Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » sasha83

Tutte le frasi segnalate da sasha83

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z

Di seguito trovi tutte le frasi segnalate da sasha83. Potrebbero esserci più persone che si sono firmate con questo nome. Il confronto degli indirizzi e-mail, riportati tra parentesi se lasciati, può dare l'indicazione di eventuali casi di omonimia.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

angelo

ti ricordi quando mi cantavi sempre quella canzone di eros?un angelo non è....e lo facevi piano guardandomi negli occhi come se fossi veramente il tuo angelo. e mi facevi sentire importante perchè erano parole di affetto e di desiderio;ed io non avrei mai creduto che uno come te si potesse interessare a me. all'inizio ero in panico..non sapevo mai che dirti poi ti ho conosciuto meglio e mi sono affezionata a te. e adesso ogni volya che sento quella canzone penso a te,alle volte che la cantavi piano da lontano guardandomi, alle volte che invece di salutarmi con un ciao ripetevi quel ritornello....e in quelle parole ci leggevo tutto il tuo affetto. sono stati momenti bellissimi nessuno mi aveva mai dedicato una canzone....grazie anche se non sei un angelo ti voglio bene.

segnalata da sasha83 martedì 20 settembre 2005

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ricordi

ciao lo so che non leggerai mai queste mie parole..lo so che tu ormai hai una vita lontano da me..lontano dai luoghi e dalle persone che ci hanno visto insieme. eppure è bastato vederti solo per un attimo per farmi venire un brivido. non ho mai capito cosa c'è stato tra noi...amore amicizia o cos'altro..ma non mi è mai interessato. sapevo solo che ti volevo bene,che mi facevi stare bene che ti volevo essere vicino. e così è stato...vicini per più di un anno e poi la doccia fredda..parto mi trasferisco in germania. ed io lì in silenzio senza parole. cosa mai avrei potuto dirti...non sapevo nemmeno cosa ero per te!dopo quell'attimo mi sono sentita sola anche se tu eri ancora vicino a me...sola perchè dopo tanto tempo con te avevo ritrovato il sorriso, sola perchè tu eri così speciale....ancor prima di partire già mi mancavi non so davvero come sia possibile....è stata dura lasciarti partire senza cercare di trattenerti di parlarti ma poi per dirti cosa...resta con me...solo questo avrei potuto dire ma nn l'ho fatto..per paura per vigliaccheria non so. so solo che adesso sei felice ed anch'io sono felice e questo è la cosa più importante. e poi ho tanti ricordi di noi...i pomeriggi alla villa,le tue partite di calcio,le serate al rockfeller per il karaoke,tutti i bei momenti insieme. quando ci siamo visti prima di partire e mi hai stretto forte e mi hai detto non mi tradire...che cosa sciocca lo sapevamo tutti e due che sarebbe andata così. ma il ricordo più bello è stato quando mi hai accompagnato a casa e mentre mi abbracciavi mi hai detto "ti voglio bene"lì ho capito tutto ma ormai era tardi e per non piangere ti ho stretto forte e ti ho detto "anch'io ti voglio bene...sii felice". forse sarebbe andata comunque così ma nessuno potrà mai cancellare il tuo ricordo. e ora come allora ti dico ti voglio bene francesco!!!!

segnalata da sasha83 martedì 20 settembre 2005

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ricordi

Ciao.....ho deciso di scriverti visto che non ti posso parlare.....non posso esprimerti quello che sento. Non l'ho mai potuto fare!!!! 5 anni fa non l'ho fatto perchè avevo paura.....paura di sentirmi dire che non provavi niente per me....così ho preferito amarti in silenzio......esserti amica.....stare con te fin quando hai voluto!!!!! solo ora dopo tanto tempo mi sono resa conto che quella era solo codardia.......ho preferito non vedere e nn sentire.......anche se tutti mi dicevano che mi prendevi in giro...anche se ero cosciente che tu sapevi quello che provavo.....non ho fatto niente!!!!! ma nemmeno tu hai fatto niente....perchè mi hai fatto illudere per tanto tempo....perchè anche quando stavi con un'altra mi venivi a cercare?????? perchè non ho mai avuto il coraggio di dirti quello che sentivo anche se questo avrebbe rovinato tutto......perchè non ho avuto prima il coraggio di dirti basta!!!!! ho pianto tante notti per te........invece di dormire
rivivevo quegli attimi tra le tue braccia...e sognavo parole che non mi hai mai detto. e di giorno aspettavo solo il momento in cui ti avrei visto....non importava se eri con un'altra, se mi avresti salutato appena....io ero sempre lì...ad aspettarti!!!!!! ti ho aspettato così tanto.....e mi ripetevo sempre "tornerà prima o poi".......e infatti 3 anni dopo sei tornato......e io ero così confusa...felice...non sapevo cosa dirti.....abbiamo parlato un pò......poi ti ho stretto forte a me.....come avrei dovuto fare anni fa......ma tutto era cambiato!!!!io ero cambiata.....non avevo più bisogno di te.....e allora quell'incontro si è trasformato in un addio.....mi hai detto ci sentiamo ma sapevo non sarebbe stato così.....infatti da quel giorno non abbiamo più parlato. un pò mi manca la tua amicizia.......e forse un giorno chissà saremo di nuovo amici......nel periodo in cui sei tornato da me...mi hai detto qualcosa che mi ha toccato......in un sms ti ho chiesto se in quei 3 anni mi avessi mai pensato....e tu mi hai subito risposto" certo.....a volte ti ho pensato" ed io sono stata felice.......perchè mi sono resa conto che in fondo mi hai voluto bene.....ma non eravamo destinati a stare insieme......l'unico mio sbaglio è stato che mi ci sono voluti 3 anni per scoprirlo.
so che non leggerai mai queste mie parole....ma se lo dovessi fare...chiamami......sarò sempre disposta ad essere tua amica!!!!!!!!
Ciao a presto ti voglio bene

io

segnalata da sasha83 giovedì 28 aprile 2005

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

amore

la mia vita è stata una lunga ricerca.....da bambina sognavo il principe azzurro,un ragazzo meraviglioso che mi amasse,che mi facesse vivere una favola come quelle che leggevo.poi crescendo pensavo di essermi sbagliata...le favole sono finzioni....l'amore è amare choi non ti ama...soffrire per uno sguardo o una parola.....e sono diventata grande così....sognando nel mio cuore l'amore ma non riuscendo a incontrarlo in nessun ragazzo.così avevo storie.....alcune speciali ma l'amore ancora quello vero non l'avevo mai conosciuto. ora a 21 anni mi rendo conto che le favole esistono.....esistono i principi azzurri...beh è che spesso si nascondono dove meno te l'aspetti. adesso anch'io ho il mio principe...e non lo cambierei per niente al mondo. adesso so cos'è veramente l'amore...so cosa si prova ad amare ed essere amati....ti amo amore

sasha83 - tratto da miei pensieri

segnalata da sasha83 sabato 9 ottobre 2004

voti: 0; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Poesie

per Stefano

Il mio nome come musica sulle tue labbra
quella voce dolcissima che mi chiama
quel giorno di 8 mesi fa in cui mi hai detto
voglio te...solo te!
e ogni giorno mi lasci senza parole...
ogni volta come quel giorno...
perchè non ci sono parole abbastanza belle per te
calde come i tuoi abbracci
dolci come le tue carezze
profondi come i tuoi baci
infiniti come il nostro amore!

segnalata da sasha83 venerdì 13 agosto 2004

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

sgorga purissimo dal mio cuore
un amore che mi riempie l'anima..
che fa volare la mia mente più in alto dei gabbiani
e lassù tra le nuvole
osservo il mondo che continua a girare.
e il mondo ora ha un aspetto diverso....
è tutto più bello,solare dolce caldo
sarà che finalmente sono felice...
sarà che ci sei tu accanto a me!

segnalata da sasha83 venerdì 13 agosto 2004

stelline voti: 27; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

estate 2000

ci sono amori che durano tutta la vita,che non puoi cancellare ne dimenticare. amori che non sanno vivere ma che non possono nemmeno morire perchè moriresti anche tu con loro. ci sono storie senza fine....e fini senza storia. la nostra non so nemmeno io cosa di tutto questo è stata...amore forse è troppo...passione mi sembra poco ma quel che conta è che tutto è ormai finito....la nostra complicità...il nostro affetto la nostra amicizia...ormai ci guardiamo da lontano ci salutiamo con un semplice ciao....ormai tutto è cambiato..io tu...quel noi che mai abbiamo potuto vivere...l'unica cosa che mi dispiace è che siamo lontani....abbiamo 2 vite diverse....mi manca la tua amicizia....ma so che niente può cambiare quello che siamo diventati....perchè il mio ragazzo e la tua ragazza non capirebbero....fosse al contrario non so se io capirei...e di noi allora non restano che queste poche parole gettate in mare con una bottiglia...chissà se mai qualcuno le leggerà....se mai tu le leggerai....se qualcuno ci riconoscerà in queste mie parole...se tu leggendole penserai a me....chissà se anche tu provi quello che provo io...non lo saprò mai.....cmq addio....sii felice e porta sempre nel cuore il mio ricordo...io farò ,o stesso perchè nonostante tutto hai avuto una parte importante nella mia vita.

io - tratto da passato e futuro

segnalata da sasha83 giovedì 29 luglio 2004

stelline voti: 23; popolarità: 6; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

le mie mani scorrono sul tuo corpo...quel corpo che ho imparato a conoscere ad amare...giorno dopo giorno ho scoperto qualcosa di te....ho scoperto quello che ti piace...che ti fa ridere...che ti fa arrabbiare. ho scoperto la gioia di stringere a me il tuo corpo...forte forte quasi fino a non respirare più...appoggiare la testa sul tuo petto e sentirmi sicura...stringere le mie mani tra le tue e sapere che ci sarai.....e allora non posso che essere felice....riconoscere quanto sono fortunata...e dirti ti amo!!!!

segnalata da sasha83 sabato 29 maggio 2004



© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 09:32 27 012022 fbotz1