Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 2105

frasi d'amore

In questa categoria oggi sono state inserite 1 frasi d'amore.


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

L' amore

Ti regalo una rosa, mi tengo le spine, che il nostro amore non abbia mai fine!

segnalata da Jennyftsara giovedì 29 novembre 2012

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

inseguire un sogno

sei la sola ed unica cosa che possa rendermi felice quindi non voglio perderti per nessun motivo! sei l'unica vera gioia che la vita mi abbia donato e, credimi, non ti lascerò scappare via così facilmente...amore mio! <3

sassa - tratto da sabba

segnalata da sabba nabba mercoledì 28 novembre 2012

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Sai, io sono capace di dimenticarti, sono capace di far vivere una indiferenza mai vissuta prima, ma sei la cosa più profonda che ho provato, anchè se non c'è un futuro,anche se neanche un presente non si è mai stato,,io non voglio dimenticarti. Sono diventata grande da questa storia, la tua mancanza mi fa terribilmente male, ma, mai dirò che sarebbe stato meglio non averti conosciuto.

segnalata da anonim lunedì 26 novembre 2012

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Ricordo di un amore perduto

Ricordo di un amore perduto

la neve cade sulla città due ragazzi si abbracciano felici,il ragazzo gli chiede perchè sia così contenta e lei gli risponde che il motivo è che la neve è candida e pura come il loro amore e che durerà in eterno.
i giorni passano e il ragazzo deve partire alla stazione la ragazza lo fissa negli occhi e stringendogli la mano gli dice di promettergli che qualsiasi cosa succeda lui ritornerà da lei,lui non sà cosa dire perchè stà per partire per il fronte e non sà se ritornerà ma per non farla soffrire mentì dicendo che sarebbe tornato in ogni caso. la guerra al fronte era dura lontani da casa il dormire e il mangiare poco la paura logorava i nervi,quella giorno toccava a lui stare di guardia sentì un rumore e subito si irrigidì c'era qualcuno forse il nemico il fucile gli sudava tra le mani e un brivido di freddo gli percorse la schiena poi lo vide imbracciò il fucile per sparare ma per un istante esitò perchè il nemico era un ragazzo all'incirca della sua età l'ìaltro invece sparò,sentì un dolore al petto e si accasciò al suolo qualcuno arrivò un suo compagno che sparò al nemico e lo uccise si chinò su di lui e gli lesse la sua morte in faccia ma gli disse di aspettare che sarebbe andato a chiamare aiuto il ragazzo sorrise e disse che avrebbe aspettato,mentre aspettava sentiva sempre più freddo e insensibilità al corpo poi d'un tratto cominciò a nevicare il ragazzo cominciò a piangere non perchè stava morendo ma perchè sapeva che la sua ragazza avrebbe aspettato invano il suo ritorno e avrebbe sofferto, quello che non avrebbe saputo era che mentre la vista si annebbiava rivedeva chiaramente come se fosse di fronte a lui in mezzo alla neve il suo viso e i suoi occhi che lo guardavano come l'ultima volta che si sono salutati fù il suo ultimo ricordo in vita.

ps per chiunque leggerà questa dedica chiedo per favore di tradurla in inglese o nelle lingue che conosce grazie
Skynight

segnalata da Federico sabato 24 novembre 2012

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

te

con te che io voglio riempire i miei giorni,
con te che io voglio far veri i miei sogni,
questo viaggio ha porti sicuri e chiari contorni....
ti aspetterò fino alla fine del mondo,
lo farò per amarti di più....
io ti amo sopra ogni cosa....e il mio vero inizio sei tu.....

segnalata da dj mercoledì 21 novembre 2012

Sono presenti 10870 frasi d'amore. Pagina 2105 di 2174: dalla 10521a posizione alla 10525a.

2174 ... 2107 2106 2105 2104 2103 2102 2101 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

32 ms 00:18 06 052024 fbotz1