Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 894

frasi d'amore


stelline voti: 30; popolarità: 2; 0 commenti

ODIAMI SE NON PUOI AMARMI!

è vero, si vede e si sente che sei ancora tanto tanto arrabbiata con me... lo so che ti ho fatto male e che ancora ti fa male tanto.... ma preferisco di gran lunga pensare che forse mi odi per quello che ti ho scritto piuttosto restare amorfi come fino all'altro giorno!!!
t'ho fatto male lo so... è facile per te vederlo, ma se guardi bene vedrai anche tutto il male che tu hai fatto a me!!! una forma diversa, è vero, ma non per questo meno dolorosa... comportamenti contraddittori, parole dette senza peso, schiaffi morali, grandi grandi calci fra le gambe!!! allora amore dov'è la differenza? chi stà più male? non è una gara lo so, ma se non puoi o non vuoi amarmi allora odiami pure perchè tanto non riuscirai mai a cancellarmi con l'indifferenza!!!
non sai quanta fatica mi sia costata scriverti quelle cose, ma il mio essere vero è anche questo... e a te costa fatica quando mi fai male? spero proprio di si perchè la cosa più brutta sarebbe sapere che ti viene spontaneo...
in tutto questo tempo che siamo stati più o meno vicini ti ho fatto vedere tanti lati di me: i miei difetti, la mia poesia, la mia passione, la mia costanza... tante parti del puzzle che è la mia anima... ora sta a te se ti va mettere insieme i pezzi e vedere se quello che appare ti piace o no.... non sono affatto pentito per quello che ti ho scritto, ne soffro tanto ma pentito proprio no; perchè ti ripeto se questo mi dà la possibilità di avere quella persona che tanto scrupolosamente nascondi dietro quel muro di finta idifferenza che troppo spesso costruisci fra noi, allora corro volentieri il rischio di farmi odiare da te, anzi sono pronto a rifarlo e a rifarlo ancora!!!
nessuno mai ti ha ferita cosi... proprio come nessuno mai ti fa sentire come ti faccio sentire io... e proprio come nessuno ti puo dare quello che ti posso dare io... perchè io non sono nessuno, sono roberto come tu sei iriana, due persone le cui anime sono in rima nella poesia della vita!!!!
ora lasciami pure alla mia presunzione, toglimi ogni possibilità di te... toglimi la gioia di sentirti... negami la possibilità di vederti... impediscimi di accarezzarti l'anima.. ma c'è una cosa che ne te ne nessun altro al mondo puo portarmi via: il mio amore per te!!!
odiami... se non puoi amarmi!!!

mirtillo

segnalata da mirtillo venerdì 30 gennaio 2004

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

LA LIBERTA'

la libertà nn è per tanti
ma è per tutti quanti
la libertà nn è solo per politici
ma è per uomini semplici
nn solo noi abbiamo bisogno di libertà
ma tutta l'umanità...

segnalata da anonima venerdì 30 gennaio 2004

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

Peccato

Dio mio quanto tempo starei qui per poterti ammirare, un bacio ancora.... ancora uno.... poi ancora un'altro; non riesco proprio a finire, andrò forse avanti per ore, non lo so.
Quel che so, è che non è fantasia,
non può essere solo malinconia,
semplicemente qualcuno che ha detto così sia,
non può essere tutta colpa mia.
Come sei bella... come sei bella, fatti guardare, fatti respirare, fatti amare, fatti vivere;
perchè per altri non sei altro che una foto su di una lapide di un freddo cimitero;
mentre per me non sei un'immagine,
TU PER ME SEI LA VITA.
TI PORTERO' SEMPRE CON ME.
CIAO SONIETTA.

segnalata da Gianluca venerdì 30 gennaio 2004

stelline voti: 10; popolarità: 2; 0 commenti

Sei come un bellissimo fiore che riempe
i miei occhi di immenso splendore.

segnalata da Gianluca venerdì 30 gennaio 2004

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

rum

Sto seduto con un bicchiere di rum tra le dita, si xchè ormai ho perso lei, ho perso la persona più speciale del mondo!! Dicono ke il tempo cancella ogni ferita, ma io nn ho tempo di aspettare il tempo!! Solo l'alcool riesce a farmi evadere dai miei pensieri, e farmi stare bene x un paio d'ore!! Si perchè ho perso la donna ke amavo a causa dell'alcool!! un giorno mi riprenderò ma fino ad allora stringerò tra le dita questo bicchiere di rum, l'unica cosa ke mi è rimasta da stringere!!

IL caccia

segnalata da il caccia venerdì 30 gennaio 2004

Sono presenti 10792 frasi d'amore. Pagina 894 di 2159: dalla 4466a posizione alla 4470a.

2159 ... 896 895 894 893 892 891 890 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:50 29 092022 fbotz1