Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » sperare

Cerca sperare nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 421 frasi d'amore. Pagina 13 di 22: dalla 241a posizione alla 260a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x la mia dolce metà

Amore mio, da quando con i tuoi occhi mi hai fatto capire la persona speciale che sei non posso piu fare a meno di te...sei diventato in tutto questo tempo la mia ragione di vivere. Qualche anno fa, sentivo un vuoto in me, una sensazione di solitudine, avevo bisogno di amare e sentirmi amata..avevo tanto da dare... Ora ti ho trovato, e non so xchè tutte queste brutte sensazioni sono svanite nel nulla..senza rendermene conto...Ti prego non dubbitare mai di me xchè ciò che brucia in me lo dono solo una volta... Ti amo in una maniera incredibile, sei cosi importante x me...è la prima volta che provo una cosa del genere...finalmente posso dire che tu sei la persona giusta x me...spero di esserlo anch'io...non sopporterei di perderti...Ci siamo uniti cosi intensamente, tra gioie e dolori, ma alla fine l'amore prevale su tutto.....Sei mio x sempre. Ti amo, ti amo ti amo Franco, il mio puci puci, la mia dolce metà....

LG

segnalata da Laura domenica 16 febbraio 2003

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x simo

mi dispiace tanto;spero che lui torni da te,questo è l'unico conforto che ti serve.
Se davvero l'ami la forza del tuo amore lo riporterà indietro

AZZURRA

segnalata da azzurra martedì 18 febbraio 2003

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

A Thomas

Il dolore mi distrugge! Non voglio pensare a domani! Adesso voglio solo pensare alla tua bocca ai tuoi occhi alle tue mani al tuo respiro al tuo odore alla tua pelle a te e voglio incidere sul mio cuore e nella mia mente tutto questo! E' stato meraviglioso! Grazie amore grazie per avermi dato così tanto spero di essere riuscita a darti tanto anche io! Non dimenticarti mai di me come io non dimenticherò mai te! Ho dovuto farlo! Scusa! Per sempre tuo sogno...

Sogno

segnalata da sogno giovedì 27 febbraio 2003

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

''Non ti chiedo di amarmi se non vuoi ma accetta il mio amore se puoi...''
J.ti amo veramente tanto e spero che te ne accorgerai prima che sia troppo tardi

UN BACIO SPECIALE

lALLA INNAMORATA

segnalata da Lalla innamorata domenica 30 marzo 2003

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Buone notte tesoro...
Spero di sognarti mentre facciamo l'amore tutta la notte come due teneri amanti che s'amano alla follia...

..............................

segnalata da Caterina cz domenica 6 aprile 2003

stelline voti: 9; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

io non ce la faccio più a vivere così.Sto passando un periodo bruttissimo.Sono veramente innamorata di un ragazzo che lo sa ma nn fino in fondo quello che provo.è da un anno che n faccio che pensare a lui e tutti purtroppo se ne sono accorti ma perchè tu ti comporti cosi?? con gli altri ragazzi della tua classe che conosco quanto o magari anche meno di te riesco a parlare tranquillamente ma con te no.perchè?cosa c'è che non va?un giorno ti ho chiesto perchè nn mi parlavi e tu mi hai risposto che sei un ragazzo troppo timido e con le persone che non conosci bene nn riesci ad esprimeti.io ci tengo più di ogni altra cosa al mondo a te ed ora abbiamo ancora nove mesi per sciogliere questo nodo che ci tiene distaccati.spero che questo accada prima della fine di tutto altrimenti vivrò per sempre con il rimorso di non averti detto TI AMO.un bacio mai dato alla "mia" grande ossessione...

segnalata da BIMBA mercoledì 10 settembre 2003

stelline voti: 40; popolarità: 5; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Non capisco più ciò che voglio davvero da quando ti sei allontanato da me. Con te ho provato come ci si sente a soffrire per amore e ti ho amato. Ora non so perchè ci sto provando con un altro, il quale so perfettamente che non è una persona adatta a me! Perchè quello che spero in questo momento è che mi chieda di iniziare una storia quando sono cosciente di non provare proprio nulla per lui? Forse la risposta ce l'ho... Sto soffrendo a tal punto da appigliarmi ad un altro ragazzo che sappia darmi un pò di soddisfazioni , soddisfazioni che in quest'ultimo periodo non ho. Ho bisogno di sentirmi importante per qualcuno... Anche se quallo che voglio sei tu... mi manchi...

segnalata da Disperata venerdì 10 ottobre 2003

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

attraversare con lo sguardo i tuoi occhi (verdi)significa annegare in un dolce oceano d'amore

x te mio primo e spero unico amore

sabato

segnalata da sabato sabato 7 febbraio 2004

stelline voti: 13; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ho bisogno di lasciare che accadano le cose che devono accadere: è necessario essere aperti all'inatteso. Io sono diversa ogni giorno che passa; e quando avrò ottant'anni, spero ancora di poter trovare questi cambiamenti interni ed esterni. Se arriverò a quell'età non mi fermerò a pensare alle cose che ho già fatto, perchè voglio usare ogni attimo di vita che ancora mi resterà.
Non posso pianificare niente d'importante, soltanto piccole cose. Chi pianifica ciò che è importante, trasforma tutto in piccole cose.

Gibran

segnalata da Monella domenica 7 marzo 2004

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Luciano, so che non leggerai mai questo messaggio, comunque volevo dirti che io non ti ho mai dimenticato, neanche quando mi hai visto al centro con quel ragazzo.. io ti amo ancora, e spero che quando sabato usciremo, ci rimetteremo insieme...
Ti amo

cinzia

segnalata da cinzia lunedì 29 marzo 2004

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

PENSIERI LONTANI!!!

ci sono dei momenti di tristezza in cui ti capita di ripensare al passato....ti capita di rivivere dei momenti....sia belli che brutti....bhe....sono passati anni ma io continuo a pensare a te......a questo punto mi kiedo xke.....xke sembra ke sei sempre li davanti ai miei okki..vederti con lei mi fa male,lo sai!!!ma tu,imperterrito continui ad essere li...con o senza lei.da quel giorno dell' addio ho continuato a pensare a te ogni giorno ed ogni notte...sperando forse che tu ritornassi da me...cos'e ' che ci ha alllontanati cosi...forse il mio orgoglio...o forse la tua voglia di essere libero....ti kiedo xdono se ti ho allontanato da me...ma sai...c'e' ki dice che ci ha xso...non lo confesso a nessuno...ma alla fine chi ci ha xso sono stat io!!!!ti amo ankora!!!!

io

segnalata da monica giovedì 1 aprile 2004

stelline voti: 23; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

..è davvero tutto qui?3

Ti ho dato sempre tempo e modo di capire quanto la nostra storia poteva essere importante per noi…penso di aver agito molto piu’ cn i fatti anzichè cn le parole ma forse non hai mai nemmeno pensato che essere felici insieme sarebbe stato un bene prezioso.
Ora i miei buoni propositi e i miei sogni li ho lasciati per strada e forse nn ci credo più…ho fatto a cambio con delle certezze che mi rendono molto più sicura ma un pochinopiù triste…
…ultimamente mi sono sempre più convinta che stando insieme avremmo passato chissa’ quanti altri anni a darci baci e a litigare…non si sarebbe capito mai chi tra noi due era il bambino e chi l’adulto e nei miei sogni avrei visto cose che forse nn avremmo fatto mai..

Mi mette una triste angoscia ora arrivare a pensare certe cose ma ho smesso definitivamente di credere che assecondarti e aspettarti sarebbe servito a qualcosa…
Per te ho provato un amore grande, grandissimo che poche volte nella vita si puo’ provare e tu sei riuscito a distruggerlo a calpestarlo e ad offenderlo questo amore tanto grande e importante per me…
Ti ho amato molto…ma forse non nel modo giusto…ecco vedi…cerco ancora di giustificarti sempre e comunque, cerco di darti delle attenuanti, mi assumo le colpe… ma poi penso che se amare come ho fatto io è una colpa non voglio più combattere…
Non mi interessa più imparare ad amarti nel modo giusto, non ne ho più ne la forza….ne il coraggio
Voglio solo chiudere gli occhi e sperare che arrivi presto il mio momento per vivere e stare bene.. per poi sperare che in futuro sarà sempre meglio…

emanuela - tratto da "le mie scelte difficili"

segnalata da emanuela sabato 10 aprile 2004

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x ste

è cosi difficile,m hai kiesto d dimenticart,d nn mandart + sms o cs del genere....io so x certo ke in fondo in fondo (100 volte in fondo) provi ancora qualcosa x me....m manki,6 il mio piccolo grande amore ke xo fa finta ke io nn esisto + nel suo cuore mentre c'è ancora una minuscola fiammella ne ltuo cuore ke t dice:"xke le hai fatto tto qst???" e tu,povero amore mio,rispondi:"nn melo spiegare,lei m piace ancora,ma sicuramente il suo amore x me è già scomparso!" e quella fiammella continua a dire:"nn è vero,lei t ama eccome,solo ke nn vuole ammetterlo,sembra una follia,ma ha dato colpa d tto quello ke è successo alla marzi" e lui,risponde ke nn puo + xdonare nessuno,nn puo + amare nessuna e quella voce invece,cosi convinta dice tto il contrario,ma lui nn sta a sentire e io,abbandonata da colui ke amavo veramente,spero ke lui dia retta a qlla fiammella ke ancora arde nel suo cuore.....

chiara-iaya - tratto da cio ke provo vedendo stefano

segnalata da chiara sabato 15 maggio 2004

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ritornare noi due

Eh si...le kose spesso cambiano così infretta...un attimo prima le cose sn stupende come si dice...rose e fiori...tutto kolorato d colori bellissimi..sfumature fantastike...sensazioni ..emozioni...tutto così surreale ma vero...kose ke s spera nn finiscano mai...ke rimangano sempre così..ke il tempo nn passasse... e ke nessuno c fosse oltre NOI ..e subito dopo un incubo totale...buio...nn c'è + niente..tutti quei colori diventano cupi...senza + signifikato..senza + un senso x riviverli..x guardarli ..x continuare a provare quelle emozioni xkè ormai nn c'è + quello ke c'era...rimane solo il nulla ...un dialogo interrotto...cn un "BASTA" ...una semplice parola ma ke vuol dire tutto....parola ke nn t da + la forza...il coraggio...l'amore...x continuare a provare a vivere quel sogno..ke s coltivava giorno x giorno...xkè tutto svanisce..così come niente...in un attimo..ormai sfuggito...e si rimane cn la convinzione... e la speranza ke tutto ritorni come prima...bello...fantasti ko...ma soprattutto dinuovo NOI due...

SuSy - tratto da la mia storia

segnalata da SuSy giovedì 20 maggio 2004

stelline voti: 17; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

AL MIO PIU' GRANDE AMORE...

I giorni sembrano non passare mai...ma ogni mattina mentre ti guardo, penso sempre a quanto sarebbe bello poterli passare a te.
Vorrei poterti dire parole dolci...sussurrarti all' orecchio quanto ti amo...e solo all'idea di poterti perdere per un errore mio...,non me lo perdonerei mai.
Mi piace vederti quando diventi rosso a starmi vicino...ma soprattutto mi piace quando ridiamo e stiamo insieme... in poche parole stando con te, ogni mio malessere...ogni mia solitudine...passa solo grazie a te.
Io con te sto bene...sai, mi piacerebbe sentire il tuo calore abbraciandoti, sentire il tuo affetto quando mi baci o quando mi parli.
Continuo a pensare a quel giorno, quando tu mi chiedesti se io avrei voluto venire al cinema con te...ma io in quel momento non ti risposi... forse per orgoglio...forse per timidezza...ma se mi fossi girata, in quel momento ti avrei detto subito di si senza pensarci due volte.
Dopo ho capito dello sbaglio che avevo fatto...e quando tu mi chiamasti per chiarire, mi hai davvero emozionata...a vederti che quasi piangevi solo all'idea che io non fossi venuta da te...
E solo li ho capito che non potevo e non posso perderti...non potevo perdere un occasione che aspettavo da cosi tanto tempo.
Spero solo che tu non mi stia prendendo in giro, perchè quello che provo io nei tuo confronti è forte...anzi fortissimo, e non potrà mai finire.
Mi piacerebbe dirti tutto tramite questa lettera, ma sai, le cose che devo dirti sono infinite e in una lettera non credo che basti; infatti mi piacerebbe molto potertele dire a voce...e poter parlarti una buona volta a cuore aperto...ma sai il tempo è quello che è...spero tanto che anche tu lo vorrai...e se la tua risposta sarà si...io ne sarò molto felice...

La tua Chanty

segnalata da Chantal martedì 1 giugno 2004

stelline voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

La mia attesa continua!!!

Scriverò ancora........lo farò ogni volta che il mio cuore è tentato........tentato dal tuo ricordo.....lo farò ogni volta che il mio pensiero sarà disturbato da te.....lo farò ogni volta che mi verrà voglia di chiamarti.....solo per sentire la tua voce....
scriverò raga...........perkè mi resta solo questo......perkè mi aiuta a tener vivo il suo ricordo dentro me......
scriverò.....perkè non posso parlarne con nessuno...non mi capirebbero............come si può comprendere il fatto di star male per un raga con il quale hai chattato per 4 mesi e per il quale hai percorso km e km inutilmente?come si può soffrire per uno che non hai mai visto?
non me lo spiego neanke io.........forse ho solo perso il senso della realtà.......non lo amo,mentirei se dicessi il contrario.....sono realista quando si parla d'amore!!!Mi sono legata alle sua voce,ai suoi discorsi,a tutte le parole stupende che mi scriveva.......non ci credo che era tutto finto...che non pensava nemmeno un briciolo di cio' che scriveva........non voglio crederci........ma penso ke se solo ci sia un minimo di verita' in cio' ke mi diceva io e lui ci saremmo gia' incontrati.......ed invece mi ritrovo qui a scrivere........pensando ke è gia' passata una settimana ed ankora nn ho ricevuto nulla da lui.....un altro giorno ad attendere.......
e scriverò ankora......finkè arriverà il giorno in cui avrò ank'io qualkosa di bello da raccontarvi o magari farvi sapere semplicemente ke sn stata solo una stupida ad aspettare chi nn lo merita!!!!
Lo spero raga,lo spero troppo ke presto leggerete gioia nelle mie frasi........
A presto raga

Vale!!! - tratto da me

segnalata da vale lunedì 21 giugno 2004

stelline voti: 35; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Amare...m'avevano detto che avrei amato e che amando sarei stata felice, che avrei sfiorato le stelle e danzato con la luna....forse era tutta una favola...perchè...si, è vero, ho amato...ma conoscendo solo tristezza e malinconia: non ho ballato con le stelle, ma con le lacrime....ed alla luna non ho raccontanto le miei gioie, ma solo la mia agonia di cuore che spera....
...forse aveva ragione proprio l'anima triste che mi parlava, morendo, con un ricordo nel petto: ama...ma subito dopo preparati all'abbraccio del nulla.

...una lacrima volata via

segnalata da Sinfonia d'Autunno giovedì 8 luglio 2004

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Ore 1.45

E da quando ti conosco non passa giorno in cui nn ti pensi......anche se per un solo secondo!!!
Chissà cosa fai adesso,chissà cosa hai fatto oggi e cosa farai domani..............Oggi è stato uno di quei giorni senza te...........nessun segno di vita da parte di entrambi...........
Chissà........magari ti farai vivo domani o magari sparirai per sempre!Sai........a volte penso che forse è meglio perderti,è meglio non sapere la verità...........è meglio che tu nn mi cerchi più;perchè così nn ha senso,almeno per me..........
nn so perchè tu nn vuoi dirmi la verità e nn capisco perchè continui ad entrare ed uscire dalla mia vita..........mi sto stancando........alla fine nn sei nessuno,nn c'è stato niente tra noi due.......
neanke uno sguardo..........niente..........
e allora perchè?perchè pazientare per te?si lo ammetto,quando parliamo ci divertiamo troppo..........ma quanto potrà durare questo?poco.....pochissimo!Ed io nn voglio ACCONTENTARMI........ho bisogno d'amore e nn d'illusioni..........
Nn vuoi spiegarmi perchè nn possiamo vederci ed io nn posso aspettare una tua risposta che magari nn arriverà mai..........mi dispiace,ma nn sei così importante per me da poterti permettere di fare in modo che io sia parte della tua vita senza però far nulla di concreto......mi basterebbe una spiegazione,perchè nn ti conosco e nn posso escludere il fatto che magari tu nn abbia proprio nulla da nascondere e che stai semplicemente giocando cn me............
e spero davvero che continuerai a fare cm hai fatto oggi...........spero davvero che nn mi cercherai più...........!!!!!!!!!!!!!

Vale!!! - tratto da pensieri

segnalata da vale mercoledì 14 luglio 2004

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

1 anno

Ciao amore,
................ci siamo riusciti?
Il nostro 1° anno!
Gli ostacoli naturalmente non sono mancati, ma vista la nostra situazione, o meglio, la mia, erano quasi inevitabili! Anzi, siamo stati bravi, perchè andare avanti così, con 1.000 problemi e con 1.000 difficoltà, non era facile. Ma noi evidentemente, riusciamo a superare tutto, perchè il nostro amore è veramente grande. Se fosse stata un'infatuazione, una cotta, una perchè no, crisi dei miei 36 anni, sarebbe già finita da un pezzo da parte mia. Mentre se fosse stata un'infatuazione, un capriccio della donna più matura, un brivido per il proibito, o qualche voglia da soddisfare, anche da parte tua, sarebbe già finita. E invece siamo qui, legati da questo amore sempre più forte che a quanto pare nemmeno i tuoi "intermezzi femminili" sono riusciti a distruggere. Io ti amo, ti amo tanto e ti amo sempre di più.
Spero sempre in una buona stella che faccia cambiare un pochino le cose, ma ogni tanto mi sembra di essere in un tunnel senza uscita...........Credimi, ti amo e te lo ripeto. Altrimenti non avrebbe senso continuare e soffrire così, se non ci fosse una contropartita. E questa c'è, sei tu, il mio amore, il tuo amore, il nostro amore. Ci siamo tu e io. Se sopportiamo questa situazione è perchè ci vogliamo..........
Auguri amore, per il nostro primo anno insieme, se così possiamo dire, spero che ce ne siano altri, migliori, non deludermi, che io ci conto veramente e ci credo.
Ti amo, ti amo veramente.
Non lasciarmi mai.

Magda

segnalata da Magda venerdì 5 novembre 2004

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Prima volta insieme

Stupefacente è l’intensità e la persistenza di certe sensazioni che sfuggono al controllo di ogni logica meccanicistica. Tanto belle da essere terrificanti… da volerle gridare a tutto il mondo e poi scappare nel buio sperando che nessuno abbia udito.
Una comunione con l’universo senza uguali, che ubriaca l’anima e confonde il cuore.

Erin - tratto da Miei msg

segnalata da Erin domenica 13 febbraio 2005


1 ... 11 12 13 14 15 16 17 ... 22

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 22:05 09 082022 fbotz1