponese dice "Perdonatemi" si tocca il lobo dell' orechio e inizia a parlare "utatsuscikiri...", terminata la comunicazione dice "é l' ultimo modello di Telefono auricolare, così uno ha le mani libere mentre parla", salgono ancora di una decina di piani e si sente prooot!! E l' Italiano "Scusate é arrivato un fax!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Manicomio : il dottore mette alla prova tre dei suoi pazienti.
li porta vicino ad una piscina vouta e dice loro : adesso ragazzi uno alla volta mi fate un bel tuffo! ntonio uno dei tre prende a salire le scalette del trampolino arriva in cima guarda giu' e poi si butta...questo era veramente pazzo pensa tra se il dottore: E' la volta di Franco: sale le scalette del trampolino guarda giu' una volta , una seconda,e infine si tuffa anche lui...pazzo anche questo commenta il dottore.
Per ultimo Pasquale... sale le scalette guarda giu' dal trampolino,riguarda ,riguarda ancora e alla fine decide di non buttarsi.
Scende dal trampolino e si avvicina al dottore, il quale gli chiede: Bravo Pasquale, ma dimmi perche' non ti sei buttato? Dottore, dottore mi mancava la cuffia mica sono scemo io!

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due drogati sono in cerca di un appartamento in cui vivere. Uno dei due decide di andare a controllare; sale le scale, apre la porta e, specchiandosi in uno specchio proprio davanti alla porta, si spaventa e incomincia ad urlare: -"Al ladro!! Al ladro!!" Scende le scale di corsa, va dal suo amico e gli racconta l'accaduto. Decidono così di andare a controllare insieme l'appartamento. Salgono le scale, aprono la porta, specchiandosi si spaventano e incominciano ad urlare: -"Al ladro!! Al ladro!!" Scendono le scale di corsa e raccontano tutto a un carabiniere lì vicino. Il carabiniere sale, apre la porta, si specchia, tutto tranquillo scende le scale e dice ai due drogati: -"Non preoccupatevi, c'è già su il mio amico!!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un padre di famiglia torna a casa dopo una giornata di duro lavoro e ad attenderlo sulla porta c'e' il figlio.
- Allora, figlio mio, come e' andata oggi?
- Papa', il gatto e' morto!
- Ma non dovresti dare una brutta notizia cosi' all'improvviso, senza
nemmeno un tentativo di ammorbidire l'impatto. Avresti dovuto dire, per esempio: "Sai, papa'... il gatto stava giocando ed e' salito su di un albero, ma non riusciva piu' a scendere. Allora abbiamo chiamato i pompieri, ma nel frattempo il gatto era andato sul tetto. I pompieri hanno montato la scala, ed uno di loro e' salito per prenderlo. Pero' il gatto era spaventato, e quando il pompiere l'ha raggiunto tanto ha fatto che sono caduti tutti e due. Il gatto si e' ferito, l'abbiamo portato dal veterinario, che ha fatto di tutto pur di salvarlo, ma non c'e' stato niente da fare..."
Ecco, figliuolo, come avresti dovuto darmi la notizia!
Comunque... come sta la mamma?
- Papa', la mamma era salita sul tetto...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri vengono convocati, dopo l' ennesimo incidente, dal loro superiore: " Non è possibile! E' la quarta volante che distruggete questo mese; d' ora in poi, girerete in tandem. " e così, attrezzato il nuovo mezzo con sirena, radio e lampeggiante, i due partono. Arriva una chiamata, i due scattano all' inseguimento: " Tagliamo per questa salita, è una scorciatoia." dice uno, e cominciano a salire; dopo pochi secondi pero' quello in testa già non ce la fa piu', è tutto sudato e sta per avere un infarto. Arrivati in cima questo fa: " Fermiamoci un po', devo riprendere fiato, non ho mai faticato tanto!" e l' altro, dietro: " Pensa a quanto sono stanco io, invece, che ho dovuto frenare su per tutta la salita per non venirti addosso!!"


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 14

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 03:36 09 082022 fbotz1