Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » strada

Cerca strada nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 383 barzellette. Pagina 2 di 20: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il conducente di un camio che trasporta galline della fattoria fino in citta', porta con se anche un pappagallo, che un suo amico manda alla famiglia.Lungo la strada, L'autista fa salire una bella ragazza che fa l'autostop.Dopo alcuni minuti le ordina di scendere: "Non ti lasci toccare?Bene!Vattene a piedi!!". Arrivato a destinazione, scopre con stupore che sul camion sono rimaste solo pochissime galline.e poi vede il pappagallo che tiene una per l'ala e la getta sulla strada dicendo: "non ti lasci toccare? Bene, continua a piedi!!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nella riunione delle piccole esploratrici si parla di buone azioni. "Ho aiutato una donna anziana ad attraversare la strada.." - dice Carla - "C'eravamo anche noi..!" - esclamano Rita e Gianna. - "Ma come... lo avete fatto in tre..?" - commenta la capogruppo - "Per forza...!" - è stata la risposta - "Quella donna non voleva saperne di attraversare la strada...!" -

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'erano una volta un uomo perfetto e una donna perfetta. Si incontrarono e, siccome la loro relazione era perfetta, si sposarono. Il matrimonio fu semplicemente perfetto. E anche la loro vita insieme era ovviamente perfetta. In una notte di Natale buia e tempestosa, l'uomo perfetto e la donna perfetta stavano viaggiando in macchina su una strada molto tortuosa, quando all'improvviso notarono al lato della strada un uomo, che aveva evidentemente problemi con il suo mezzo di trasporto. Siccome erano una coppia perfetta, si fermarono per aiutarlo. L'uomo era Babbo Natale, e aveva un enorme sacco pieno di regali. Siccome non volevano deludere tutti i bambini del mondo la sera di Natale, l'uomo perfetto e la donne perfetta si offrirono di accompagnare Babbo Natale con la loro auto, e presto si ritrovarono a distribuire i regali. Purtroppo le condizioni della strada e del tempo continuarono a peggiorare, finche' l'uomo perfetto, la donna perfetta e Babbo Natale ebbero un incidente. Solo uno di loro riusci' a sopravvivere. Quale dei tre? (La risposta si trova alcune righe sotto) La donna perfetta è l'unica che si salva: era l'unico personaggio reale, perché' Babbo Natale non esiste, e neanche un uomo perfetto. (Donne alla lettura vi ho fatto un bel complimento, vero?) Per le donne la E-mail finisce qui. Gli uomini ma, ripeto, non le donne, scendano ancora di alcune righe. Se Babbo Natale e l'uomo perfetto non esistono, vuol dire che al volante c'era la donna perfetta. Questo spiega perché' c'è stato l'incidente. Tra l'altro, se sei una donna e stai leggendo, abbiamo la prova anche di qualcos'altro: che le donne non fanno mai quello che gli si dice. Che perla di saggezza!! (Alberto - 06/10/99)

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

Un uomo gemeva disteso di traverso sulla strada; "Cosa ti è successo?" gli chiese Gesù, e l'uomo: "Ho le gambe paralizzate!". Allora Gesù disse: "Alzati e cammina!"; l'uomo si alzò, fece qualche passo, ringraziò Gesù felice e scappò correndo. Poco più avanti una donna piangeva disperata, e Gesù le chiese: "Cosa ti è successo?", e la donna: "Mio marito è morto!". Allora Gesù si rivolse alla sepoltura e disse: "Uomo, risorgi e cammina!"; e così avvenne. Ancora più avanti un uomo seduto sul ciglio della strada si straziava di pianti; "Cosa ti è successo?", gli chiese Gesù, e l'uomo, senza smettere di piangere: "Sono un dipendente della Microsoft!". Allora Gesù gli sedette accanto, e pianse lungamente con lui.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un cieco vuole attraversare la strada, e con il bastone tasta il suolo fino a trovare il cordolo del marciapiede. A questo punto si volta e ordina al suo cane guida: "Vai!". Il cane, senza farselo ripetere, parte di corsa attraverso la strada, fra stridii di freni e strepiti di clacson. Arrivato sano, salvo e trafelato sul marciapiede opposto, il cieco tira fuori di tasca un biscotto e lo offre al cane. Un passante, che aveva visto la scena, dice al cieco: "Ma come, a momenti ti faceva ammazzare e lo ricompensi con un biscotto?" Ed il cieco: "Voglio sapere da che parte è la bocca, per prenderlo a calci in cu*o!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Sfuggita

"Sai, ieri ho incontrato tuo marito per strada, ma non mi ha visto..."
"Sì, me lo ha detto"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Le piazze si trasformano in verdi praterie i palazzi si tramutano in alberi in fiore Le strade si dissolvono in fiumi e torrenti e mi accorgo che mi sto pisciando addosso...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Fra tifosi: il vostro centravanti riesce a fare delle buone azioni? Sì, aiuta le vecchiette ad attraversare la strada!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due amici stanno passeggiando per strada quando vedono due cani che si stanno accoppiando. Uno dei due dice: "Secondo me quello è il modo migliore di fare sesso!!" e l'amico: "Non credo che mia moglie sarebbe d'accordo, è un po' tradizionalista" Allora l'altro gli consiglia di far ubriacare sua moglie con qualche bicchiere di Martini e poi passare all'azione. Il giorno dopo i due si incontrano "allora come è andata, sei riuscito a convincere tua moglie?" "Sì, ma è stata dura, ci sono voluti 8 martini" "Otto??!!" "Sì, dopo due era brilla, ma ce ne sono voluti altri sei per convincerla a venire fuori in strada!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un acino d'uva sta rotolando tranquillo per la sua strada, quando si trova davanti due fichi. "Ciao bei fichi! Mi fate passare?" "No!" L'acino è un po' scocciato ma non si perde d'animo...torna indietro e vrrrrrrrrr, rirotola per la sua strada. Ad un certo punto si trova di nuovo davanti i due fichi. "Ciao bei fichi! Mi fate passare?" e quelli ancora: "No!" Dopo un paio di altri tentativi, l'acino non ce la fa piu', va a casa, prende il mitra, e torna. E vrrrrrrrrrrrr finche' non se li trova davanti di nuovo. "Ciao bei fichi! Mi fate passare?" "No!" L'acino allora non riesce a trattenersi e tatatatatatatatata, li fa fuori. Tutto soddisfatto esclama: "Fichi secchi, uva passa!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ho visto un cartello per la strada con scritto: esso a 1200 metri, ma lui non sono riuscito a vederlo!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Se sul lato della strada vedete una volante dei carabinieri capovolta, non fateci caso, stanno solo svuotando il portacenere...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Ma questo pappagallo parla davvero? -Certo! E' arrivato dall'amazzonia chiedendo la strada

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere orbo da un occhio è morto investito da un'automobile perché mentre attraversava la strada ha fatto l'occhiolino ad un suo amico

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una signora passeggiando vede un bambino di 5 anni che sta cercando di attravesare la strada e cosi dice - bambino vuoi attraversare con me?- e il bimbo- certo, signora se avete paura!-

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Perché i carabinieri portano sempre con se le forbici? - Per tagliare la strada ai ladri!

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Il vecchio parroco di un paese è esasperato.-"Non ne posso più di tutte queste persone che mi vengono a confessare i loro adulteri con particolari disgustosi.D'ora in poi basta che diciate che avete "inciampato"senza aggiungere altro!"-i fedeli rispettano la sua richiesta e la cosa va avanti per qualche anno, finche' il parroco muore.Dopo un mese che si è insediato, il nuovo parroco dice dal pulpito: "Cari fedeli, sono preoccupato per lo stato delle strade di questo paese.La gente qui non fa che dirmi di essere inciampata!" Tutti rimangono in silenzio e allora si rivolge al sindaco: "Signor sindaco, io devo ammonirla a provvedere alla sistemazione di strade e marciapiedi!" Per tutta risposta il sindaco comincia a ridacchiare. "Ed è inutile che rida"-lo rimprovera il prete-"Sua moglie la settimana scorsa è inciampata per ben tre volte!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Ieri sera ho incontrato tua sorella per strada"
"E cosa ti ha detto?"
"Cinquantamila"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due musulmani si incontrano per strada ed uno dice all'alto: "Abdulla'" e l'alto risponde: "No!Io abdulla', tu abbtqua'"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Chi va piano va sano e va lontano!" Chissà se la pensano così le lumache che attraversano la strada


1 2 3 4 5 6 ... 20

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 09:30 20 052024 fbotz1