Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » scusa

Cerca scusa nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 193 barzellette. Pagina 5 di 10: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 29; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Un ingegnere fresco di laurea si reca per il primo giorno al lavoro. Arrivato, un tizio gli consegna una scopa, e lui dice: "Ma io sono l'ingegnere!" e il tizio risponde: "Ah, scusa! Allora devo insegnarti come si usa!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bellissimo cavallo bianco corre leggiadro nella prateria bianca.Sullo sfondo, il cielo bianco promette pioggia bianca.All'improvviso il cavallo bianco scivola su una foglia bianca cade e si rompe una zampa.Arriva la Croce Bianca per soccorrerlo: scende un infermiere bianco, di bianco vestito.Dietro di lui, ne spunta un altro completamente blu.-"Ehi, ma che ci fai tu qui?"-gli chiedono tutti.-"-"Scusate risponde timidamente quello-Ho sbagliato barzelletta!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Il padre di Pierino chiede al maestro come va suo figlio a scuola. "Per dire la verità non bene!Ad esempio ieri gli ho chiesto chi aveva vinto tra Roma e Cartagine e non mi ha saputo rispondere!"-"Beh, lei lo deve scusare.Vede, la colpa è anche mia perché in casa non parliamo mai di calcio" risponde l'uomo.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un signore tutto contento entra in un bar. Insieme a lui c'è un cane, che ha un semaforo in faccia. Un altro signore si avvicina e chiede: "Scusate ma che razza e'". "Scemo non lo vedi che è un incrocio".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Sapete chi ha inventato il vassoio? Un carabiniere a mensa, il giorno in cui un collega gli chiese: "scusa, mi allunghi quel piatto?"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Scusate il cinismo: Un tizio entra di corsa nello studio del medico: "Cos'e' che aveva detto? Capricorno?". "No, cancro!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino torna a casa tutto sporco e graffiato. La mamma lo sgrida: "Pierino.. Ti ho detto mille volte che non devi fare a botte.. Devi imparare a dare e prendere..!" - "E' proprio per questo che l'ho fatto, mamma.!" - Si scusa Pierino - "Ho dato a Carlo un occhio nero.. Pero' io mi sono preso il suo pallone..!" -

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Non ne posso proprio piu', ogni giorno c'è una donna che mi chiede di sposarla! -e ti lamenti scusa? -Si, quella donna è mia madre!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere dice ad un altro:"Mamma mia oggi ci sono 40° all'ombra non se ne può più...", e l'altro:"Scusa ma chi ti ha detto di stare all'ombra?".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Conversazione tra due amiche: - Scusa, secondo te, è troppo ampia questa mia scollatura? - Troppo ampia no, pero' ti si vedono i peli sul petto... - Peli sul petto? Ma io non ce li ho i peli sul petto... - Ah no? Beh, allora sì... E' troppo ampia!!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » proverbi

Essere una donna riveste un interesse particolare solo per i maschi aspiranti transessuali. Per le vere donne è solo una scusa per non giocare a football.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

L'iniziazione - il vecchio coniglio chiama il figlio e gli dice: figlio mio è ora che ti accoppi con tutte le conigliette della gabbia, l'importante è che ogni volta devi dire loro "grazie signora". Sì, babbo ho capito, comincio subito: grazie signora, grazie signora, grazie signora, grazie signora, scusa babbo, grazie signora, grazie signora...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici passeggiano tranquilli, parlano del più e del meno, quando vengono affiancati da un motociclista che domanda: "Scusate per il cimitero?" Uno dei due risponde: "La prima curva a diritto"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una puzzola ed una volpe uscendo di casa si scontrano e perdono la memoria. La volpe dice alla puzzola: -scusa, mi potresti dire chi sono, che ho perso la memoria?- e la puzzola: -Dunque: sei rossa...hai quella bella coda...sì!Sei una volpe.Ora puoi dirmi chi sono io?-La volpe ricambia il favore: -Sei bianconero...puzzi...non sarai mica Del Piero?-

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Asineria genetica? David ritorna dalla scuola con la pagella piena di insufficienze. - Quale scusa troverai questa volta? Chiede la mamma. - Eh! Sono in dubbio tra l'ereditarietà e l'ambiente familiare".

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

La maestra ha finito di dettare i compiti per casa. Specifica ripetutamente quanto siano importanti e debbano essere consegnati la mattina dopo, inderogabilmente... Non saranno accettate scuse e giustificazioni. Un ragazzo che vuole fare il fighetto si alza e chiede: "E' possibile essere giustificati a causa di mancanza totale di forze dovuta a continuativo rapporto sessuale?". La classe esplode in risate e quando il tumulto si seda la professoressa risponde: "Beh, non credo, in ogni caso dovrai adattarti a scrivere con l'altra mano...".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ingenuità

Una ragazza è fidanzata con un ragazzo molto ingenuo, tutto casa e chiesa. La ragazza, dopo mesi e mesi di fidanzamento, sente il bisogno di un contatto fisico più profondo... Una sera si trovano in macchina appartati in un luogo buio e la ragazza, per cercare di entrare più in intimità, se ne esce con una scusa: "Senti, vuoi vedere dove mi hanno operata di appendicite?"
Il ragazzo, mettendosi una mano sulla faccia: "No, per carità... mi fanno un'impressione gli ospedali!!!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due amici...uno fa all'altro: "non so mai come fare la prima mossa con le ragazze...ieri ad una festa una ragazza bellissima mi ha offerto da bere e poi mi ha invitato a casa sua. Mi fa "scusa un attimo...e ritorna completamente nuda, si siede sulle mie ginocchia, comincia ad accarezzarmi dappertutto e a riempirmi di baci...ed allora ho pensato: daniele, questa occasione non devi fartela scappare! E così mi sono fatto dare il suo numero di telefono!!"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino torna all 11 da scuola.La mamma stupita gli chiede: "Come mai così presto?" "Mi hanno sospeso!" "Perché?"chiede la madre "Il mio compagno di banco fumava!" "Ma scusa se fumava lui perché hanno sospeso te?" "Perché sono stato io a dargli fuoco...".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Uno gnomo incontra un gigante al quale dice: - Scusa, omone, mi sapresti dire che ore sono? Il gigante si gira e vede lo gnomo, guarda l'orologio e... acciacca lo gnomo! Subito accorre la moglie dello gnomo chiedendo il motivo del gesto ignobile. Il gigante allora risponde: - era la sua ora!!


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 05:28 20 052024 fbotz1