Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » crudelia

Tutte le frasi segnalate da crudelia

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z


stelline voti: 12; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

scusa...

Non esistono parole per cambiare ciò che tu pensi di me. nessuna parola. nessun fatto a dimostrazione che io non sono così.
Ho provato a spiegarti xchè non volevo più usare quel numero. le brutte cose che già mi avevi detto. la paura che potesse succedere ancora. no... quella no... non te l'avevo detta ma era scontata.
E tu, puntuale come mai avrei voluto l'hai rifatto... minacciato di spegnere il telefono così "nessuno ti rompe". Chiudere così ogni contatto.
Mi aggredisci di parole e non lasci spazio alla minima replica. dici che tanto "io chiamo sempre" ed allora fai bene. a sputare sentenze. a metterci un carico da novanta senza nemmeno sapere. Non importa quanto male possano fare. non importa quali segni possano lasciare.
Che belle cose da dire.... e sto qui a scusarmi per qualcosa che non era mia intenzione fare... per qualcosa che credo di non aver nemmeno fatto.
Adesso anche i msg possono essere un problema. non lo so... forse anche questa mail allora. forse tutto ciò che dico io lo è.
Stamattina ho chiamato ma non hai risposto. Nemmeno ti immagini cosa si provi a non avere il coraggio di riprovare.
Mi spiace che ti sia arrabbiato.
Mi spiace non essere come tu vorresti.

Scusa.

crudelia

segnalata da crudelia giovedì 1 aprile 2004

stelline voti: 16; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

8 marzo

....data l'ora anche questa è andata. un'altra giornata sprecata. un'altra giornata che non torna più.
poco alla volta il calendario gira tutte le sue pagine e non ne restano molte altre.
a volte mi chiedo se sia un semplice caso o una precisa macchinazione. rovinare tutto quanto per non lasciar traccia dietro a sè.
al solito ho atteso qualcosa che non è arrivato. oggi meno degli altri giorni. non potevo fare altro e tu altro non hai fatto.
nemmeno gli auguri. nemmeno un msg.
ti sei presentato ieri con un sacchetto. il modo in cui me l'hai dato.... manco fosse la borsa della spesa.
dentro qualcosa di pasticceria. qualcosa comprato ad alessandria....
un vago accenno alla festa della donna. ieri. non oggi.
non è facile dire grazie a chi non perde occasione per farti male.
a chi perde ogni occasione per farti un regalo.
forse hai dato a qualcun'altra i fiori che avrei voluto io.

crudelia

segnalata da crudelia martedì 9 marzo 2004

stelline voti: 32; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

e mi chiedi se sono arrabbiata....

e mi chiedi se sono arrabbiata.... "no, che non lo sono" cosa avrei potuto rispondere. ormai non mi arrabbio più.
abbiamo passato una serata insieme senza dire una parola. sembravamo una di quelle coppie che si accucciano dietro l'alibi di un film per non dover parlare. coppie stanche da una giornata piena di troppe cose, che arrivano a sera ormai senza più entusiasmo. abbracciati sì, ma non sempre i silenzi aiutano.
dici di volermi un po' tua. chiusa tra le solite 4 mura, forse. affacciarsi alla finestra però è un'altra cosa.
facciamo l'amore e mi chiedi se sono arrabbiata.... si vede che anche a te i conti non tornano. si vede che sai di avere sbagliato.
credevo avessimo un'altra occasione, ti avrei dato il regalo....
credevo avessimo un'altra occasione, magari per andar fuori.... è tanto che non lo facciamo. ma va bene così, vai fuori tu.
La prossima volta però non chiedermi se sono arrabbiata... ricordati semplicemente che ci sono anch'io.

crudelia

segnalata da crudelia mercoledì 4 febbraio 2004

stelline voti: 14; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

vorrei...

vorrei non ci fossero tutti questi km tra di noi....
vorrei bastasse allungare una mano per afferrare la tua....
vorrei sentire il calore che mi avvolge ad ogni tuo abbraccio....
vorrei poter dire "ti voglio bene" e cancellare ogni dolore...
vorrei...
vorrei amore.

crudelia

segnalata da crudelia giovedì 8 gennaio 2004

stelline voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Pochi giorni a Natale.
La penna scivola leggera sul foglio e le parole sembrano nascere dal nulla. Mille emozioni riaffiorano sulla mia pelle e dal profondo dell'anima i ricordi dei momenti più belli prendono forma. Un altro anno è passato e quante cose sono successe. La gioia più grande è averti dato qualcosa di me.... La gioia più grande è saper ascoltare insieme il silenzio.....

Buon Natale amore mio

crudelia

segnalata da crudelia martedì 23 dicembre 2003

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Avevo affidato le mie emozioni alle fredde parole di un computer. Sperato potessero arrivare a scaldarti il cuore. era il mio modo per sentirmi vicina. Ed invece non lo saprai mai. non saprai mai ciò che il tempo ha cancellato. Parole perdute, disperse dal vento, ed io... un soffio a raffreddarmi l'anima. un bacio

crudelia

segnalata da crudelia martedì 11 novembre 2003

stelline voti: 29; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Nostalgia...

Ore. Passate dietro a un vetro a guardar fuori. Quante ore a cercare te stessa fissando albe, tramonti senza mai vedere nulla. Il treno corre veloce e ti lasci portare da questa vita senza sapere dove. In giornate come queste dove tutto perde ogni forma, dove tutto perde colore smetti la maschera del quotidiano e liberi il cuore. Lo sguardo a perdersi inghiottito dal buio della sera, riflesso al contrario a guardarti dentro. I pensieri più lontani ritornano alla mente e come sale sulle ferite bruciano l’anima. Vecchi ricordi. Le stesse emozioni. Il tempo è passato ma non basta a dimenticare, non basta a scordare un amore finito… un amore forse mai nato. E ti rivedi. Ogni suo gesto, ogni tua speranza. Tanti piccoli fotogrammi che fanno di te ciò che sei, tanti piccoli fotogrammi che fanno di lui ciò che non è più. Dolci istanti di tristezza da assaporare fino in fondo. Dolci istanti di tristezza chiamati nostalgia…

Crudelia

segnalata da crudelia venerdì 31 ottobre 2003

stelline voti: 25; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola.

Crudelia

segnalata da crudelia venerdì 10 ottobre 2003

stelline voti: 19; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sulle ali del tempo...

Rieccoci. Un nuova settimana. un nuovo lunedì. Il tempo non è dei migliori, qualche raggio di sole in mezzo a tante nuvole e l'umore gli fa compagnia. La malinconia alternata a momenti di apparente tranquillità, ma basta guardarsi allo specchio x provare vergogna. gli occhi coperti da un velo di tristezza e le lacrime trattenute a forza. un insieme di cose ti portano qui... un fine settimana altalenante, emozioni forti, la voglia di amare soffocata da un tempo che non c'è... non per te. Che senso ha fare l'amore se poi ci si saluta così? le solite parole. non si può discutere in eterno, non si può stare ad aspettare qualcosa che tanto non arriva. ognuno ha i suoi tempi e prima o poi accetti anche questo. guardi indietro e ti accorgi che nulla è cambiato. ti senti offendere solo per aver chiesto di stare un po' con lui. toni acidi, parole dure e tanta indifferenza. le lacrime scorrono. che importa se qualcuno ti vede. tenerle dentro fa più male. una notte passata sveglia a cercare un motivo, un senso di vuoto si fa largo nel cuore e nessuno che possa fare qualcosa. nessuno che possa lenire il tuo malessere. continui a pensare, smettere non puoi.... eppure c'era la musica, gli hai chiesto di ballare, poteva servire.... non ha voluto. Intanto i minuti passano, le ore passano e torni al presente. inizi la giornata e ti lasci portare da quello che viene. Incontri le persone e fingi che tutto vada bene, finchè qualcuno senza nemmeno guardarti chiede "...raffreddata?..." e capisci di non saper mentire. I tuoi occhi non ce la fanno più. vorresti andare via. gettarti tra le sue braccia e sentir stringere fino a fare male. non dover parlare, non dover spiegare nulla. i tuoi occhi dentro ai suoi. i suoi occhi a dire "ti amo". il battito del cuore a dare il ritmo ai tuoi silenzi. le sue mani ti accarezzano e ti fanno sentire così amata... e invece no. chilometri di distanza. impegni e pensieri non condivisi. esclusa a priori. lui che sale in cattedra ed emette sentenze. ti rinfaccia di dover giustificare tutto, limiti il suo spazio. lo soffochi. mentre tu con lo sguardo ancora acceso torni duramente alla realtà. ferita dentro. aspetti in silenzio, proprio non riesci a parlare. speri si renda conto ma insiste. sembra un fiume in piena. ti rifugi in te stessa... non hai altro. I tuoi pugni lentamente si chiudono come a frenare il male che ti scorre nelle vene. come a trattenere la sabbia che dalle mani scivola via. Basterebbe una parola dolce, basterebbe a non farti sentire di troppo. un ripiego delle sue giornate. ma il tempo è tiranno. solo un fine settimana. l'ultimo. tante cose non fatte. accetti il suo lavoro e ricerchi un angolo tutto tuo. lui ritratta. sceglie di non stare con te. resti senza parole. sei troppo stanca x combattere ancora. c'è un limite a tutto. Lasci andare le speranze, alla fine fan solo soffrire. Col cuore a pezzi sventoli bandiera bianca e ti arrendi.

Crudelia

segnalata da crudelia martedì 30 settembre 2003

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Se davvero mi vuoi bene indicami la strada. Sarò felice di correrti incontro...

Crudelia

segnalata da crudelia giovedì 11 settembre 2003

1 2 3 4


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 12:48 27 112022 fbotz1