Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere

frasi d'amore

Questo spazio può essere tuo!
Le parole più cercate in Frasi d'amore nelle ultime 2 settimane
amore finito amore perso arrabbiato carcere colore come stai dormire insieme essenza fortunato mi manchi odio orologio paragonare pioggia rima sentimento senza sentimento sofferto ti amo ti penso                                     

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

9132 giorni senza di te figlio mio

( 9132) GIORNI SENZA DI TE!!!

La perdita di un figlio è un dolore devastante per ogni genitore. Perché va contro la legge della natura, in cui uno pensa che sono i vecchi ad andarsene prima dei giovani che hanno ancora un lungo futuro davanti a loro. può causare un dolore insostenibile, inumano. Un dolore contro cui si smarriscono gli affetti degli altri familiari, dove anche la fede vacilla, ci si arrende e ogni frammento residuo di amore per la vita, muore con un taglio netto, violento e irreparabile. Non solo la persona che abbiamo amato più di noi stessi, ma anche una parte essenziale di noi e di quello che siamo stati insieme a lui.
Avvolte il figlio che perdi è il più fragile della famiglia, o quello contro cui la vita si è accanita di più: per incidenti, per traumi, per incontri sbagliati, per un infelice destino. Succede spesso che proprio quella perdita improvvisa contro cui ci si sente impotenti.
Ora la sua morte sembra cancellare tutta la tua vita.
senti solo questo lancinante dolore al cuore!!! Le notti insonni diventano un’autoaccusa continuano i ricordi frammenti di giorni che affiorano alla memoria ci perseguitano: ci ritorna in mente quella frase, che avremmo potuto fare qualche cosa? Ma il dolore è troppo per poter pensare e ti distrugge giorno dopo giorno. Poi, con il passare dei giorni, è l’assenza a diventare intollerabile. Ogni momento della tua vita: Quando si torna a casa, e lui non c’è. Non c’è più la sua voce, non c’è il suo sguardo dolce è innoccente, e nemmeno il sorriso di fronte al piatto preferito. L’assenza ci interroga su quello che non siamo riusciti a essere per lui e con lui. La nostalgia, così densa e dolorosa, che può diventare più pesante dei sensi di colpa. Nostalgia, dolore, ogni ricordo, ogni fotografia, ogni suo oggetto anche un vecchio maglione e perfino un diari delle frasi scritte da lui, riaprono il dolore della sua assenza. Il mistero della morte diventa più fitto: “Perché il mio amore non è bastato a tenerti in vita???
Una Madre che dopo 25 anni che ha perso suo figlio, sente ancora questo dolore al cuore. Ma qualcosa è cambiato adesso la Fede si e riaccesa più forte che mai... Solo nel Signore ho trovato quella pace di cui avevo bisogno che mi fa continuare a vivere??con la mia famiglia e con la certezza che un giorno potrò riabbracciarti... Figlio mio??

Sono presenti 1396 frasi d'amore. Pagina 280 di 280: dalla 1396a posizione alla 1396a.

◄ indietro
280 279 278 277 276 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 12:11 27 112021 fbotz1