Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » strada

Cerca strada nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 383 barzellette. Pagina 12 di 20: dalla 221a posizione alla 240a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ragazzo aggira una ragazza, la blocca in strada e le dice: "Hei come ti chiami?" La ragazza: "bbarbura" (Barbara) Il ragazzo: "Americana?" La ragazza: "No, mongoloide!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E’ notte fonda. Squilla il campanello all’ ingresso di un piccolo ospedale psichiatrico di provincia. Il custode, irritatissimo, dalla finestra strilla: -Chi e'? Un tale, dalla strada risponde, gesticolando: -Sono diventato pazzo e vorrei entrare…-Entrare a quest’ora? –urla di rimando il custode. –Ma siamo matti?

stelline voti: 29; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una ragazza, scendendo dall'Autobus, inciampa e rotola sulla strada. Un Signore si avvicina per aiutarla e le chiede: - E' caduta Signorina..? - Cosa dice mai...! Io scendo sempre così..!

stelline voti: 38; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un Carabiniere ferma un passante per la strada: - Che fa, concilia? - Perché? Che ho fatto di male? - Lei non può portare il cane senza guinzaglio! - Ma... ma non vede che è un peluche? - Non mi importa di che razza e'! Il guinzaglio glielo deve mettere lo stesso!!

stelline voti: 53; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il Maresciallo al Carabinieri: - Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot. Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna.- Il maresciallo si affaccia alla finestra per vedere in strada e nota che Giovanni è disteso, in costume, nel giardino a prendere il Sole.- giovanniiiiii, ma non ti avevo detto di andare in banca? Certo Maresciallo che ci sono andato.- e allora non potevi venire a darmi la risposta? E' stato il direttore a dirmi che dovevo prenndere il "sole 24 ore"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una signora raggiunge un vigile che sta dirigendo il traffico in mezzo alla strada. "Scusi, signor vigile, mi può dire come andare all'ospedale?"-"Certo, signora, basta che lei rimanga dov'e'!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un tale torna a casa tutto euforico e dalla strada comincia a chiamare la moglie: "Mariaaa! Mariaaa!!". La moglie si affaccia alla finestra: "Che c'è, Antonio?" "Maria, prepara le valigie che ho fatto 13 al totocalcio!" "Ma è meraviglioso! E cosa devo prendere? Roba invernale o estiva?" "Quello che ti pare, basta che te ne vai!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Uno spermatozoo incontra un globulo rosso e gli chiede: Mi sai dire qual è la strada più corta per arrivare all utero?Il globulo rosso: Allora, vai sempre dritto fino a che non incontri un bivio, lì giri a sinistra...non fa niente se tutti vanno a destra tu vai sinistra, poi di nuovo dritto...incontri una piazza con tante biforcazioni, tu gira tutto a destra, vai sempre dritto incontri un altra piazza...Lo spermatozoo spazientito gli dice: Ma quanto è lontano questo utero...?Il globulo risponde: Ma che te sei messo in testa...guarda che quì stiamo dentro una gengiva!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Per strada, una donna vede un bambino che picchia un cane con una canna allora lo rimprovera e gli dice: "Non sta bene picchiare gli animali, anche loro vanno trattati con dolcezza!" e il bambino: "Ma io signora, lo tratto con dolcezza: questa e'una canna da zucchero!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio cammina per la strada ed afferma sconsolato: "Ma tu guarda le mode di oggi: non si capisce chi è maschio e chi è femmina." Si avvicina ad un signore e, indicando un tizio, chiede: "Scusi ma secondo lei quello è un maschio o una femmina?" "Ma si vergogni! Quella è mia figlia!" "Che figuraccia proprio al padre dovevo chiederlo..." "Ma che dice?! Io sono la madre!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' una vecchietta che cammina per la strada del paesello con una
gallina sotto il braccio.
Ad un certo punto incontra un giovanotto che le fa:
- Che bella... me la darebbe per cinquemila lire?
- Come no! Basta che mi reggi la gallina..

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Vicino alla strada c'è un venditore di panini con un cartello su cui c'è scritto: Panini con tutti i gusti che volete!!- Passa un ragazzo e pensa di fregarlo. Va li e dice: "Vorrei un panino al coccodrillo vivo" e il venditore dice: "Spiacente, è finita la scorta di pane..."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Corre l'anno 2032, Un padre ed un figlio passeggiano per le strade di New York; giunti nella parte sud di Manhattan il piccolo, guardando il padre, domanda: "Papa', cos'erano le Twin Towers?" il padre allora risponde: "Le Twin Towers erano due grandi edifici che gli arabi hanno distrutto trent'anni fa". Il bimbo ci pensa un attimo su e poi chiede ancora: "Papa', cos'erano gli arabi?"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una signora molto truccata è sulla porta di casa che dà sulla strada. Passa un uomo palesemente ubriaco e fissandola dice: - Oddio mio signora quanto sei brutta!! La signora si indispettisce e l'ubriaco continua: - signora sei davvero brutta, ma brutta con tutto il cuore, mammina mia che orrore ma giuro mi creda lei è davvero orribile La signora davvero irritata risponde: - e lo sa che lei è davvero molto ubriaco? - si signora ma domani mi passa!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Per la strade tre gatte incinte parlano fra loro.-"Io-dice la prima- sono sicura che faro' dei gattini bellissimi perché sono stata con un magnifico persiano" - "Anche io li faro' bellissimi perché il padre è un angora"dice la seconda e vedendo che la terza non parla le chiedono chi è stato e questa risponde: "a dire il vero non lo so perché avevo la testa nel cassonetto della spazzatura!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due friulani vanno in ferie a Parigi, mentre camminano lungo le strade leggono un'insegna con su scritto "Chemiserie". Tony dice a Meny, noi in Italia abbiamo tanta miseria ma non la scriviamo fuori dalla porta di casa.

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un poliziotto ferma un uomo che cammina per strada con un alligatore e gli ordina di portarlo immedatamente allo zoo. Il giorno seguente il poliziotto vede lo stesso uomo, sempre con l'alligatore. Il poliziotto si avvicina all'uomo e gli dice in tono molto arrabbiato: "Le ho detto ieri di portare il suo alligatore allo zoo!". L'uomo risponde: "Ieri l'ho fatto. Oggi lo porto al cinema."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio sta tranquillamente camminando per la sua strada, quando ad un certo punto viene assalito da tre malviventi. Il poveretto sta per avere la peggio quando all'improvviso sbuca all'orizzonte uno strano personaggio: su di un cavallo nero, indossa una maschera nera, un cappello nero ed un mantello nero e sul cappello si vede una grande Z. Con la sua spada in pochi istanti sconfigge i delinquenti e libera il malcapitato. Questi appena può lo guarda e fa: - Grazie Zuperman!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un automobilista si perde in una strada di campagna. Vede un contadino che stà costruendo un piccolo capanno. Dopo avere ottenuto le necessarie informazioni chiede: " Cosa state costruendo.?" - "Dipende" risponde il contadino "Se riesco ad affittarlo sarà un - Grazioso Cottage Rustico -, in caso contrario diventerà un - Pollaio -.

stelline voti: 10; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Ci sono per la strada Babbo Natale, un Carabiniere intelligente e un Carabiniere scemo. Camminando vedono mille lire per terra. Chi le raccoglie per primo? - Il Carabiniere scemo: Babbo Natale e il Carabiniere intelligente non esistono!!


1 ... 10 11 12 13 14 15 16 ... 20

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 06:25 20 052024 fbotz1