Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » diavoletta

Tutte le frasi segnalate da diavoletta

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z

Di seguito trovi tutte le frasi segnalate da diavoletta. Potrebbero esserci più persone che si sono firmate con questo nome. Il confronto degli indirizzi e-mail, riportati tra parentesi se lasciati, può dare l'indicazione di eventuali casi di omonimia.

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

nn t capisco...ma mi fai stare bene

non riesco a capire tutto ciò ke mi dici o sono io ke faccio finta di non capirti...sono stata delusa...ferita...ho creduto ke non riusciro mai piu ad aprire ad una persona...anche x un semplice amicizia...
abbiamo cominciato tutti e due x un avventura...dicevamo sempre,tra noi 2 è solo sesso...esci da una brutta storia della separazione,io uguale....eravamo troppo feriti...ma poi abbiamo cominciato ad essere amici...ma si amici....ma la cosa ke non capisco è ke quando mi hai detto ke ti sono entrato nel cuore come amica...ma si può dire ad una amica una cosa del genere??non lo so...io con te mi comporto da amica...ti racconto tutto,ti dico tutto e avvolte non so se sono io ke vedo male o sei tu ke sei geloso degli uomini ke mi girano intorno...ogni volta ke ti cerco di aprire il discorso...ti chiedo se provi piu di una semplice amicizia x me mi rispondi no...ma ciò ke vedo in te non è cosi...forse sono io ke vedo male...forse sono io ke non ti capisco...o forse sei tu ke hai paura di perdermi pur avendoti sempre detto ke non sono pronta per una storia seria??!!!vorrei ke tu sappia ke se un giorno mi dirai ke nn mi vuoi solo bene ma provi qualcosa si piu,sappi ke con te proverei una storia...mi piaci da morire...mi piaci come persona...ma se per te sono solo una semplice amica...io ti sarò x sempre amica...ma non puoi neanche pretendere ke io non vado a cercare un uomo ke mi amerà di nuovo,quando quel giorno arriva spero ke rimane ancora amico mio....ti vorro sempre bene...nn mi perderai...l unica cosa è ke se dovessi avere una storia seria con un altro non potro piu fare sesso con te...anke se mi piacerebbe da morire...questo è per farti capire ke sono di nuovo pronta ad amare...e se non lo vuoi tu...lo offro ad un altro...ma ti voglio cmq bene...x sempre.....un bacio

segnalata da diavoletta sabato 20 febbraio 2010

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Scuse

scusa diavoletto mio

scusami se ho rovinato tutto..la nostra amicizia era la cosa piu bella al mondo e io x 1 attacco di gelosia l'ho rovnata..scusa se ogni volta prima di fare le cose nn c penso..scusa chri lo sai io c tengo tr a te ma forse nn lo hai capito xk hai preferito credere a 1 bambina stupida k a me...diavoletto rikorda k 6 solo mio.. ti prego xdonami

diavoletta

segnalata da diavoletta domenica 15 giugno 2008

stelline voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

a te malvagia

Questa lettera è per te,non è una lettera d'amore ovviamente,ma ad essere sincera nemeno di odio..in finale non ho nulla a che spartire con te...per fortuna.Ci siamo conosciute qualche anno fa se non ricordo male quasi 4 ani fa.Eri convinta che fossi stata io a portartelo via ma evidentemente nessuno ti è mai stato detto che fu proprio lui a trovare me e ad ensistere nel farmi innamorare e come poi avrai visto ci è riuscito bene.Proprio tu hai e hai avuto il coraggio di sputare sentenze tu che per anni ed anni lo hai riempito di bugie,cattiverie,tradimenti,insulti,per tutti quegli anni non lo hai fatto mai salire a casa tua,e in più non hai saputo fare altro che insultare pesantemente i suoi genitori nonostante sono anziani e non godono di buona salute;MA TI VEDI COME SEI SOLA...Non hai amiche,a31 anni non sei realizzata,non hai un uomo nonappena conosci qualcuno scappa per quanto sei malvagia,ti è rimasta solo tua madre che povera donna ti sopporta solo perchè sei sua figlia.Eppure credimi non ti ho mai odiata anzi ad essere sincera mi fai tenerezza ,ma se un consiglio ti va di ascoltare ascolta questo:cambia,prova a non dare fastidio a chi non ti vuole più in finale lo sai anche tu non vi siete mai amati lui era come plagiato proprio come lo ero stata io con quell'altro,ma nemmeno lui è paragonabile a te.Forze ti comporti cosi' perchè non ti sei mai innamorata e nessuno ti ha mai amata e quindi non conosci la parola amore,purtroppo non tutti hanno la fortuna d'incontrare questo stupendo sentimento,sai io ringrazio Dio in ogni attimo delle mie giornate perchè io al contrario di te so vivere di solo amore.E poi smettirla con quelle telefonate anonime sei redicola alla tua età,e smettila di parlare male di me ,di lui,e delle persone che ci amano,basta con questa crudeltà,e poi non fai altro che denunciare gente non è normale una cosa del genere possibile che tutti ce l'hanno su con te?!Ma ti sei vista ma secondo il mio amore mi ha scelto tanto per...non per vantarmi ,ma io so vestirmi,e la mia bellezza non è per nulla paragonabile alla tua,ma non è questo che importa tutto ciò è oggettivo e secondario quello che importa è che ,te lo ripeto,vivo per amare.Quindi non c'è motivo di essere invidiosa,prova ad innamorarti di un uomo libero,prova a non tradirlo,a non mentirgli e scoprirai quanto è bello essere innamorati sul serio ,questo te lo auguro di cuore credimi.
Ho trovato giusto scriverti per chiarirsi visto che quando abbiamo parlato sei stata falza anche con me.Epoi hai visto io e lui non abbiamo giocato ci siamo subito amati e come avrai saputo in breve a voluto sposarmi ed è cosi' che iniziò la nostra favola di marito e moglie.buona fortuna!!

diavoletta

segnalata da diavoletta lunedì 20 novembre 2006

stelline voti: 11; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

voglio...

voglio fuggire e lasciarmi alle spalle il mondo le sue false carezze e le scelte obbligate: nel silenzio il deserto intorno a me urlerà al vento il mio nome. Voglio scalare le montagne della superbia, toccare la fiamma della vita e spegnerla con le mie lacrime. Voglio arrivare dove si ferma il vento, va a cadere il sole e le strade non hanno nome. Voglio ompere un illusorio equilibrio e tuffarmi in caduta libera nel vuoto, sfidando il vento, tentando di ingannare il tempo che perde significato e si dissolve ne niente che si avvicina velocemente, orfano di pensieri e schiavo della libertà. tutto quello che voglio è TE!!!

me l`hano dedicata

segnalata da diavoletta lunedì 28 giugno 2004

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

stare accanto a te è come essere immortali perchè sei tu che mi fai vivere l`anima. TI AMO per giuseppe

segnalata da diavoletta giovedì 17 giugno 2004

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

LE COSE CHE HO IMPARATO DALLA VITA

ecco alcune delle cose che ho imparato dalla vta: che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. e per questo bisognerà che tu la perdoni. ci vogliono anni per costruire la fiducia ma solo pochi secondi per distruggerla. che noun dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano. ho imparato che gli eroi sono person che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze. che la pazienza richiede molta pratica. che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo. che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti. che solo perchè qualcuno non ti ami come vorresti non significa che no ti ami con tutto se stesso. forse Dio vuole che incontriamo un pò di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo. la miglior specie di amico è quel tipo con cui puoi stare seeduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti come se è stata la miglior conversazione mai avuta. sogna ciò che ti va: vai dove voi; sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare. quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te ridevano. vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l `unico che sorride e ognuno intorno a te piange. manda questo messaggio a coloro che significano qualcosa per te, a quelli cui vuoi far sapere che apprezzi la loro amicizia.

diavoleta

segnalata da diavoletta sabato 24 aprile 2004



© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

79 ms 01:36 18 012022 fbotz1