Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » stella

Tutte le frasi segnalate da Stella

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z

Di seguito trovi tutte le frasi segnalate da Stella. Potrebbero esserci più persone che si sono firmate con questo nome. Il confronto degli indirizzi e-mail, riportati tra parentesi se lasciati, può dare l'indicazione di eventuali casi di omonimia.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

pesce pesciolino

pesce pesciolino
come sei carino.
sei bello e veloce
e molto feroce.
profumi di fiori
sei di tanti colori.
hai una piccola ferita
alle tue grandi dita!

osservazione: ki vuole la può continuare!!

stella

segnalata da stella lunedì 12 dicembre 2011

stelline voti: 20; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

la lontananza

la lontanaza e´come il vento , fa dimenticare chi non si ama!!

segnalata da stella lunedì 5 luglio 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

per il mio amore

amore mio ti amoooooooooooooooooooo

segnalata da stella giovedì 1 luglio 2010

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Lui, maledetto brivido!

Corre, corre forte e veloce, corre verso il mondo, corre verso il destino, corre alla ricerca di una certezza più grande di lei, corre alla ricerca di un sogno, alla ricerca di qualcosa che forse non è mai effettivamente esistito.Corre per paura..paura di perdere, paura dell'incertezza, paura di perdersi qualcosa, di privarsi di qualcosa di unico e speciale.Correre ed affrontare rappresenta l' unico e irrimediabile rimedio di vincere la sconfitta, perchè al destino non si può scappare, non si può fuggire..non lo si può evitare..ed intanto maledice tutto..maledice il giorno che ha incontrato lui..maledice il giorno in cui si sono incontrati..il giorno in cui ha incrociato i suoi occhi..il giorno in cui lui ha iniziato a penetrale a fondo con quegli occhi magnetici e a setacciare la sua anima, il giorno in cui ha fatto del suo sguardo un punto di riferimento.Lui la fa sentire così bella, la fa sentire così speciale e così diversa..così affabile e passionale..lui maledetto lui.Forse tutto ora aveva un senso..forse tutto questo percorso non è completamente da maledire..forse tutti questi sbagli è valsa la pena farli..perchè non avrebbero portato a lui..non avrebbero portato a tanta passione..tanto amore.
Ci troviamo ad un passo dalla fossa..ad un passo dal sentirci persi nel nulla assoluto, ad un passo dalla triste monotonia dell'esistenza precedente.E non può far altro che porsi le domande..ma come hai fatto a cambiarmi così irrimediabilmente la vita?? come hai fatto a prendermi a tal punto da decidere o te o niente??..come hai fatto a divenire sostanza dei miei giorni e principio dei miei pensieri??..Mi hai distrutta e devastata allo stesso tempo, mi hai demolita e riformata contemporaneamente quasi come la pioggia con il sole..il sole con la luna....ed io, a tale attrazione non so resistere.
Pensa, pensa..come tutto questo ha mai potuto aver origine??..come è stato possibile..che una persona inclini a tal punto i miei pensieri, non possa farmi ragionare..il tuo amore toglie il fiato..non mi lascia respirare..non mi lascia vivere..non mi fa sentire umana..e mi fa vomitare pensieri a tal punto da scrivere poesie, pazzie come queste mai fatte.Io che non ho mai scritto un verso in vita mia..io che mi sentivo diabetica solo a pensarle...vomito perle d'essenza che sanno unicamente di te.
Mi hai corrotta con questo amore quasi sadico, un amore malato.Sì, io sono malata..di te!
Tu sei emozione indescrivibile che mi percorre come un brivido dietro la schiena.

segnalata da Stella sabato 29 maggio 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

amico

GRANDE SENTIMENTO ,IL MIO !
PURO SENTIMENTO, IL MIO !
DISINTERESSATO SENTIMENTO ,IL MIO !
TE NON CONOSCI NEANCHE IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA SENTIMENTO!
CHIUDI GLI OCCHI, RIMANI AL BUIO, METTI UNA MANO SUL CUORE...SENTI I BATTITI? QUEI BATTITI RIESCONO A SPOSTARE LE MONTAGNE IN NOME DELL'AMORE.....QUEI BATTITI, A RITMO CADENZATO MUOVONO I SENTIMENTI.....
FORSE LO CAPIRAI...MA IO NON STARO' LI' AD ASPETTARE I TUOI TEMPI......E' TARDI ORMAI.

segnalata da stella sabato 6 febbraio 2010

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

Era tutto finto, una farsa, una sceneggiata creata in maniera subdola e schifosamente mascherata da perbenismo e vera amicizia. Sono stata usata; triste da dire e ancor piu' triste da ammettere.Non ci posso credere, lei la finta amica per arrivare a lui, tenerlo sotto controllo ...da non crederci! Alla fine, quando tutto le e' sembrato nelle sue mani, o forse le e' sembrato il momento giusto per agire, per dare sfogo al suo piano, ecco qua che e' sbottata....ha fatto bum e ha vomitato contro di me tutte le sue cattiverie....! quante, troppe...troppe per non averle covate da appena conosciute.Non sono parole covate da piu' di un mese, e' dall'inizio che questo sentimento di gelosia e invidia viene trattenuto nei meandri dell'anima.Nella mia mente , le parole e gli insulti risuonano,,,,non si puo' recuperare nulla.....hai una maschera.....ma prima o poi lui se ne accorgera', se ne accorgera' della falsita' che alberga dentro di te!Fara' tutto da solo...tutto.....e io staro' li' a guardare perche' non ti aiutero' mai piu'.

stella - tratto da stella

segnalata da stella sabato 6 febbraio 2010

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette

Il nipotino va dalla nonna e gli kiede:-Nonnina,cos'è la morte???
Nonna?NONNA?NONNAAAAAA??!?!?!?!?

segnalata da Stella mercoledì 23 dicembre 2009

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette » indovinelli

se a napoli c'è spacca napoli a milano cosa c'è?

risposta:
spacca milano (=spaccami l'ano)

segnalata da stella venerdì 12 dicembre 2008

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: sms pronti » amici

A te!!

1 amiko nn è 1a xsona ke t asciuga le lacrime..ma quella ke nn te le fa proprio cadere..!
kekka..rossy..ily..moma..mary..amike x SEMPRE!!

KrAfFyK - tratto da mee

segnalata da stella mercoledì 21 novembre 2007

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

lettera ad un angelo

sei stato il mio amico più caro, la persona che mi ha fatto scoprire quanto si possa amare;tu non lo hai mai saputo,io ci soffrivo,ci stavo male ma quello che contava x me era starti accanto;un anno fà te ne sei andato,senza nemmeno dirmi addio,sei volato via.Grazie a te ho capito che la vita va vissuta fino in fondo,perchè quando meno te lo aspetti ti trovi al capolinea...ora ho superato lo shok,ho cercato di andare avanti e finalmente ci sono riuscita;scrivo questo breve riassunto del momento più difficile della mia vita sperando che possa essere d'aiuto a qualcuno che si trova ora in questa situazione,voglio solo far capire che se anche ci vorrà del tempo,bisogna andare avanti e cercare sempre una via d'uscita,bisogna apprezzare una vita che a non tutti è concesso vivere.

piccola stella - tratto da per un piccolo angelo

segnalata da stella lunedì 19 settembre 2005

◄ indietro
1 2 3


© 2000-2023 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 16:05 01 022023 fbotz1