Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 1999

frasi d'amore


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Claudia

Un evento incancellabile ha cambiato il mio modo di vedere la vita.
Pensi sempre di poterti abituare alle situazioni,di svegliarti alla mattina e di trovarla accanto a te
come sempre,come ti aspetti che succeda.
No, non dare mai per scontate le persone che ami,giri lo sguardo e la persona che ti ha accompagnato fino a quel momento può non essere lì con te ancora per un'altra alba.
ho visto di nuovo tutti i momenti stupendi che mi hai regalato,li ho rivisti, ho sentito ancora quelle emozioni che però sono solo l'eco di ciò che sei riuscita a farmi provare in quegli attimi infiniti.
Vivrò a fondo ogni momento che passeremo ancora insieme, è una promessa.
Forse non rimarrai sempre al mio fianco.
Muoio al pensiero di svegliarmi un domani e non averti accanto a me, inutile mentire per tenertelo nascosto,ma non mi perderò ogni singola frazione di tempo che porterà impressa il tuo nome.
Come un eterno sognatore mi ritrovo su questa strada infinita e irta di ostacoli
per vivere a pieno ciò che la vita mi offre,sei solo tu che entri nell'anima,
con tanta forza da strappare via in un attimo la mia razzionalita'.
L'irrazionalità che mi pervade è qualcosa di incontrollabile ma che porta il mio essere verso cieli che non avrei mai immaginato esistessero.
E nonostante non trovo te sospesa tra queste nuvole mi spingo sempre piu in alto fino a sparire e se tu non mi vedrai piu sarà solo perchè sarò esploso d'amore intenso per te
e tutto quello che vedrai intorno a te sarò io.
Conoscerti,viverti,amarti e sognarti per me stato come rivivere la mia vita una seconda volta,allora e' vero,DIO ci da sempre una seconda possibilita' e tu sei la mia.
Svegliarmi al mattino sapendo che la donna che amo mi sta pensando rende i miei giorni colorati da un magnifico arcobaleno anche in una giornata innevata e grigia,ma il grigio di una giornata nn potra' mai cancellare i colori della mia anima.
Grazie di esistere amore mio.

segnalata da rod venerdì 12 febbraio 2010

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

Il vero

Essere certi di qualcosa importante come lo è l'amore, sembra un'impresa straordinaria. è una certezza che arriva prima o poi: quando provi a parlare con un'altra ragazza e non trovi nulla su cui discutere, quando altre ragazze non riescono proprio a dimostrarsi qualcosa in più di quello che sembrano, quando alcune ragazze non riescono proprio a non ferirti.. Il vero amore si riconosce in questo, quando la tua lei riesce davvero a darti tutto ciò di cui hai bisogno, senza compromessi nè pretese, quando riesce a comprendere i tuoi problemi senza dover mettere il dito nella piaga, quando nonostante tutto riesce sempre e comunque ad AMARTI...

Fred.

segnalata da Fredingreen lunedì 1 febbraio 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

QUANDO MI HAI AMATO ?

io ti amavo (passato)
io ti amo (presente)
io ti amerò (futuro)
in poche parole sei la mia vita da quando sono nata capisci
I LOVE YOU

segnalata da vahidevalbonegiuliamachisiamo domenica 31 gennaio 2010

stelline voti: 7; popolarità: 1; 1 commenti

Portami...

Portami dove solo tu puoi..dove non esistono se, ma, frs, dove non esistono incomprensioni, portami più in alto di 3msc, dove "le caprette ti fanno ciao" davvero, dove le stelle mirano a testa in su la tua bellezza e la nostra felicità. Portami dove sognare è creduto come l'impossibilità e l'inevitabile fine delle cose sulla faccia della Terra, dove i sogni sono realizzabili e la normalità è per i perdenti. Portami dove la fantasia è il lavora di ogni giorno, dove quello che conta non è chi sei o come sei, conta solo quanto sei felice; portami al di là della visione superficiale di ogni cosa, portami al centro del mondo, delle parole e della mente delle persone più innamorate per farti così capire quanto ti amo nel modo di persone che sanno come esprimersi con questi concetti. Portami dove la certezza non esiste, dove la felicità coincide con la naturalezza dell'essere razionale. Portami dove il tempo non esiste, dove i centimetri sono gli anni luce, dove il 3D è vita antiquata. Portami nel Media Player del tempo per poter così fermare, indietreggiare e avanzare nel tempo nel modo in cui più ci piace farlo. Portami dove il ti amo è il buongiorno, il ciao e la buonanotte della Terra. Portami al di là delle 7 meraviglie del mondo passate e presenti per confrontare il nostro stare insieme con le più grandi, imponenti e magnifiche costruzioni del mondo; che al confronto per vergogna si scioglieranno come ghiaccio al sole, come un innamorato che si sente dire dalla persona amata con cui trascorrerebbe il resto della propria vita, che lo ama più della sua stessa vita. Portami dove non c'è passato nè presente nè futuro, dove i giorni sono continui e non di insulse ventiquattro ore; dove il sole non è fonte di calore, bensì fonte d'amore, dove le stelle non sono irrangiungibili e individuate da un punto luminoso..ma sono l'abatjour di una casa immaginaria, condivisa dall'essere noi, io&te. Portami dove l'eterno equivale all'amare giorno per giorno, dove il 4ever è fin troppo poco per l'amore provato; portami su su un iceberg, in un'oasi, ovunque tu voglia, perchè dove tu andrai, io ci sarò sempre! Puoi portarmi anche su una piccola isola, purchè ci sia mare a sufficienza per farti capire almeno in parte quanto ti desidero e soprattutto quanto ti amo. Portami ora e subito perchè come dice Alex Britti "per quanto mi riguarda ho fatto già il biglietto, ti prego non lasciarlo accanto a un sogno in un cassetto" (8)!!

Io - tratto da Me!!

segnalata da spino_90 sabato 30 gennaio 2010

stelline voti: 10; popolarità: 0; 1 commenti

Non peno a ciò che è stato,
non penso a ciò che sarà,
ma penso a ciò che è.
Penso a questo istante che sto vivendo adesso,
perchè il passato rimane nella mente,
il futuro può cambiare,
ma il presente è l'emozione
che viviamo ogni attimo...... io e te.

segnalata da Enzonicolo mercoledì 20 gennaio 2010

Sono presenti 10793 frasi d'amore. Pagina 1999 di 2159: dalla 9991a posizione alla 9995a.

2159 ... 2001 2000 1999 1998 1997 1996 1995 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 22:00 22 052022 fbotz1