Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » salirono

Cerca salirono nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 278 barzellette. Pagina 7 di 14: dalla 121a posizione alla 140a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Rutelli, ha acquistato un aereo personale, per meglio seguire la sua campagna elettorale.L'aereo dotato di ogni confort, anche per colpire l'immaginazione degli elettori. L'accesso, dalla parte posteriore, non convince molto Rutetelli, che convocato il suo curatore d'immagine dice-Gli elettori che mi vedranno ogni volta salire dalla parte posteriore, impressionati, mi potrebbbero paragonare a una supposta. Onorevole, non tema, lei non farà impressione sugli elettori ogni volta che entrerà nell'aereo dalla parte posteriore, ma quando uscira dalla stessa

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un ufficiale dell’esercito sale sull’autobus, immediatamente un soldato seduto si alza in piedi e accenna un saluto militare. Il superiore, piacevolmente sorpreso: - Grazie, ma sta pure seduto! Dopo qualche fermata il soldato accenna ad alzarsi, e il superiore, compiaciuto: - Ti ho detto di stare seduto…. Per la terza volta il soldato sta per alzarsi, quando il superiore esclama: - Ti ho detto di stare comodo! - Mi scusi signor colonnello, ma è già da tre fermate che dovevo scendere!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una vecchina va dal dottore che gli trova il cuore indebolito. -Si riguardi, signora!- gli dice tutto premuroso- e soprattutto non deve più salire le scale! Passa un mesetto e la vecchina torna a visitarsi. -Brava signora - gli dice il dottore tutto soddisfatto- Ora si' che sta bene! -Allora le posso rimontare le scale? -Ma sicuro! -Menomale! Mi ero proprio rotta le scatole andare su e giù per la grondaia!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Due vecchiette conversano amabilmente sedute in giardino quando una di queste nota il gatto di casa che agitatissimo corre sul terrazzo, salta sull’albero, entra in una casa, scende nel giardino di un’altra casa, sale sul tetto di un’altra ancora... e dice: "Che strano il tuo gatto sta correndo come un pazzo!". "Eh si'... ha saputo che domani lo faccio castrare e sta disdicendo tutti gli appuntamenti!".

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due uomini osservano una donna molto grassa che sale su una pesa e infila una moneta nella fessura. La pesa si ferma a trentadue chili. Non rendendosi conto che la pesa è rotta, uno dei due esclama: "Mio Dio, è vuota!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un rappresentante ben vestito sale sul treno tenendo per mano un bimbo, si accomoda nello scompartimento e lo fa sedere.Una signora lì seduta complimentandosi col signore gli domanda: è un bellissimo bimbo, è suo figlio?No, vede io sono un rappresentante di profilattici e questo è un reclamo da riportare in ditta!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Gli animali dell'arca di Noè

Gli animali stanno salendo sull'arca di Noè e una pulce salta sulla schiena di un elefante.
Lui dice: "Ehi, non spingere!"
e lei: "Oh scusa, non ti avevo visto"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

C'erano una coppia normale e una coppia nanetta che erano andate in vacanza. La notte le due coppie si ritrovarono in due stanze vicine.Nella stanza della coppia normale si sentirono dei rumori provenienti dalla stanza della coppia nanetta: badabum, badabumbumbum.La mattina dopo ladonna della coppia normale dice a quella della coppia nanetta: -Vi siete divertiti ieri sera, eh!! E la donna nanetta: -Ma quale che neanche sul letto potevamo salire!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

La signora Rossi guarda il foglietto dell'oroscopo uscito da una bilancia automatica sulla quale era salito il marito: "Beppe qui c'è scritto che sei intelligente, virile e affascinante" Poi gira il foglietto dall'altra parte e soggiunge: "Anche il peso è sbagliato"

stelline voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino al papa': "Papà lo sai che ieri la mamma voleva salire in cielo?".
"Ma che dici, Pierino!". "Ieri ho sentito la mamma dire: Oh Dio vengo, oh
Dio vengo, ma per fortuna c'era il postino a tenerla ferma!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Vendesi paracadute. Usato una sola volta. Mai aperto. Piccola macchia. (For Sale: Parachute. Only used once, never opened, small stain).

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Un contadino di Bitonto, emigra in Inghilterra. A Dover sale sul treno, cerca tra gli scompartimenti ed entra in uno dove sul sedile c'è accomodato un uomo molto distinto e pulito che legge il times. Allora il barbone tira fuori il suo dizionarietto Italiano-Inglese e cerca: "Wat is your name?" chiede al distinto signore, e lui: "My name is Bond, James Bond. And yours?" e il contadino: "My name is Sep, Giu Sep!" (grazie a Shariar)"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore sale su un tram molto affollato ed appena partito urla: mi chiamo paolo rossi e faccio l'idraulico fra due fermate devo scendere, la gente scrolla le spalle e pensa ai fatti propri. Dopo la prima fermata ripete ad alta voce, mi chiamo paolo rossi e faccio l'idraulico alla prossima vorrei scendere. La gente lo riguarda ed ancora scrollano le spalle. Alla seconda fermata luomo esclama: mi chiamo paolo rossi e faccio L'idraulico lo volete L'asciare sto tubo si o no?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una donna nubile e bigotta telefona ai carabinieri per denunciare un uomo che, dalla finestra di fronte alla sua, gira completamente nudo per casa.Quando due carabinieri vanno a casa sua vedono che la finestra di fronte a quella della donna scandalizzata è posta almeno 3 metri più in alto e percio' le chiedono come fa a vederlo.-"Salite sopra l'armadio e vedrete che dico il vero!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Due vecchiette conversano amabilmente sedute in giardino, quando una di queste nota il gatto di casa che agitatissimo corre sul terrazzo, salta sull'albero, entra in una casa, scende nel giardino di un'altra casa, sale sul tetto di un'altra ancora...e dice: "Che strano il tuo gatto, sta correndo come un pazzo!" e l'altra vecchietta risponde: "Eh si, ha saputo che domani lo faccio castrare e sta disdicendo tutti gli appuntamenti!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Al mare una signora molto grassa, raggiunge a nuoto la piattaforma gal leggiante carica di bagnanti nessuno dei quali l'aiuta a salire allora la signora esclama"ci vorrebbe un po' di cavalleria!" "no " osserva un giovanotto"basterebbe una gru"!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due nonnetti Giovanni e Maria decidono di fare l'amore metodo tradizionale. Pero' purtroppo sai l'eta'... Maria dice: "Giovanni vuoi che mi metta sopra?" e lui: "Oh Maria ma se non funziona in discesa figurati in salita!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un signore piemontese sulla cinquantina, torna da una battuta di caccia e trova la moglie sulla soglia. Sorridendo, tira fuori dal carniere le sue prede appena cacciate e dice, fiero "Donna, guarda qui, pim pam, tre lepre e un fasa'n!" La moglie allora lo guarda e lo invita a salire su in casa. Lo porta nella camera da letto e gli apre l'armadio, indicando tre pellicce bianco candido e dice: "Hei, varda sì, dui pom pim... tre pellicce dermelìn!"

stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » cani

"Dottore io non sono un uomo, ma un cane...". "Si stenda sul lettino...". "Oh! Grazie! a casa non mi fanno mai salire sul divano!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una signora molto molto grassa sale su un autobus affollato e dice: "Non c'è nessuno che mi dia un posto..?" - Si alza in piedi un omino minuto che risponde: "Io posso darle soltanto un piccolissimo contributo..!" -


1 ... 5 6 7 8 9 10 11 ... 14

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 23:08 19 052024 fbotz1