Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » principessa

Tutte le frasi segnalate da PRINCIPESSA

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z

Di seguito trovi tutte le frasi segnalate da PRINCIPESSA. Potrebbero esserci più persone che si sono firmate con questo nome. Il confronto degli indirizzi e-mail, riportati tra parentesi se lasciati, può dare l'indicazione di eventuali casi di omonimia.

stelline voti: 23; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

l'amore...

E' incredibile quanto l'amore somigli alla pazzia.. Forse essere pazzi non è allora così sbagliato.. Ma alla felicità generata da questa pazzia, deve corrispondere un qualcosa di più profondo.. la volontà di sacrificarsi, di dare tutto per la persona che ami.. questo aspetto dell'amore ti fa crescere, essere migliore, ti insegna ad essere coerente e a non mentire a te stesso e, di conseguenza, a dare il meglio alla persona che ami, perché, in questa fase dell'amore, è necessario guardarsi dentro e capire che prima di stare con qualcuno bisogna essere certi di quello che si prova, altrimenti ci si prende solo in giro, sé stessi e chi si ama..
L'amore è la cosa più bella che esista, perchè è la volontà di due persone impiegata per uno stesso obiettivo, ma non è quindi solo piacere e idealizzazione, è impegno e sostanza, è qualcosa che fa crescere interiormente, è una prova di vita, è una scelta che va rinnovata giorno per giorno oltre ogni cosa..
A volte siamo forse troppo superficiali da non rendercene conto..
Altre volte l'amore è corrisposto solo nel piacere e non nella profondità che questo sentimento comporta..
Amate e siate coerenti con voi stessi sempre.
L'amore non deve essere vissuto però troppo razionalmente, perchè quando ci si innamora niente è logico e anche le cose più incredibili accadono... L'amore è magia, è una magia che nasce da noi stessi..
E se desiderate qualcosa non datevi pervinti, ma correte a prendervela..
Tratto da un film: "L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa, ma quello che provi mentre corri!"

principessa - tratto da la mia vita

segnalata da Principessa lunedì 6 luglio 2009

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

per me, per te.e per tutti quelli che sono come noi.

ho continato a pensarti,a guardarti,mentre lavori,mentre torni a casa e posi le tue cose col viso stanco,e ancora in bagno preparandoti per la notte ,a tavola solo mentre stai al tuo pc mentre ti stendi a letto socchiudendo gli okki e io mi illudo che mi stai pensando, che hai voglia di avermi accanto che vuoi avermi li.mentre pensi a come fare per farmi tornare ' mentre mi io sognando ancora mi accoccolo vicino a te,non mi vedi .....fissi nel vuoto ...ma sono li che ti sto toccando il viso propio li'.....ti giri su un lato mentre io ti sorrido dolcemente accarezandoti i capelli.l'unica cosa che senti e il mio profumo ...ti addormenti.....mentre io rimango ancora li a guardarti mentre pian piano vado via...lasciando posto ai tuoi sogni,per ritornare il giorno dopo ad aspettarti ancora e ancora perche il mio sogno vive ancora e sempre li e vive ancora............e nessuno puo togliermelo perche' i sogni sono fatti per essere realizzati e non si puo' essere irraggiungibili a questo mondo la gente uccide lotta ,ama, nasce , perche' a questo mondo non si vive ma si sopravvive e facciamo di tutto per rendere vivo cio'che noi riteniamo unico e lo difendiamo se nonostante tutto ancora si ama vuol, dire che ne vale la pena traendo il coraggio ,la forza da un solo punto stabile e poi man mano che le cose verrano,resta a noi..essere intelligenti per decidere come fare....per continuare ancora a .......sorridere e a esser felici perche' quella ti viene tolta ,rubata allora finche' sei in tempo........vestiti di cio che sei realmente e affronta senza avvelenare i sentimenti la tua vita.la tua felicita'.che e l'unica cosa che ti sei conquistato con tanto amore e a strascichi di dolore .....lasciarsi andare e semplice ma nessuno potra' mai ridarti cio'che rivorresti col senno di poi.....orgoglio e pregiudizio hanno affinita' ma.............quando mai sono andati lontani,la coscenza e quella cosa che prima poi ti porta il prezzo che sia sofferenza tristezza amore nostalgia .............voglia di riprenderti tutto.cio'che prima non apprezzavi o che eri troppo debole e che magari in quel momento ti sembrava giusto ci credi vuoi crederci perche?semplice ti e stato imposto non hai scelto secondo il tuo volere secondo te stesso ...non c'e cosa piu' triste .....in assoluto di non saper emettere un grido che sia di dolore o d'amore perche' non si e' capaci di lottare.....e di vincere noi stessi ,l a nostra vita.......LA FELICITA'-.

favola - tratto da da cio' chenon riesci piu' a sopportare

segnalata da PRINCIPESSA martedì 28 ottobre 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

per me, per te.e per tutti quelli che sono come noi.

affrontare ogni momento, ogni situazione perchè comunque per me l'importante e' starti vicina,per poter trarre da me quella forza che ti puo' aiutare a continuare ...Stasera..guardavo il cielo,e pensavo..da qualche parte c'e lui, sotto questo stesso cielo abbiamo, fatto di tutto e sotto quel tuo stesso cielo abbiamo vissuto,in questo silenzio ricordo.....e faccio un passo,,,continuo...e sorrido....scivola giu' una lacrima,per non gridare forte il tuo nome mordo le labbra e.........sospiro,non so cosa senti ma io so cosa sento io cammino.lungo una strada guardando lontano stringendomi nel freddo del mio ricordo per un attimo mi sono illusa di rivedere i tuoi okki perche' attraverso il loro colore traggo la mia di forza..., e bellissimo parlarvi dentro , assaporare le tue emozioni in un sorriso ,mentre io ti guardavo felice e .........mi sono accorta di ..piangere mi mancavi.ma ho continuato a camminare..... ricordo il tuo sorriso e so' di vivere perche ci sono dei momenti nella vita dove cui ti manca cosi tanto quella persona che e cosi' viva nei tuoi sogni nella tua mente che faresti di tutto pur di strapparla da li per poterla abbracciare davvero!!

favola - tratto da da cio' chenon riesci piu' a sopportare

segnalata da PRINCIPESSA martedì 28 ottobre 2008

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » destino

il destino e l'amore

Tutte le persone che incontriamo durante il cammino della nostra vita ci lasciano sempre qualkosa di se, alkune di qst km entrano cosi escono, ma altre invece lasciano segni indelebili e restano nella nostra vita,
nel bene e nel male rimangono la miglior kosa “ ke ci sia mai successa” e non si può fare a meno di loro , xkè la loro vicinanza ci fa sentire vivi ,ci fa stare bene e rende il nostro cuore pieno di gioia.
A volte però si ci mette di mezzo il destino per complicarti la vita , non tutto accade xkaso ,allora devi essere talmente matura e accettare le kose, anke se questo significa soffrire in silenzio ,xkè amare è anke qst, quando si ama kosi follemente qualkuno bisogna rispettare la sua scelta xkè per quanto faccia male è la kosa piu giusta da fare . Lasciarla libera x vederla felice è la prova d’amore piu grande ke puoi dare ad una xsona ,decidi di stragli vicino in silenzio e quando avrà bisogno di te ci sarai sempre!
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che hai reso la mia vita bella da morire,
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
A te che sei la miglior cosa Che mi sia successa

Ti amo da morire so ke mi vuoi bene ma so ke possiamo essere soltanto amici!

principessa - tratto da Dalla mia vita

segnalata da principessa lunedì 20 ottobre 2008

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette

il tavolo nn è sempre rotondo mio prode cavalliere

by continua..........................................................................belardi viveva in un casale con la sua tribu..... era arguto sprezzante abituato ad avere tutto.... comprava le persone con giolielli e diamanti..........sicuro ke la sua magia fosse invicibile usava le persone .. come se fosserò delle marionette .....rideva al pensiero di vederla ginocchio e di impossessarsi di ciò ke era suo...... ma la notte del novilunio arrivò.... la luna si oscurò x lasciare il posto a una forte luce .......il sole di mezzanotte si innalzo in tutto il suo splendore....... e con il calore incenerì il mago belardi.....con tutta la sua tribù..... niente + giolielli casali fortezze ......il paese emise un urlo di gioia...... la principessa capì ke il peggio era passato........ e ringraziò merlino per essergli stata di aiuto

segnalata da principessa sabato 27 ottobre 2007

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette

il tavolo nn è sempre rotondo mio prode cavalliere

c'era una volta una principessa che viveva in un paese di nome quintino........ un giorno uno stregone di nome belardi la vide e si intestardì di lei......nn x la sua bellezza ma xhè lei possedeva un dono a lei prezioso...... è così cominciò la sua sventura ...... un giorno x la festa del suo compleanno... il suo popolo decise di fargli la festa + grande del paese..... in suo onore chiamarono i cuochi di tutto il mondo.....ma il mago belardi detto ciccia bomba cannoniere con 4 bombe sul sedere ...... decise di fargli un sortilegio.....la principessa nn era pronta x questa battaglia..... cosi decise di chiamare merlino il suo amico personale ...... lui le disse: lascia ke tutto ciò accadda nn combatterlo .... sii forte tutto ciò si ripercuterà contro di lui .....la notte del novilunio vedrai la tua battaglia vincerai......by....continua

segnalata da principessa venerdì 26 ottobre 2007



© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

15 ms 01:19 03 032024 fbotz1