Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » sentimento

Cerca sentimento nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 436 frasi d'amore. Pagina 5 di 22: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























stelline voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

basta!

cm sempre sparisci e poi torni…ogni volta mi riempi di illusioni e poi cm se nn fosse mai successo nulla sparisci nel buio della notte...mi sento ridicola…ci cado sempre…ma è più forte di me…ma adesso ke tu sei tornato di nuovo nn aspettarti di avermi…sn stanca…tu mi consideri una bambina…è vero nn posso considerarmi una donna…ho sl 17 anni…e il fatto ke tu ne abbia 21 nn ti da il permesso di trattarmi cm vuoi…qs bambina ha dei sentimenti…e tu lo sai benissimo…qll lacrime ke scendevano in macchina al sentire delle tue parole…nn ci può essere niente tra di noi…mi hanno fatto soffrire...sn stata male x te…e adesso ho deciso di farla finita…anche se il mio cuore vuole provare anche tt qll emozioni che mi hai trasmesso…vuole essere ancora stretto tra le tue braccia…la mia testa mi dice di scordarti…di dimenticarti…adesso ho paura di amare…sai bene qll ke ho passato…quante delusioni ho avuto…e quanto ho sofferto…e nonostante le mie preghiere nei tuoi confronti di nn farmi passare ancora quei momenti…tu hai deciso di farmi star male…il mondo ke mi circonda nn è fatto sl di te…per fortuna ci sono gli amici…la mia più cara amica e unica mi consola…ormai sarà stanca dei miei pianti…e nn smetterò mai di ringraziarla…x lei andrei in capo al mondo…il bene ke gli voglio è indescrivibile…grazie amore…sei unica…spero ke l’amicizia tra di noi nn morirà mai…e per te ale…mi disp ma il mio cuore ha sofferto già troppo x te…e nn vuole più star male…xò…ti vorrà sempre bene…e i ricordi di noi due insieme…delle nostre risate nn moriranno mai….ah dimenticavo la sindrome di peter pan è ora ke te la fai passare…ragazzo hai 21 anni…è ora di smettere di giocare cn i sentimenti delle persone…

segnalata da ele sabato 12 agosto 2006

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ferita

L'attesa...gli attimi più duri...l'attesa di una spieazione...di una conferma...i minuti...i secondi interminabili dettati dai violenti battiti del mio cuore...battiti pieni di pensieri che accrescono la paura...la paura che non sbaglierò...la paura di quell'aspettativa che ho tanto temuto...ed ecco che finalmente scopro come sono andate le cose...ed ecco che la mia unica paura diventa realtà...avevo ragione.
L'unica volta in cui avrei voluto sbagliarmi...perchè d'ora non riuscirò più a vivere...perchè ho capito che quello per cui ho vissuto intensamente...che ho amato tanto non potrà mai essere mia...e il modo cinico di come l'ho capito fa così mle che mi porterò la ferita per molto tempo insieme a una sensazione che non avevo mai provato...la sensazione di vuoto che provo quando perdi tutto...perchè è questo che eri per me...eri il mio cielo..il mio sole...la mia aria...per me eri tutto...adesso invece che non sei niente...dopo che mi hai lacerato la parte più profonda del mio cuore...quella riservata a te...quella dove riesede l'amore più puro..il sentimento che non può essere misurato...il sentimento infinito...non sei altro una cosa...che una volta era tanto...ma che adesso va solo dimenticata

Farfy - tratto da il passato ma non ancora finito

segnalata da farfy martedì 19 settembre 2006

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Oggi sentivo qualcosa di strano attorno a me.Mi sono svegliato pensando a te, è così, tutto il giorno, in tutto quello che facevo,c'eri dapertutto.
Ti desideravo,ti volevo vicina,ma tu non c'eri,tu non ci sei,tu non ci sarai più,e dentro di me ho sentito un sentimento che non avevo ancora mai provato fin ora per te.
Ho iniziato a cercarti con la mente, dove sarà, cosa farà,con chi sarà,e ecco di nuovo, quel fastidioso sentimento che attaccava di nuovo il mio cuore,ma cos'è?
Poi,alla sera ho deciso di uscire, tanto per non pensarti,ma già venti minuti dopo ero a casa che pensavo a te e rivedendo,il frigorifero vuoto,il forno a microonde,il video registratore,ecc...insomma tutte le mie cose che mi sono portato via da casa tua,ho risentito quel fastidioso sentimento.
Non c'è la faccio più,non posso stare bene se non voglio dimenticarti.Quelli come me, io, li chiamavo sfigati,sfigati perchè non hanno la forza di reagire,sfigati perchè fermano la loro vita aspettando che accada qualcosa,sfigati perchè sognano ancora,nonostante non abbiano più sogni,sfigati perchè non sanno odiare.
Credevo che scrivere di noi,mi facesse stare meglio,invece,magari all'inizio era così,ma adesso inizio capire che scrivere e come riempire il serbatoio di benzina.
Ora,devo cercare di non cedere,devo resistere,devo lasciare che i rcordi restino tali,devo lasciare che il mio cuore rimanga a secco,devo lasciarlo fermo per un pò e dopo piano piano ripartire.
..... senza te.....

gigio

segnalata da gigio domenica 7 ottobre 2007

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

ti amo... anche se tu non ricambi questo sentimento che ho per te, non potrò mai smettere di amarti, sei la mia vita! quando guardo il tuo sorriso, i tuoi meravigliosi occhi... mi accorgo che ti amo sempre di più... t.v.t.t.b....

Anonima

segnalata da Anonima mercoledì 3 ottobre 2007

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Basta

Stop!è finita da tanto ma i pensieri sempre e comunque arrivavano a te.. ma ora basta.. sn stanca di soffrire.. i ricordi resteranno x semprema basta piangere sul passato.. quello k è stato è stato ed ora non lo è +, devo aprire gli okki, guardare in faccia alla realtà e andare avanti.. mi disp.. ricordati k ti amato sul serio e forse ancora qualcosa di quel mio sentimento e anche del tuo credo c'è ancora..

Vale - tratto da purtroppo la ragione e nn il cuore..

segnalata da Valeria C giovedì 25 ottobre 2007

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Un palazzo viene dato alle fiamme, tutto quello che ne rimane è cenere. Prima pensavo che questo valesse per ogni cosa, famiglie, amici, sentimenti. Ora so che a volte, se l'amore è vero amore, niente può separare due persone fatte per stare insieme.

il corvo

segnalata da slayer domenica 4 novembre 2007

stelline voti: 38; popolarità: 1; 1 commenti

categoria: frasi d'amore

non sò se kontinuare a pensarti sia amore o ossessione..sò solo k ora kome ora vorrei nn avere sentimenti per nn avere altre delusioni...ma nn posso negare a me stessa k ti penso ankora...nn posso ignore la lacrima k ogni notte attraversa il mio volto e si addormenta kon me...eppure sn passati anni..e tu sembri non passare mai..un dolore...k ti kolpisce dentro..e ritorna quando kambia il tempo...mi manki...vorrei dirti tante kose e nn riesco a dirti neank una parola...

segnalata da Robyroby0987 lunedì 21 gennaio 2008

stelline voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

L'AMORE

l'amore. ..nn ho mai capito cosa fosse veramente l'amore, ma mi hanno spiegato ke è un sentimento ke travolge il tuo cuore, ti fa brillare gli okki, ti fa tremare di gioia...due bokke ke si uniscono in un unico e tenero amore...e se nn hai ancora provato tutto ciò bhè nn disperare...xkè il tuo principe azzurro è dietro l'angolo!

GIADA

segnalata da GIADA mercoledì 23 gennaio 2008

stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

non so perchè è più forte di me...ma non lo voglio ammettere. Di delusioni ne ho avute troppe...so bene come andrà a finire...io sento dentro "puoi fidarti"...mentre la mia testa "non lo fare"...cerco di nascondere l'evidenza, ma mi conosco troppo bene...non starei qui a piangere se non fossi così tanto presa da lui...non posso fingere quando i miei sentimenti parlano chiaro...e anche se lo nego...si vede bene quanto immenso sia l'amore che provo solo per te...

LittleAngel

segnalata da LittleAngel domenica 11 novembre 2007

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

ama e non tradire

l'amore è un miracolo, custodiscilo gelosamente, rispettalo e curati di questo sentimento questo miracolo, come fosse una perla rara, perchè se lo perdi per distrazione o per tentazione, niente ti può garantire che lo ritroverai ed il tuo cuore sarà vuoto, i tuoi occhi pieni di lacrime, sarai solo in mezzo a tanta gente. ama e non tradire..........

segnalata da antonella giovedì 6 marzo 2008

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Spiegami allora quello che ho intuito ma che non voglio dire per rispetto.Cosa ci ricava da un atteggiamento del genere possibile che non abbia sentimenti?Chiunque ama non è difficile....insomma non voglio dire che non prova niente ma che il suo atteggiamento contradditorio è derivante da una situazione difficile che comprendo

Giallorosso&Biancoceleste

segnalata da Giallorosso&Biancoceleste giovedì 14 febbraio 2008

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

L'amore è il sentimento più bello ed eterno che uno possa provare. ma qnd finisce nn bisogna rimpiangere i bei momenti. sogna, divertiti nn pensare più a nulla solo ke girando l'angolo ci può essere un nuovo amore forse più bello, forse più sincero. qnd ama, divertiti e goditi la vita così km viene ke sia bella o ke sia brutta

ludovica

segnalata da Ludovica venerdì 15 febbraio 2008

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

“Addio”... una piccola parola per porre fine ad un sentimento così grande. Non voglio credere che basti. Sappi, comunque, che non è stato sufficiente pronunciarla per cancellare il mio amore per te.

segnalata da °°Shooting.Star°° martedì 19 febbraio 2008

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

i miei pensieri...

la mia felicita' piu' grande e vederti sorridere...mentre vivi una vita da sogno,mi sembra di vederti e sospiro, ma già dei pensieri non seguo più il filo,perche' le labbra racchiudono il segreto della mia felicità,ho capito che.l'amore e capace di spostare le montagne pur di poterlo vivere ,sentire difenderlo,perche'..so che c'e una stanza dove racchiude tutti i sentimenti......e in un piccolo angolo c'e un ti amo.....impaurito ma forte. ,lo sentirai la notte mentre dormi,sentirai una lievissima pressione non preoccuparti sono io che ti sto accarezzando i capelli....dovresti vederti mentre ti accoccoli accanto a me come un bimbo impaurito allora ti accorgeresti perche' ti amo..

favola - tratto da ..............

segnalata da favola is principessa domenica 2 novembre 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

PoEsIa D'AmOrE

L'Amore è una promessa tra due cuori, L'Amore è un sogno da vivere insieme, L'Amore è un sentimento profondo, L'Amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

marty

segnalata da MaRtInA M. domenica 21 dicembre 2008

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

confusione

strano...mi sembra quasi che il mio amore per te stia svanendo..boh e' come se fossi diventata indifferente a tutto e tutti e forse anche a te..e questo mi dispiace perche' quel sentimento regolavava le mie giornate e mi teneva compagnia, la tua lontananza mi rendeva malinconica e il tuo ricordo mi rallegrava...il pensiero sta diventando sempre piu' debole ed io non vorrei, anche se smetterei di dipendere dalla tua immagine impressa dentro me...intanto continuo a pensarti per tutto il giorno, dal mattino quando mi alzo alla sera prima di addormentarmi...e di notte quando mi sveglio e spero che arrivi presto il giorno e che qualcosa finalmente cambi...

scorpioncino - tratto da me

segnalata da scorpioncino giovedì 27 novembre 2008

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

for micione...

mi stai uccidendo carmineeeeeeeeeeeee!!! perche' quel sms..... cosa ti ho fattooooo ora...io il mio amore non a prezzooooooooooo i miei sentimenti non sono niente al confrontoo....... mai avrei agito io cosiii l'amore e un valore inestimabileee.............

me stessa for micione - tratto da tu!

segnalata da maruzzella is favola mercoledì 8 ottobre 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

AMORE

il sentimento che provo per te non lo so descrivere.....è qualcosa di troppo profondo,che non si chiama amore ne amicizia..è qualcosa che va oltre tutto ciò,qualcosa che mi fa battere il cuore come nessun'altra cosa mai..io ti stimo,ti ammiro,ti amo,ti adoro..darei tutto per te,darei la mia vita per la tua felicità,per la tua serenità..perchè sei speciale,sei diverso da tutto ciò che la gente comune può pensare che tu sia per me,sei il cielo unito al mare e ai tramonti e alla luna e alle stelle..per me sei l'universo..che spengano pure il sole,a me non serve....io ho TE!

ANNA - tratto da frase personale

segnalata da anna sabato 21 agosto 2010

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

tu.....

io e te... nn ci sono parole ne gesti x dirti quanto ti amo ... vorrei inventare una parola piu grande dell amore ma nn esiste xke l amore e quello ke ci ha legati l amore e quell sentimento magico ke ci sta aiutando a crescere insieme... amore sposami.....

anna

segnalata da stefy1234@hotmile.it giovedì 14 gennaio 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

teo ti amo

amore e' x te ke il mio cuore batte..batte con passione amore sentimento...i miei occhi e i tuoi brillano insieme e guardando l'orizzonte sussurrano con piccole gocce il nostro dolce far niente...

miky

segnalata da michela zaglio martedì 7 giugno 2011


1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 22

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

156 ms 09:40 19 082022 fbotz1