Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » scusa

Cerca scusa nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 193 barzellette. Pagina 7 di 10: dalla 121a posizione alla 140a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

3 amici partecipano ad un safari di caccia grossa in Africa, si separano per andare a cacciare e si ritrovano il giorno dopo per mostrarsi le prede. Il primo: "Io ho preso una tigre e 2 antilopi!" Il secondo: "Io 2 gazzelle e un bellissimo puma nero!" Il terzo: "Io un rinoceronte, un antilope e cinque nusbari!" Il primo ed il secondo: "Scusa, ma cosa sono i nusbari? Non li abbiamo visti!" e il terzo: "Non li avevo mai visti nemmeno io, sono neri neri, col pelo riccio e uscivano dai cespugli facendo: nusbari! Nusbari!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

3 amici partecipano ad un safari di caccia grossa in africa, si separano per andare a cacciare e si ritrovano il giorno dopo per mostrarsi le prede. 1- Io ho preso una tigre e 2 antilopi! 2- Io 2 gazzelle e un bellissimo puma nero! 3- Io un rinoceronte, un antilope e cinque nusbari! 1 e 2- Scusa ma cosa sono i nusbari? Non li abbiamo visti. 3- non li avevo mai visti nemmeno io, sono neri neri, col pelo riccio e uscivano dai cespugli facendo: nusbari! Nusbari!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Marito e moglie sono a letto. Il marito bacia la moglie e le chiede: "Cara, vorresti...?. La moglie risponde: "Scusa, ma ho proprio un mal di testa tremendo. Ho avuto uan giornata molto pesante e sono terribilmente stanca". Il marito dice: "Capisco, mi dispiace". La notte dopo lui ci riprova e la moglie risponde: "Mi spiace, ma ho un tremendo mal di denti". Lui dice: "Capisco, non preoccuparti". La terza notte fa un altro tentativo e questa volta la moglie urla: "Maniaco sessuale! Tre notti di fila!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'anziano signor Smith e sua moglie, rimpiangendo i bei giorni della loro infanzia, decidono di visitare l'asilo dove si sono incontrati la prima volta. Cercano l'albero dove hanno inciso il cuore con le lore iniziali e si baciano ancora nello stesso angolo dove si sono baciati la prima volta Sulla strada di casa trovano una borsa piena zeppa di soldi e, senza pensarci due volte, se ne impossessano. Il giorno seguente due poliziotti suonano alla porta degli Smith e dicono: " Stiamo chiedendo a tutte le persone che abitano da queste parti, se per caso ieri hanno trovato una borsa piena di soldi". La donna nega, ma il marito, sentendosi in colpa, inizia a confessare. "Dovete scusare mio marito- interviene la signora Smith, - è vecchio e la testa...capite." Ma il marito insiste: " No, sono perfettamente lucido. Ieri mia moglie ed io tornavamo dall'asilo, quando..." " Capisco-interrompe il poliziotto, - proviamo in un' altra casa."

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo ed un bambino stanno prenzando in una trattoria, non fanno economia: antipasto, primo, secondo, contorno, vino bibite varie. Al momento del dolce il signore chiede al cameriere: "scusi, potrebbe servire intanto il dolce al bambino che io sbrigo una commissione?" "Certo" Risponde il cameriere. Dopo due ore l'uomo non si vede, ed il cameriere si avvicina un po' incuieto al bambino: "Scusa ma tuo padre ne avrà ancora per molto?" Ed il bambino risponde: "Ma quello non è mica mio padre! Mi ha fermato per strada e mi ha chiesto se avevo voglia di farmi una mangiata gratis..!!".

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Mattina molto nevrotica alla caserma di Quarto...Nell'uffico il maresciallo Capuozzo in modo molto agitato chinato a terra sta cercando qualcosa!! Appuntato Gennarino: maresciallo ma cos'è successo che avete perso?? Maresciallo Capuozzo: aaaaaahhh Gennarìììì lasciami stare... chi la sente mo' a mia moglie... ho perso l'orologio d'oro, nel bagno, che mi ha regalato quando ci fidanzammo. Appuntato Gennarino: Ho capito maresciallo! Ma scusate perché lo state cercando in ufficio. Maresciallo Capuozzo: aaaahhh Gennarììììì! Lo vedi che qui c'è più luce!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In aereo, un americano, un francese, un maltese. Il francese - Sapete? Mio zio è talmente alto che alzando il braccio arriva a toccare la punta della Tour Eiffel. E l'americano - embe'? Mio zio è così alto che se alza il braccio può toccare la punta dell'Empire State Building. Il maltese, non sapendo cosa dire perché a Malta non esistono costruzioni così grandi, ma non volendo essere da meno, chiede all'americano: -Scusa, tuo zio alzando il braccio ha mai toccato qualcosa di morbido? E l'americano, per non sfigurare, risponde: -sì, certamente. E il maltese: -Ecco, quelle sono le palle di mio zio!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Ricovero per anziani! Due pensionati decidono di fare uno scherzo ad un loro "collega", dopo alcuni minuti di pensieroso silenzio il primo ha una brillante idea: "gli mettiamo una pastiglia di viagra nel brodo e poi vediamo cosa succede"! Detto fatto. All'ora di cena si presenta a tavola il terzo pensionato, vittima dello scherzo, che incomincia a mangiare il suo "brodo speciale"...dopo qualche minuto si alza e dice: "scusate ma devo proprio andare a far pipì! Si allontana in direzione della toilette e dopo qualche minuto torna con i pantaloni inzuppati di urina. I due pensionati rimasti a tavola, guardandolo esterefatti, gli domandano: "ma che è successo"? Il terzo pensionato, con aria candida risponde: " non so', dovevo fare pipì, ho aperto la cerniera, l'ho tirato fuori per far pipì l'ho guardato attentamente...ma visto che non era il mio l'ho rimesso a posto"!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo e' stressato perche' da tempo la moglie accampa continue scuse per sottrarsi ai suoi doveri coniugali. Un giorno torna a casa e va dalla moglie:
- Cara ho una sorpresa per te!
- Cos'e' un anello? - chiede lei incuriosita.
- No...
- Un braccialetto?
- Neanche!
- Una collana? - continua lei.
- No cara...
- Ma allora cos'e'? - sbotta la moglie...
- Un'aspirina!
- UN'ASPIRINA??? Ma io non ho mica mal di testa!!!
- Ah no? ALLORA STASERA SI TROMBA!!!!!!  

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due giovani carabinieri stanno passeggiando quando incontrano una suora con una benda in testa."Che vi e’ successo, sorella?" domanda il primo. "Ero nella vasca e sono scivolata" risponde la suora. Mentre la religiosa si allontana, i due carabinieri riprendono la loro passeggiata in silenzio. Dopo mezz’ora, uno dei due dice: "Ma scusa, Salvatore, che cos’e’ una vasca?" "e che cosa ne so io! Non sono mica cattolico!!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra alla fine della giornata di scuola dice ai suoi alunni: "Per domani vi do un compito diverso dal solito. Ognuno di voi domani porterà qualcosa di eccitante su cui discutere in classe" Il giorno dopo i bambini arrivano ognuno con qualcosa di strano e la maestra li interroga ad uno ad uno. Quando arriva il turno di Pierino questi si presenta con la sua bici. La maestra allora gli chiede: "Scusa, Pierino, ma non capisco cosa ci sia di eccitante in una bici?" e Pierino: "Questo non lo so, ma questa mattina mia sorella ha detto che aveva perso uno dei suoi cicli. Allora il papà ha avuto un attacco di cuore, la mamma è svenuta, e il vicino di casa si è sparato!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Tre amici partecipano ad un safari di caccia grossa in Africa, si separano per andare a cacciare e si ritrovano il giorno dopo per confrontare le loro esperienze. Ognuno elenca le prede catturate: - Io ho preso un leone e due antilopi! - Io due gazzelle e un bellissimo rinoceronte! - Io una zebra, un antilope e cinque nusbari! A quel punto i due amici fanno: - Scusa ma cosa sono i nusbari? Noi non li abbiamo mica visti! - Neppure io li avevo mai visti prima! Sono neri neri, col pelo riccio e uscivano dai cespugli con le zampe alzate facendo: nusbari! Nusbari!

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un commendatore seduto al circolo viene sollecitato a raccontare le sue ultime avventure di viaggio per un safari: "... il leone esce allo scoperto, lo prendo di mira accuratamente, proprio in mezzo agli occhi... e sparo! Cilecca. Un attimo di smarrimento e mi rendo conto che l'animale sta per saltare, ma, con sprezzo del pericolo e una freddezza che non mi sarei attribuito, invece di fuggire ricarico l'arma mentre il leone mi si avventa con le zampe tese e mi abbranca sulle spalle; un fetore orrendo esce dalla bocca...". Un fattorino arriva all'improvviso correndo: "Commendatore al telefono!". Con le scuse il Commenda si assenta per una lunga telefonata e quando torna si siede, completamente dimentico sulla poltrona. Gli amici lo guardano con aria di attesa e il Commenda chiede: "Dove eravamo?". "Una gamba di qui e una di la'...". Con aria confidenziale il Commenda allora conclude: "Che leccata ragazzi!".

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo è stressato perché da tempo la moglie accampa continue scuse per sottrarsi ai suoi doveri coniugali. Un giorno torna a casa e va dalla moglie: - Cara ho una sorpresa per te! - Cos'e' un anello? - chiede lei incuriosita. - No... - Un braccialetto? - Neanche! - Una collana? - continua lei. - No cara... - Ma allora cos'è? - sbotta la moglie... - Un'aspirina! - un'aspirina?? Ma io non ho mica mal di testa!! - Ah no? Allora stasera si tromba!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Peppe, il vecchio coniglio addetto alla riproduzione all'interno dell'allevamento, viene collocato a riposo dopo una lunga e gloriosa carriera. Gli lasciano il compito di trovare il suo successore. Peppe esamina parecchi candidati e ne sceglie uno molto giovane, dall'aspetto vigoroso, dall'aria "famelica", ma un po' rozzo. Lo chiama e gli conferisce l'incarico e quello, subito dice: "Cominciamo, cominciamo, cominciamo subito!" "Calma -replica Peppe- devi essere educato". "Come sarebbe?", ribatte il givanotto. "Sarebbe che tu devi avvicinare le signore coniglie con garbo, non devi vilentarle." "e come si fa?" "Tu dici: 'Prego, signora.' e ciascuna risondera': 'Grazie Signore!'." "Ho capito!", ecslama correndo via il giovane coniglio. E comincia: Prego, signora - Grazie, signore -Prego, signora - Grazie, signore - Prego, signora - Grazie, signore... scusa peppe!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un medico, un fisico ed un politico, discutono su quale sia la professione più antica. Dice il medico: "La mia professione è la più antica. Eva è stata creata con una costola di Adamo e quello è stato senz'altro il primo intervento chirurgico.!" -"Giusto.." - dice il fisico - "Ma prima dell'ordine, nel mondo c'era il caos e soltanto un fisico può avere messo tutto in ordine..!" - "Scusate..!" - conclude il politico - "Ma, secondo voi, chi è che ha saputo creare il caos..?" -

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una coppia va a cena in un nuovo ristorante cinese, consumano la cena ma a un certo punto l' uomo viene colpito da dolori intestinali, si scusa con la donna e si reca al bagno. Arrivato davanti alla toilette deve attendere un quarto d'ora perché trova occupato, quindi finalmente entra, si siede e dà libero sfogo ad una violenta diarrea. Una volta finito si accorge che non c'è la carta igienica e nota un cartello con un buco sopra lo stesso che dice: 'Pulilsi con un dito e mettele dito dentlo buco'. L'uomo pensa: "Vedi la potenza tecnologica... sicuramente dentro al buco ci sarà un macchinario che provvederà alla pulizia". Tutto contento si pulisce, infila il dito e dietro al muro un cinese con in una mano un mattone e nell'altra un altro mattone glielo schiaccia violentemente. E l'uomo: "aaaahhhhiiiiiaaaaaaaaa" (e mimare il gesto di mettersi il dito in bocca: slurp, slurp, slurp).

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un aereo sta volando da Milano a Roma quando si sente il capitano all'interfono: "Signore e signori, è il vostro capitano che vi sta parlando. Questo è il volo az293. Stiamo volando da Milano a Roma, siamo a 8000 metri di altitudine, il tempo è buono, l'arrivo previsto e alle ore 20.35... oh mio dio!!". Seguono alcuni minuti di silenzio e poi di nuovo la voce del capitano all'interfono: "Signore e signori, mi scuso se poco fa vi ho fatto preoccupare, ma mentre parlavo la hostess mi ha fatto cadere sui pantaloni una tazza di caffe' bollente che mi ha ustionato. Dovreste vedere come si è ridotto il davanti dei miei pantaloni!". E un passeggero, rivolto al vicino: "Beh, dovrebbe vedere lui come è ridotto il didietro dei miei!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una signora al marito tra loro... "ciao caro mi sono comperata un bel reggiseno 4a misura" e il marito risponde: "ehi mica sei la donna cannone poi scusa che te ne fai tu co sto' reggiseno 4a misura? Tu sei tutta scivolata e poi E' una cosa inutile a che ti serve?" e la moglie: "ah stà cosi il fatto? Non devo comperarmi il reggiseno? Non dobbiamo comperare cose inutili? Non sono la donna cannone? Sono tutta scivolata eh!! Allora a te lo slippino E' inutile prenderlo...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tutti sotto le coperte!

Tre uomini dormono nello stesso letto. All'improvviso l'uomo che sta in mezzo sputa in aria. Lo sputo si divide e va in faccia a quelli affianco. Uomini affianco: "Ahoo, ma che fai?? Mannaggia, la prossima volta che devi sputare avvertici che ci mettiamo sotto le coperte!"
Uomo di mezzo: "Oh, scusate, io tengo l'abitudine di sputare sempre la notte!"
Dopo un po' l'uomo di mezzo grida: "Ragà, tutti sotto le coperte!"
PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


1 ... 5 6 7 8 9 10

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 09:20 20 052024 fbotz1