Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » sguardi

Cerca sguardi nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 57 barzellette. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi
























stelline voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli » senza risposta

Gli occhi a mandorla lanciano sguardi amari?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'uomo con una salute di ferro fu attratto dalla fatalona con lo sguardo magnetico

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio, muore, e va in Paradiso, lo accoglie S.Pietro, che subito gli prepara da mangiare: una bella insalatina. I giorni seguenti, ancora insalata.Allora il tizio, pensa: vado a dare uno sguardo in Purgatorio per vedere cosa mangiano laggiu', dà una controllatina e vede che mangiano oltre l'insalata anche la carne ed altre ghiottonerie! Sorpreso, vuole dare uno sguardo anche all'inferno, e vede vhe laggiù mangiano e bevono a crepapelle tutto ciò che c'è di buono, dai primi alla frutta, il dolce, il vino ecc.. Un po' arrabbiatello torna da S.Pietro e chiede spiegazioni.Gli risponde il Santo: Perdonami, ma sai cucinare soltanto per noi due è poco gratificante!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Quando a una donna le parli di sesso..... lei abbassa lo sguardo per vedere s'e' l'e' vero!!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Bill Clinton

Come fai a dire la differenza tra Bill Clinton ed una mucca? - Dallo sguardo saggio negli occhi

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci sono tre eremiti su un monte che passano le giornate in meditazione, preghiera e contemplazione. Siedono con le gambe incrociate ai vertici di un immaginario triangolo equilatero. Dopo circa sei mesi dall'inizio della meditazione uno dei tre volge lo sguardo al cielo e fa: - Stasera è una bella serata! E riabbassa lo sguardo. Passati altri sei mesi il secondo fa: - Stasera è una bella serata... pero' c'è un po' di vento! E si rimette in contemplazione. Trascorsi di nuovo altri sei mesi, il terzo sbotta: - e no! A regà se siamo venuti per fare casino, ce ne andiamo!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ragazzo molto timido e balbuziente non riesce ad ordinare un caffe'. Si prepara tutto il giorno davanti allo specchio, poi si decide, scende le scale ripetendosi a mente 'buongiorno vorrei un caffe', entra nel bar, c'è un caos, il barman indaffarato non lo degna di uno sguardo, il ragazzo continua a ripetersi a mente 'Un caffe'-un caffe''. Ad un tratto il barman finalmente gli rivolge la parola per un istante, il ragazzo esita, balbetta "Ca...ca... ca... un'aranciata". "Ecco a lei l'aranciata" lo serve velocissimo il barman. Il giorno gopo il ragazzo è certo di riuscire; si è preparato scientificamente 'Caffe-caffe-caffe' ripete camminando verso il bar, si fa strada tra i presenti, il barman lo nota, lo segue con lo sguardo, il ragazzo guardandolo dice d'un fiato "Buongiorno vorrei un caffe'". "Cooome?" risponde il barman e il ragazzo sconsolato: "Un'aranciata".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Quella sera si era fatto molto tardi. Stavo dando la buona notte alla mia ragazza, davanti alla porta di casa, quando si accesero le luci dell'ingresso e ci trovammo davanti lo sguardo severo di suo padre. "Giovanotto..." - disse - "Posso perdonarti il ritardo e il fatto che tu stia baciando mia figlia... ma, almeno, smettila di appoggiarti al campanello..!" -

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette


Un uomo di colore sulla spiaggia decide di fare il bagno.

All'uscita dall'acqua non si rende conto che il suo costume, bagnato, rende visibile il notevole attributo maschile di cui e' dotato.

Ovviamente gli altri bagnanti lo fissano insistentemente e molti si lasciano scappre qualche risatina.
A questo punto l'uomo, scocciato dagli sguardi ironici degli astanti fa:

Cosa avete da guardare, perchè quando fate il bagno a voi non si ritira?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un cane con la museruola passa sotto una finestra sul davanzale della quale c'e'un uccellino in gabbia. "Oh, beato te!"cinguetta l'uccellino. "Perchémai?"domanda il cane sollevando lo sguardo. L'uccellino: "Tu non hai che la testa in gabbia..."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un dottore e la moglie prendono il sole sulla spiaggia. A un certo punto passa una splendida bionda che saluta il dottore con voce sexy e uno sguardo ammiccante. "Chi è quella li?" chiede la moglie. "Una che ho conosciuto per motivi professionali." "Quale professione, la tua o la sua?"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore ubriaco esce da un ristorante e barcollando incontra un suo amico. Ad un tratto l'ubriacone inizia a dare di stomaco. Nel frattempo un cane si avvicina al vomito ed inizia a mangiarlo. L'ubriaco alza lo sguardo, guarda il cane e dice: "Ma 'sto cane quando me lo sono mangiato?!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

La signora Brown è su una nave da crociera, avvicina il capitano e dice: "Mi scusi, capitano, questa è la mia prima crociera e mi stavo chiedendo se le imbarcazioni di questa stazza affondano spesso".Il capitano, con lo sguardo fisso all’orizzonte, risponde: "No, mai più di una volta".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un nero sulla spiaggia decide di fare il bagno. All'uscita dall'acqua non si rende conto che il suo costume, bagnato, rende visibile il notevole attributo maschile di cui è dotato. Ovviamente gli altri bagnanti lo fissano insistentemente e molti si lasciano scappre qualche risatina. A questo punto il nero, scocciato dagli sguardi ironici degli astanti fa: -Gosa avede da guardare, berghe' guando fade il bagno a voi non si ritira?

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La signora Rossi è su una nave da crociera. Si avvicina al capitano e chiede: "Mi scusi, comandante, questa è la mia prima crociera e mi stavo chiedendo se le imbarcazioni di questa stazza affondano spesso.." - Risponde il capitano con lo sguardo fisso all'orizzonte: "No, sognora..Non più di ua volta..!" -

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » soldi

Un genovese torna a casa presto dal lavoro.
Nel giardino di casa vede parcheggiato il furgoncino di un idraulico.
Alzando lo sguardo al cielo esclama: "Ti prego, Signore, fa che sia il suo
amante!!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La signora Brown è su una nave da crociera avvicina il cae'itano e dice: "Mi scusi signor capitano questa è la mia prima crociera e mi stavo chiedendo se le imbarcazioni di questa stazza affondano spesso" Il capitano con lo sguardo fisso all'orizzonte risponde: "No, mai più di una volta"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Utenti del computer: termine collettivo che si riferisce a tutti coloro che osservano il monitor con uno sguardo spento e vacuo. Gli utenti sono divisi in tre categorie: Novizi, intermedi, ed esperti. I Novizi sono coloro che credono che premendo un certo tasto il loro computer si possa rompere. Gli Intermedi sono coloro che non sanno come riparare il loro computer dopo avere premuto il tasto che ha provocato il guasto al loro computer. Gli Esperti sono quelli che rompono i computer degli altri.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Barzelletta bergamasca: Un tizio sta visitando Bergamo Alta e, trovandosi in Piazza Vecchia, si mette a bere dalla fontana: un signore della zona lo vede e gli fa: - Teeeee, mochela de bif chel'acqua le che l'e' 'nvelenada!! Teeee, to dit de biela mia!! La fa schefe!! La e so del bremp!! Il tizio alza lo sguardo e, allibito, dice: - Ao', guaglio', ma che stai addi'?? Il bergamasco riflette per un attimo e poi sorridente dice: - biela biela che L'E' buna!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Nella foresta un missionario si trova, improvvisamente, di fronte ad un leone. Volgendo lo sguardo al cielo prega: " Signore, ispira a questa bestia sentimenti cristiani..." - Intanto il leone, leccandosi i baffi, pensa: " Signore, benedici il mio pasto..."


◄ indietro
1 2 3

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2023 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 16:09 09 122023 fbotz1