Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » fabio

Tutte le frasi segnalate da Fabio

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z


stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Intervista a Cicciolina: "Cicciolina ci può dare la definizione di 'sperma'?" "Un momento, ce l'ho sulla punta della lingua!"

segnalata da Fabio mercoledì 26 febbraio 2003

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Proverbi

Chi percora si fa..
il lupo se la magna

proverbio marchigiano

segnalata da fabio venerdì 14 febbraio 2003

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Problema

Il Problema non e' stato trovarti, il problema e' scordarti
Il problema non e' la tua assenza, il problema e' che ti aspetto
Il problema non e' problema, il problema e' che mi fa male
Il problema non son le tue bugie, il problema e' che io ci credo
Il problema non sono i tuoi giochi, il problema e' che giochi con me
Se mi piacevi per esser libera chi sono io per cambiarti, se son rimasto amando da solo come faccio per obbligarti.
Il problema non e' il mio modo di amarti ma che tu non hai lo stesso modo
Come toglierti da me se mai ti ho avuto.
Come mi allontano di te se sei cosi lontana
Come trovo i baci che mai mi hai dato
Il problema non e' cambiarti, il problema e' che non voglio farlo.
Il Problema non e' che faccia male, il problema e' che mi piace
Il problema non sono i danni, il problema son le traccie.
Il problema non e' quello che fai, il problema e' che lo dimentico
Il problema non e' quello che dici, il problema e' quello che taci.

_________

segnalata da fabio giovedì 24 ottobre 2002

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ci innamoriamo quando ci sentiamo atratti da qualcuno e lasciamo fuori i muri che ci separano dal resto, quando comparte con noi i sentimenti i pensamenti e le propie paura.
Quel sentimento ci da ua allegria enorme e fa cambiare anche la chimica del nostro corpo. Ci sentiamo felici e il nostro animo sempre e' stupendo.
Quando ci innamoriamo ci sembra che lui o lei e' perfetto e la persona piu meravigliosa del mondo. Quella e' la differenza tra l'innamorarsi e l'amore. Incominciamo a amare quando non siamo piu innamorati.
Che??? E cosí L'amore significa conoscere l'altra persona con i suoi difetti, si deve veder le cose buone e brutte del rapporto.
Non voglio dire che innamorarsi non sia buono , ma tutto il contrario é eccelente. Ma é solo il principio.
Molte persone son sempre innamorate e le sue storie non durano molto perche finiscono quando la magia di aver conosciuto qualcuno nuovo sparisce, quando cominciano a veder difetti nell altra persona e a rendersi conto che non c'e piu perfezione
Il vero amore non e' cieco, quando ami veramente vedi i difetti e li acetti, vedi gli sbagli e vuoi aiutare a superarli
Allo stesso tempo quella persona vede i difetti in te e ti capisce.
L'amore vero si basa nella realta non in quel sogno di aver incontrato il principe o la principessa. Hai incontrato solo una persona fantastica quello e' vero ma non e' perfetta e nemmeno tu lo sei. hai trovato la tu anima gemella ma anche i gemelli litigano e hanno le sue differenze. Amare e veder il lato positivo e il lato negativo di una persona e dopo amarla.
Molte volte abbiamo sentito dire che persone si son innamorate senza poter evitarlo.
E cuestione di fortuna di magia? C'e qualcuno che ha un potere su di noi. No, puoi ammirare molto una persona ma non amarla, puoi ringraziare troppo qualcuno ma non desiderare vivere una storia, non amarla.
L'amore nasce della convivneza, del compartire, di dare e di ricevere, di sogni condivisi.
Tu non puoi amare uno che non ti ama o non s interessa in te
L'amore vero é reciproco. Ricevi tanto come dai. Se hai ora un amore impossibile forse sarai arrabbiato con me pensando "Com'e puoi dire questo" e va bene anche io ho avuto amoi impossibili ma ripeto non puoi amare uno che non ti ama.
Riassumendo
-Innamorarsi non e' lo stesso che amare
-Tu scegli chi ami
-L'amore non e' cieco
-L'amore si basa nella realta ma anche puoi sognare.
"Incominciamo a amare no quando troviamo una persona perfetta ma quando impariamo a veder perfettamente una persona imperfetta"

___

segnalata da fabio venerdì 18 ottobre 2002

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

A Fede

La prima volta che ti ho visto ho capito quello che sempre ascoltavo dell amore verso i figli, hai rubato tutto di me e so che devo esserti vicino per il poco o il molto tempo che mi resta.
Non posso prometterti di esser il miglior padre del mondo perche sarebbe dirti una bugia, non penso ci sia un padre perfetto ma ti prometto di cercar sempre di esser un buon padre anche se son troppo giovane e inesperto imparero a esserlo insieme a te.
Mi han detto che non esiste magia piu grande che questo sentimento che e' una specie d amore che uno sa che non finira mai perche anche se crescerai io non smettero mai di essere tuo padre piccolo fede.

____

segnalata da Fabio mercoledì 16 ottobre 2002

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Alla mia Gaby

E' difficile pensare a quelli che ci han lascito, e' difficile pensare che tu non ci sarai piu che non entrerai per quella porta per dirmi che dovrei cambiare maglietta perche quella non ti va.
Ricordo come sei stata tu la prima a insegnarmi a guidare una bicicletta e come mi accompgnavi e ripetevi "se vuoi imparare cadrai molte volte pero devi alzarti sempre" dopo non so perche ci siamo staccati,io non ero piu il figlio che tu volevi e poco a poco mi allontanavo da te anche se certe volte avevi gesti cosi teneri.
Ricordo come sei stata tu a insegnarmi la mia prima preghiera a insegnarmi a credere in un Dio, un Dio che sta portando via poco a poco tutte le persone che amo di piu, un Dio che distrugge il mio mondo cosi portandoti con lui via da me.
Ricordo che ti piaceva suonare il piano sempre lo facevi e cercavi di insegnarmi cosi tanto ma io non capivo niente mi sentivo pressionato da te che solo volevi prepararmi per il mondo che avevi sognato per me.
Le tue ultime parole son state "ricorda che sei speciale e ti ho amato sempre scusami se ho sbagliato qualcosa" e io non ho potuto dirti niente, non ho potuto dirti che ti ammiravo cosi tanto, che amavo la tua eleganza, il tuo sorriso, il tuo modo di parlare, il tuo modo di prendermi per il braccio e portarmi tra la gente...il tuo modo speciale di esser mia madre.

___

segnalata da Fabio mercoledì 16 ottobre 2002

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

"Non ti ho avuto mai e ho gia paura di perdere il tuo amore l'unico refugio che ho e' la fantasia e non ho altro che scriverti una poesia perche ti vedevo venire e non avevo dubbi e tutta la mia passione l'ho messa per non vederti partire rischiando tutto con la verita e finalmente avevo aperto il cuore per farti entrare. Il mio amore ti davo senza condizioni per averti sempre accanto a me. Aspetto gia due giorni per veder se quello che ti ho dato e' stato sufficente non sai il terrore che si puo sentire ogni notte, se tu non vorresti tornare niente avrebbe piu senso e il mondo sarebbe cosi lontano"

______

segnalata da Fabio mercoledì 16 ottobre 2002

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

A Lara


Oggi principessa voglio dedicarti solo un paio di righe e dopo tanto tempo lo faccio inspirandomi nel profondo del tuo amore dove so che solo esisto io e con i fiori le stelle e la primavera oggi son qui.
Tutti i fiori vorrebero aver il tuo profumo, le stelle che sono sul cielo vorrebbero brillare come i tuoi occhi lo fanno, e le onde del mare non hanno la dolce carezza che fai quando baci e la voce che un angelo non avra mai e' tua e la sento sempre ogni sera prima di dormire quando telefoni per dirmi "buona notte amore mio".
Nessuna donna potra mai somigliarti perche sei l'unica principessa con il cuore piu grande che io conosca e ti dai tutta intera per amore.

___

segnalata da Fabio mercoledì 16 ottobre 2002

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

A Dani

Se tu sapresti a quello che volevo per te forse capiresti quanto ti amavo, ma certe volte non e' cosi facile parlarti vorrei tornare ai tempi di prima quando non importava quello che potevo dirti e solo lo dicevo.
Invece ora si parla si ride ma la sensazione e' diversa e quando si attaca il vuoto forse e' piu grande.
E se hai ragione tu? e quello che volevo per te, per noi é stata solo un illusione di uno che per te continua essendo inmaturo e bambino.
Ma certe volte ancora posso pensare chiaramente e capire che quello che sbaglió son stato io e gli errori si pagano e sto pagando i miei ogni volta che mi chiedi di non dirti che ti amo ancora, ogni volta che sento che non lo vuoi dire tu, ogni volta che atacchi lasciandomi sempre il vuoto di sapere che il mio tempo é gia passato.

___

segnalata da Fabio mercoledì 16 ottobre 2002

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

"...Io la conobbi un giorno e imparai il suo nome ma mi porto lontano il vizio dell amore..."

De Gregori

segnalata da fabio mercoledì 16 ottobre 2002

1 ... 10 11 12 13 14


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 03:03 06 072022 fbotz1