Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » centro informazioni » libro degli ospiti

Centro informazioni

libro degli ospiti
contattaci
presentazione
cronistoria del sito
parlano di noi
tutela dei minori
F.A.Q. del sito
F.A.Q. della sezione Frasi
F.A.Q. delle foto
F.A.Q. dei diari
F.A.Q. dei forum
glossario dei forum
requisiti di sistema
sicurezza
informativa sulla privacy
cookie policy
termini e condizioni di utilizzo
regolamento del sito
copyright
statistiche statistiche

Nel libro degli ospiti puoi testimoniare la visita del sito Frasi.net e lasciare un tuo commento. Verranno cestinati i messaggi pubblicitari e i messaggi di chi firma il libro numerose volte. Se invece vuoi parlare direttamente con lo staff del sito, contattaci.

ATTENZIONE
L'inserimento di nuove firme è disabilitato a tempo indeterminato.

Sono presenti 690 firme. Pagina 12 di 35: dalla 221a posizione alla 240a.

1 ... 10 11 12 13 14 15 16 ... 35

giovedì 1 novembre 2007

9/10/2007
Ciao a tutti.
Ancora sono qui con voi per
comunicarvi che da queste
parti la neve è a pocao tistanza
da casa mia. " So"
Mi attira fortemente e gli scii
preparo.
Se avete la posiblita, fatelo anche Voi.
isido

isido. c

giovedì 25 ottobre 2007

Qesto sito lo ritengo molto interesante.
Lo apriro più spesso.
Maggiore è la mia gioia di avervi conosciuto.
Grazie

isido

martedì 23 ottobre 2007

Agreablement sorpreso!!!
felicitazioni!\!!

Paolo

martedì 23 ottobre 2007

Ottimo Sito!

Mario

domenica 21 ottobre 2007

ki sono nn si sa , e ki mi contatterà

vincenzo

giovedì 18 ottobre 2007

vorrei sapere se quacuno sa come sim gioca all lotto datemi una dritta aiutooooo imma

serra imma

domenica 14 ottobre 2007

Ottimo strumento per una traduzione veloce delle parole. Peccato che non sia compreso un traduttore di frasi intere o periodi, anche approssimativo, tipo quello di google. Grazie comunque.

Cecilia

domenica 14 ottobre 2007

x ki ha msn(amy_amy@hotmail.it)sn del 95
kmq è mlt carino qst sito...

amalia

domenica 7 ottobre 2007

penso a te continuamente . all'amore che ci univa e a tutte le volte che ho sbagliato. sei partito e quello che doveva essere il nostro sogno ha segnato la fine dei miei. se avessi saputo quanto ti amo prima di perderti raccoglieremmo ancora tutta la felicità inebriante dell'universo in un nostro abbraccio...tante volte questo miracolo ci è stato concesso e tante altre, troppe, non lo abbiamo capito. eppure era tutto lì, per noi. un magnifico dono del destino che non abbiamo saputo custodire. ora che resta? la paura della notte con i suoi incubi del tuo abbandono, e l'ansia del giorno perchè finisca in fretta il tormento di vivere senza di te. il mio amore è qui, come una roccia e in tutti questi mesi di lontananza non è passato un giorno, un'ora che non mi sia pentita di averti lasciato quando avevi più bisogno di me. perdere il tuo amore è un dolore che non riesco a sopportare, che mi toglie la fame, il sonno e l'entusiasmo del domani. darei tutto quello che ho per avere un'altra possibilità ma 800 km fra noi e lei nella tua vita mi tolgono anche la consolazione e la pazzia della speranza. non riesco a perdonarmi per tutte le volte che ti ho fatto soffrire e pre quello che ho fatto alla mia vita non apprezzando quello che mi ha offerto e inducendoti a lasciarla. ti amo e ti auguro di essere felice. luigi donatelli .melfi

dummidù

sabato 15 settembre 2007

CIAO WOW BELLO STO SITO MI è PIACIUTO

LUISA

mercoledì 5 settembre 2007

uffa!!!!!!!!sto in cerca di ragazze...voglio una ragazzaaaaaaa!!!!!!!vi prego aiutatemi!!!!

antonio

sabato 25 agosto 2007

nel indice di ricerca del significato dei nomi e' presente " letterio " , manca " letteria " (femminile) nome legato alla tradizione religiosa siciliana di Messina , riguardante una presunta madonna che durante una grave carestia , fece approdare a messina un vascello pieno di alimenti e contenente anche una lettera della divinita.. da questo madonna della lettera , e per devozione letterio /a ...

ferdinando

domenica 19 agosto 2007

è possibile andare a fare un giretto con la lancia stratos versione stradale oppure con la versione sportiva

carlo

giovedì 5 luglio 2007

complimenti per questo sito, mi avete anke aiutato su cosa dire e/o scrivire in tanti momenti, è davvero il sito più completo di frasi.

jack

giovedì 5 luglio 2007

Fuer Ihre Mail vielen Dank

frank

martedì 19 giugno 2007

Mi interessane sto cercando lavoro.
Sono curiosa

Angela

lunedì 11 giugno 2007

Sono un amante di aforismi e frasi di sintesi; è la primavolta che decido di fidarmi (in rete) di un sito7forum, e metterlo come mia home page, non traditemi, vi prego.

Davide

sabato 2 giugno 2007

Un complimento per il modo di essere e di lavorare.

Patrick

mercoledì 30 maggio 2007

Generalmente la vita va vissuta come viene...certe volte viene come va cercata!

Selvaggia

giovedì 24 maggio 2007

Complimenti per il sito. Via allego un flash dell'ultimo romanzo che ho letto e che mi è molto piaciuto: Himera di Nando Romano.
Un nobile palermitano, Salvo, sembra vivere solo per la "Wunderkammer" e per la sua bella serva, Luna. E' un antiquario come tanti nella Sicilia della seconda metà del XVII secolo, che raccoglie tesori da studiare, conservare ed ammirare in quella stanza dei miracoli. Fa parte dell'Accademia dei Riaccesi, fondata da don Orazio Alìmena e gode dell'amicizia di un docente e scrittore: Gesualdo. Consigliato da don Raimondo Marquett, messinese, alias Signor Paradiso, così chiamato per il suo sontuoso edificio ripieno di meraviglie, si reca a Buonfornello, sul sito di Himera, per incontrare un bandito, Zu Piddhu, e, chissà, la "trovatura". Himera non è un posto qualsiasi: nella vita di Salvo si preannunciano importanti cambiamenti fin dal viaggio verso le rovine dell'antica città. Dopo vari ritrovamenti archeologici, fra cui la Gòrgone, Zu Piddhu affida a Salvo la nipote, Violante, una giovane di particolar sensibilità e carattere. La storia si svolge fra il 1672 ed il 1676, in una Sicilia afflitta dalla carestia e da altri problemi politico-sociali come la rivolta di Messina. Obbligati a fuggire a Taormina, per aver aiutato le clarisse di Palermo a costruire un ponte illegale fra il Monastero ed il vicino edifico del Saladino, Salvo e Violante si innamorano. In questo romanzo-saggio, in cui viene puntigliosamente ricostruita la scena del tempo, l'Autore, con una sottile vena ironica, ed attraverso l'uso di vari registri linguistici nota gli aspetti più caratteristici e pregnanti della cultura siciliana... a parte l'Amore.
UN GRANDE ROMANZO STORICO... UNA GRANDE STORIA D'AMORE.
www.amantidihimera.com

Anna Marino

1 ... 10 11 12 13 14 15 16 ... 35


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:16 05 072022 fbotz1