Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » subire

Cerca subire nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 557 barzellette. Pagina 1 di 28: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi






















stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

C'era una volta una rana magica che viveva nel lago incantato. Viveva felice anche se non aveva mai visto un altro animale.
Un giorno venne ad abbeverarsi al laghetto un orso che aveva catturato per la cena un coniglietto.
La rana che non aveva mai visto simili animali chiese all'orso di risparmiare la vita al coniglietto in cambio di donare tre desideri ad ambedue.
Orso e coniglio accettarono volentieri.
L'orso decise di chiedere subito per primo il suo desiderio: "Vorrei che tutti gli orsi di questa foresta siano femmine".
E subito venne esaudito.
Arrivato il suo turno il coniglietto chiese un casco e anch'egli fu subito esaudito.
L'orso rimase sorpreso dalla stupidità della richiesta del coniglietto e chiese il suo secondo desiderio: "Vorrei che tutti gli orsi di questo Stato siano femmine" e venne subito esaudito.
Allora il coniglietto chiese il suo secondo desiderio: "Una moto" e subito comparve ai suoi piedi una moto.
L'orso era ancora più meravigliato di quegli stupidi desideri (in fondo avrebbe potuto chiedere un sacco di denaro con cui comprarsi quello che voleva).
Toccava all'orso chiedere il suo ultimo desiderio e questi chiese: "Desidero che tutti gli orsi del mondo, me escluso, siano femmine".
E subito venne esaudito.
Allora il coniglietto si mise il casco in testa, montò sulla moto e gridò: "Desidero che tutti gli orsi maschi di questo Mondo siano omosessuali" e vrooooomm!!!!!!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino a scuola, sente parlare tutto il giorno di pe*e, sempre pe*e, allora appena arriva a casa dal padre, e subito gli domanda cosa sia questo pe*e, il padre tirandosi giù le braghe, risponde: "Questo è un pe*e anzi un signor pe*e" Allora il bambino tutto felice, torna a scuola, e subito si vanta con gli amichetti di sapere cos'è il pe*e, subito i bambini gli chiedono di spiegarglielo allora lui si tira giù le braghe, e dice: "Questo è un pe*e, e se fosse più piccolo sarebbe un Signor pe*e!"

voti: 0; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Cosa disse Elton John subito dopo la morte di Lady Diana?

risposta:
Bene, un'altra top ten!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Caro zio, dobbiamo provvedere subito all'anonima dell'amministratore

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri stanno parlando. Il primo dice: "Mamma mia quanto è scemo il mio appuntato...Quanto è scemo! Non ne hai idea!" Il secondo: "e il mio? Ancora più scemo del tuo! Vuoi vedere? Appuntato...venga subito qui! Ecco 10.000 lire, mi vada a comprare una Mercedes!" e l'appuntato: "Subito signore agli ordini!" L'altro carabinere dice: "Vuoi vedere il mio quanto è scemo? Appuntato...venga subito qui! Per favore vada a casa mia e veda se ci sono!" e l'appuntato: "Si signore, subito!" i due appuntati si incontrano. Il primo fa: "Mamma mia quanto è scemo il mio capitano...e' proprio scemo!" e il secondo: "Il mio è ancora più scemo del tuo, mi ha dato 10.000 lire e mi ha detto di andargli a comprare una Mercedes...ma oggi è domenica! Stanno chiusi!" e l'altro: "Il mio è molto più scemo, mi ha detto di andare a casa sua e vedere se era lì...ma scusa, non potevo telefonare??"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un fidanzato deve andare a conoscere la famiglia della sua ragazza, allora si porta con se un amico e gli dice: - ogni mia affermazione, tu ingrandiscila esempio, io dico di avere una Panda e tu subito ribatti, una Panda, ma questo ha 2 Ferrari, 3 Maserati e 2 Mercedes capito. A casa della fidanzata il padre gli chiede, hai una casa e lui si un piccolo appartamento, ma ecco l'amico un appartamento, lui ha: 3 palazzi, 4 ville e chi sa quanti appartamenti. Ancora il padre che gli chiede se ha un'auto; lui risponde di avere una Panda e subito l'amico gli risponde, ma che Panda lui ha 2 Ferrari, 4 Mercedes, 1 Maserati e 30 motociclette. Dopo un po' gli esce un po' di tosse e subito il padre "tossetta eh?" ma l'amico "ma che tosscetta, questa è tubercolosi fracida!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Durante gli scavi per l'ampliamento di una caserma nel sottosuolo vengono trovati dei fili di rame. Il comandante della caserma, archeologo per hobby, comunica subito al comando di zona la scoperta suggerendo che i fili possono essere i resti di una linea telefonica dei tempi dei Romani. Il colonnello, appresa la notizia, ordina subito ulteriori scavi più in profondità, e poco dopo vengono alla luce i resti di alcuni pezzi di vetro. Eccitato della scoperta comunica subito la notizia al Comando Generale suggerendo che probabilmente si tratta di fibre ottiche risalenti a prima dei Romani. Il Comando Supremo dei Carabinieri ordina di proseguire gli scavi, ma dopo mesi di lavoro e dopo essere arrivati a diverse centinaia di metri nel sottosuolo, non viene trovato assolutamente nulla. Il Comando Supremo allora comunica al Governo: "Scoperti chiari indizi della presenza di telefoni cellulari risalenti a oltre 5.000 anni fa!"...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Avevo saputo che in America esisteva un bar al cui interno si trova uno specchio magico in grado di discernere se la persona che vi sta davanti dice la verità o meno.
Se si dice la verità lo specchio per ricompensa si trasforma in un genio (tipo quello di Aladino) ed esaudisce un tuo desiderio; se si dice una bugia lo specchio fa sparire d'incanto la persona bugiarda.
Sono stato in America con tre mie amiche alla ricerca di questo fantastico specchio e finalmente l'ho trovato.
Le mie amiche hanno voluto provarlo.
La prima, una bella rossa, si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso di essere la donna più bella d' America".
Subito dopo: "Puff!" ed è scomparsa. La seconda, una stupenda brunetta, allora si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso di essere io la più bella d'America".
E subito dopo: Puff! ed è scomparsa.
Allora la mia terza amica, una stupenda biondina, si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso..." e subito dopo: Puff!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio, operaio infaticabile, si taglia una mano lavorando...alche' corre subito da uno specialista, con la mano ancora sanguinante e penzoloni, per farsela ricucire... Lo specialista, con un enorme efficienza, comincia da subito l'operazione, ma l'operaio lo ferma in tempo: - "Ma quanto mi verrà a costare questa operazione?" e lo specialista: - "50 Milioni tondi tondi"! - "'Azz! E non c'è un modo più economico?" - "Si'...vadi alla mutua, che li' la riattaccano anche per niente! L'operaio di corsa va alla mutua, con la mano sempre penzoloni che subito gli viene ricucita! Prezzo dell'operazione: 200.000 Lire... Dopo qualche tempo l'operaio, sfasciandosi la mano tutto dubbioso...nota che tutto funziona regolarmente, poi con un grido: "e lo specialista voleva 50 milioni... (segue un gesto inequivocabile)...tie'!...aaah! la mia mano!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici escono assieme per una battuta di caccia. Ad un certo punto ad uno di loro scappa la pipì. Non appena pero' lo tira fuori, una vipera sbucata da un cespuglio glielo morde. Subito lo sfortunato cacciatore chiama l’amico e torcendosi dal dolore lo supplica di andare a cercare un dottore in paese. L’Amico parte di corsa e riesce a trovare l’ambulatorio del dottore. Gli spiega l’accaduto ed il Dottore, che doveva correre subito in Ospedale per un’urgenza gli dice: "Devi solo pulire bene la ferita e succhiare per almeno 10 minuti per far uscire il veleno. Poi portami subito il tuo amico in ospedale. Fai in fretta, alrimenti il tuo amico può morire". Torna quindi dall’amico che lo attendeva che, non appena lo vede arrivare, gli chiede ansiosamente: "Allora, cosa ti ha detto il Dottore?" - " Ha detto che devi morire"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Lasciate la prima parola sempre al capo!

Un venditore, un'impiegata amministrativa e un dirigente stanno andando a pranzo quando trovano un'antica lampada ad olio. La sfregano e compare un Genio in una nuvola di fumo. Il Genio dice: "Solitamente esaudisco tre desideri perciò ne consentirò solo uno a ciascuno di voi" "Prima io! Prima io!" dice l'impiegata. "Voglio stare alle Bahamas, guidare un motoscafo veloce e senza nessun problema al mondo" e subito sparisce in un lampo. Allora il venditore sbigottito: "Tocca a me! Tocca a me!" dice. "Voglio stare alle Hawaii, in relax sulla spiaggia con la mia massaggiatrice personale, una fornitura infinita di 'pina coladà e l'amore di mia moglie" e subito svanisce. Poi il Genio si rivolge al dirigente: "O.K. è il tuo turno" e il manager dice: "Voglio quei due indietro in ufficio subito dopo pranzo!"
MORALE: Lasciate SEMPRE la prima parola al vostro CAPO

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Al bar; cliente1: v-v-vorrei un ca-ca-ca-caffe'. Barman: s-s-s-su-su-subito. Cliente2: vorrei un caffe'. Barman: subito. Cliente1: m-m-ma mi st-st-stai pre-pre-prendendo in g-g-g-giro? Barman: n-n-n-n-no, st-st-sto pre-prendendo in g-g-g-giro q-q-q-quell'altro.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'é un signore che va al ristorante e chiede: -Vorrei un piatto di riso -Arriva subito! Gli arrivo' il piatto, dopo un po' urlo': -Cameriere non posso mangiare questo piatto!! -Gliene porto subito un altro! Dopo almeno quattro piatti il cliente disse: -Non serve che lei mi cambi sempre il piatto ho solo bisogno che mi porti un forchetta!!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Caserma dei Carabinieri. Appuntato: Pronto dottore deve subito correre qui... Dottore: Ma chi e'? Appuntato: Qui è la caserma dei carabinieri... E' successa una cosa gravissima... Dottore: Ditemi pure... Appuntato: Dovete correre subito perché il nostro maresciallo ha ingoiato una penna!! Dottore: e voi che state facendo?? Appuntato: Stiamo scrivendo con la matita!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Incongruenze di vita o di morte Massimo: "Io non sono per la pena di morte, e tu?" Giorgio: "Anch'io non sono per la pena di morte, specialmente quando la subiscono persone inermi e innocenti (vecchi, bambini, donne, uomini pacifici e feti umani compresi), vittime di persone egoiste, prepotenti e violenti di ogni genere che infliggono la morte agli altri e loro non la subiscono mai, con la complicità di altri che si ricordano del 'nessuno tocchi Caino' quando poi loro medesimi affermano che chi ha proferito quella frase, cioe' dio, non esiste!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

"Brigadiere, corra a prendere subito il treno per Firenze!"."Subito, signor tenente", ma dopo un'ora ritorna in caserma, dicendo: "Ci sono andato ma mi hanno detto che il treno serve a loro!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una suora è in convento a ricamare, quando all'improvviso si buca un dito con l'ago e fa: - Ca**o! Mi sono bucata. Poi alza subito gli occhi al cielo: - Cri**o, ho detto ca**o! E subito dopo: - Mado**a, ho detto Cri**o! Poi ci ripensa, sbuffa e fa: - Ma vaff***lo! Io non volevo neanche fare la suora!

stelline voti: 26; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Ci sono marito e moglie a letto, spengono la tv subito dopo il telegiornale di mezzanotte. La moglie vistosamente angustiata per le ultime notizie fa al marito: - Caro... tu cosa ne pensi della posizione balcanica? - Boh! Comunque girati che la proviamo subito!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » soldi

Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Sapessi, caro come il mio amore brucia per te... lo so, cara; quando porto lo stipendio a casa va subito in fumo.


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 28

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

282 ms 04:22 23 092021 fbotz1