Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » subire

Cerca subire nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 558 barzellette. Pagina 5 di 28: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi
























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Nella giungla è appena nata una piccola gazzella. La madre, subito, le spiega seriamente: "La legge della savana è questa: ogni mattina la gazzella si alza per scappare e il leone si alza per rincorrerla." e la piccola: "Credo che dormiro' molto"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due automobili si scontrano ad un incrocio. Scendono subito i due conducenti: - Io vengo da destra e c'ho la freccia! - Io vengo da sinistra e c'ho la pistola! - Vabbe'... parliamone...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore sta attraversando Ponte Milvio, vede una persona chinata che sta bevendo l'acqua del Tevere e, subito gli urla: "Cosa fai? Sei pazzo puoi morire!" La persona si volta, lo guarda, e gli risponde: "Non capisco sono albanese." Il signore lo guarda e gli dice: "Devi bere lentamente, perché essendo fredda, può farti male."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dalla casa colonica, il figlio chiama il padre contadino, che sta lavorando nel campo: "Babbo, corri, vieni subito!" Il padre, stanco e sudato, risponde: " Cos'e' successo?" Figlio - "E' morta la mamma!" Padre - Fà che sia vero!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

In un ospedale: - Dottore, posso fare l'amore con mio marito subito dopo il parto? - Certo signora, dia pero' il tempo all'ostetrica di uscire dalla stanza con il neonato...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un cliente molto arrabbiato chiama il cameriere del ristorante e si lamenta del cibo: "La bistecca che mi ha portato è cattiva". "Mi dispiace molto, signore provvedo subito". Prende la bistecca e inizia a batterla gridando: "Cattiva, cattiva, cattiva". Quindi, rivolto al cliente, aggiunge: "Se le crea altri problemi me lo faccia sapere".

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Due atomi si incontrano per strada. Il primo: "Come va? Tutto bene?" L'altro, mesto: "Uh.. no.. ho subito una perdita... un mio elettrone..." "Ma ne sei certo?" "Eh, si... sono risultato positivo..."

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » topi

Un topolino chiede ad un elefante che sta facendo il bagno nel fiume: "Vieni un po' fuori tu".L'elefante obbedisce controvoglia, ma il topolino subito dopo lo ferma: "Torna pure in acqua: volevo vedere se avevi preso tu il mio costume!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nella sala d'attesa un futuro padre, bevendo whisky per darsi coraggio, aspetta che la moglie partorisca.Quando finalmente, dopo ore di travaglio, la donna dà alla luce due gemelli lui va subito a trovarla, ma è ormai ubriaco fradicio.Cercando pero' di dissimulare il proprio stato si china sui gemellini ed esclama: "Oh, come è bello!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La giovane attrice si confida con un'amica: "Credimi, se nella seconda scena ho ancora le mutande addosso, penso subito che mi hanno dato il copione sbagliato..!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Parenti... serpenti! Quando fui rapito i miei genitori si diedero subito da fare. Affittarono la mia stanza.

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Dottore dottore un cane mi ha morsicato un braccio".il dottore "lo ha disinfettato?" "no, é scappato subito!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Una ragazza corre al Commissariato per denunciare la tentata violenza subita qualche istante prima: "Le dico che l'ho riconosciuto: era un poliziotto!", grida la giovane al maresciallo "Ma come può averlo riconosciuto, se non l'ha nemmeno visto in faccia!?", risponde il carabiniere con tono di sfida "Facile: quando è stato il momento di arrivare al dunque, e io ho stretto forte le gambe, lui si è messo a gridare: 'Aprite in nome della Legge'"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due pazzi decidono di evadere dall'ospedale così preparano tutto il piano!! Quando arriva la sera i pazzi incominciano a correre ma subito vengono scoperti e per non farsi prendere si nascondono dietro ad un ago che trovano per terra!dopo tanti giorni di lunghi ragionamenti il pazzo esclama: ho capito come ci hanno scoperti!! Ci hanno visto dal buco!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Per non far entrare i ladri nella mia bellissima villa ho comprato il miglior cane da guardia del mondo: mi è costato 50 milioni!"dice un ultramiliardario a un suo amico.-"Ah, si?Allora la tua villa è al sicuro."-"Certo.Ieri notte i ladri hanno provato ad entrare, ma non ci sono riusciti."-"Allora non hai subito nessun furto?"-"Beh, non proprio: mi hanno rubato il cane!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La piccola Sara è riuscita ad impossessarsi di una moneta da una sterlina, la ingoia e inizia a tossire violentemente. La ragazza alla pari che la cura corre disperata dalla mamma della piccola: "Signora, signora, la bambina ha ingoiato una moneta da una sterlina, è cianotica e tossisce, chiami subito il medico.." e la mamma: "Calma ragazza, che per una sterlina non andiamo di certo in rovina."

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Gara di velocità tra un ingegnere e un matematico: i due vengono allineati al nastro di partenza, completamente nudi, e viene detto loro: "Sulla linea del traguardo vi aspetta una donna bellissima, nuda come voi...sarà il premio per il primo arrivato " Viene dato il via e subito l'ingegnere è in testa, ma il matematico non si muove e lo deride dicendo: "E' inutile che corri, io che conosco la matematica so che tanto non riuscirai mai a percorrere uno spazio composto da infiniti punti in un tempo finito " e l' ingegnere, più pratico: "Lo so, ma a me basta arrivare a 10 centimetri dal traguardo!! "

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un signore chiede ad un vigile: - Mi scusi come posso arrivare all'ospedale? Il vigile risponde: - Guardi la', vada dritto dritto verso quell'autobus, ed è sicuro che subito arriva all'ospedale in pochi minuti

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio va in farmacia e chiede 100 preservativi: la farmacista gli da una borsa di nylon con dentro un mucchio di preservativi. Il tizio paga e va via. Il giorno dopo torna tutto incazzato dicendo: "Lei ieri sera mi ha dato solo 98 preservativi!" e l'altra: "Eeeeh, non si arrabbi, mi saro' sbagliata. Ora ne prendo altri due e glie li do subito." "Si va bene ma intanto ieri mi ha rovinato la serata!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tale entra in un bar mentre la cassa è affollata. Va direttamente al banco e ordina: -Un whisky di marca, prima dello spettacolo! Lo trangugia d’ un fiato e subito riordina: -un altro whisky di marca, prima dello spettacolo! Tracanna altri quattro whisky, poi dice al barista: e ora mi dia la bottiglia, prima dello spettacolo! –Ma di che spettacolo sta parlando, scusi? –Aspetti che io dica al cassiere che non ho una lira in tasca e…vedra'!


1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 28

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2023 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 12:20 30 012023 fbotz1