Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » subire
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 558 barzellette. Pagina 5 di 28: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un Carabiniere fa ad un collega: - Lo sai perché Tomba vince sempre? - No... perché? - Perché bara! - Ha Ha Ha! Bellissima! Gliela vado subito a raccontare al maresciallo! Il Carabiniere va dal maresciallo e gli fa: - Marescia'... ma voi lo sapete perché Tomba vince sempre? - No... - Perché imbroglia!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore sta attraversando Ponte Milvio, vede una persona chinata che sta bevendo l'acqua del Tevere e, subito gli urla: "Cosa fai? Sei pazzo puoi morire!" La persona si volta, lo guarda, e gli risponde: "Non capisco sono albanese." Il signore lo guarda e gli dice: "Devi bere lentamente, perché essendo fredda, può farti male."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Nella giungla è appena nata una piccola gazzella. La madre, subito, le spiega seriamente: "La legge della savana è questa: ogni mattina la gazzella si alza per scappare e il leone si alza per rincorrerla." e la piccola: "Credo che dormiro' molto"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un tizio che ha venduto l'anima al diavolo in cambio della felicità eterna? Se un giorno capiti all'inferno, te la può raccontare lui stesso, lo riconosci subito: è quello che ride come un matto!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dalla casa colonica, il figlio chiama il padre contadino, che sta lavorando nel campo: "Babbo, corri, vieni subito!" Il padre, stanco e sudato, risponde: " Cos'e' successo?" Figlio - "E' morta la mamma!" Padre - Fà che sia vero!
voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Due atomi si incontrano per strada. Il primo: "Come va? Tutto bene?" L'altro, mesto: "Uh.. no.. ho subito una perdita... un mio elettrone..." "Ma ne sei certo?" "Eh, si... sono risultato positivo..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due automobili si scontrano ad un incrocio. Scendono subito i due conducenti: - Io vengo da destra e c'ho la freccia! - Io vengo da sinistra e c'ho la pistola! - Vabbe'... parliamone...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
In un ospedale: - Dottore, posso fare l'amore con mio marito subito dopo il parto? - Certo signora, dia pero' il tempo all'ostetrica di uscire dalla stanza con il neonato...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un cliente molto arrabbiato chiama il cameriere del ristorante e si lamenta del cibo: "La bistecca che mi ha portato è cattiva". "Mi dispiace molto, signore provvedo subito". Prende la bistecca e inizia a batterla gridando: "Cattiva, cattiva, cattiva". Quindi, rivolto al cliente, aggiunge: "Se le crea altri problemi me lo faccia sapere".
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali » topi
Un topolino chiede ad un elefante che sta facendo il bagno nel fiume: "Vieni un po' fuori tu".L'elefante obbedisce controvoglia, ma il topolino subito dopo lo ferma: "Torna pure in acqua: volevo vedere se avevi preso tu il mio costume!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La giovane attrice si confida con un'amica: "Credimi, se nella seconda scena ho ancora le mutande addosso, penso subito che mi hanno dato il copione sbagliato..!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nella sala d'attesa un futuro padre, bevendo whisky per darsi coraggio, aspetta che la moglie partorisca.Quando finalmente, dopo ore di travaglio, la donna dà alla luce due gemelli lui va subito a trovarla, ma è ormai ubriaco fradicio.Cercando pero' di dissimulare il proprio stato si china sui gemellini ed esclama: "Oh, come è bello!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Parenti... serpenti! Quando fui rapito i miei genitori si diedero subito da fare. Affittarono la mia stanza.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore dottore un cane mi ha morsicato un braccio".il dottore "lo ha disinfettato?" "no, é scappato subito!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Una ragazza corre al Commissariato per denunciare la tentata violenza subita qualche istante prima: "Le dico che l'ho riconosciuto: era un poliziotto!", grida la giovane al maresciallo "Ma come può averlo riconosciuto, se non l'ha nemmeno visto in faccia!?", risponde il carabiniere con tono di sfida "Facile: quando è stato il momento di arrivare al dunque, e io ho stretto forte le gambe, lui si è messo a gridare: 'Aprite in nome della Legge'"
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Gara di velocità tra un ingegnere e un matematico: i due vengono allineati al nastro di partenza, completamente nudi, e viene detto loro: "Sulla linea del traguardo vi aspetta una donna bellissima, nuda come voi...sarà il premio per il primo arrivato " Viene dato il via e subito l'ingegnere è in testa, ma il matematico non si muove e lo deride dicendo: "E' inutile che corri, io che conosco la matematica so che tanto non riuscirai mai a percorrere uno spazio composto da infiniti punti in un tempo finito " e l' ingegnere, più pratico: "Lo so, ma a me basta arrivare a 10 centimetri dal traguardo!! "
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Per non far entrare i ladri nella mia bellissima villa ho comprato il miglior cane da guardia del mondo: mi è costato 50 milioni!"dice un ultramiliardario a un suo amico.-"Ah, si?Allora la tua villa è al sicuro."-"Certo.Ieri notte i ladri hanno provato ad entrare, ma non ci sono riusciti."-"Allora non hai subito nessun furto?"-"Beh, non proprio: mi hanno rubato il cane!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio va in farmacia e chiede 100 preservativi: la farmacista gli da una borsa di nylon con dentro un mucchio di preservativi. Il tizio paga e va via. Il giorno dopo torna tutto incazzato dicendo: "Lei ieri sera mi ha dato solo 98 preservativi!" e l'altra: "Eeeeh, non si arrabbi, mi saro' sbagliata. Ora ne prendo altri due e glie li do subito." "Si va bene ma intanto ieri mi ha rovinato la serata!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due pazzi decidono di evadere dall'ospedale così preparano tutto il piano!! Quando arriva la sera i pazzi incominciano a correre ma subito vengono scoperti e per non farsi prendere si nascondono dietro ad un ago che trovano per terra!dopo tanti giorni di lunghi ragionamenti il pazzo esclama: ho capito come ci hanno scoperti!! Ci hanno visto dal buco!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La piccola Sara è riuscita ad impossessarsi di una moneta da una sterlina, la ingoia e inizia a tossire violentemente. La ragazza alla pari che la cura corre disperata dalla mamma della piccola: "Signora, signora, la bambina ha ingoiato una moneta da una sterlina, è cianotica e tossisce, chiami subito il medico.." e la mamma: "Calma ragazza, che per una sterlina non andiamo di certo in rovina."
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: