Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di bordi » gennaio 2008 » mai mi scordero di te x sempre tu sarai dentro ai pensieri miei

Pagina del diario di Bordi

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ mercoledì 16 gennaio 2008 }

MaI mI sCoRdErO dI tE x SeMpRe Tu SaRaI dEnTrO aI pEnSiEri MiEi

CORREVA L'ANNO 2005-2006 QUANDO..
Ero ancora in prima media (cioè una povera sfigata che si credeva tanto punk), quando sono salita in pulman x tornare a casa da scuola.. e appena arrivati a Musano.. in Via SS.Trinità.. mi son vista passare davanti un tipo con la maglietta dei Green Day.
Dopo quel giorno ne parlavo continuamente con le mie amiche finchè finalmente una che andava in classe sua (grazie elyyyyy!!!!) mi ha dato il suo numero.
Arrivata a casa non ho esitato a scrivergli.. ma lui mi ha risposto:"cancella subito il mio numero!!". C'ero rimasta di m###a!! non gli piacevo!!
Così x un pò ci sono stata male..
Poi una certa Pamela si è messa con lui.. e via parole alla Pamela.. PAMELA s#####a, PAMELA t###a! Finchè la mia migliore amica (ciao amòòòòòree!!) ha avuto un bellissima idea di m###a, cioè ha detto alla Pamela che aveva visto me e Matteo assieme in giro (una balla più credibile, no??).
Ed ogni volta che mettevo piede in pulman, vedevo lei.. con uno sguardi come dire:"se potessi ti ucciderei!!!!!".
Io xò anche se odiavo la Pamela, mi sarebbe piaciuto essere sua amica (è un controsenso, xò era così!).
Quindi gli ho scritto una letterina con le mie scuse (da brava primariola) dando la colpa alla Francesca (eheheheheh!!).
Un giorno in cui io e la Francesca eravamo fuse, il 3 marzo 2006, abbiamo avuto la brillante idea di chiamare Matteo!! Così lei si è finta mia sorella (Elena.. ahahah).
A marzo circa la Pamela e Matteo si sono mollati, xò Matteo lo odiavo e alla Pamela gli volevo bene..
Grazie a lei in prima mi sono messa con uno che sinceramente x me era solo simpa.. ma il 9 aprile.. il mio mondo è diventato rosa.. lei, Pamela, mi aveva messo assieme a..... non ve lo dicooooo!!!!
Verso la fine della scuola la Francesca voleva mettersi con Matteo.. ma io non volevo.. cosìììì.. io.. grande genio.. ho convinto la Jessica (s333333!!!) a mettersi con lui.. oh, c'ho messo un giorno a convincerla.. ma alla fine erano assieme..
L'8 giugno io e lui.. eravamo amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! l'aveva detto lui.. "potremo essere amici se lo vuole anche lei".. ero felicissssssssssssssssssima..!!!!
Pochi giorni dopo la Pamela mi ha fatto riflettere.. "non pensi a............ogni volta che guardi Matteo diventi rossa!".. ed era vero.. io lo negavo sempre ma era vero c###o!!!!
Il 15 giugno Matteo e la Jessica si sono mollati.. x ragioni a me sconosciute (strano x me che so sempre tutto di tutti!!!!!!!)
Avevo un altro anno davanti.. avevo tutta l'estate x conquistarlo..
Non so come, ma ci scrivevamo ogni giorno ed era bellissimo..
Il suo primo tvb me l'ha detto il 26 giugno ero così felice.. xò poooooi.. ho scoperto che era assieme alla Irene.. noooooooooooo!!! che giorno di m###a che è stato..
Ma cmq si andava avanti.. ero la sua Tramezzina (e lo sono ancora!!!!)
Poi si è fatto la Lucrezia mentre era con la Irene.. (che b######o, povera Irene!!!!)
E dopo un pò si sono mollati del tutto..
ANNO NUOVO VITA NUOVA (e nuove sfighe) 2006-2007
17 ottobre (il comple di Daniiiii!!!!!) Matteo si è messo con...................LA FRANCESCA!!! proprio con la mia migliore amica doveva andare...?? A quei remoti tempi (sai k roba..2 anni fa!!!!!!) era riuscita ad accettare la loro scelta.. non so come..
2 dicembre Matteo ha fatto una festa.. e la Francesca.. si era innamorata di Marco!!!!! suo fratellooo!!
Il 10 dicembre la GRANDE Costanza (ciao Costyyyyyyyy!!!) ha detto a Matteo che alla Francesca piaceva Marco.. e dopo mille discussioni al telefono.. non si mollano.
2 gennaio 2007 a Matteo era venuto il colpo di genio di mollare la Francesca.. ho passato tutta la notte a piangere.. Fra Fra.. e a me non ci pensi?!?!?! ma alla fine sono rimasti assieme..
8 gennaio.. si sono mollati.. e io ero triste.. ogni giorno quando erano assieme lui stava con noi in ricreazione.. e ogni giorno aspettavo ansiosa il suono della campanella che x me voleva dire "adesso vedi Matteo!!" ma ora.. era tutto finito.
16 gennaio.. di nuovo assieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ero più contenta della Francesca!!!!!
21 gennaio.. al comple della Federica (Fedeeeeeeee!!!! tvtttb) la Costanza.. ops.. la GRANDE Costanza.. ci ha detto che gli piaceva Matteo.. ma a me non me ne fregava molto..
10 ottobre.. MATTEO HA MOLLATO LA COSTY X LA FRAAAAAAAA!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOO
Tre giorni dopo era già assieme alla Francesca..
Dopo taaaaaaaanto tempo.. esattamente il 7 marzo.. sono venuta a sapere che lui era assieme alla Gloria.. ma non me ne fregava un tubo..
Ero in un periodo in cui non mi piaceva nessuno.. stavo bene.. finalmente non avevo più lacrime da versare..
3 maggio.. MIO COMLPEEEEEEEEEEEEE!!!!! tre bacini sulla guancia da lui.. caaaaaaaaaaaaaaaaaaaro!!!!!!!!
5 maggio festa Pamy dove la Fede ha chiesto a Matteo xk non si metteva con me..
Il giorno dopo.. 52 minuti e 47 secondi.. con lui al telefono.. che amore.. alla fine.. dovevamo farci!!!!!!!
l'11 maggio ha cambiato idea e non ci siamo più fatti (noooooooooooooooooooooooooooo)
20 maggio.. giorno di MERDAAAAA,.. Matteo e la Elisa Fedato erano assieme!!! come mi sono sentita di m###a quel giorno.. io che gli correvo dietro da due anni non ci sono mai riuscita, mentre lei solo da due mesi e c'era già assieme!!! LEI STAVA VIVENDO IL SOGNO CHE VOLEVO IO!! IL MIO SOGNO!!
Quante parole quel giorno.. quante lacrime..
6 giugno.. Matteo e la Elisa si erano mollati ed ero strafelice (ho rotto 3 vasi da quanto ero contenta!!! pensa che s#####a!!).. alla sera avevo la cena di classe, mi sono seduta vicino alla Fra.. non mi voleva far leggere i mess.. così ho cercato di sbirciare e.. non avrei mai voluto farlo.. era un mess di Matteo con scitto:"xk tu mi piaci un casino".. non so nemmeno descrivere come mi sono sentita.. so solo dire che stavo malissimo..
9 giugno (il mio primo saggio..ma non potevano scegliere un altro giorno?????) .. erano assieme.. ADDIO FRENKI.. ero troppo inca x essere tua amica
23 giugno io e Matteo abbiamo litigato..
Abbiamo fatto pace il.. spetta che guardo............ 13 luglio
ALTRO ANNO NUOVI CASINI 2007-2008
Poi è saltato fuori un tizio di nome Diego Gobbato che abita un Via Degli s#####i n.123456789.. me lo sono fatto il 23 settenbre al cinema.. adesso è assieme alla Alice.. e basta non mi caga più sto c######e.. ma lui non c'entra un c###o qui..
Il 2 dicembre sono andata in oratorio a Musano dove l'ho reincontrato.. Matteo..
e da lì.. non me lo toglie più nessuno dalla testa..!!!

Bordi - 17:23

◄ precedentepagina 371 di 431successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:02 27 042024 fbotz1