Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di chupachups

Diario di ChupaChups

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni



{ giovedì 30 aprile 2009 }

giornata perfetta

oggi si,sarebbe la giornata perfetta per mandare tutti a f#####o!!

ChupaChups - 14:05 - 1 commento - commentainizio

{ domenica 27 luglio 2008 }

IL MIO PENSIERO

Cosa c’entra questo cielo lucido
Che non è mai stato così blu
E chi se ne frega delle nuvole
Mentre qui manchi tu

Pomeriggio spompo di domenica
Come fanno gli altri a stare su
Non arriva neanche un po’ di musica
Quando qui manchi tu

E adesso che sei dovunque sei
Chissà se ti arriva il mio pensiero
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere

Cosa c’entra quel tramonto inutile
Non ha l’aria di finire più
E ci tiene a dare il suo spettacolo
Mentre qui manchi tu

Così solo da provare panico
E c’è qualcun\'altra qui con me
Devo avere proprio un aria stupida
Sai come è manchi te

E adesso che sei dovunque sei
Chissà se ti arriva il mio pensiero
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere

E adesso che sei dovunque sei
Ridammelo indietro il mio pensiero
Deve esserci un modo per lasciarmi andare

Cosa c’entra questa notte giovane
Non mi cambia niente la tv
E che tristezza che mi fa quel comico
Quando qui manchi tu

E adesso che sei dovunque sei
Chissà se ti arriva il mio pensiero
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere

E adesso che sei dovunque sei
Ridammelo indietro il mio pensiero
Deve esserci un modo per lasciarmi andare

ChupaChups - 15:49 - 1 commento - commentainizio

ke giornata schifosa

oggi il tempo è di m###a..come questa giornata,di m###a!!!ok forse quelle persone hanno vinto e io forse ho capito tutto!!!!Mi spiace,non mi hai detto nulla,hai preso la tua decisione e ok,la rispetto,anche se mi hai lasciato un vuoto!!!c###o se me lo hai lasciato!!!
27/07/08:l'ultima volta ke ti ho visto!!!

ChupaChups - 15:27 - 1 commento - commentainizio

{ lunedì 30 giugno 2008 }

NOTTE INSONNE

Stanotte non riuscivo a dormire,troppo caldo,troppi pensieri,belli e brutti.Mi rigiravo nel letto senza riuscire a prendere sonno così feci una bella cosa:aprii il cassetto della mia scrivania e tirai fuori una scatola:una scatola piena di ricordi.Era piena zeppa di lettere di ex fidanzatini, di pezzi di carta consumati, biglietti d'auguri,biglietti del cinema (lo so ho la mania di conservarmi tutto io..) e stracolma di diari che scrivevi con le amiche del cuore..... A volte capita di rileggere vecchie pagine di un diario. A volte, si rimane colpiti per come si è cambiati, rileggi dei momenti passati che neanche ricordavi ed ecco che ti escono mille sorrisi e mille ricordi bellissimi!!!Le litigate con le amche che in quei momenti ti sembravano chissà cosa,la cotta per quel ragazzo ke non ti cagava per niente al mondo.......insomma cose che prima credevo fossero problemi insormontabili ora mi facevano sorridere!!!!
Quanto mi piacciono le lettere,le grafie storte,i cambi di penna colorate,i disegnini ai bordi delle pagine........Lo ammetto,mi manca il periodo delle lettere,mi mancano quelle amicizie....molte di loro non li ho piu riviste,è normale che col passare degli anni ci si allontana,ma il ricordo c'è sempre!!Altre invece accanto a me ci sono ancora....
E allora quando sono triste lo confesso....rileggo quelle pagine,ma non per farmi del male,ma per ricordarmi dei miei bellissimi anni passati,e per non dimenticarmi mai di quelle persone!!!!
La lettere nella scatola stavano per finire,ma in fondo ne vidi un bel mucchio racchiuse in una busta di plastica trasparente.......non la aprii,ora ricordavo cosa fossero quelle lettere....Mi limitai solo a prendere l'intera busta,tirarla fuori dalla scatola,poggiarla sopra la scrivania così che l'indomani l'avrei messa in soffitta a far compagnia ai peluche e alle foto che accompagnavano la mia storia!!!!
Ora il sonno stava prendendo il sopravvento così mi sbrigai a mettere nel lettuccio,ma prima di chiudere gli occhi mi dissi tra me e me che avevo fatto la cosa giusta a non aver aperto quella busta ....ero contenta così,avevo letto i miei ricordi e la mia mente si era liberata di tutti i pensieri negativi.
Stamattina mi sono svegliata...e il primo pensiero è stato:come ho dormito beneeee

ChupaChups - 20:43 - 0 commenti - commentainizio

{ giovedì 12 giugno 2008 }

SEI TORNATAAAAA!!!

Oggi la mia debby è tornata dopo tanto tempo,ero fortemente preoccupata,erano giorni ke non ti facevi sentire,il cell spento........ e vedere il tuo messaggio nella posta mi ha fatto provare una gioia immensa,si insomma,mi sono un pochino rilassata.Sei un amica dal cuore d'oro,ti adoro e ti voglio un mondo di bene!!!ti auguro il meglio,tutto il meglio che una persona come te possa desiderare!!!!bacioneeeee

ChupaChups - 16:58 - 1 commento - commentainizio

{ domenica 8 giugno 2008 }

Per te

eh si pataccicciolino,oggi ke sono in vena di smancerie ti dedico questa piccola pagina di diario,credo che te lo meriti!!!
innanzitutto ti dico che ti voglio un bene dell'anima,un bene sincero,e sei una delle persone piu care di questo sito!!!!
Sei un ragazzo meraviglioso,con la tua stravaganza,le tue poesie,la tua musica,anche se a volte mi dai il nervoso (non è vero),ti voglio bene uguale!!
La donna che ti ha o quella che ti avrà sarà molto fortunata.Tu gia sai quello che penso di te,sei un ragazzo come pochi si trovano oramai!!!!Enzino ti mando un abbraccio virtuale forte forte,sei come un fratello per me,un fratello che non ho mai avuto ma che ha una sorella che deve sopportare ahahahahah!!!!
Lo so sto usando parole forti che possono essere fraintese,ma queste parole neanche bastano per descrivere quanto tvb e quanto ti stimo come persona!!!Continua ad essere quello che sei,non cambiare mai veramente che nella vita avrai tanto e meriti altrettanto!!!Bacione mega mega Serena

ChupaChups - 16:08 - 1 commento - commentainizio

{ lunedì 5 maggio 2008 }

VOGLIO....

Ieri sera ho avuto l'ennesimo crollo psicologico!!!Mi hiedo,ma cosa ci facevo chiusa in una stanza a guardare una foto?In questa foto ci sono 6 persone ma è su 1 in particolare che voglio soffermarmi!!!E' possibile che le persone cambino a tal punto da non riconoscerle più?Che senso ha avere questa foto ancora nella cornice?Domani credo di toglierla!!!!Mi spiace che anche con te sia andata a finire così.....ma non per colpa mia.....sai,quando la cosa è unilaterale ad un certo punto ci si stufa!!!Devo essere sempre io a capire i momenti degli altri,ad aiutarli.....ma quando ne ho bisogno io gli altri non capiscono me!!!???
Ok proprio da questo VOGLIO imparare a fregarmene dei problemi degli altri...anch'io ho problemi e VOGLIO cominciare dai miei.
VOGLIO imparare a saper dire di no
VOGLIO imparare a guardare il mondo con occhi diversi
VOGLIO essere più forte
VOGLIO dimenticare
VOGLIO andare avanti
VOGLIO fare giustizia
VOGLIO mandarti a quel paese
VOGLIO svegliarmi da questo incubo
VOGLIO riuscire ad addormentarmi con un sorriso
VOGLIO riuscire a non versare più lacrime
VOGLIO non pensare più
VOGLIO SOLO RIDERE ED ESSERE FELICE!!!!

ChupaChups - 15:37 - 5 commenti - commentainizio

{ mercoledì 16 aprile 2008 }

BASTA!!!!

Oggi è stata una giornata decisamente NO!!!Tutto il giorno a pormi sempre la stessa domanda:PERCHE' LA GENTE NON E' IN GRADO DI FARSI I FATTI PROPRI E LASCIAR VIVERE LE PERSONE???Io non capisco cosa passa nella lorotesta,si mettono in mezzo a cose che non riguardavano più una certa persona e me,ne tanto meno loro..ma loro sono pronti a giudicare,a commentare e non ci pensano 2 volte a metterti un'etichetta addosso che il più delle volte non ti rispecchi affatto!!Ecco io sono stata giudicata,ovviamente non bene.Pensavo che dopo 5 mesi in cui si è cercato solo di buttarmi m###a addosso fosse finita..e invece no,non c'è più fine a questa storia..sempre per colpa degli s#####i pronti a puntarti il dito contro senza vedere che razza di persone sono loro...
Io mi sono veramente stufata....e istintivamente volevo cancellarmi da questo sito,ma grazie ad alcune persone,a cui voglio un bene sincero,ho cambiato idea...non darò a nessuno la soddisfazione di rivedermi stare male perchè non ne vale veramente la pena,io so che persona sono e andrò sempre,e dico SEMPRE A TESTA ALTA guardandovi negli occhi

ChupaChups - 21:09 - 2 commenti - commentainizio

{ sabato 22 marzo 2008 }

NIENTE PAURA

A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire,non sò se son peggio le b###e o le faccie che riescono fare.
A parte che i sognipassano se uno li fa passare,alcuni li hai sempre difesi,altri li hai dovuti vedere finire.
NIENTE PAURA CI PENSA LA VITA MI HAN DETTO COSì,ci penserà lei ad aggiiustare tutto

ChupaChups - 22:59 - 1 commento - commentainizio


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 09:47 26 112020 fbotz1