Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » solare

Cerca solare nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 121 barzellette. Pagina 3 di 7: dalla 41a posizione alla 60a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Uno della sicilia rimorchia una americana, la porta nella stanza da letto, lei si sdraia e gli dice: - Luv me, luv me! E lui: - Lavati da sola, zozzona!!

stelline voti: 40; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » sport » calcio

Due tifosi della Juventus vanno allo stadio a vedere una partita della loro squadra. Il primo dice: - Io ho lasciato mia moglie a casa da sola, chissà se avrà paura. Il secondo dice: - Anch'io pero' non c'è niente da preoccuparsi: c'è un uomo insieme a lei...

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa decide di chiederglielo anche a lui: - Ma caro, sono già due ore che sei lì fuori in terrazzo... perché non vieni a letto? Prenderai freddo! - Non posso! Mio padre mi ha sempre detto che questa sarebbe stata la notte più bella della mia vita ed io non voglio perdermela!!

stelline voti: 48; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » marito e moglie

E se ti bacio? - Chiamo la mamma... - e se ti chiudessi in camera da sola con me? - Richiamerei ancora la mamma... - e se ti violentassi? - Chiamerei la nonna... - La nonna? E perché? - Perché la nonna è sorda!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un anziano direttore d'orchestra, in vena di confessioni, dice alla moglie: "Cara, in tutta la mia vita ti ho tradito solo una volta, con la tua migliore amica.Potrai perdonarmi?"- "Oh, non preoccuparti, caro.Certo che ti perdono!Del resto anch'io ti ho tradito una sola volta: con la tua orchestra!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Come potro' mai ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me? Chiese la cliente all'avvocato dopo che questi aveva vinto la causa che la vedeva implicata. La risposta del legale fu immediata: - Signora, da quando i Fenici hanno inventato il denaro, la risposta è una sola...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici si incontrano a Trento dopo tanto tempo e chiacchierano delle loro vicende... - Sai mi sono sposato. - Con una Trentina? - No, no, con una sola!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

La moglie di Carlo gli aveva fatto sempre le corna e quando finalmente morì, lui fece incidere sulla sua pietra tombale: "Finalmente dorme da sola!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore al ristorante sta consumando il suo pranzo.a quasi finito di mangiare ma nel suo piatto rimane un'oliva.Prende la forchetta e cerca di infilzarla, ma l'oliva gli sfugge.Dopo un quarto d'ora il cameriere impietosito da questa scena decide di andare in soccorso del signore.Si avvicina e prendendogli di mano la forchetta, infilza l'oliva con una sola prova.Il sigore alquanto alterato guarda il cameriere ed esclama: "Ce l'avrei fatta anch'io ormai era stanca!!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Il giovane medico comincia la sua professione prescrivendo venti medicine per ogni malanno, e quello vecchio finisce per prescriverne una sola per venti malanni. (Sir William Osler)

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Vendesi paracadute. Usato una sola volta. Mai aperto. Piccola macchia. (For Sale: Parachute. Only used once, never opened, small stain).

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una signora molto brutta va allo zoo. Alla biglietteria chiede un biglietto ma l'addetto gliene da due: - Ma perché me ne ha dati due? Guardi che sono sola! - Si lo so, signora! Uno è per entrare, e l'altro per uscire!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un paziente va dal dottore e dice: "dottore, c'ho l'emorroidi" e il dottore: "curati con le spennellate" e se ne va. Entra un'altro: "dottore c'ho l'emorroidi", e il dottore "curati con le spennellate". Altri 3 pazienti così, poi arriva l'ultimo e dice: "dotto' c'ho mal di gola", il dottore "curati con le spennellate" e il paziente dice "lo sto già facendo, ma vorrei che facessero una cosa sola...che cambiassero il pennello"!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

(Leggi in ternano/viterbese/etc...) 'n carabbiniere ternanu deve superare una prova di teoria pe' endrà a far parte dell'arma. Il giornu dell'esame viene fattu accomodare 'n una stanza e gli viene conzegnato nu fogliu sul quale c'é scritta una sola domanda: scrivi tre minerali che comingeno cu la lettera "u" il carabbiniere ce penza e ddopo un bo´ scrive: Uranio, Uferru e Uzolfu Quindi conzegna l'esame, u brigadiere se lu legge, poi se lu uarda e gli fa: "me dispiace, u zolfu e u ferru vannu bene, ma u ragno é animale, nun te la posso assolatamente accettá"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

I gabbiani, come noto, seguono le navi in attesa dei rifiuti alimentari che vengono gettati da esse.
Nave da crociera americana: 1.500 gabbiani al seguito.
Nave greca: 1.000 gabbiani al seguito.
Nave ebraica: due gabbiani al seguito.
Nave genovese: un gabbiano che vola con un'ala sola: sotto l'altra ha la merenda!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

"Padre, -confessa la ragazza timorata-Un giovanotto mi ha portata a letto e ha abusato di me."-"Quante volte, cara?"-"Una sola, padre!"- "Che gioventù moscia, figliola!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pescatori sbruffoni. Il primo: "Ho preso un pesce così grosso che non sono riuscito a trovare una bilancia abbastanza robusta per pesarlo.!" Il secondo: "Mai come quello che ho preso io...! Gli ho fatto una fotografia e la sola negativa pesa quattordici chili..!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Alla festa dei simboli matematici non manca proprio nessuno. Sommatoria e parentesi graffa ballano scatenate al centro della pista, maggiore uguale è ubriaco perso, la radice quadrata si è imboscata con un differenziale e cosi' via. Solamente "e alla x" se ne sta sola in un angolo; al che punto e virgola si avvicina e le fa: "Perché non ti integri?". "Tanto è lo stesso!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

I gabbiani com'e' noto seguono le navi in attesa dei rifiuti alimentari che vengono gettati da esse: Nave da crociera americana: 1000 gabbiani al seguito Nave genovese: 2 gabiani al sguito Nave scozzese: 1 gabbiano al seguito che vola con un'ala sola, sotto ha la merenda

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere rivela il suo grande segreto ad un collega. -Sai, Carmelo -dice a bassa voce -sono riuscito a farla franca alla visita medica... io ho tre palle! -Cosa? -ribatte l'altro. -Tre palle...insomma in due abbiamo cinque palle! E l'altro meravigliato: -Perché tu ne hai una sola?


1 2 3 4 5 6 7

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 05:28 20 052024 fbotz1